Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Beh... direi che una delle poche cose che mi pare chiara è che si deve preferire le azioni corali. Da soli non si va' da nessuna parte... neanche con Messi... E ci sta. Visto che il calcio è così.

Altra cosa:

ho letto un po' ovunque che la Demo rappresenta circa l'80% del risultato finale.

Il restante 20% di miglioramenti in cosa consisterà secondo voi (valori dei giocatori sistemati, a parte)?

un 10 % per statistiche rose squadre ecc.. l'altro credo per migliorare un po.. la velocità oppure qualche cosa sulla grafica

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un 10 % per statistiche rose squadre ecc.. l'altro credo per migliorare un po.. la velocità oppure qualche cosa sulla grafica

 

 

Io spero vivamente per la grafica. E' un peccato che un capolavoro di giocabilità, pecchi proprio nella grafica. Anche se penso che il motivo per cui non sia "perfetta" sta nel fatto stesso che per aver la grande fluidità che ha, gli sviluppatori hanno dovuto rinunciare a qualche dettaglio in più che avrebbe appesantito un po' la giocabilità, appunto. E' una mia idea, poi non so.

 

Ancora una cosa:

è possibile scegliere quanti giocatori mettere in barriera? E' poi possibile scegliere se spostare la barriera a sx o a dx?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente per la grafica. E' un peccato che un capolavoro di giocabilità, pecchi proprio nella grafica. Anche se penso che il motivo per cui non sia "perfetta" sta nel fatto stesso che per aver la grande fluidità che ha, gli sviluppatori hanno dovuto rinunciare a qualche dettaglio in più che avrebbe appesantito un po' la giocabilità, appunto. E' una mia idea, poi non so.

 

Ancora una cosa:

è possibile scegliere quanti giocatori mettere in barriera? E' poi possibile scegliere se spostare la barriera a sx o a dx?

 

Grazie

 

non credo si possa in nessuno dei 2 casi.. ma si puo scegliere quando farla saltare...e se un giocatore si devere mettere davanti al pallone quando batte la punizione

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile spostare la barriera con LT o RT ;) ..però è inutile farlo se non si può aggiungere giocatori in barriera perchè spostandola ti rimane sempre un palo scoperto!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'articolo che hai postato l'ho letto una decina di giorni fa per cui è pressochè impossibile che sia di 4 giorni fa come dici tu...per il resto riguardo al tuo post della pagina di facebook devo ricordarti che è un forum e così come ci sono persone che dicono alfa ci sono anche persone che dicono beta...è tutto fondato su speranze e notizie immature e non ufficiali...ti ricordo inoltre che la licenza dell'olanda è stata acquisita l'altroieri per cui non credo che quelle persone che hanno espresso quelle supposizioni abbiano giocato alla versione finale...penso che per avere la certezza di tutto dovremmo aspettare ancora 4-5 giorni,quando mancherà soltanto una settimana all'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha visto le facce dei giocatori dell'inter o del milan in giro per i siti spero che in questo capitolo sia fatto bene huntelaar inzaghi e kaladze e boriello e abbiati il resto erano ok e per l'inter spero in muntari milito motta balotelli speriamo bene sono un po dubbioso visto che uno inportante come sissoko nn è fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra micro-critica che mi sento di fare come neo-utente Fifa (arci-contento della Demo) è che, fatta eccezione per i campioni di primo e secondo livello, per tutti gli altri non ci vedo gran differenza fra l'uno e l'altro. Per intenderci un Grygera è fatto pressochè uguale ad un difensore qualsiasi del Chicago Fire.. E, con tutto il rispetto per il Fire, non mi pare credibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha visto le facce dei giocatori dell'inter o del milan in giro per i siti spero che in questo capitolo sia fatto bene huntelaar inzaghi e kaladze e boriello e abbiati il resto erano ok e per l'inter spero in muntari milito motta balotelli speriamo bene sono un po dubbioso visto che uno inportante come sissoko nn è fatto bene

 

speriamo più che altro che si possano modificare i giocatori nell'editor sia di valore che fisicamente, non come nel 2009......sarebbe una gran figata!!! :dance: :dance: :dance:

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo più che altro che si possano modificare i giocatori nell'editor sia di valore che fisicamente, non come nel 2009......sarebbe una gran figata!!! :dance: :dance: :dance:

 

 

boh per l'editing nutro dubbi, non è mai stato il forte di fifa... ma a me va bene pure così.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh per l'editing nutro dubbi, non è mai stato il forte di fifa... ma a me va bene pure così.. :mrgreen:

 

si anche io ho un pò di dubbi anche perchè credo che se ne sarebbe parlato :rolleyes: cmq sisi il gioco va alla grande già così basta che gli correggono qualche bug dei portieri e aposto :mrgreen:

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono stato via per un po' due curiosita per favore la prima come posso fare a scaricare la demo e la seconda x chi ha gia' provato fifa10 è ancra csoi' facile andare in fuorigioco ??

 

 

la demo la trovi sul marketplace, ormai dovrebbe essere disponibile, anche per i non gold, per quanto riguarda i fuorigioco, non mi pare facile finirci... ma onestamente sto problema non l'avevo riscontrato nemmeno con lo 09, giocandoci poco e niente offline..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono stato via per un po' due curiosita per favore la prima come posso fare a scaricare la demo e la seconda x chi ha gia' provato fifa10 è ancra csoi' facile andare in fuorigioco ??

 

per scaricare la demo basta avere la connessione a xbox live per il fuorigioco non saprei dirti perchè non ho mai notato nulla... :rolleyes:

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono stato via per un po' due curiosita per favore la prima come posso fare a scaricare la demo e la seconda x chi ha gia' provato fifa10 è ancra csoi' facile andare in fuorigioco ??

 

Giusta osservazione...in tutte le partite che ho fatto finora (parecchie) non ho notato segnalazioni di fuorigioco in numero "eccessivo". In effetti lo scorso anno mi pareva ne venissero fischiati parecchi di +. Si tratta però di un'impressione avuta sulla base della DEMO, bisognerà aspettare l'uscita del gioco completo per verificare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra micro-critica che mi sento di fare come neo-utente Fifa (arci-contento della Demo) è che, fatta eccezione per i campioni di primo e secondo livello, per tutti gli altri non ci vedo gran differenza fra l'uno e l'altro. Per intenderci un Grygera è fatto pressochè uguale ad un difensore qualsiasi del Chicago Fire.. E, con tutto il rispetto per il Fire, non mi pare credibile...

 

 

Guarda... Grygera secondo me somiglia abbastanza....

 

Quest'anno ci è stato un netto miglioramente per quanto riguarda i volti...

 

Però (come dici tu) ci sono ancora delle sbavature...es: Molinaro, Sissoko, Pique.....

 

Penso che nel gioco finale ce ne saranno molti altri....

 

Però rispetto all'anno scorso ci sono più visi somiglianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione...in tutte le partite che ho fatto finora (parecchie) non ho notato segnalazioni di fuorigioco in numero "eccessivo". In effetti lo scorso anno mi pareva ne venissero fischiati parecchi di +. Si tratta però di un'impressione avuta sulla base della DEMO, bisognerà aspettare l'uscita del gioco completo per verificare...

 

 

Vero....anche io finisco poche volte in fuori gioco....

 

Ma in compenso ho noato che ci sono più falli in una partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero....anche io finisco poche volte in fuori gioco....

 

Ma in compenso ho noato che ci sono più falli in una partita

e questo è sicuramente un bene....basta pressing a gogo....

 

e studiare gli schemi su punizione e saper tirarle diventerà importantissimo...come nella realtà dove 6 volte su 10 i gol vengono da calci da fermo

 

 

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...