Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Si è vero poi ci sono anche i fili d'erba di 3 cm troppo lunghi e ho visto uno spettatore con la barba incolta!

 

PT PER i moderatori non sia scoreggio tener sul pero un topo sul cacio e aprire le finestre W LA TEOCRAZIA

 

 

che figo che sei :piange: dren

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a FIFA 2009 mi è successa una cosa strana:ho fatto la modalità professionista dopo molto tempo,con rose ovviamente non aggiornate,e quando vado per fare una partita amichevole,mi trovo le rose del gioco come quelle della modalità professionista(praticamente quelle di default),è un bug o cose simili?

qualcuno mi saprebbe aiutare?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho capito che scegli il tempo, ma il tempo deve essere anche realistico per me, in nba2k faccio partite da 8/9 minuti con slide realistiche e i punteggi sdono simili alla realtà, non mi piace un gioco del calcio dove con 5 minuti di partita faccio 2-2... preferisco un gioco dove per fare 2-2 gioco 10-15 minuti... sono tutte cose dove fifa deve migliorare... come anche nelle proporzioni del campo... vedrete che lo farà... come lo scorso anno io ci vedevo dei difetti, nessuno li vedeva e quest'anno nella demo hanno corretto un sacco di cose che non piacevano proprio a noi che siamo andati dall'alltra sponda per trovare determinate cose... se non ci vedete qualcosa in questo non so che dire... è evidente che ci sono delgi aspetti simulativi che in fifa tardano ad arrivare... piano piano arriveranno... io aspetto... provo il gioco se mi piace bene, se non mi piace amen... altra cosa che manca è un reale effetto stanchezza e forma dei giocatori... e anche un maggiore senso di gioco dei vari giocatori, che devono essere differenziati maggiormente nelle caratteristiche... questo è difficile da creare se non si crea un gioco dove è importante fare circolare la palla... in fifa è ancora un aspetto poco importante questo sia per la cpu che per la tua squadra, conta molto verticalizzare, fare girare la palla vuol dire perderla e darsi la zappa sui piedi da soli... mentre in una partita vera il senso del calcio è proprio l'alternanza dei ritmi di gioco, con fasi in cui si verticalizza e fasi in cui si fa girare palla... per creare questo servono proprozioni esatte del campo, difficoltà nei dribling, precisione nei passaggi (e quindi un buon controllo del sistema manuale o semi) e una buona difesa sia nel pressing che nel posizionamento dove non si vada sempre in porta con quei filtranti lunghi o con lo scatto del giocatore... questo piacerebbe a me... non vuol dire che il gioco così sia brutto... anzi... dalla demo mi pare veramente un ottimo gioco, anche se confesso che il fifa09 no nmi paiceva, ma questo mi piace da quello che ho potuto capire...

da quello che dici è chiaro che giochi in assistito....è ovvio che se giochi con dei passaggi telecomandati in 5 minuti arrivi 10 volte davanti al portiere e poi tiri sempre perfetto perche sei in assistito...gioca tutto manuale col tiro in semi(in manuale ha ancora molte pecche) e vedrai che cambia tutto..sembra 1 altro gioco soprattutto se ci giochi contro 1 tuo amico anche lui in manuale...fidati :ok:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho capito che scegli il tempo, ma il tempo deve essere anche realistico per me, in nba2k faccio partite da 8/9 minuti con slide realistiche e i punteggi sdono simili alla realtà, non mi piace un gioco del calcio dove con 5 minuti di partita faccio 2-2... preferisco un gioco dove per fare 2-2 gioco 10-15 minuti... sono tutte cose dove fifa deve migliorare... come anche nelle proporzioni del campo... vedrete che lo farà... come lo scorso anno io ci vedevo dei difetti, nessuno li vedeva e quest'anno nella demo hanno corretto un sacco di cose che non piacevano proprio a noi che siamo andati dall'alltra sponda per trovare determinate cose... se non ci vedete qualcosa in questo non so che dire... è evidente che ci sono delgi aspetti simulativi che in fifa tardano ad arrivare... piano piano arriveranno... io aspetto... provo il gioco se mi piace bene, se non mi piace amen... altra cosa che manca è un reale effetto stanchezza e forma dei giocatori... e anche un maggiore senso di gioco dei vari giocatori, che devono essere differenziati maggiormente nelle caratteristiche... questo è difficile da creare se non si crea un gioco dove è importante fare circolare la palla... in fifa è ancora un aspetto poco importante questo sia per la cpu che per la tua squadra, conta molto verticalizzare, fare girare la palla vuol dire perderla e darsi la zappa sui piedi da soli... mentre in una partita vera il senso del calcio è proprio l'alternanza dei ritmi di gioco, con fasi in cui si verticalizza e fasi in cui si fa girare palla... per creare questo servono proprozioni esatte del campo, difficoltà nei dribling, precisione nei passaggi (e quindi un buon controllo del sistema manuale o semi) e una buona difesa sia nel pressing che nel posizionamento dove non si vada sempre in porta con quei filtranti lunghi o con lo scatto del giocatore... questo piacerebbe a me... non vuol dire che il gioco così sia brutto... anzi... dalla demo mi pare veramente un ottimo gioco, anche se confesso che il fifa09 no nmi paiceva, ma questo mi piace da quello che ho potuto capire...

Ma non ti sembra di pretendere un po troppo da un videogioco? Per quanto si possa cercare la simulazione ricordiamoci sempre di cosa parliamo...un gioco.Gia il pensiero di giocare a calcio usando le mani non ti fa pensare che la realtà è inarrivabile? per una volta accontentiamoci di quello che abbiamo no? :ok:

 

ps: poi questi 2-2 in 5 minuti...ma con chi giochi? a che livello? io con gli amici giocando in manuale sono piu gli 0.0 che altro...in semi tra 2 giocatori abili non credere che sia così semplice segnare (sopratutto in questo) in fifa ci vuole la stessa abilità sia nell'attaccare che nel difendere...e secondo me è l'unico gioco di calcio dove in difesa bisogna lavorare con la tattica,l'astuzia e l'organizzazione...non una cosa da casual insomma...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sembra di pretendere un po troppo da un videogioco? Per quanto si possa cercare la simulazione ricordiamoci sempre di cosa parliamo...un gioco.Gia il pensiero di giocare a calcio usando le mani non ti fa pensare che la realtà è inarrivabile? per una volta accontentiamoci di quello che abbiamo no? :ok:

 

quoto.. siamo un po viziati :mrgreen: .. immaginiamoci che 2 anni fa giocavamo con pes :ph34r: e con fifa 2007 :shock: .. siamo arrivati a un punto.. che non ci saremmo mai aspettato.. eravamo rimasti con la mentalità di pes.. :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che dici è chiaro che giochi in assistito....è ovvio che se giochi con dei passaggi telecomandati in 5 minuti arrivi 10 volte davanti al portiere e poi tiri sempre perfetto perche sei in assistito...gioca tutto manuale col tiro in semi(in manuale ha ancora molte pecche) e vedrai che cambia tutto..sembra 1 altro gioco soprattutto se ci giochi contro 1 tuo amico anche lui in manuale...fidati :ok:

 

 

fifa 2009 lo giocavo in semi sia nei tiri che nei passaggi... i tiri sicuramente non vanno messi in assistito... per i passaggi nella demo ho provato sia in semi che in assistito... non ho cpaito cosa mi piace di più, ci sono dei pro e dei contro, almeno la manovra è decente se giochi in assistito... va anche detto che la cpu gioca in assistito quindi... in manuale proprio non mi paice... un gioco non deve essere così macchinoso... che sia questione di abitudine non lo metto in dubbio, visto che chi ci gioca in manuale si abitua, ma io non ho molto tempo per giocare e preferisco l'immediatezza...

 

 

per quanto riguarda il pretendere troppo non credo visto il livello simualtivo raggiunto da altri sport... siamo nel 2010 e mi aspetto di avere un buon gioco del calcio, con una buona profondità, non mi interessa se a farlo è tizio o caio... poi si fa per parlare... se il gioco è divertente a me comunque basta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 2009 lo giocavo in semi sia nei tiri che nei passaggi... i tiri sicuramente non vanno messi in assistito... per i passaggi nella demo ho provato sia in semi che in assistito... non ho cpaito cosa mi piace di più, ci sono dei pro e dei contro, almeno la manovra è decente se giochi in assistito... va anche detto che la cpu gioca in assistito quindi... in manuale proprio non mi paice... un gioco non deve essere così macchinoso... che sia questione di abitudine non lo metto in dubbio, visto che chi ci gioca in manuale si abitua, ma io non ho molto tempo per giocare e preferisco l'immediatezza...

 

io pure.. preferisco giocare semplice.. al massimo metto i passaggi a semi e i cross a manuale.. ma tutto all manual non c'è la faccio.. mi da ai nervi..

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io pure.. preferisco giocare semplice.. al massimo metto i passaggi a semi e i cross a manuale.. ma tutto all manual non c'è la faccio.. mi da ai nervi..

Io non dico all manual...i tiri in semi senno si che volano bestemmie :rotfl: ..comunque non sapete cosa vi perdete...io proprio oggi ho giocato alla demo x un paio d ore con un mio amico anche lui bravo in manual e vengono fuori delle partite ragionate e reali con risultati normali considerando la durata delle partite in demo...ma non mancano le belle giocate e i gol spettacolari!

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico all manual...i tiri in semi senno si che volano bestemmie :rotfl: ..comunque non sapete cosa vi perdete...io proprio oggi ho giocato alla demo x un paio d ore con un mio amico anche lui bravo in manual e vengono fuori delle partite ragionate e reali con risultati normali considerando la durata delle partite in demo...ma non mancano le belle giocate e i gol spettacolari!

 

sai il problema è che non l'ho ancora provato.. io parlavo dello 09.. adesso che lo provo vedo come va.. perchè visto che qua la maggior parte sono all manual.. :mrgreen: posso cercare di giocarci.. basta che sfido il cesa!! :mrgreen: e qual ragazzo con la foto di zarate che non ricordo... voglio farmi anche io un po di fama :rotfl:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sembra di pretendere un po troppo da un videogioco? Per quanto si possa cercare la simulazione ricordiamoci sempre di cosa parliamo...un gioco.Gia il pensiero di giocare a calcio usando le mani non ti fa pensare che la realtà è inarrivabile? per una volta accontentiamoci di quello che abbiamo no? :ok:

 

ps: poi questi 2-2 in 5 minuti...ma con chi giochi? a che livello? io con gli amici giocando in manuale sono piu gli 0.0 che altro...in semi tra 2 giocatori abili non credere che sia così semplice segnare (sopratutto in questo) in fifa ci vuole la stessa abilità sia nell'attaccare che nel difendere...e secondo me è l'unico gioco di calcio dove in difesa bisogna lavorare con la tattica,l'astuzia e l'organizzazione...non una cosa da casual insomma...

 

 

quoto alla stragrande...io e mio fratello che giochiamo all manual quando facciamo 2-2 è tanto...cioe...come una vera partita..non ho mai raggiunto con questo gioco il punteggio tennistico per dire...massimo di 4 gol è veramente difficile farli...e cosi dovrebbe essere per tutti i giochi di calcio...invece anche qui se gioochi in assitito o anche semi arrivi tantissimo davanti alla porta e non rispecchia la realta...ovvero...segnare è difficile...ed è giusto che sia cosi...come si fa a chiamare simulazione calcistica quando a fine partita si vede il risultato di 6-7....cioe questo è calcio no tennis...non confondiamo le cose...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto TEMPERATURA è da una vita che dico che il problema principale di fifa sono le proporzioni e non solo il campo è piccolissimo ma anche le porte , i pali sono spessi invece , il pallone è piu' grosso della realtà ...

 

PS PER i moderatori non credete sia scorretto tener apero solo un topic sul "calcio" W LA DEMOCRAZIA

 

 

ahhaahhahaah 6 eccezzionale!!! :rotfl: ma chi te le scrive ste cose?? :rotfl: hai degli autori dai su...la cosa stupenda è, a parte inventarsi cose inesistenti quali porte piccole, campo, eccc.., che il gioco non gli piace ma lo compra...ahhahahahaah un mito!!

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto TEMPERATURA è da una vita che dico che il problema principale di fifa sono le proporzioni e non solo il campo è piccolissimo ma anche le porte , i pali sono spessi invece , il pallone è piu' grosso della realtà ...

 

PS PER i moderatori non credete sia scorretto tener apero solo un topic sul "calcio" W LA DEMOCRAZIA

 

 

Ma basta......

Link al commento
Condividi su altri siti

lavezzi il topic di pes è meglio se resta chiuso purtroppo non si riesce a discutere, c'è un'utenza che non intende comprare il gioco, non lo prende da due tre anni, fa due partite e viene apposta a smerdarlo, è quello che impedisce a chi attende il gioco e apprezza quello che offre di discutere, questo ormai è caratteristico di tutti i furum e le discussioni su questo gioco, è veramente una cosa snervante, a questo punto meglio aprirlo solo quando ci sarà il gioco e ci palreremo noi che lo acquisteremo e ne apprezziamo le caratteristiche, io non so perchè c'è questo accanimento, forse i più feroci di tutti sono proprio gli ex pessari, si sentono traditi da non so cosa, ognuno potrà prendere il gioco che gli pare? io li prendo tutte e due poi vedo quello che mi piace di più, offrono cose diverse, che diverttimento ci sia a smerdare un gioco tanto da far chiudere tutte le volte il topic proprio non lo capisco, a me fifa 2009 non piaceva, l'ho detto una volta nel forum e poi non ci ho più postato, non ha senso postare in un topic di un gioco che non interessa continuamente, soprattutto quando non si ha giocato bene il titolo, si capisce subito che pes c'è gente che non lo gioca bene da anni eppure lo critica, io ho cercato di fare capire cosa il gioco ha da offrire tecnicamente e il risultato è stato che il topic è stato chiuso, a questo punto se un topcio di pes serve a permettere algi utenti di fifa di spalare **** meglio chiuso, però è veramente infantile, sembra di stare all'asilo in queste cose, c'è gente che ha 20 anni ormai qua dentro, quindi lascia stare altrimenti ti metti su quel livello anche tu... più avanti verrà aperto il topic, sperando che una volta uscito fifa, non ci sia questo interesse di venire smerdare il gioco... sarebbe il colmo che si preferisca questo a frequantare il proprio topic parlando degli aspetti tecnici del gioco comprato...

 

 

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla demo sto giocando con le impostazioni di default... mi pare ci sia quasi tutto in assistito e qualcosa in semi.

Il risultato è che tranne qualche partita vinta per 3-0 (quanto ho goduto...), la stragrande maggioranza delle partite finiscono 0-0 oppure 1-1.

Questo credo sia dovuto:

1. sono ancora piuttosto scarso;

2. 3 minuti di partita sono troppo pochiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla stragrande...io e mio fratello che giochiamo all manual quando facciamo 2-2 è tanto...cioe...come una vera partita..non ho mai raggiunto con questo gioco il punteggio tennistico per dire...massimo di 4 gol è veramente difficile farli...e cosi dovrebbe essere per tutti i giochi di calcio...invece anche qui se gioochi in assitito o anche semi arrivi tantissimo davanti alla porta e non rispecchia la realta...ovvero...segnare è difficile...ed è giusto che sia cosi...come si fa a chiamare simulazione calcistica quando a fine partita si vede il risultato di 6-7....cioe questo è calcio no tennis...non confondiamo le cose...

 

un altro guru dell'all manual.....

 

che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai!

 

 

 

basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro guru dell'all manual.....

 

che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai!

 

 

 

basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche...

veramente lui ha scritto che gioca in manual con il fratello,non che è un campione e che fa le classificate in manual contro gli assistiti...sono tutte cose che hai detto tu...a me in live il manual snerva,sopratutto perchè con il piccolo ritardo (non lag) che si crea in rete è ancora piu difficile, ma con qualche amico in carne ed ossa (vedi ciccio 88) qualche partitina me la faccio volentieri....ma questo non significa essere guru dell'all manual.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro guru dell'all manual.....

 

che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai!

 

 

 

basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche...

...

...

...

Io sono sposato... ho un figlio... una vita sociale... gioco a calcio (quello vero)...se faccio le classificate (ho spesso amici in casa e/o online)gioco all manual... vinco perdo... mi diverto e punto.

Giocare in assistito equivale a non sbagliare passaggi, al massimo di anticipano o intercettano un passaggio... non è il calcio, i passaggi si sbagliano nella realtà...

comunque è bello poter scegliere... io manuale tu assistito... ci divertiamo entrambi.

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che sei un po' scarsino... :fischio: Non te lo sei mai chiesto? :mrgreen:

Invece confermo anche io, la Juve fa pena.Diego inconsistente, gli attaccanti pure e in generale la squadra è molto più scadente nelle palle aeree e nella velocità in generale...tutto se paragonata col Chelsea. :fischio:

Sempre contro il Chelsea in all manual tranne tiro e passaggio semi a difficolta media, difficilmente vinco più di 1-0. :whip:

Forse due minuti so un po pochini?Mah? :mrgreen:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...