Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be quello di Ibra però l'ho fatto a campione :mrgreen: sempre in Semi ovviamente

Ciao....vorrei sapere come fai e come si fa' a pubblicare i video qui sul forum dal gioco EA se puoi gentilmente spiegarmelo cosa devo fare ???....e per quanto riguarda i comandi come giochi tutto in semi ???

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dei tiri è l'unica incognita, rimane da capire come saranno nella versione definitiva, se i tiri che si vedono nella demo dipendono dai valori buggati dei portieri oppure hanno comunque deciso di permettere anche il tiro da fuori come opzione senza però lasciare posizioni da cui si segna, cosa che nel 09 proprio non c'era... io poi non capisco perchè non siano capaci di fare delle proporzioni corrette del campo, non vedete che il campo è piccolo rispetto ai giocatori? mica per arrivare all'area faccio 10 passi nella realtà... è una cosa che non capisco di questo fifa... continua a mantenere delle cose strane dato l'aspetto simulativo del titolo... infatto campo piccolo significa poco movimento della palla e punteggi tennistici ad elevato minutaggio di simulazione... però vabbe da fan di pes lo scorso anno devo dire che hanno migliorato proprio gli aspetti che non mi piacevano del gioco, alcuni almeno, almeno mi pare visto che è sempre necessario provare il gioco completo, e questo dimostra come il gioco dello scorso anno fosse tutt'altro che perfetto come si diceva... e che necessitava di numerose modifiche... così invece mi pare di poter dire che iniziamo ad esserci, anche se penso che possa essere ulteriormente migliorato nella manovra... dopo lo scorso anno però nutro sempre un po' di riserve e aspetto il gioco definitivo... a senzazione però direi che è veramente un ottimo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secodno voi quanti minuti a tempo è impostata la demo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nel fifa 2009 sarebbe l'impostazione da 6 minuti?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

in fifa 2009 c'era l'opzione 6 minuti, 7 minuti, 8 etc... ... io giocavo a 6 anche se preferisco giocare 10 minuti o più, solo che a 10 minti in fifa2009 facevi 8000 tiri... questo delle statistiche era uno degli aspetti che non mi piacevano... mi facevo una idea se il gioco è migliorato da quel punto di vista... forse no, perchè la demo dura veramente poco... ma mi pare un po' migliorato in questo aspetto... vabbè non importa, basta che diverta... non sono pignolo in uqeste cose, anche se preferisco un gioco più realistico da quel punto di vista, dove devi giocare 10/15 minuti a partita per avere punteggi realistici...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quella dei tiri è l'unica incognita, rimane da capire come saranno nella versione definitiva, se i tiri che si vedono nella demo dipendono dai valori buggati dei portieri oppure hanno comunque deciso di permettere anche il tiro da fuori come opzione senza però lasciare posizioni da cui si segna, cosa che nel 09 proprio non c'era... io poi non capisco perchè non siano capaci di fare delle proporzioni corrette del campo, non vedete che il campo è piccolo rispetto ai giocatori? mica per arrivare all'area faccio 10 passi nella realtà... è una cosa che non capisco di questo fifa... continua a mantenere delle cose strane dato l'aspetto simulativo del titolo... infatto campo piccolo significa poco movimento della palla e punteggi tennistici ad elevato minutaggio di simulazione... però vabbe da fan di pes lo scorso anno devo dire che hanno migliorato proprio gli aspetti che non mi piacevano del gioco, alcuni almeno, almeno mi pare visto che è sempre necessario provare il gioco completo, e questo dimostra come il gioco dello scorso anno fosse tutt'altro che perfetto come si diceva... e che necessitava di numerose modifiche... così invece mi pare di poter dire che iniziamo ad esserci, anche se penso che possa essere ulteriormente migliorato nella manovra... dopo lo scorso anno però nutro sempre un po' di riserve e aspetto il gioco definitivo... a senzazione però direi che è veramente un ottimo gioco...

 

 

I tiri non c'entrano nulla.

 

Se i portieri sono fuori dai pali e segni non è mica perchè i tiri sono "buggati" :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto TEMPERATURA è da una vita che dico che il problema principale di fifa sono le proporzioni e non solo il campo è piccolissimo ma anche le porte , i pali sono spessi invece , il pallone è piu' grosso della realtà ...

 

PS PER i moderatori non credete sia scorretto tener apero solo un topic sul "calcio" W LA DEMOCRAZIA

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I tiri non c'entrano nulla.

 

Se i portieri sono fuori dai pali e segni non è mica perchè i tiri sono "buggati" :crazy:

 

 

dipende come lo sistemano... i tiri sono in ogni caso migliorati perchè appaiono più pensanti, se poi però nel gioco non si segna mai o si segna sempre è un difetto... il problema dei portieri buggati non permette di valutare bene la demo e questo aspetto particolare molto carente nel 2009 (altrimenti non cambiavano i tiri ad ogni episodio di fifa se erano buoni) va sistemato... su questo aspetto l'impressione mia è buona, purtroppo però non posso essere sicuro prima del gioco definitivo... anche se personalmnte sono abbastanza sicuro che i tiri siano buoni in questa verisone, se non ottimi... devo andare a senzazioni però... se mi metti i portieri sballati faccio fatica a capire come è il gioco definitivo se permetti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

in fifa 2009 c'era l'opzione 6 minuti, 7 minuti, 8 etc... ... io giocavo a 6 anche se preferisco giocare 10 minuti o più, solo che a 10 minti in fifa2009 facevi 8000 tiri... questo delle statistiche era uno degli aspetti che non mi piacevano... mi facevo una idea se il gioco è migliorato da quel punto di vista... forse no, perchè la demo dura veramente poco... ma mi pare un po' migliorato in questo aspetto... vabbè non importa, basta che diverta... non sono pignolo in uqeste cose, anche se preferisco un gioco più realistico da quel punto di vista, dove devi giocare 10/15 minuti a partita per avere punteggi realistici...

vabbè il tempo metti da 2 minuti a 20, quello lo scegli te

La pubblicità mi piaceva più anno scorso :drunken:

 

dipende come lo sistemano... i tiri sono in ogni caso migliorati perchè appaiono più pensanti, se poi però nel gioco non si segna mai o si segna sempre è un difetto... il problema dei portieri buggati non permette di valutare bene la demo e questo aspetto particolare molto carente nel 2009 (altrimenti non cambiavano i tiri ad ogni episodio di fifa se erano buoni) va sistemato... su questo aspetto l'impressione mia è buona, purtroppo però non posso essere sicuro prima del gioco definitivo... anche se personalmnte sono abbastanza sicuro che i tiri siano buoni in questa verisone, se non ottimi... devo andare a senzazioni però... se mi metti i portieri sballati faccio fatica a capire come è il gioco definitivo se permetti...

ma è si un bug!!! Dipende solo dai valori, l' abbiamo detto e straridetto. Quello non mi importa, tanto è proprio una sciocchezza da riparare. Entrano nel database dei giocatori ed al posto di 1 in piazzamento mettono un punteggio in base al giocatore, es buffon piazzamento 90

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto TEMPERATURA è da una vita che dico che il problema principale di fifa sono le proporzioni e non solo il campo è piccolissimo ma anche le porte , i pali sono spessi invece , il pallone è piu' grosso della realtà ...

 

PS PER i moderatori non sia scorretto tener apero solo un topic sul calcio e chiudere l altro W LA DEMOCRAZIA

Si è vero poi ci sono anche i fili d'erba di 3 cm troppo lunghi e ho visto uno spettatore con la barba incolta!

 

PT PER i moderatori non sia scoreggio tener sul pero un topo sul cacio e aprire le finestre W LA TEOCRAZIA

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho capito che scegli il tempo, ma il tempo deve essere anche realistico per me, in nba2k faccio partite da 8/9 minuti con slide realistiche e i punteggi sdono simili alla realtà, non mi piace un gioco del calcio dove con 5 minuti di partita faccio 2-2... preferisco un gioco dove per fare 2-2 gioco 10-15 minuti... sono tutte cose dove fifa deve migliorare... come anche nelle proporzioni del campo... vedrete che lo farà... come lo scorso anno io ci vedevo dei difetti, nessuno li vedeva e quest'anno nella demo hanno corretto un sacco di cose che non piacevano proprio a noi che siamo andati dall'alltra sponda per trovare determinate cose... se non ci vedete qualcosa in questo non so che dire... è evidente che ci sono delgi aspetti simulativi che in fifa tardano ad arrivare... piano piano arriveranno... io aspetto... provo il gioco se mi piace bene, se non mi piace amen... altra cosa che manca è un reale effetto stanchezza e forma dei giocatori... e anche un maggiore senso di gioco dei vari giocatori, che devono essere differenziati maggiormente nelle caratteristiche... questo è difficile da creare se non si crea un gioco dove è importante fare circolare la palla... in fifa è ancora un aspetto poco importante questo sia per la cpu che per la tua squadra, conta molto verticalizzare, fare girare la palla vuol dire perderla e darsi la zappa sui piedi da soli... mentre in una partita vera il senso del calcio è proprio l'alternanza dei ritmi di gioco, con fasi in cui si verticalizza e fasi in cui si fa girare palla... per creare questo servono proprozioni esatte del campo, difficoltà nei dribling, precisione nei passaggi (e quindi un buon controllo del sistema manuale o semi) e una buona difesa sia nel pressing che nel posizionamento dove non si vada sempre in porta con quei filtranti lunghi o con lo scatto del giocatore... questo piacerebbe a me... non vuol dire che il gioco così sia brutto... anzi... dalla demo mi pare veramente un ottimo gioco, anche se confesso che il fifa09 no nmi paiceva, ma questo mi piace da quello che ho potuto capire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...