montiviola Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 No il MArsiglia è 4,5 stelle di default....infatti quando l'ha selezionata ho visto che aveva 4 stelle e mezzo e pensavo che non gliela facesse usare...invece ho premuto pronto e lui ha giocato col marsiglia (e mi ha pure asfaltato... scusate ma perche' non riesco a scaricare il live season? ho 1100 punti e nw bastano 800!!!! mi da un codice di errore a qualcuno e' gia' successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLAIFER Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) A me funziona e l'ho pagato 800 MP Ciao Modificato 6 Ottobre 2009 da SLAIFER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLAIFER Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Iscrivetevi al mio Club, si chiama Fifa 10 Italia così sblocchiamo anche l'obiettivi del gameface e del 10 contro 10, oltre a farci tante partite insieme Modificato 6 Ottobre 2009 da SLAIFER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLAIFER Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Qualcuno ha provato la versione per Iphone di questo meraviglioso gioco? Modificato 6 Ottobre 2009 da SLAIFER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 SPAM A RAFFICA... qualcuno ha avuto modo di vedere se è vero che si blocca la carriera dopo il primo anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLAIFER Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 SPAM A RAFFICA... qualcuno ha avuto modo di vedere se è vero che si blocca la carriera dopo il primo anno? A me non si è bloccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Qualcuno sa dirmi come faccio a giocare io e un mio amico sulla stessa console contro altri due online????? ..ho provato ma non riesco.. sapete aiutarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkboyTo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Qualcuno sa dirmi come faccio a giocare io e un mio amico sulla stessa console contro altri due online????? ..ho provato ma non riesco.. sapete aiutarmi?? Attivi i due pad xbox prima di partire col gioco, lo lanci, prepari una qualsiasi aprtita online e mentre sei nella selezione squadre schiacci il tasto giallo con il pad del tuo amico in modo che lui possa entrare a far parte della partita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 A me non si è bloccata OTTIMO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Attivi i due pad xbox prima di partire col gioco, lo lanci, prepari una qualsiasi aprtita online e mentre sei nella selezione squadre schiacci il tasto giallo con il pad del tuo amico in modo che lui possa entrare a far parte della partita! provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita.. Abbiamo provato ma non ci riusciamo, il tasto giallo intendi la x in mezzo? ..stiamo provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita. Ma forse il problema è che il mio amico non ha un account live????? o meglio lo ha ma scaduto... Modificato 6 Ottobre 2009 da Alcol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 e come pretende di giocare il tuo amico senza il live? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 teoricamente dovrebbe poter giocare da "ospite", ma non ho mai provato quindi non so aiutarvi. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkboyTo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita.. Abbiamo provato ma non ci riusciamo, il tasto giallo intendi la x in mezzo? ..stiamo provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita. Ma forse il problema è che il mio amico non ha un account live????? o meglio lo ha ma scaduto... Il tasto giallo è la Y !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Abel Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Salve Ragazzi, scusate l'intrusione... sono nuovo di questo Forum e ancora non ho ben capito le norme di comportamento.. cmq non se sia questa la sede oppurtuna... sto cercondo di iscrivermi a qualche campionato... e vorrei sapere se c'è qualcuno che può invitarmi... inoltr sto cercando una squadra a 10 giocatori... potete farmi sapere qualcosa... la mia Gamer Tag è Pocho Abel, la mia e-mail è abelecirillo@alice.it Grazie attendo risposte. Abele. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffosardi Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Si può giocare da ospite anche se non si ha il live...bisogna premere la Y e ti crea un account ospite da selezionare per accedervi col controller...poi vedrai che nella scrittina ospiti comparirà 1 anzichè 0. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 raga scusate se insisto...qualcuno sa come si sbloccano le scarpette?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 raga nel gamer face del pc vi da ancora questo problema Due to overwhelming demand, Game Face is not available at this time. Please try again later, and thank you for your patience. sono giorni che sta cosi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Si può giocare da ospite anche se non si ha il live...bisogna premere la Y e ti crea un account ospite da selezionare per accedervi col controller...poi vedrai che nella scrittina ospiti comparirà 1 anzichè 0. ciao Grazie la prossima volta che viene proviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ragazzi non ho ancora capito una cosa riguardante i risultati delle partite online quando l'avversario si disconnette... Ho attivato tra le opzioni l'invio della mail sul risultato di ogni match disputato ed il risultato è che quando il bimbomikia di turno si disconnette mi arriva la mail con la vittoria per 3 a 0 e sulle statistiche mi viene anche calcoltata come vittoria ma andando su eafootballworld quelle partite non mi risultano. Cosa succede quindi esattamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ....Peccato per la squallida modalita' allenatore...peccato davvero.Specie per chi come me ama dedicare tempo all'offline e farsi interi campionati... perche squallida??? potresti approfondire??? io sto ancora decidendo se prenderlo o no... le mie perplessita' sono proprio dovute a: la modalita' allenatore e' all'altezza della master league??? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 perche squallida??? potresti approfondire??? io sto ancora decidendo se prenderlo o no... le mie perplessita' sono proprio dovute a: la modalita' allenatore e' all'altezza della master league??? grazie. le cose qua sono così. Pes è imbattibile per quanto riguarda animazioni, master league, volti ecc FIFA è imbattibile per il resto (gamplay su tutti) La Master di pes non ha rivali. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 le cose qua sono così. Pes è imbattibile per quanto riguarda animazioni, master league, volti ecc FIFA è imbattibile per il resto (gamplay su tutti) La Master di pes non ha rivali. Eh, che ricordi la ML di PES... E' una modalità che secondo me manca in FIFA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 raga nel gamer face del pc vi da ancora questo problema Due to overwhelming demand, Game Face is not available at this time. Please try again later, and thank you for your patience. sono giorni che sta cosi anche a me Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricabeto Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 INvece io credo cha la modalità allenatore sia stupenda, tant'è che ci sto giocando moltissimo, più che l'nline. Non vedo dc'è sta òo squallore che diceva l'altro ragzzo. E non vedo in che cosa era migliore la Master di Pes, quando dopo due anni in Pes avevi in squadra tuti i migliori giocatori al mondo mentre i giovani continuavano a crescere all'infinito e trattative per comprare i giocatori irrisorie(bastava mettere sempre una contropartita tecnica ed arrivavi a prendere giocatori incredibili da subito..). In FIFA tutto questo non c'è, è molto più equilibrato tutto, anche i giovani ormai nn ne cresce uno ad ogni angolo ed i giocatori non migliorano dopo 5 partite... Il calciomercato se parti con squadre di basso livello è bello tosto e prima di arrivare a giocatori di livello ci vogliono anni. Quindi, ripeto non capisco le vostre perplessità e ancor di più non mi capacito di come qualcuno di voi possa definire la master di PES meglio della modalità allenatore in FiFA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ragazzi occhio a non iniziare la solita guerra..... Per quanto mi riguarda preferisco la modalità allenatore di Fifa per la quantità di campionati disponibili, ma l'ho sempre odiata per la totale mancanza di veridicità dei risultati...da quest'anno è cambiato e i risultati sono reali, c'è il calciomercato curato....poi come cavolo si fa a giudicare una modalità NUOVA a 8 giorni dall'uscita del gioco'??!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.