Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

basta che premi A su un giocatore e ti esce l'opzione di metterlo in vendita oppure in prestito

 

 

 

modalita allenatore:

1 la scelta della squadra iniziale e' libera? si puoi scegliere quella che vuoi

2 si viene esonerati? se è come l'anno scorso si, si viene esonerati se la fiducia della dirigenza è molto bassa

3 la modalita dura un limite di stagioni? 15 stagioni

4 i trasferimenti sono verosimili? quest'anno sono molto verosimili, non si riesce ad acquistare tutti i giocatori che si vuole ma conta anche il prestigio della tua squadra (un kakà non andrà mai a giocare al chievo)

5 l'intelligenza degli altri allenatori(cpu) e' consona? riguardo a cosa?

 

modalita' be a pro:

1 le caratteristiche del giocatore iniziali come vengono stabilite?

2 la squadra iniziale e' liberamente scelta o si parte con una "piccola"? parti da una squadra che vuoi ma all'inizio non troverai tutti i campioni ma inizi nella squadra "primavera" diciamo

3 e' verosimile o a 17 anni e' gia possibile vincere tutto da titolari nel real? per diventare un campione ci vuole qualche stagione

 

grazie mille!

gentilissimo.

 

aveva ragione il mod di prima.

bastava chiedere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma che differenza c'è tra la modalità Carriera e la modalità Allenatore? :fischio:

 

forse intendi dire tra modalità allenatore e modalità Be a Pro

 

il primo ti prendi una squadra e la gestisci come se fossi un allenatore

 

la seconda invece giochi impersonando un giocatore solo nella squadra e devi farlo diventare un campione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho fatto solo tre partite in mod. allenatore ma mi sbaglio o le formazioni cambiano da sole.....in due partite mi sono trovato titolare il portiere di riserva è possibile ???

 

può essere se hai attivo i consigli CPU (non so come si chiama di preciso) che ti imposta la squadra a seconda della forma... vai su gestione squadra alla terza e ultima voce disattiva l'opzione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che premi A su un giocatore e ti esce l'opzione di metterlo in vendita oppure in prestito

 

 

 

GRAZIE..

 

 

 

modalita allenatore:

1 la scelta della squadra iniziale e' libera? si puoi scegliere quella che vuoi

2 si viene esonerati? se è come l'anno scorso si, si viene esonerati se la fiducia della dirigenza è molto bassa

3 la modalita dura un limite di stagioni? 15 stagioni

4 i trasferimenti sono verosimili? quest'anno sono molto verosimili, non si riesce ad acquistare tutti i giocatori che si vuole ma conta anche il prestigio della tua squadra (un kakà non andrà mai a giocare al chievo)

5 l'intelligenza degli altri allenatori(cpu) e' consona? riguardo a cosa?

 

modalita' be a pro:

1 le caratteristiche del giocatore iniziali come vengono stabilite?

2 la squadra iniziale e' liberamente scelta o si parte con una "piccola"? parti da una squadra che vuoi ma all'inizio non troverai tutti i campioni ma inizi nella squadra "primavera" diciamo

3 e' verosimile o a 17 anni e' gia possibile vincere tutto da titolari nel real? per diventare un campione ci vuole qualche stagione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi cambiare squadra devi aspettare la fine della stagione... la tua attuale squadra ti offrirà il rinnovo del contratto se lo rifiuti hai la possibiltà di scegliere un'altra squadra ma tra quelle che ti darà la CPU infatti conta molto anche il prestigio dell'allenatore (se hai un prestigio basso difficilmente allenerai il Manchester)

 

le partite da fare le trovi nel menù principale sulla destra dove c'è la sfilza di partite che hai in programma

 

se ti cacciano non so che succede probabilmente ti faranno scegliere un'altra squadra ma ricominci dall'inizio

non so se fa testo mi è capitato una volta di essere esonerato perche le uscite erano piu' degli introiti non ricordo con che fifa e poi giocavo con la ps2 comunque niente finisci li'....devi rigiocare tutto da capo

 

può essere se hai attivo i consigli CPU (non so come si chiama di preciso) che ti imposta la squadra a seconda della forma... vai su gestione squadra alla terza e ultima voce disattiva l'opzione

GRAZIE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nella modalita' pro c'e' una sfida che devo sbloccare, ovvero segna un rigore con un pallonetto nell'arena.

Ma come si fanno i rigori nell'arena? :ph34r:

 

 

Vai nell'arena, posizionati nell'area di rigore e premi il tasto freccia su....se vuoi tirare le punizioni fai tutto ma fuori dall'area di rigore..

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nella modalita' pro c'e' una sfida che devo sbloccare, ovvero segna un rigore con un pallonetto nell'arena.

Ma come si fanno i rigori nell'arena? :ph34r:

 

Premi il pad con le 4 direzioni (a croce) in qualsiasi direzione dentro l'arena

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi cambiare squadra devi aspettare la fine della stagione... la tua attuale squadra ti offrirà il rinnovo del contratto se lo rifiuti hai la possibiltà di scegliere un'altra squadra ma tra quelle che ti darà la CPU infatti conta molto anche il prestigio dell'allenatore (se hai un prestigio basso difficilmente allenerai il Manchester)

 

le partite da fare le trovi nel menù principale sulla destra dove c'è la sfilza di partite che hai in programma

 

se ti cacciano non so che succede probabilmente ti faranno scegliere un'altra squadra ma ricominci dall'inizio

Grazie mille Lord :rotfl: ,ma la difficolta' pero' io nella modalita' allenatore posso cambiarla di volta in volta vero ?a volte nei commenti a fine partita parlano di buona partita di allenamentoi?ma perche' ?ma e' normale che giochi con il Valencia,il Bari,poi con il tottenham,insomma diverse squadre di diverse nazioni nella modalita' allenatore ?ma se voglio fare allenamento con la mia squadra nell'arena come diavolo faccio nel menu' cosa devo cliccare ?Lord un'altra cosa perdonami...piu' sopra o nella pagina precedente ho lasciato un paio di post,potresti darmi la tua opinione e considerazioni a riguardo???te ne sarei davvero grato

Grazie mille

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Lord :rotfl: ,ma la difficolta' pero' io nella modalita' allenatore posso cambiarla di volta in volta vero ?a volte nei commenti a fine partita parlano di buona partita di allenamentoi?ma perche' ?ma e' normale che giochi con il Valencia,il Bari,poi con il tottenham,insomma diverse squadre di diverse nazioni nella modalita' allenatore ?Lord un'altra cosa perdonami...piu' sopra o nella pagina precedente ho lasciato un paio di post,potresti darmi la tua opinione e considerazioni a riguardo???te ne sarei davvero grato

Grazie mille

 

per la difficoltà non so dirti prova a vedere nelle impostazioni di gioco se puoi cambiarla io per ora non ho avuto il motivo di farlo... le prime 4 partite della stagione sono amichevoli quindi è normale che ti capitano squadre di paesi diversi

 

per il tuo post gli darò una letta ;-)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita online... ho preso l'Udinese e giocavo in trasferta contro il West Ham. Per la prima volta vedo il campo completamente innevato, tutto bianco tranne qualche chiazza a centrocampo... sicuramente molto affascinante :D peccato che inizia la partita e... con cosa si gioca? con un bel pallone bianco! :drunken: ma ci voleva tanto a mettere il pallone arancione obbligatorio su questi campi? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la difficoltà non so dirti prova a vedere nelle impostazioni di gioco se puoi cambiarla io per ora non ho avuto il motivo di farlo... le prime 4 partite della stagione sono amichevoli quindi è normale che ti capitano squadre di paesi diversi

 

per il tuo post gli darò una letta ;-)

ah amichevoli ok !!! no ma il cambio difficolta' era tanto per sapere,tu a che difficolta' giochi e con che settaggi se posso domandarti ?:mrgreen: grazie grazie vallo a leggere mi pare delle 14.08,sopra ho aggiunto un "paio "di domande :crazy: potresti darmi una mano rispondendomi please???? :dance:

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita online... ho preso l'Udinese e giocavo in trasferta contro il West Ham. Per la prima volta vedo il campo completamente innevato, tutto bianco tranne qualche chiazza a centrocampo... sicuramente molto affascinante :D peccato che inizia la partita e... con cosa si gioca? con un bel pallone bianco! :drunken: ma ci voleva tanto a mettere il pallone arancione obbligatorio su questi campi? boh...

 

io il campo innevato l'ho trovato nelle partite offline, bello da vedersi ma complicato da giocare (almeno per me) a parte il pallone bianco come dici io faccio fatica a distinguere anche le linee del campo, non tutte ma una buona parte e non so perchè ma faccio una fatica a vincere con questo campo...

 

ah amichevoli ok !!! no ma il cambio difficolta' era tanto per sapere,tu a che difficolta' giochi e con che settaggi se posso domandarti ?:mrgreen: grazie grazie vallo a leggere mi pare delle 14.08,sopra ho aggiunto un "paio "di domande :crazy: potresti darmi una mano rispondendomi please???? :dance:

Grazie

 

per il momento gioco ad esperto (non sono certo un fenomeno) ma ho iniziato la carriera con una squadra di serie B quindi è già complicato di suo, per i settaggi uso i passaggi e tiri in semi il resto tutto manual

 

 

Comunque ho notato che nella modalità allenatore c'è sempre (come nel capitolo precedente) la differenza di partite giocate tra la mia squadra e le altre del campionato... es. io ho giocato 9 partite mentre le altre hanno già fatto 11 o 12 partite. Ma un calendario regolare no eh...

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io il campo innevato l'ho trovato nelle partite offline, bello da vedersi ma complicato da giocare (almeno per me) a parte il pallone bianco come dici io faccio fatica a distinguere anche le linee del campo, non tutte ma una buona parte e non so perchè ma faccio una fatica a vincere con questo campo...

 

 

 

per il momento gioco ad esperto (non sono certo un fenomeno) ma ho iniziato la carriera con una squadra di serie B quindi è già complicato di suo, per i settaggi uso i passaggi e tiri in semi il resto tutto manual

Lord per favore vai a leggerti a pag 312 il mio post dell 14.08,vorrei un commento serio ed onesto da parte tua !!!ad esperto gioco anche io,ma faccio una faticaccia a segnare,con tutto sto PRESSING AVVERSARIO !!!io non ho mai giocato a Fifa,sempre alla concorrenza,il titolo mi piace da pazzi,ma mamma se e' difficile crossare calibrato,i cambi di fascia ,segnare dal calcio d'angolo!!!non ero un fenomeno a Pes,ma non posso essere di colpo una schiappa su questo titolo affascinante,simulativo al massimo,forse troppo e per questo secondo me e'negativo,uno si deve divertire anche a battere il Real 3-0,non soffrire con il Chievo Verona !! :ph34r: cioe' giocare non deve diventare frustrante perche' uno incontra troppe "difficolta'",uno si deve divertire,secondo me il reparto migliore e' il live che con sto pressing anche i piu' forti giocatori scegliendo le top squadre possono perdere anche contro i meno bravi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord per favore vai a leggerti a pag 312 il mio post dell 14.08,vorrei un commento serio ed onesto da parte tua !!!ad esperto gioco anche io,ma faccio una faticaccia a segnare,con tutto sto PRESSING AVVERSARIO !!!io non ho mai giocato a Fifa,sempre alla concorrenza,il titolo mi piace da pazzi,ma mamma se e' difficile crossare calibrato,i cambi di fascia ,segnare dal calcio d'angolo!!!non ero un fenomeno a Pes,ma non posso essere di colpo una schiappa su questo titolo affascinante,simulativo al massimo,forse troppo e per questo secondo me e'negativo,uno si deve divertire anche a battere il Real 3-0,non soffrire con il Chievo Verona !! :ph34r: cioe' giocare non deve diventare frustrante perche' uno incontra troppe "difficolta'",uno si deve divertire,secondo me il reparto migliore e' il live che con sto pressing anche i piu' forti giocatori scegliendo le top squadre possono perdere anche contro i meno bravi !!!

 

beh guarda se uno cercava la totale simulazione qui l'ha trovata, il discorso di far fatica a vincere penso che sia una cosa giusta se si cercava appunto la simulazione, basta guardare anche nella relatà come grandi squadre trovano difficoltà ad affrontare le piccole squadre vincendo di misura se non adirittura perdendo, poi molto dipende anche dalla bravura nostra soprattutto per chi è la prima volta che prende in mano questo titolo, per chi vuole divertirsi comunque può sempre impostare la difficoltà più bassa tanto per prendere confidenza con le tecniche del gioco e vincendo anche tranquillamente oppure impostare i settaggi in automatico, ma ovvimente facendo questo si perde molto della spettacolarità che offre questo titolo a livello di gameplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda se uno cercava la totale simulazione qui l'ha trovata, il discorso di far fatica a vincere penso che sia una cosa giusta se si cercava appunto la simulazione, basta guardare anche nella relatà come grandi squadre trovano difficoltà ad affrontare le piccole squadre vincendo di misura se non adirittura perdendo, poi molto dipende anche dalla bravura nostra soprattutto per chi è la prima volta che prende in mano questo titolo, per chi vuole divertirsi comunque può sempre impostare la difficoltà più bassa tanto per prendere confidenza con le tecniche del gioco e vincendo anche tranquillamente oppure impostare i settaggi in automatico, ma ovvimente facendo questo si perde molto della spettacolarità che offre questo titolo a livello di gameplay

Quoto tutto !!! quindi convieni con me sulla difficolta',la cosa mi solleva,vincere e' davvero difficile,ma piu' appagante sicuramente poi una volta riuscitoci !!

Infatti io e' la prima volta che prendo in mano un Fifa !!! :mrgreen: ma sono contento ,solo devo migliorare,ecco perche' ti chiedevo dei settaggi e della difficolta'!!!

Ma Lord ma che differenza c'e quando puoi scegliere tra allenamento,partita veloce, o professionista,insomma ci sono 3 modalita' che uno puo' scegliere nel menu' per giocare una singola partita perche' ?

Invece se io voglio fare allenamento con la squadra ,lanci,cross,calci d'angolo per fare pratica che ne so' nell'Arena come faccio cosa devo digitare??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto !!! quindi convieni con me sulla difficolta',la cosa mi solleva,vincere e' davvero difficile,ma piu' appagante sicuramente poi una volta riuscitoci !!

Infatti io e' la prima volta che prendo in mano un Fifa !!! :mrgreen: ma sono contento ,solo devo migliorare,ecco perche' ti chiedevo dei settaggi e della difficolta'!!!

Ma Lord ma che differenza c'e quando puoi scegliere tra allenamento,partita veloce, o professionista,insomma ci sono 3 modalita' che uno puo' scegliere nel menu' per giocare una singola partita perche' ?

Invece se io voglio fare allenamento con la squadra ,lanci,cross,calci d'angolo per fare pratica che ne so' nell'Arena come faccio cosa devo digitare??

Grazie

 

per la difficoltà devi decidere tu, se sono più le partite che perdi che quelle che vinci allora prova a diminuire altrimenti resta così che come dici tu ogni vittoria sudata è una soddisfazione incredibile

 

per la partita veloce è una semplice partita amichevole che puoi fare contro la CPU oppure con un tuo amico, quella professionista è la stessa cosa ma controllo solo un giocatore in campo gli altri sono gestititi sempre dalla CPU

 

per fare un pò di pratica nell'arena premi il tasto back e sul menù che ti esce puoi scegliere se fare una partita con 11 giocatori oppure crearti vari schemi da usare poi nelle partite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lord ....se ho bisogno posso disturbarti ancora ? :mrgreen:

e per fare un torneo che ne so' inglese,spagnolo giocarmi un'intera liga come faccio ?durante la liga ho anche la coppa spagnola da giocare ?cosa clicco sul menu',torneo ?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord ho aggiunto le ultime 2 domandine per oggi leggile per favore :mrgreen: :ph34r: GRAZIE

 

se vuoi farti il classico campionato c 'è la modalità allenatore dove puoi giocare anche le varie coppe di lega o coppe europee, se per caso ne hai già iniziata una allora devi aspettare che finisca la stagione attuale per cambiare squadra, se invece vuoi farti un torneo per conto tuo puoi crearne uno nella modalità torneo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...