Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sbalzo84

mi fa piacere, io che non ho il live devo sempre andare da un mio amico... un giorno o l altro mi manda a cagare.

belin che nervoso, ma non ce la fanno a risolvere queste cose in 12 mesi di sviluppo? devono aspettare 2 giorni dopo che esca il gioco. e vabbè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e no, non l'ho preso in Italia!! comunque é vero, c'é la canzone di fabri fibra, l'ho sentita mentre mi allenavo! é bello, almeno non ti annoi, con un po' di musica!! :dance:

perché vuoi vedere un immagine con huntelaar? :ph34r:

 

perchè sono milanista e vorrei vedere com'è fatto..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa quantocosta il live season e se c'è il codice gratis per un campionato a scelta?

 

io non ho il gioco pero sono venuto a sapere che tutti i pacchetti costeranno 800points mentre i vari campionati 400 caduno....penso che comunque ci sia anche il codice....

http://card.josh-m.com/live/mondo/KC%20Alex360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha confermato con un post ufficiale che il problema dei portieri e altri bug strani saranno risolti al day-one o nei giorni immediatamente successivi con una patch, quindi sotto quel punto di vista penso che non ci saranno problemi :).

 

"EA has confirmed what should be fixed on the launch day of FIFA 10 with an update. There will be no more crazy long range finesse shots, no more corner goals and a whole variety of improvements upon the demo. [...] These last-minute fixes will be delivered to you in an update available at launch - or very, very close to launch. "

 

il che si traduce in

 

"EA ha confermato i problemi che dovrebbero essere risolti con un aggiornamento che avverrà durante giorno del lancio: non ci saranno più tiri assassini dalla lunga distanza, goal da calcio d'angolo e ci saranno un sacco di varietà di miglioramenti nei confronti della demo. [...] Queste correzioni dell'ultimo minuto saranno distribuite il giorno del lancio o al massimo poco dopo."

 

 

perfetto... ammazza se sono veloci...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha confermato con un post ufficiale che il problema dei portieri e altri bug strani saranno risolti al day-one o nei giorni immediatamente successivi con una patch, quindi sotto quel punto di vista penso che non ci saranno problemi :).

 

"EA has confirmed what should be fixed on the launch day of FIFA 10 with an update. There will be no more crazy long range finesse shots, no more corner goals and a whole variety of improvements upon the demo. [...] These last-minute fixes will be delivered to you in an update available at launch - or very, very close to launch. "

 

il che si traduce in

 

"EA ha confermato i problemi che dovrebbero essere risolti con un aggiornamento che avverrà durante giorno del lancio: non ci saranno più tiri assassini dalla lunga distanza, goal da calcio d'angolo e ci saranno un sacco di altri miglioramenti nei confronti della demo. [...] Queste correzioni dell'ultimo minuto saranno distribuite il giorno del lancio o al massimo poco dopo."

 

bene a sapersi la EA non ci abbandona mai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wei compare di dove sei??? io anche del salento... guardate sto minchia!!

ma non stà bene affato :crazy: ...cmq niente il gioco non gli è arrivato ma detto prova domani serà seno' giovedi che pizza vabbè aspettero' ormai ci siamo :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non stà bene affato :crazy: ...cmq niente il gioco non gli è arrivato ma detto prova domani serà seno' giovedi che pizza vabbè aspettero' ormai ci siamo :drunken:

 

si vede che non vedi l'ora di prenderle da huntelaar!!! :mrgreen: ..scherzo.. dai raga.. il 2 ci sarà il live intasato!! me lo sento :rotfl:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che non vedi l'ora di prenderle da huntelaar!!! :mrgreen: ..scherzo.. dai raga.. il 2 ci sarà il live intasato!! me lo sento :rotfl:

quanta voglia di giocare con zarate e con la maglia del 110 anno :loving: stai molto attento :mrgreen:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

veloci?hanno solo paura che se la voce gira nessuno gli compra il gioco..vedremo se uscirà subito la patch..lo spero...lo spero..

 

Sul blog ufficiale c'è una piccola contraddizione; si dice che stanno facendo il possibile per rendere la patch disponibile al lancio, ma poi David Rutter parla di massimo impegno per renderla disponibile il 2 ottobre.

Comunque anche un giorno di ritardo rientra nel "giorno del lancio o poco dopo" che Rutter stesso menzionava nello stesso articolo.

Per comodità di coloro che leggono e per sapere cosa bolle in pentola (è un articolo con tantissime altre informazioni interessanti, magari può anche essere comodo ai newser come spunto per qualche aggiornamento nella main page), vi lascio la fonte da dove ho preso le dichiarazioni di cui ho parlato in precedenza :) Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

veloci si... ricordo che in race pro ci hanno messo una vita... sono scappati tutti... io lo volevo prendere pi ho sentito le scancherate... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

possono sempre fare una patch se il difetto dei portieri è troppo evidente...

 

 

EA ha confermato con un post ufficiale che il problema dei portieri e altri bug strani saranno risolti al day-one o nei giorni immediatamente successivi con una patch, quindi sotto quel punto di vista penso che non ci saranno problemi :).

 

Ma vi pare il modo di lavorare questo?Possibile che non si siano accorti di un bug cosi' grave durante la lavorazione e sono costretti a correggerlo DOPO l'uscita?E quelli come me che non hanno la possibilita' di collegarsi in rete cosa dovranno fare?Tenerselo cosi'??Boh..poi uno si incazza.

 

Altar cosa,prima di impacchettare un gioco chi e' che li testa?Delle scimmie???Ora vadano alcuni piccole imperfezioni che possono sfuggire(la perfezione non e' di questo mondo)..ma questa dei portieri e' grossolana.Non ho parole...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare il modo di lavorare questo?Possibile che non si siano accorti di un bug cosi' grave durante la lavorazione e sono costretti a correggerlo DOPO l'uscita?E quelli come me che non hanno la possibilita' di collegarsi in rete cosa dovranno fare?Tenerselo cosi'??Boh..poi uno si incazza.

 

Altar cosa,prima di impacchettare un gioco chi e' che li testa?Delle scimmie???Ora vadano alcuni piccole imperfezioni che possono sfuggire(la perfezione non e' di questo mondo)..ma questa dei portieri e' grossolana.Non ho parole...

snake possibile che non hai modo per collegarti in rete? :bang: cmq sono daccordo con te :ok:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

dovranno rispettare delle date di uscita... se hanno fatto uscire fifa2007 possono fare uscire anche questo... quello si che era uno scandalo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare il modo di lavorare questo?Possibile che non si siano accorti di un bug cosi' grave durante la lavorazione e sono costretti a correggerlo DOPO l'uscita?E quelli come me che non hanno la possibilita' di collegarsi in rete cosa dovranno fare?Tenerselo cosi'??Boh..poi uno si incazza.

 

Altar cosa,prima di impacchettare un gioco chi e' che li testa?Delle scimmie???Ora vadano alcuni piccole imperfezioni che possono sfuggire(la perfezione non e' di questo mondo)..ma questa dei portieri e' grossolana.Non ho parole...

 

Assolutamente daccordo. E' ridicolo.

E poi perchè nessuno in sede di recensione ha parlato di questi difetti? avevano la pacth che deve ancora uscire? bho......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...