Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Mi date una mano a sistemare la difesa ?? mi si creano buchi allucinanti , e mi sa che li non si puo' fare nulla , mi servirebbe una dritta per sistemare la difesa in modo che non si faccia prendere in contropiede , mi sucede almeno una volta a partita , ho provato anche con il libero , nulla , mi servirebbe che la difesa sis staccase di quel tanto da non farsi infila re dall ' attacante FLASH di turno ... ho provato di tutte con le tattiche ma nulla un gol a partita per un ifilata di un attaccante mi succede sempre sempre ..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando sei nella schermata per scegliere la suadra premy Y dal secondo pad.

Ti ringrazio questo l'avevo capito, io volevo sapere se c'era una modalità vera e propria (tipo una sala di attesa etc.) per sfide 2 contro 2 con ospiti perchè finisce sempre che se io ho un ospite gioco comunque contro un giocatore singolo e non mi piace due contro uno. Grazie comunque.

P.S: ma come mai online sono pochissimi quelli che giocano con comandi MANUALE? giocano tutto in AUTOMATICO, ma così FIFA perde molto perchè sembra un Flipper!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente queste cose le ho sempre trascurate non sono "dettagli rilevanti" per me forse bado di più alle licenze ai nomi reali al non dover editare tutto quanto che al sentire il clima partita........lo percepisco poco anche per il calcio reale forse solo per le finali di coppa campioni e del mondiale.

Però come dicevano i latini de gustibus e poi altro che non ricordo :mrgreen:

no sarebbe bello inserire quelle cose....ma non si puo'! :teach:

Ma pure secondo me non e' la musichetta che fa il gioco visto che dopo 10 volte che la senti la salti.....perche' ti ha gia rotto :teach: :mrgreen:

Pero' sarebbe bello poter insireri e personalizzare le cose come nella versione pc!

Ti ringrazio questo l'avevo capito, io volevo sapere se c'era una modalità vera e propria (tipo una sala di attesa etc.) per sfide 2 contro 2 con ospiti perchè finisce sempre che se io ho un ospite gioco comunque contro un giocatore singolo e non mi piace due contro uno. Grazie comunque.

P.S: ma come mai online sono pochissimi quelli che giocano con comandi MANUALE? giocano tutto in AUTOMATICO, ma così FIFA perde molto perchè sembra un Flipper!!!

Noi siamo spessisimo in 2...........prendi la mia gamertag! :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no sarebbe bello inserire quelle cose....ma non si puo'! :teach:

Ma pure secondo me non e' la musichetta che fa il gioco visto che dopo 10 volte che la senti la salti.....perche' ti ha gia rotto :teach: :mrgreen:

Pero' sarebbe bello poter insireri e personalizzare le cose come nella versione pc!

Noi siamo spessisimo in 2...........prendi la mia gamertag! :mrgreen:

Su questo ti quoto all'ennesima su tutto quello che dici!!

Due cose che adoro l'effetto pioggia mi da proprio l'idea di essere bagnato :drunken:

L'altra seconda partita Milan padova ogni volta che toccavo palla erano bordate di fischi meraviglioso!!forse sono più queste le cose che mi fanno sentire il clima partita che non la presentazione che salto o la musichetta finale che salto

Ieri dopo essere salito in serie A con il padova cavolo le squadre sono molto ma molto più toste :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti quoto all'ennesima su tutto quello che dici!!

Due cose che adoro l'effetto pioggia mi da proprio l'idea di essere bagnato :drunken:

L'altra seconda partita Milan padova ogni volta che toccavo palla erano bordate di fischi meraviglioso!!forse sono più queste le cose che mi fanno sentire il clima partita che non la presentazione che salto o la musichetta finale che salto

Ieri dopo essere salito in serie A con il padova cavolo le squadre sono molto ma molto più toste :piange:

La resa sonora degli stadi e' OTTIMA davvero!!

dal boato del gol ai fischi se perdi tempo.......l'unica cosa secondo me e' che abbassato un po' troppo i cori delle curve!!

Sarebbe bello fossero piu' alti......tipo fifa08 per capirci.....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La resa sonora degli stadi e' OTTIMA davvero!!

dal boato del gol ai fischi se perdi tempo.......l'unica cosa secondo me e' che abbassato un po' troppo i cori delle curve!!

Sarebbe bello fossero piu' alti......tipo fifa08 per capirci.....

assolutamente vero difatti ho abbassato di parecchio il volume commento ma i cori sono li e belli realistici!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un ex-PES passato quest'anno a FIFA...

Avevo alcune domande da fare:

- Sono in tanti quelli che quest'anno hanno cambiato come me?

- Come vi siete trovati con il cambio?

- Cosa trovate meglio?

Pongo queste domande perchè non sono ancora riuscito a capire se Fifa mi piace o no... e magari cercavo il modo per decretare un verdetto finale...

(Non voglio provocare alcun problema e non voglio rischiare nessun ban... Non voglio parlare male di Fifa! Quindi leggete bene ciò che scrivo e per non rischiare insulti o cose del genere scrivete solo i PRO di Fifa!)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa trovate meglio?

Pongo queste domande perchè non sono ancora riuscito a capire se Fifa mi piace o no... e magari cercavo il modo per decretare un verdetto finale...

guarda...mi permetto di fare una piccola osservazione:se non sei riuscito a capire se sto Fifa ti piace evidentemente c'e' qualcosa sotto che ti fa storcere il naso,altrimenti saresti elettrizzato e soprattutto non avresti dubbi sulla bonta' del titolo.

e "quel qualcosa sotto" dovresti riuscire a trovarlo da solo.....senza chiedere pareri altrui :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...mi permetto di fare una piccola osservazione:se non sei riuscito a capire se sto Fifa ti piace evidentemente c'e' qualcosa sotto che ti fa storcere il naso,altrimenti saresti elettrizzato e soprattutto non avresti dubbi sulla bonta' del titolo.

Devo dirti che è un ottimo titolo...

Forse lo trovo un po' meno intuitivo di PES, forse è perchè non lo conosco ancora bene, forse perchè ha così tante modalità diverse (partite semplici, campionati vari, live, allenatore, live season...) che quasi non avrei tempo un anno per provarle tutte... Non so...

Forse è solo perchè non ho mai giocato a Fifa e devo solo abituarmi bene... anche se online ho già fatto qualche strage!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco che richiede molto molto tempo per gestirlo a pieno soprattutto se in all manual sono dal 08 che ci gioco e ancora mi sento un pò impedito a volte però che sensazione di libertà che da pensare e mettere la palla dove si vuole poi con il 360 e zero binari è ancora più divertente!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Offline comincio ad odiarlo sempre più...vinco tranquillamente 3-0 con Barca, Milan, Inter, Real ecc...e a volte perdo 4-0 con Reggina o Chievo perchè nonostante la difficoltà sia settata allo stesso livello e i giocatori che metto in campo sono sempre gli stessi diventano insuperabili i vari Barreto, Bentivoglio cioè ma stiamo scherzando...

Oggi poi passo il girone di Champions 1° e mi dice Perdita Reputazione -15 :crazy: :ph34r: :crazy: Stavo per spegnere dopo questa ho detto mi sa che passo a PES davvero, non è possibile...e invece ho la "forza" di continuare gioco una partita Juve VS Inter vinco una partita combattutissima 3-2 al 90esimo andiamo alla schermata dopo partita e mi da il simbolo negativo...Freccia Rossa in basso e mi abbassa parecchio il Livello Fiducia anche se sono 1° in campionato e ho vinto Assurdo!!!

Gioco ancora una partita Coppa Atalanta VS Juve ho detto tanto oramai peggio di così non può andare...vinco anche questa torno alla schermata e udite udite +15 Reputazione e Freccia Verde che mi fa risalire al massimo il Livello di Fiducia nei miei confronti da parte dei dirigenti :asd:

Mi veniva da ridere ero contento che per fortuna dopo 1 stagione e mezza giocata, visto che voglio puntare all'obiettivo dell'allenatore a 5 stelle e per ottenerlo bisogna vincere tutto e di fila e per diverse stagioni visto che le Stelle della Reputazione salgono una volta ogni e mezza stella alla volta (mi raccomando) Spero una cosa del genere non ricapiti più perchè cambio gioco sicuro :?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco che richiede molto molto tempo per gestirlo a pieno soprattutto se in all manual sono dal 08 che ci gioco e ancora mi sento un pò impedito a volte però che sensazione di libertà che da pensare e mettere la palla dove si vuole poi con il 360 e zero binari è ancora più divertente!! :loving:

quoto in pieno...però adesso diciamo che sono arrivato ad avere una certa padronanza con i controlli all manual...e poi in live è divertentissimo...mi piace cercare sempre di migliorare la posizione in classifica e il punteggio..il mio attuale è di 4029..naturalmente all manual.. :mrgreen: :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa ridicola di questo gioco è la seguente: In tutto il campo fischia un sacco di spinte, trattenute o calcioni...in are adi rigore NON fischia MAI questi stessi falli, ma solo le scivolate.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa ridicola di questo gioco è la seguente: In tutto il campo fischia un sacco di spinte, trattenute o calcioni...in are adi rigore NON fischia MAI questi stessi falli, ma solo le scivolate.

verissimo...infatti questa cosa mi da abbastanza fastidio..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda: se gioco a Fifa in qualsiasi modalifa offline il disco gira tranquillo e non ho problemi, se invece provo a giocare online, mentre scelgo la squadra per la sfida mi compare la scritta ERRORE DI GIOCO e sotto pulire il disco e riavviare la console. Ovviamente ho pulito ildisco, ma niente on line non mi fa giocare. Il problema è solo con Fifa online con gli altri giochi non ho problemi. aggiungo inoltre che ho due x-box e il problema è riscontrato in entrambi. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tutto il gioco è basato su dei contrasti fisici continui del resto. Se fischiasse anche questi falli in area di rigore le partite avrebbero 3 o 4 rigori ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un paio di domande da farvi,ho appena concluso la 1 stagione da professionista nel Real Madrid ,che dire fantastico !!!

1) Vorrei sapere cosa si intende per modalita' di gioco PRO CLUB ???in cosa consiste sempre da gicare con il mio giocatore virtuale vero ???

2) Vorrei iniziare parallelamente alla carriera di professionista quella di allenatore,ho scelto il M.City :asd: e ho aggiunto visto che si poteva anche qui il mio giocatore virtuale,sto facendo le amichevoli iniziali ed ho visto che il mercato dura 8 settimane ,ma poi c'e un'altra sessione del mercato durante la stagione ?ma come mi devo comportare ,cioe',chi vendo....i piu' scarsi e compro quelli piu' interessanti a mio giudizio?ma gli acquisti sono liberi o obbligatori ?insomma vorrei capire bene come funziona e cosa si deve fare in questa modalita' se qualcuno gentilmente me la spiega ...GRAZIE !!!

3) La live season e' finalmente scaricabile e giocabile,com'e'?no perche' ho letto pagine dietro che non si poteva giocare ...e allora non ci ho nemmeno provato !!!

Grazie e attendo risposte !!!

Alcuni che mi rispondano???? :mrgreen: ......PLEASE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Vorrei sapere cosa si intende per modalita' di gioco PRO CLUB ???in cosa consiste sempre da gicare con il mio giocatore virtuale vero ???

2) Vorrei iniziare parallelamente alla carriera di professionista quella di allenatore,ho scelto il M.City e ho aggiunto visto che si poteva anche qui il mio giocatore virtuale,sto facendo le amichevoli iniziali ed ho visto che il mercato dura 8 settimane ,ma poi c'e un'altra sessione del mercato durante la stagione ?ma come mi devo comportare ,cioe',chi vendo....i piu' scarsi e compro quelli piu' interessanti a mio giudizio?ma gli acquisti sono liberi o obbligatori ?insomma vorrei capire bene come funziona e cosa si deve fare in questa modalita' se qualcuno gentilmente me la spiega ...GRAZIE !!!

3) La live season e' finalmente scaricabile e giocabile,com'e'?no perche' ho letto pagine dietro che non si poteva giocare ...e allora non ci ho nemmeno provato !!!

Grazie e attendo risposte !!!

Nella modalità online Pro Club hai la possibilità di entrare insieme ad altri tuoi amici in un Club (o fondarlo) e poi giocare ognuno con il suo giocatore virtuale nel ruolo che preferisce...

Per la modalità allenatore, c'è un'altra sessione a metà stagione che dura una decina di giornate. Chiaramente decidi tu chi comprare e chi vendere, potenziare lo staff o lo stadio, fare scouting oppure tenerti la squadra così com'è.

Magari visto che hai scelto il City, che come squadra scarsa non è, puoi lasciare perdere lo scouting e il mercato selvaggio e concentrarti sui ruoli dove ti senti meno coperto. E poi cominci col mercato selvaggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa trovate meglio?

(Non voglio provocare alcun problema e non voglio rischiare nessun ban... Non voglio parlare male di Fifa! Quindi leggete bene ciò che scrivo e per non rischiare insulti o cose del genere scrivete solo i PRO di Fifa!)

Beh, anche io ho fatto il passaggio quest'anno, e dopo aver provato il nuovo PES, devo dire che sono più che soddisfatto di questa scelta. Mah guarda, per me è il coinvolgimento, la naturalezza dei motivemti dei giocatori...lo trovo semplicemente più gratificante ed appagante...

..poi adesso sto facendo la modalità Allenatore è mi sto divertendo troppo :dance:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco xD.

Gioco tranquillo, e mi ritrovo con un gol in vantaggio. Un gol di cui non ricordo assolutamente. Guardo i dettagli e mi è uscito il giocatore. Guardo il replay e niente, non mi risulta. Come diamine è possibile? E' la seconda volta che succede, ne ho perso una di partita così con un gol che non ho subito :ph34r:

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...