Kal_El Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Almeno almunia spero di si dai !!!!!! ha me ne dimentico uno Marcelo del Real è fatto bene ditemi di si vi prego Ti dirò...Almunia penso che somigliasse già nello 09.. In inghilterra c'è un maggior numero di volti somiglianti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Qualcuno me la può postare una immagine di Almunia e Marcelo perfavore Comunque Cristiano mi pare perfetto e anche Gila ci sta Modificato 28 Settembre 2009 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 http://www.youtube.com/watch?v=Y0BdlvMpkZI...feature=related Guardate soprattutto la fine del video.. 1° ottobre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 pare che i giocatori nella modalità allenatore diventino fortissimi dopo poche partite... qualcuno ha news al riguardo? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 pare che i giocatori nella modalità allenatore diventino fortissimi dopo poche partite... qualcuno ha news al riguardo? assolutamente no la crescita dei giocatori è stata molto rallentata, l'unica cosa che può renderli momentaneamente più forti è un "live season" integrato che può potenziare o depotenziare i giocatori giornata dopo giornata in base alle loro prestazioni con i classici +5,+7,-5,-7. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 assolutamente no la crescita dei giocatori è stata molto rallentata, l'unica cosa che può renderli momentaneamente più forti è un "live season" integrato che può potenziare o depotenziare i giocatori giornata dopo giornata in base alle loro prestazioni con i classici +5,+7,-5,-7. si la storia del live season integrato nella modalità allenatore è molto interessante e obbligherà sicuramente a uno spietato turnover in base alle condizioni dei giocatori Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 A quest' ora dove l' hai preso??? Diciamo che hai scaricato fifa 10 per psp!!! Occhio eh!!!! Sono arrivato tardi Cristiano Ronaldo è già stato postato? http://img2.imageshack.us/img2/1641/ronaldos.gif Cavoli, che qualità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 assolutamente no la crescita dei giocatori è stata molto rallentata, l'unica cosa che può renderli momentaneamente più forti è un "live season" integrato che può potenziare o depotenziare i giocatori giornata dopo giornata in base alle loro prestazioni con i classici +5,+7,-5,-7. avevo capito male io.. ho letto critiche forti proprio a questa specie di live season integrata.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federossoblu Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Qualcuno mi sa dire se il Genoa ha la licenza quest'anno?Simbolo,maglia,nome.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Qualcuno mi sa dire se il Genoa ha la licenza quest'anno?Simbolo,maglia,nome.... è stato scritto tipo 600 volte, comunque si, ce l'ha. le uniche a non averla in serie a sono: Palermo, Cagliari e Napoli. Modificato 29 Settembre 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Il grifone sarà completamente licenziato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ecco un'altra recensione: http://multiplayer.it/recensioni/70814-fif...lla-realta.html 9.3/10 Anche qui ci siamo! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federossoblu Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grazie meno male se no andavo a scioperare davanti all'EA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 la gente vogliono l' inter senza scudetto anche quest' anno Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 la gente vogliono l' inter senza scudetto anche quest' anno e purtroppo è senza scudetto. Come la Lazio senza centrino... Che oscenità Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 e purtroppo è senza scudetto. Come la Lazio senza centrino... Che oscenità la ea non ha i diritti della figc quindi questi simboli, che sono loro, non ci saranno. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 la ea non ha i diritti della figc quindi questi simboli, che sono loro, non ci saranno. figc? ma non è la lega calcio a detenere i diritti di queste cose? comunque bene così Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 figc? ma non è la lega calcio a detenere i diritti di queste cose? comunque bene così va beh quel ch'è tanto l'importante è che l'inter sia una 5 stelle e la juve 4 e mezza Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 figc? ma non è la lega calcio a detenere i diritti di queste cose? comunque bene così io sono sincero eh... Non capisco come uno Juventino possa godere di una cosa simile. Io odio a morte la Juve, però se avesse vinto lo scudetto e non gliel' avrebbero messo mi sarei comunue incazzato. Cioè la realtà è una cosa, il gioco un' altra. Non è riferito magari a te eh, però c' è chi ci gode per sta cosa va beh quel ch'è tanto l'importante è che l'inter sia una 5 stelle e la juve 4 e mezza mi sa che sarà a 5 anche la Juve Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 davide ovviamente sto giocando.. e comunque non mi sembra una cosa per cui valga la pena incazzarsi Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 mi sa che sarà a 5 anche la Juve no, ho letto su altri lidi, che l'inter è l'unica squadra italiana a 5 stelle a 4.5 ci sono juve milan fiorentina e roma e poi via via tutte le altre Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattheus Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao a tutti, é da un bel pezzo che non scrivo, ma visto che l´ ultima volta l´ ho fatto facendo riflessioni sui giochi di calcio, mi sembra giusto ripartire da FIFA10. Ho provato come tutti voi la Demo e mi é veramente piaciuta. Lo stanno impacchettando adesso e domani mattina arrivera´ a casa, sono impaziente di provare la versione finale. Appena mi arriva postero´ le mie considerazioni, nel frattempo un saluto a tutti. Ciao! Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 davide ovviamente sto giocando.. e comunque non mi sembra una cosa per cui valga la pena incazzarsi no ma lo so, mica dico a te! Però c' è chi ci gioca... Il fatto è che sicuramente sbaglio io, però questi sono dettagli che vedo in un gioco e mi danno fastidio. L' Inter anno scorso era oscena, aveva una maglia orribile con un colore inguardabile. Era meglio se gli mettevano il pigiamino... Sono cose che pesano perchè alla fine è una squadra molto presa online e la trovi varie volte contro, anche l' occhio vuole la sua parte!!! Comunque io sto facendo la staffetta FIFA 09-FIFA 10, non vi pare che la grafica sia peggiorata? Cioè, nei replay e nelle inquadrature da vicino è dettagliata, però la grafica dalla telecamera di gioco mi pare più sgranata. Poi lo stadio è meno dettagliato... no, ho letto su altri lidi, che l'inter è l'unica squadra italiana a 5 stelle a 4.5 ci sono juve milan fiorentina e roma e poi via via tutte le altre eh ma sarà come anno scorso, poi diventa a 5 stelle con un aggiornamentino. Calcola che Sissoko partirà con poco perchè è rotto. Appena fanno gli aggiornamenti delle rose vedrai che sale a 5 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) no, ho letto su altri lidi, che l'inter è l'unica squadra italiana a 5 stelle a 4.5 ci sono juve milan fiorentina e roma e poi via via tutte le altre addirittura la roma e la fiorentina uguali alla juve? vabbè..alla fine è un gioco e sono dettagli.. no ma lo so, mica dico a te! Però c' è chi ci gioca... Il fatto è che sicuramente sbaglio io, però questi sono dettagli che vedo in un gioco e mi danno fastidio. L' Inter anno scorso era oscena, aveva una maglia orribile con un colore inguardabile. Era meglio se gli mettevano il pigiamino... Sono cose che pesano perchè alla fine è una squadra molto presa online e la trovi varie volte contro, anche l' occhio vuole la sua parte!!! Comunque io sto facendo la staffetta FIFA 09-FIFA 10, non vi pare che la grafica sia peggiorata? Cioè, nei replay e nelle inquadrature da vicino è dettagliata, però la grafica dalla telecamera di gioco mi pare più sgranata. Poi lo stadio è meno dettagliato... no cesa..secondo me non è peggiorata! magari nei replay non mi sono soffermato più di tanto.. ho giocato proprio ieri a fifa 09 dopo che ho giocato soltanto alla demo da quando è uscita..be la giocabilità è cambiata di un sacco.. e come si sente il 360° scusate..ma ho inteso male o l'inter non avrà lo scudetto sulle maglie? ma la ea ogni anno ne deve combinare una? e poi sempre al nostro campionato? mah.. Modificato 29 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 addirittura la roma e la fiorentina uguali alla juve? vabbè..alla fine è un gioco e sono dettagli.. no cesa..secondo me non è peggiorata! magari nei replay non mi sono soffermato più di tanto.. ho giocato proprio ieri a fifa 09 dopo che ho giocato soltanto alla demo da quando è uscita..be la giocabilità è cambiata di un sacco.. e come si sente il 360° la giocabilità? E chi ha detto nulla!!! Io parlavo solo di grafica!!! La giocabilità di questo nuovo è sublime, nulla da dire! Parlavo solo di grafica Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.