homerjlogan Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 per me il problema è ancora una volta che anche gli scarsoni hanno un piede che calibra il pallonetto benissimo. i portieri stanno bene anche così. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 comunque le classificate FIFA 09 Batte FIFA 10 2 a 0. A parte l' eccessiva durata, però troppi gol!!!! La meglio è fare appunto i 2 contro 2 con gli amici o la modalità club (che ancora non ho provato...). Solo che quest' ultima modalità secondo me crea più noia ad impersonare un solo omino. Questo perchè non si fanno volate in porta, è difficile nell' uno contro uno fare fuori il difensore ed andare in porta. per me il problema è ancora una volta che anche gli scarsoni hanno un piede che calibra il pallonetto benissimo. i portieri stanno bene anche così. dai ti capisco, però non si è mai visto in un azione il portiere uscire al dischetto. Cioè nell' uno contro uno si, però se uno è marcato no!!! Magari una volta ogni tanto, ma non sempre!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ci ho giocato prima da un mio amico : .... :loving: !!!!!! In tre partite online, due le abbiamo vinte per un errore ormai storico : il portiere para o comunque si impossessa della palla dopo un'azione particolarmente dinamica.. cosa ti viene naturale fare ? Rinviare lungo ? Na... passagliela a un tuo difensore, peccato però che la palla finisce nei piedi dell'attaccante.. : D ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommybang Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 prima dici che non hai avuto problemi con i portieri e poi mi dici che hai preso 3 gol su 3 a pallonetto? Questi sono i problemi che dicevamo, escono troppo i portieri!!! no no, lo so che può essere una contraddizione... di fatto è stata l'unica volta che sono stato un po' perplesso, ma il portiere l'ho fatto uscire io perchè drogba era in campo aperto... la cosa che mi ha lasciato non è stato il fatto di subire gol, quanto vedere 3 pallonetti di fila; cioè, nella realtà quando l'attaccante è in 1vs1 col portiere tenta, chessò, di dribblarlo, oppure prova il piattone... invece qui via di scavetto... il problema vero sono i pali secondo me, sia da parte mia che della cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 no no, lo so che può essere una contraddizione... di fatto è stata l'unica volta che sono stato un po' perplesso, ma il portiere l'ho fatto uscire io perchè drogba era in campo aperto... la cosa che mi ha lasciato non è stato il fatto di subire gol, quanto vedere 3 pallonetti di fila; cioè, nella realtà quando l'attaccante è in 1vs1 col portiere tenta, chessò, di dribblarlo, oppure prova il piattone... invece qui via di scavetto... il problema vero sono i pali secondo me, sia da parte mia che della cpu ti va di giocare??? fra una 20ina di minuti???? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Qualcuno sa come rimuovere l'associazione del gamertag xbox dall'account EA e riassociarla su un altro account EA? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 per me è spettacolare... ho fatto solo 2 partite online.. la cosa che non mi piace è la lentezza.. homerjlogan.. dopo ti va una partita??? la velocità di gioco la puoi aumentare nelle opzioni! p.s. ma ti sei messo cm avatar la foto che ho fatto io? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommybang Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ti va di giocare??? fra una 20ina di minuti???? non ho il live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 non c'è nessuno??? mizzica.. voglio sfidare qualcuno di forte ... che cavolo.. vabò vorra dire che mi devo creare il calciatore Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma a voi vi si connette ai server ea???? bo non riesco a giocare online, sto a scapoccia di brutto........ vi spiego meglio, quando cerco una partita online ad esempio testa a testa mi viene scritto "stiamo per controllare se le rose sono aggiornate bla bla, vuoi continuare?" io premo si e mentre controlla mi viene scritto " conessione ai server ea interrotta, verifica che il cavo eternet sia collegato". ve lo fa anche a voi?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma a voi vi si connette ai server ea???? bo non riesco a giocare online, sto a scapoccia di brutto........ vi spiego meglio, quando cerco una partita online ad esempio testa a testa mi viene scritto "stiamo per controllare se le rose sono aggiornate bla bla, vuoi continuare?" io premo si e mentre controlla mi viene scritto " conessione ai server ea interrotta, verifica che il cavo eternet sia collegato". ve lo fa anche a voi?? server intasati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 server intasati dalle 17:00 che sono intasati???? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ho appena fatto delle partite online..fra l altro sono riuscito a sbloccare anche l obiettivo delle 5 di fila. Sinceramente mi da troppo l idea dell effetto flipper. Cavolo a centrocampo si gioca troppo poco. Provo a fare le azioni ragionate ma appena la passo a un mio centrocampista, stoppo la palla e in meno di mezzo secondo ho uno che mi da la spallata e mi ruba la palla. Cavolo sempre... Forse mi ci devo abituare ma sta cosa non mi piace. Ho giocato cosi per un tempo, creando una marea di azioni...risultato? 1 a 0 per l avversario. Mi ruba la palla oppure riparte, 3vs3 due passaggi velocissimi e mi frega sempre. Nel secondo tempo ho giocato veloce, appena ricevevo la palla a centrocampo la passavo subito e sono riuscito a recuperare. Per di più con le impostazioni semi non trovo un cavolo di nessuno. Non vorrei trovare una scusa, ma dalla velocità con cui passano la palla e la precisione fino adesso ho trovato solo gente che gioca in assistito o almeno così sembra. O sono fenomeni o è così. Per quanto riguarda i pallonetti...ma sono l unico che non ha mai subito gol in pallonetto? bo...a me questo difetto sembra non esserci o comunque non si è mai presentato. Comunque il gioco offline e online con gli amici è spettacolare anche se è diverso dal predecessore e mi devo fare la mano su alcune cose... ma le classificate online non mi gustano giocate così. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) Ho appena fatto delle partite online..fra l altro sono riuscito a sbloccare anche l obiettivo delle 5 di fila. Sinceramente mi da troppo l idea dell effetto flipper. Cavolo a centrocampo si gioca troppo poco. Provo a fare le azioni ragionate ma appena la passo a un mio centrocampista, stoppo la palla e in meno di mezzo secondo ho uno che mi da la spallata e mi ruba la palla. Cavolo sempre... Forse mi ci devo abituare ma sta cosa non mi piace. Ho giocato cosi per un tempo, creando una marea di azioni...risultato? 1 a 0 per l avversario. Mi ruba la palla oppure riparte, 3vs3 due passaggi velocissimi e mi frega sempre. Nel secondo tempo ho giocato veloce, appena ricevevo la palla a centrocampo la passavo subito e sono riuscito a recuperare. Per di più con le impostazioni semi non trovo un cavolo di nessuno. Non vorrei trovare una scusa, ma dalla velocità con cui passano la palla e la precisione fino adesso ho trovato solo gente che gioca in assistito o almeno così sembra. O sono fenomeni o è così. Per quanto riguarda i pallonetti...ma sono l unico che non ha mai subito gol in pallonetto? bo...a me questo difetto sembra non esserci o comunque non si è mai presentato. Comunque il gioco offline e online con gli amici è spettacolare anche se è diverso dal predecessore e mi devo fare la mano su alcune cose... ma le classificate online non mi gustano giocate così. è 2 giorni che lo dico insieme a cesa ma si vede che siamo solo noi che vediamo sti difetti,benvenuto nel clan degli insoddisfatti!!!! :ph34r:edit per i pallonetti stai tranquillo vedrai che tra qualche partita ti si presenterà anche a te il problema Modificato 2 Ottobre 2009 da murinterista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 non c'è nessuno??? mizzica.. voglio sfidare qualcuno di forte ... che cavolo.. vabò vorra dire che mi devo creare il calciatore Eccome! Te piaciuto il 3 a 2 ehehehhehehe ma Huntelaar l'avrà toccato un pallone? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 non capisco come possano non piacere i contrasti. sono molto verosimili, il problema è che nei giochi di calcio finora si poteva sempre passare la palla a un giocatore, e questo faceva piroette a mai finire finchè non riusciva a saltare l'uomo e infilarsi in qualche spazio. qui nn si può, come d'altronde nella realtà. se qui volete saltare l'uomo, dovete rubargli quel metro per riuscire a mettervi davanti e con il giocatore stare tra la palla e l'avversario. per quanto riguarda gli ingorghi a centrocampo, stessa cosa. nei giochi di calcio abbiamo sempre passato la palla anche a compagni accerchiati da avversari, adesso invece la palla bisogna farla girare con più raziocinio e, magari, darla pure forzatamente dietro. per me è un giocone sotto questo punto di vista. la manovra sembra proprio reale. l'unica pecca forse è la velocità, nella realtà raramente una partita è cosi veloce, ma questa è una scelta che dobbiamo fare anche noi. più veloce andiamo, più sbagliamo (soprattutto giocando in manuale). è chiaro poi che se utilizziamo isettaggi in assistito, il gioco flipper riesce ed è anche efficace, anche se ultra inverosimile. il gioco non è perfetto, ecco, ma sicuramente la fisica sia del pallone che degli scontri è favolosa a mio avviso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 non capisco come possano non piacere i contrasti. sono molto verosimili, il problema è che nei giochi di calcio finora si poteva sempre passare la palla a un giocatore, e questo faceva piroette a mai finire finchè non riusciva a saltare l'uomo e infilarsi in qualche spazio. qui nn si può, come d'altronde nella realtà. se qui volete saltare l'uomo, dovete rubargli quel metro per riuscire a mettervi davanti e con il giocatore stare tra la palla e l'avversario. per quanto riguarda gli ingorghi a centrocampo, stessa cosa. nei giochi di calcio abbiamo sempre passato la palla anche a compagni accerchiati da avversari, adesso invece la palla bisogna farla girare con più raziocinio e, magari, darla pure forzatamente dietro. per me è un giocone sotto questo punto di vista. la manovra sembra proprio reale. l'unica pecca forse è la velocità, nella realtà raramente una partita è cosi veloce, ma questa è una scelta che dobbiamo fare anche noi. più veloce andiamo, più sbagliamo (soprattutto giocando in manuale). è chiaro poi che se utilizziamo isettaggi in assistito, il gioco flipper riesce ed è anche efficace, anche se ultra inverosimile. il gioco non è perfetto, ecco, ma sicuramente la fisica sia del pallone che degli scontri è favolosa a mio avviso. mah e la palla che rimbalza da tutte le parti a centrocampo e soprattutto nelle aree di rigore?e i giocatori che in ogni contrasto cadono per terra?,e i portieri che guardano la palla passare a 1 cm di distanza?mah a me non sembra proprio una partita reale,poi non è per criticare a prescindere ci mancherebbe,io parlo sempre delle partite clasificate veloci naturalmente!!!!mi sembrava più realistico fifa 09 tutto qui poi ripeto magari continuando a giocare cambierò idea,spero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi ma anche da voi non si vedono i vostri punti come se il vostro profilo non si collegasse ma stranamente il live parte lo stesso ????' come mai.....hanno problemi quelli della ea sport????? Modificato 2 Ottobre 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 si ma il discorso è che dal vivo se dai un metro a torres, non lo prendi più!!! Qui anche burdisso lo riprende Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Scusate ma nella modalita' professionista si parte dalla squadra riserve? Sono tutti inventati i giocatori, ho fatto due gol in tre partite e dovrei avere 7 punti in classifica, invece mi da 3 punti e 0 gol personali fatti. :??: Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) Scusate ma nella modalita' professionista si parte dalla squadra riserve? Sono tutti inventati i giocatori, ho fatto due gol in tre partite e dovrei avere 7 punti in classifica, invece mi da 3 punti e 0 gol personali fatti. :??: forse la prima squadra ha quei punti, te fai tutte diciamo provenella squadra riserve per vedere se sei in grado di approdare alla prima squadra appunto... Modificato 2 Ottobre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 forse la prima squadra ha quei punti, te fai tutte diciamo provenella squadra riserve per vedere se sei in grado di approdare alla prima squadra appunto... Si allora e' come pensavo. Io ho iniziato nel Parma (gia' nell'Inter non c'e' gusto ) e sono tutti giocatori inventati. Ok bene cosi', anzi meglio! Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) ma i calci piazzati sono migliorati rispetto al vecchio? ah e un'altra cosa, la telecronaca è sempre una spiegazione del Mondiale 2006? Modificato 2 Ottobre 2009 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 è 2 giorni che lo dico insieme a cesa ma si vede che siamo solo noi che vediamo sti difetti,benvenuto nel clan degli insoddisfatti!!!! :ph34r:edit per i pallonetti stai tranquillo vedrai che tra qualche partita ti si presenterà anche a te il problema A me il gioco piace moto..giocato offline, con gli amici o in live con persone che conosci è davvero il top.. Solo che le prime partite classificate mi hanno lasciato l amaro in bocca...Poi magari tra 20 giorni imparo a giocare meglio e giocare come voglio...si vedrà.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Sto troppo a ride......le frasi che dice lo speaker dello stadio.... La prima che ho sentito è stata: Ce da rimuovere una punto nera targata ecc ecc La seconda è un apoteosi: Il bambino Riccardino deve presentarsi all'uscita 23 ahahhahaha Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.