Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

quell'articolo che hai postato l'ho letto una decina di giorni fa per cui è pressochè impossibile che sia di 4 giorni fa come dici tu...per il resto riguardo al tuo post della pagina di facebook devo ricordarti che è un forum e così come ci sono persone che dicono alfa ci sono anche persone che dicono beta...è tutto fondato su speranze e notizie immature e non ufficiali...ti ricordo inoltre che la licenza dell'olanda è stata acquisita l'altroieri per cui non credo che quelle persone che hanno espresso quelle supposizioni abbiano giocato alla versione finale...penso che per avere la certezza di tutto dovremmo aspettare ancora 4-5 giorni,quando mancherà soltanto una settimana all'uscita...

mentre fifaitalia.net oggi rilascia la notizia che è sempre più improbabile la licenza per il napoli

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ho un dubbio su questa demo...

Spesso giocandola in live si blocca in diverse occasioni...

 

Usandola offline invece fila tutto liscio come l'olio...

 

E' un problema solo mio ?

 

no kaktus succedeva sempre anche a me!non potevo finire la prima partita che iniziava a bloccarsi ripetutamente infatti avevo smesso di giocarci per evitare problemi con la console,poi ho letto qui che giocando off line non ci sarebbero stati problemi e infatti cosi e stato! :rolleyes:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

no kaktus succedeva sempre anche a me!non potevo finire la prima partita che iniziava a bloccarsi ripetutamente infatti avevo smesso di giocarci per evitare problemi con la console,poi ho letto qui che giocando off line non ci sarebbero stati problemi e infatti cosi e stato! :rolleyes:

 

idem con patate :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi certo che licenze del napoli ecc...non ci saranno, fate conto che sarebbe stata una delle cose che avrebbero sbandierato ai 4 venti fin dall'annuncio del titolo. A differenza del "concorrente" chiamiamolo così, la EA non lotta fino all'ultimo giorno per avere uno straccio di licenza. Acquista i pacchetti e le licenze singole durante l'anno con contratti di 5/6 anni, dunque non credo sia possibile...cmq, la speranza è l'ultima a morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

no kaktus succedeva sempre anche a me!non potevo finire la prima partita che iniziava a bloccarsi ripetutamente infatti avevo smesso di giocarci per evitare problemi con la console,poi ho letto qui che giocando off line non ci sarebbero stati problemi e infatti cosi e stato! :rolleyes:

 

 

idem con patate :rolleyes:

 

Ah meno male...infatti mi sembrava una cosa strana...voglio dire...offline niente, e online si impallava spesso e volentieri !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho un dubbio su questa demo...

Spesso giocandola in live si blocca in diverse occasioni...

 

Usandola offline invece fila tutto liscio come l'olio...

 

E' un problema solo mio ?

 

No pure a me giocando on-line mi dà dei problemi.

 

Spesso si blocca adirittura all'inizio, durante la scelta dei tasti del pad.

Se non si blocca in quel frangente dopo risulta essere molto lenta nelle varie scelte del menù per iniziare la partita.

 

Ho risolto il problema giocando off-line. :mrgreen: :mrgreen:

 

Credo ci sia qualche problema quando la demo cerca un aggiornamento on-line, e la featura si attiva perchè si vedono a schermo le 2 note clessidre tonde.

 

Quando si gioca offline ne compare solamente 1.

 

Strano perchè le prime volte che ci giocavo, on-line, non mi dava nessun problema, poi ad un certo punto ha incominciato a manifestare queste strane sofferenze. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che parliamo di video colgo l'occasione per aggiornare la mia playlist di tiri da lunga distanza in FIFA 10 aggiungo Ibra:

 

Chelsea:

Nicholas Anelka

Didier Drogba

 

Barcellona:

Zlatan Ibrahimovic

 

Belli! Anche se su quello di Ibra il portiere c'ha messo del suo...

 

Una curiosità...ma hai visto dal radar che il portiere era fuori porta o hai provato sapendo che in questo modo spesso si segna?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli! Anche se su quello di Ibra il portiere c'ha messo del suo...

 

Una curiosità...ma hai visto dal radar che il portiere era fuori porta o hai provato sapendo che in questo modo spesso si segna?

Nelle prime partite tiravo a caso ma non ho mai segnato poi invece stavo attento come nel caso di Ibra e Anelka a quando usciva il portiere sul radar :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fanno tutti questi gol da pallonetto è un bel bug se ci sarà anche nella versione definitiva

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se si fanno tutti questi gol da pallonetto è un bel bug se ci sarà anche nella versione definitiva

 

 

Si...ormai l'abbiamo detto 1000 volte :ok:

 

Però dovrebbe essere un problema di valori dei portieri che nella versione finale dovrebbero essere sistemati (almeno spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

No pure a me giocando on-line mi dà dei problemi.

 

Spesso si blocca adirittura all'inizio, durante la scelta dei tasti del pad.

Se non si blocca in quel frangente dopo risulta essere molto lenta nelle varie scelte del menù per iniziare la partita.

 

Ho risolto il problema giocando off-line. :mrgreen: :mrgreen:

 

Credo ci sia qualche problema quando la demo cerca un aggiornamento on-line, e la featura si attiva perchè si vedono a schermo le 2 note clessidre tonde.

 

Quando si gioca offline ne compare solamente 1.

 

Strano perchè le prime volte che ci giocavo, on-line, non mi dava nessun problema, poi ad un certo punto ha incominciato a manifestare queste strane sofferenze. :rolleyes:

 

Eh idem...inizialemnte nessun problema..poi ha iniziato a impallarsi !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cpu fa molti gol in pallonetto perchè i valori dei portieri sono "buggati"....

Ma poi li mettono a posto nella versione finale,no? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...