Spr1ggan86 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ho trovato il pretesto per dare 5 a questo gioco :D c'è fabri fibra nella colonna sonora... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ho trovato il pretesto per dare 5 a questo gioco :D c'è fabri fibra nella colonna sonora... era già stata detta, sei arrivato tardi sisi..quel pirla tra le varie cose e' pure volgare...gli mandi i Pm su youtube e ti riempe di insulti senza mandarti il file. eh, te invece chatti col nome di cozi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 comunque online si fanno troppi gol. Secondo me il gioco è strutturato solo per i manual player. Un amico ha fatto 8 partite, 8 vittorie con la media di 6,25 gol a partita. Cioè è un po troppo.... Piu che altro secondo me c'è molta differenza tra l automatico e il semi-manuale. Io gioco in manuale per i filtranti e in semi per tiri, passaggi, cross. Se becchi uno che gioca in assistito e tu in semi o manuale è dura. poi se lui ha il barca e tu la sampdoria( Come ho fatto ieri io) è dura. Più che altro lui ogni azione è pericolosa o è gol, tu per fare un gol ci metti molte azioni.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Piu che altro secondo me c'è molta differenza tra l automatico e il semi-manuale. Io gioco in manuale per i filtranti e in semi per tiri, passaggi, cross. Se becchi uno che gioca in assistito e tu in semi o manuale è dura. poi se lui ha il barca e tu la sampdoria( Come ho fatto ieri io) è dura. Più che altro lui ogni azione è pericolosa o è gol, tu per fare un gol ci metti molte azioni.. esatto, secondo me sto gioco è strutturato sempre di più per il manual. In assistito si segna troppo davvero. Ho letto di partite che finiscono 7 a 6... A fifa 09 mai capitato, massimo ho dato un 13 a 0 a uno ma è stato uno scandalo questo. Però troppi gol davvero... Boh... O non fai appunto classificate, sennò caro paolino lo prendi sempre nel bocciolo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 raga ieri ho giocato un bel pò online.. devo dire che le mie partite o finivano 1-1 o 2-1 o 0-1 mai capitato piu di 4 gol TOTALI (over quidni) ahah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 raga ieri ho giocato un bel pò online.. devo dire che le mie partite o finivano 1-1 o 2-1 o 0-1 mai capitato piu di 4 gol TOTALI (over quidni) ahah io invece sempre piu' di 3 goal .....la mia prima partita lo vinta 6-1.......comunque non ho capito bene la cosa del club !!!!perche mi devo creare per forza il giocatore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Io devo avere problemi con la connessione adsl... non lagga durante partite on line, però la barra della potenza passaggi-tiro non va, mi tocca andare a sensazione... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 guarda, spero di non fare come anno scorso... La iniziai e dopo 4 partite lasciai tutto per via del live. Ma scusa un secondo, a sto giro quante stagioni sono? A stagione in corso puoi cambiare panchina? Boia faccio domande da ragazzino, come se non avessi mai giocato.. In effetti conosco poco quella modalità... A stagione in corso no, devi rimanere, ma si può a fine stagione...le stagioni sono 15 al massimo ! eh te la fai facile, l' Inter è la squadra più forte online Davvero, per me lo è. Ho fatto 4 partite realizzando 18 gol e subendone 4, 13 realizzati da Milito. Eto'o è una scheggia, Milito un finalizzatore pauroso. Sotto rete sbaglia pochissimo. Il centrocampo è solido e rapido, così come la difesa. Mi sembra una squadra super bilanciata Ho usato l'Inter per un paio di partite ma tanto ho capito che le classificate non fanno per me...è che comunque non sono capace di giocare con le big...mi arrangio meglio con le squadre da 4 stelle ! Tipo in FIfa 09 usavo il Leverkusen o il Tottenham e il Wolfsburg...ora per questo devo ancora trovare una che faccia per me ! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 comunque online si fanno troppi gol. Secondo me il gioco è strutturato solo per i manual player. Un amico ha fatto 8 partite, 8 vittorie con la media di 6,25 gol a partita. Cioè è un po troppo.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalleluiaaaaaaaaa Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 il gioco è davvero bello..ma a parer mio ha una pecca imperdonabile e che lo svaluta molto...ok, se giochi con le squadre da zona uefa e ovviamente champions per capirci i portieri sono forti e non sembrano "difettosi" come tanto si è detto...ma se si utilizzano squadre mediocri o scarse sono scandalosi!!!!ho iniziato la modalità allenatore con il newcastle,serie b inglese per chi non lo sapesse,e....oh my god!!i porieri sono fantasmi...prima partita, perso 3-2 (a parte che si segna troppo)...il cpu va in vantaggio ovviamente su pallonetto su azione normalissima, 2 difensori miei contro il loro attaccante...il portiere dove pensa bene di posizionarsi??sul dischetto..pallonetto e 1-0...davvero assurdo....i miei 2 gol (gioco con i tiri semi) 2 tiri assolutamente centrali, il primo gli è passato sotto, il secondo su punizione centrale di Palombo (grande Angelo!) il portiere si tuffa su se stesso e se la devia in porta....così il gioco perde davvero tantissimo...spero risolvano, se no per forza di cose meglio il 09!! E' come dire Fifa 09= Porsche Fifa 10=Ferrari(quindi meglio)ma che in curva non sterza..... URGE PATCH portieri!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 chi si fa UNA PARTITA on line in semi? Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommybang Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 troppi troppi pali, assolutamente da patchare. problemi particolari con i portieri non ne ho trovati, nemmeno prima della patch (sarò un caso isolato). oggi primo gol in all manual, legnata al volo di luis antonio valencia nel sette :loving: contro il chelsea. poi vabbe ho perso 3 a 1... però non mi spiego i 2 gol in pallonetto di drogba, senza considerare un terzo pallonetto finito sul palo e da me deviato nella porta sbagliata.... poi però sono tornato a tiri e passaggi in semi, non sono ancora pronto... però che bello, iniziata modalità allenatore con il west ham, subito grande diamanti e jimenez... spero aggiustino il dramma dei pali al più presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma qualcuno è riuscito a impostare il bernabeu al real? a me non funziona :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Porca miseria ragazzi. A me sta già passando la voglia di giocare online con questo gioco................ Ma è mai possibile che stamani avevo uno score di 5 vittorie e 3 sconfitte, e nell'arco della serata sono riuscito nell'impresa di avere 5 vittorie e 10 sconfitte???? :ph34r: è assurdo, gioco benissimo a livello tattico ma prendo poi dei gol degni delle finali di paperissima: la più eclatante è stata l'ultima partita che ho fatto questa sera, Brasile - inghilterra. Ero incazzatissimo perchè non riuscivo più a vincere, e allora ho giocato davvero con molta attenzione. Parto subito bene segnando l'1 a 0 su contropiede con Robinho. La partita va avanti e la domino in lungo e in largo, sfiorando più volte il raddoppio. Al 86' il mio avversario pareggia su una mischia assurda su calcio d'angolo, che termina con un gol di **** (intendo che l'ha colpita proprio con quella parte del corpo) di Rooney. Divento verde come Hulk e gioco i supplementari dove continuo a dominare, ma riesco a prendere un gol al 118' su un rinvio del mio portiere!! In pratica aveva fatto una parata e io mi stavo apprestando a rimettere la aplla in gioco con un lancio lungo, quando questa rimbalza sulla schiena del solito culato Rooney e carambola in rete. :ph34r: E questo che ho scritto è solo una delle incredibili partitacce che ho giocato oggi: mai avuto un momento così sfigato!! ASSURDO!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalleluiaaaaaaaaa partite epiche ieri sera udinese - west ham la più rocambolesca.. fra l' altro anche nei gol più stupidi ho visto cose il tuo gol con disperato tentativo del portiere sulla linea di porta è stato fantastico Modificato 2 Ottobre 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Porca miseria ragazzi. A me sta già passando la voglia di giocare online con questo gioco................ Ma è mai possibile che stamani avevo uno score di 5 vittorie e 3 sconfitte, e nell'arco della serata sono riuscito nell'impresa di avere 5 vittorie e 10 sconfitte???? :ph34r: è assurdo, gioco benissimo a livello tattico ma prendo poi dei gol degni delle finali di paperissima: la più eclatante è stata l'ultima partita che ho fatto questa sera, Brasile - inghilterra. Ero incazzatissimo perchè non riuscivo più a vincere, e allora ho giocato davvero con molta attenzione. Parto subito bene segnando l'1 a 0 su contropiede con Robinho. La partita va avanti e la domino in lungo e in largo, sfiorando più volte il raddoppio. Al 86' il mio avversario pareggia su una mischia assurda su calcio d'angolo, che termina con un gol di **** (intendo che l'ha colpita proprio con quella parte del corpo) di Rooney. Divento verde come Hulk e gioco i supplementari dove continuo a dominare, ma riesco a prendere un gol al 118' su un rinvio del mio portiere!! In pratica aveva fatto una parata e io mi stavo apprestando a rimettere la aplla in gioco con un lancio lungo, quando questa rimbalza sulla schiena del solito culato Rooney e carambola in rete. :ph34r: E questo che ho scritto è solo una delle incredibili partitacce che ho giocato oggi: mai avuto un momento così sfigato!! ASSURDO!!!!!!!diciamo la verità una volta per tutte,passo indietro rispetto a fifa 2009 su molti fattori 1 portieri 2 contrasti 4 volte su 5 i giocatori cadono sempre per terra 3 a centrocampo è terra di nessuno troppo frenetico a volte vedi la palla che carambola da tutte le parti,mi sembra molto casuale su tanti fattori..... peccato perchè su alcune cose avevano migliorato ma l'esperienza online è molto menomata!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ragazzi!! mamma mia che giocone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loving: ho un piccolo problema online come mai è così lento????? i giocatori sono lentissimi!!!.. allora prima partita online man unt 6-1 man city!! io il manchester united.. mamma mia che bello.. il real mi fa schifo! non corre nessuno ... chi vuole alle 22.30 sono di nuovo online.. io gioco con le impostazioni default!! chi vuole??? comunque i nomi sono troppo giganti Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 diciamo la verità una volta per tutte,passo indietro rispetto a fifa 2009 su molti fattori 1 portieri 2 contrasti 4 volte su 5 i giocatori cadono sempre per terra 3 a centrocampo è terra di nessuno troppo frenetico a volte vedi la palla che carambola da tutte le parti,mi sembra molto casuale su tanti fattori..... peccato perchè su alcune cose avevano migliorato ma l'esperienza online è molto menomata!!!! ma per carità, questa è la tua verità. mi dissocio Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 diciamo la verità una volta per tutte,passo indietro rispetto a fifa 2009 su molti fattori 1 portieri 2 contrasti 4 volte su 5 i giocatori cadono sempre per terra 3 a centrocampo è terra di nessuno troppo frenetico a volte vedi la palla che carambola da tutte le parti,mi sembra molto casuale su tanti fattori..... peccato perchè su alcune cose avevano migliorato ma l'esperienza online è molto menomata!!!! diciamo che a un primo colpo d'occhio, l'esperienza online nelle CLASSIFICATE è molto più bimbominkiosa... INvece secondo me in tornei bene organizzati magari con qualche limitazione per i controlli e con velocità lenta sarà fantastico :loving: Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma per carità, questa è la tua verità. mi dissocio beh è quello che ho provato io poi magari per altri non è cosi cosa vi devo dire l'anno scorso fifa mi ha tenuto impegnato in partite online per una settimana di fila con circa 200 partite quest'anno ne ho fayye si e no una decina è mi ha già stufato ,magari cambierò idea che ti devo dire mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 anch'io mi dissocio. giocone per me. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Io mi diverto da morire!! adesso arrivano 4 amici pronti per giocare fino a tarda notte noi 4 nella stessa squadra online nelle classificate.......!! :drunken: :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 anch'io mi dissocio. giocone per me. per me è spettacolare... ho fatto solo 2 partite online.. la cosa che non mi piace è la lentezza.. homerjlogan.. dopo ti va una partita??? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 diciamo che a un primo colpo d'occhio, l'esperienza online nelle CLASSIFICATE è molto più bimbominkiosa... INvece secondo me in tornei bene organizzati magari con qualche limitazione per i controlli e con velocità lenta sarà fantastico :loving: si sicuramente sarà come dici tu ma siccome faccio molte partite veloci ho avuto queste impressioni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 troppi troppi pali, assolutamente da patchare. problemi particolari con i portieri non ne ho trovati, nemmeno prima della patch (sarò un caso isolato). oggi primo gol in all manual, legnata al volo di luis antonio valencia nel sette :loving: contro il chelsea. poi vabbe ho perso 3 a 1... però non mi spiego i 2 gol in pallonetto di drogba, senza considerare un terzo pallonetto finito sul palo e da me deviato nella porta sbagliata.... poi però sono tornato a tiri e passaggi in semi, non sono ancora pronto... però che bello, iniziata modalità allenatore con il west ham, subito grande diamanti e jimenez... spero aggiustino il dramma dei pali al più presto. prima dici che non hai avuto problemi con i portieri e poi mi dici che hai preso 3 gol su 3 a pallonetto? Questi sono i problemi che dicevamo, escono troppo i portieri!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.