Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi piccolo problema... allora a me carica non c'è su calciatore virtuale!.. io sono un bianco scuretto... però o la faccia da mulatto-.-' colpa delle foto.. però non mi assomiglia proprio e verrei farmi la pelle più scura.. come mai nn posso?????? aiutatemi

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...ma e' prevista una patch per i portieri?

 

Grazie in anticipo.

La cosa che mi fa inbestialire è far uscire un gioco con bug così evidenti!gioco bene e a vole perdere a causa di un portiere che non esce dai pali e rimane immobile, oppure è totalmente fuori dai pali, me le fa girare di brutto! esiste una fase di beta testing è impossibile che non se ne siano accorti, ergo i portieri ce li teniamo cosi come sono, questa è la mia previsione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sto potenzando il mio giocatore virtuale.. non è che qualcuno ha una lista di tutti gli obiettivi? cosi la stampo e non devo andare nel menu ogni 2 o 3 x controllare cosa devo fare :ph34r:

 

 

grazieeeeeeee :loving:

xbox.com cerca LISTA OBIETTIVI FIFA10 e te la stampi :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sto potenzando il mio giocatore virtuale.. non è che qualcuno ha una lista di tutti gli obiettivi? cosi la stampo e non devo andare nel menu ogni 2 o 3 x controllare cosa devo fare :ph34r:

 

 

grazieeeeeeee :loving:

Lista su questo sito ci sono quelle di tutti i giochi :ok:

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sto potenzando il mio giocatore virtuale.. non è che qualcuno ha una lista di tutti gli obiettivi? cosi la stampo e non devo andare nel menu ogni 2 o 3 x controllare cosa devo fare :ph34r:

 

 

grazieeeeeeee :loving:

nel forum di x360achievements la trovi in inglese. non so se fa al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa inbestialire è far uscire un gioco con bug così evidenti!gioco bene e a vole perdere a causa di un portiere che non esce dai pali e rimane immobile, oppure è totalmente fuori dai pali, me le fa girare di brutto! esiste una fase di beta testing è impossibile che non se ne siano accorti, ergo i portieri ce li teniamo cosi come sono, questa è la mia previsione!

sarò cieco io ma da me i portieri non fanno assolutamente queste cose...non escono se non gli e lo chiedo io..non fanno papere assurde..non si fanno passare la palla sotto le gambe ..non fanno niente di tutto ciò..non dico che sono perfetti ma d altronde nemmeno storari buffon julio sono perfetti...quindi ragà o ho preso la copia del gioco senza bug o magari dio ha graziato solo il mio fifa!

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò cieco io ma da me i portieri non fanno assolutamente queste cose...non escono se non gli e lo chiedo io..non fanno papere assurde..non si fanno passare la palla sotto le gambe ..non fanno niente di tutto ciò..non dico che sono perfetti ma d altronde nemmeno storari buffon julio sono perfetti...quindi ragà o ho preso la copia del gioco senza bug o magari dio ha graziato solo il mio fifa!

Anche per me è così solo che ogni tanto tirano fuori di quelle "magie" tipo quando gli passa la palla sotto le gambe o sotto il braccio dopo un tiro lentissimo questo no...e a volte uscite assurde che ti vengono punite con un pallonetto...anche a me non avvengono spesso ma per fortuna raramente

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox.com cerca LISTA OBIETTIVI FIFA10 e te la stampi :mrgreen:

 

 

non questi obiettivi :crazy:

 

 

quelli del giocatore virtuale ho detto :teach:

 

in risultati ci sono tipo fai 50 dribling in carriera fai 2 gol in punizione in una partita.. cosi che mi aumenta la statistica del mio giocatore.. mi sa che hai sbagliato a capire -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

non questi obiettivi :crazy:

 

 

quelli del giocatore virtuale ho detto :teach:

 

in risultati ci sono tipo fai 50 dribling in carriera fai 2 gol in punizione in una partita.. cosi che mi aumenta la statistica del mio giocatore.. mi sa che hai sbagliato a capire -.-

su fifa comunque andano nella sezione virtuale e statistiche giocatore virtuale poi li trovi se non sbaglio

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giorni fa mi prendevate per pazzo, adesso che i BUGS di fifa vi stanno circondando vi lamentate...ben vi sta! :mrgreen:

 

ripropongo la domanda: questo è il lavoro di un anno di EA, caqlcolando che non hanno lavorato sulla parte che concerne la grafica, ma soltanto sul gameplay e sulle modalità di gioco (vedi mod allenatore ecc) questo lavoro vi sembra sufficente o forse si poteva fare di piu? rispondete in molti :ok:

chiedo venia....avevi ragione e se le cose non migliorano mi rivolgo altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giorni fa mi prendevate per pazzo, adesso che i BUGS di fifa vi stanno circondando vi lamentate...ben vi sta! :mrgreen:

 

ripropongo la domanda: questo è il lavoro di un anno di EA, caqlcolando che non hanno lavorato sulla parte che concerne la grafica, ma soltanto sul gameplay e sulle modalità di gioco (vedi mod allenatore ecc) questo lavoro vi sembra sufficente o forse si poteva fare di piu? rispondete in molti :ok:

no ermi sono io il primo ad essere stato preso per pazzo!!! Ricordi? Quante critiche mi sono beccato... Per me si poteva fare di più. O meglio, la grafica dovevano lasciarla intatta migliorando solo i volti, a tratti mi pare molto peggio dello 09. La giocabilità andava bene, bastava limare i difettucci e non stravolgere i contrasti in questa maniera. Che ci voleva a dosare? Ora è un gioco troppo basato sul fisico e sui rimpalli. Quello dei fisico è completamente irreale, chi ha la palla diventa di burro a volte. Io sono deluso sinceramente... Io rimango dell' idea dei mondiali....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no ermi sono io il primo ad essere stato preso per pazzo!!! Ricordi? Quante critiche mi sono beccato... Per me si poteva fare di più. O meglio, la grafica dovevano lasciarla intatta migliorando solo i volti, a tratti mi pare molto peggio dello 09. La giocabilità andava bene, bastava limare i difettucci e non stravolgere i contrasti in questa maniera. Che ci voleva a dosare? Ora è un gioco troppo basato sul fisico e sui rimpalli. Quello dei fisico è completamente irreale, chi ha la palla diventa di burro a volte. Io sono deluso sinceramente... Io rimango dell' idea dei mondiali....

Speriamo però che pa(ll)e...altri 60€ da spendere per chi ha voglia veramente di spenderli

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo però che pa(ll)e...altri 60€ da spendere per chi ha voglia veramente di spenderli

però badate bene, non sto dicendo che è brutto. E' sempre un signor gioco di calcio, però hanno trasformato un capolavoro quasi simulativo in un buon gioco arcade.

 

ho chiamato la microsoft e mi hanno detto che entro questa settimana rimettono il live season ci stanno lavorando !!!! speriamo :fischio:

sennò qui un si fa attro che moccolare! Grande Marchinoooo!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...