pino Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ragazzi, avete mai provato a fare un'amichevole in 2 giocatori? A me si blocca non solo Fifa ma tutta la console. Ogni volta che gioco assieme o contro un giocatore. Colpa del profilo e di alcuni salvataggi che crashano il tutto. Cancella tutto e vedrai che va Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 intendo nello staff... è al massimo.. Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ahaha prima partita online: Milan Barca Il barca domina, ma il milan (io) con pato stupisce tutti, stop di testa e sbordata da fuori!! Pirlo dai 23 metri, tiro a giro di precisione e gol! Dinho, passaggio da pato, tiro gol! E... disconnesso. BASTARDO INFAME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ahaha prima partita online: Milan Barca Il barca domina, ma il milan (io) con pato stupisce tutti, stop di testa e sbordata da fuori!! Pirlo dai 23 metri, tiro a giro di precisione e gol! Dinho, passaggio da pato, tiro gol! E... disconnesso. BASTARDO INFAME li odio quelli Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ragazzi,sto giocando a Fifa da oggi,me lo ha regalato la mia ragazza,e sebbene sono sempre stato un Pessaro,me lo tengo stretto e sono molto contento del regalo,ma vorrei farvi alcune osservazioni: il gioco e'davvero bello e simulativo,ma a mio modesto parere mi devo abituare ,perche' fare goal e' molto piu' difficile in questo titolo,i contrasti sono forse fin troppi e a lungo andare diventa veramente difficile poter vincere partite con piu' di uno o 2 goal di scarto !!!insomma faccio fatica anche se le azioni sono davvero coinvolgenti molto relistiche,ma sui cross,sui tiri in porta devo ancora calibrare col segna potenza il giusto momento in cui staccare il dito dal pad,anche sui calci d'angolo non ho ancora segnato .Quello che voglio dire che a modalita' esperto anche battere un normale Chievo Verona non e' cosi' semplice,e non che io lo voglia battere facile,ma sembra tutto eccessivamente portato ad un eccessivo sforzo dal mio modesto punto di vista,sicuramente mi devo abituare al titolo,gran titolo,ma comunque non e' facile perche' chi come me ha fatto il salto dalla concorrenza,qui sicuramente e' piu'....calcio vero !!! Si si voi direte ma sei tu che sei scarso ...puo' darsi. ..ma non cosi' tanto ,a parte gli scherzi vorrei da parte di chi e' piu' esperto in questo gioco avendo magari giocato anche a quello dell'anno scorso su consigli per non farmi prendere dalla frustrazione .Io ho il pad in modalita' alternativa ,ma sul manuale del gioco tutte le impostazioni sono legate al controller originale????e per l'online cosa consigliate modalita' squadre o a tu per tu ?ma non classificate non ci gioca nessuno Attendo consigli qualcuno che mi risponde grazie ???????????? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Anche io li ho asfaltati con la Juve e stasera lo rifarò come si spera la vera Juve farà con il Palermo :fischio: Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 voi che squadra usate?? io, saro banale, ma mi trovo da dio con il real madrid....quell attacco li è proprio galacticos!!!!! Brasile; Manchester City; Lazio. Il Real Madrid non mi piace per niente: ha un modulo orribile che non mi permette di sfruttare le potenzialità di Kakà e Ronaldo poichè non gioco quasi mai sulle fasce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Brasile; Manchester City; Lazio. Il Real Madrid non mi piace per niente: ha un modulo orribile che non mi permette di sfruttare le potenzialità di Kakà e Ronaldo poichè non gioco quasi mai sulle fasce. non ti becco mai in live,domani sera verso le 19 se ci sei ci spariamo un paio di partite Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi che brutta cosa.. allora gioco manchester united-real madrid.. vinco 2-1... attacca lui.. e fa un po di lag tutto ad un tratto si blocca!! ma si sente il rumore dello stadio.. aspetto 2 minuti ma niente.. premo il stasto centrale e non si sente niente.. mha.. accendo e mi da la sconfitta pd!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi che brutta cosa.. allora gioco manchester united-real madrid.. vinco 2-1... attacca lui.. e fa un po di lag tutto ad un tratto si blocca!! ma si sente il rumore dello stadio.. aspetto 2 minuti ma niente.. premo il stasto centrale e non si sente niente.. mha.. accendo e mi da la sconfitta pd!! è successa una cosa identica anche a me, solo che ero alla fine della partita: l'immagine era rimasta bloccata ma continuavo a sentire la colonna sonora di sottofondo!!!!!!!! pensavo fosse un problema della mia console ma evidentemente non è così!!!! Che brutto bug. Mamma mia!! non ti becco mai in live,domani sera verso le 19 se ci sei ci spariamo un paio di partite io in genere ci sono la mattina sul tardi e nel pomeriggio non troppo tardi. Dove abito io d'altra parte verso una certa ora la connessione comincia a fare schifo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 :fischio: la juve è stata demolita dal palermo...questo campionato è un film già visto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 la juve è stata demolita dal palermo...questo campionato è un film già visto... che centra con fifa??? non spammate per favore.. mamma mia quant'è forte il manchester!! valencia ha una velocita pazzesca! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi ma come si sbloccano le scarpette bloccate in fifa?per forza giocando online?vi prego rispondete a quest'enorme dilemma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalaser Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ciao ragazzi, sono 3 giorni che provo ad andare sul sito ea per creare la gamefce subito mi si bloccava un attimo prima di crearla dicendomi errore di server ora non si riesce quasi ad aprire il sito ea e' successo anche a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Brasile; Manchester City; Lazio. Il Real Madrid non mi piace per niente: ha un modulo orribile che non mi permette di sfruttare le potenzialità di Kakà e Ronaldo poichè non gioco quasi mai sulle fasce. Ci vuole molto a cambiare modulo? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Che dire..ormai avete detto tutto... resta che quando si passa dal multiplayer al singolo si cambia totalmente pianeta. In singol player i passaggi avvengono quando schiacci, i giocatori non vanno a caso e i tiri partono quando premi e non qualche secondo dopo. bocciato per me. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 come si sbloccano le scarpette? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ragà vi è mai capitato che il guardialinee chiami il fuorigioco, e l'albitro lascia continuare :loving: facendo goal Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ragà vi è mai capitato che il guardialinee chiami il fuorigioco, e l'albitro lascia continuare :loving: facendo goal a me ha fischiato un fuorigioco che non c'era ma tipo di 3 metri buono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 raga vi prego...mi dite come si sbloccano le scarpette? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 a me ha fischiato un fuorigioco che non c'era ma tipo di 3 metri buono il fuorigioco è buggato, poi quelli della EA non sanno ancora bene le regole. Gli arbitri fischiano fuorigioco anche se lanci un uomo prima del centrocampo...Te lo fischia anche sui calci di rinvio... "altre eccezioni sono: * il giocatore che si trova nella propria metà del terreno di gioco non si trova in alcun caso in posizione di fuorigioco. * il giocatore che riceve direttamente il pallone su calcio di rinvio, su rimessa laterale o su calcio d'angolo non commette infrazione di fuorigioco" Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 li odio quelli Ma stai facendo collezione di spam o vuoi solo aumentare il contatore? Non è il primo messaggio ne il primo topic in cui scrivi solo per scrivere, attenzione perché il contatore potrebbe magicamente azzerarsi ragazzi che brutta cosa.. allora gioco manchester united-real madrid.. vinco 2-1... attacca lui.. e fa un po di lag tutto ad un tratto si blocca!! ma si sente il rumore dello stadio.. aspetto 2 minuti ma niente.. premo il stasto centrale e non si sente niente.. mha.. accendo e mi da la sconfitta pd!! Spero che volessi scrivere pad e non l'acronimo di una bestemmia... Ci siamo capiti vero? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Scusate la domanda stupida, ma io non ho FIFA: Che differenza c'è tra la modalità "Carriera" e la modalità "Allenatore"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 in live ho beccatto i manuali e li ho asfaltati tutti con la mia juve...ah che soddisfazione Aspetta di incontrare me e poi saranno vedrai! Comunque il gioco in generale mi sta convincendo, contrasti iper realistici, controllo totale del giocatori, animazioni da paura| e poi all manual ragazzi è davvero il calcio in assoluto! Peccato per i portieri che vanno un pò a farfalle, speriamo quanto prima in una bella patch! Poi non so voi ma sto trovando molti manualisti anche nelle classificate! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 io invece a parte i rallentamenti con il bug che ti da sconfitta con tutto bloccato ho notato che cercando di sbloccare la partita all manual ne ho fatte 3 tutte vinte e non mi da l'obbiettivo se cerco di acquistare il live season mi da un errore mah Aspetta di incontrare me e poi saranno vedrai! Comunque il gioco in generale mi sta convincendo, contrasti iper realistici, controllo totale del giocatori, animazioni da paura| e poi all manual ragazzi è davvero il calcio in assoluto! Peccato per i portieri che vanno un pò a farfalle, speriamo quanto prima in una bella patch! Poi non so voi ma sto trovando molti manualisti anche nelle classificate! sai perche trovi molti all manual? a parte qualcuno che lo usa da sempre se non giochi all manual vedresti la sagra del palo e della traversa Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.