Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo che ci siano gli estremi per una segnalazione ai moderatori. Sei molto arrogante.

La news publicata in home fa chiaramente capire che la patch avrebbe risolto anche la discutibile AI dei portieri.

Sei pregato di non insultare chi non conosci. Grazie.

 

non sto insultando nessuno.. sto dicendo allora più educatamente che non avete una buona lettura :ph34r: -.-'.. adesso ti posto per l'ennesima volta la news

 

EA ha annunciato di essere al lavoro su una patch per il simulatore calcistico FIFA 10 atta ad eliminare alcuni problemi riscontrati dalla comunità durante le varie sessioni di gioco quali disconnessioni improvvise in alcune partite online, un'intelligenza artificiale dei portieri alquanto discutibile(e fino a qua hai ragione te mah...) ed un mancato aggiornamento delle statistiche di specifici calciatori. L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche(che vorrebbe dire che i portieri non saranno modificati..!). La patch è attesa per questa settimana: ovviamente vi faremo sapere quando questa sarà online.

 

ora va bene?? :fischio:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora si vede che sei analfabeta :crazy: ..patch fifa 10 dice:"L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche." se sai l'italiano vorrebbe dire che il gameplay cioè anche il comportamento dei portieri non è cambiato.... :teach: i portieri sono uguali! basta..

Queste mancanze di rispetto non sono tollerate qui alla prossima non ti sospendo ti banno direttamente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato personalmente con la EA e mi hanno detto ke con la patch il problema sarà risolto, momentaneamente x nn farlo bloccare devi giocare con il pad attaccato al filo oppure seguire questa procedura

http://img197.imageshack.us/img197/3650/catturaq.png

 

Allora, ho provato ad andare sulle impostazioni del secondo controller, e mi si è bloccata la console....

Ho dovuto quindi, cancellare il mio profilo... ma ho scoperto che i miei 7 moduli che mi ero preparato sono spariti... e con loro anche le impostazioni tattiche... benissimo! Ci sono stato delle giornate a crearmi gli schemi e tutto il resto...

Vabbè, ora sono ripartito da capo... c'è poco da fare.

Ma sono sicuro che il problema si ripresenterà perchè c'è qualche mio amico, che quando viene a giocare da me, ha bisogno di invertire il tiro con il passaggio, o settare qualche controllo su assistito... quindi, è quasi certo che il problema si ripresenterà.

E la patch sembra proprio che non corregga un accidente.

Per ora ho disabilitato l'autosalvataggio, così almeno come riavvio la console non ho nessuna impostazione corrotta salvata.

Per fortuna non ho perso il mio livello delle classificate.

 

Io cmq non so più come risolvere a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete come mai quando cerco di fare il face sul sito mi fa scaricare un file "EASPORTSGFC.xbap" e poi non succede nulla? me lo fa scaricare all'infinito.. Io l'avevo gia fatto ma ora vorrei cambiare delle cose ma quando crea il viso 3D mi fa quello che vi ho detto. Perfavore se sapete aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se modifico la formazione nella modalità carriera viene resettata ogni volta? la modifico da gestione squadra e l'allenatore in 2° è disattivato! che palle sti bug.

 

comunque il gioco è bellissimo davvero, sembra di giocare una partita vera. I portieri sono un problema perchè escono a metà strada e favoriscono i pallonetti...per il resto è un capolavoro

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se modifico la formazione nella modalità carriera viene resettata ogni volta? la modifico da gestione squadra e l'allenatore in 2° è disattivato! che palle sti bug.

 

comunque il gioco è bellissimo davvero, sembra di giocare una partita vera. I portieri sono un problema perchè escono a metà strada e favoriscono i pallonetti...per il resto è un capolavoro

il gioco e' bello,dire capolavoro e' un esagerazione.Ha alcuni difetti e mancanze che non possono passare inosservati.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso vi state fissando troppo con questi portieri.

 

Allora i portieri nella realtà fanno cappelle enormi (vedi Dida a Madrid) e fanno miracoli (vedi sempre Dida).

Ora la EA Sports ha voluto trasportare la realtà nelle nostre console...con portieri che a volte fanno cappelle a volte no.

 

Se a fifa10 c'erano portieri super vi lamentavate perchè erano troppo forti, ora forse giocando contro umani il difetto si vede maggiormente (fatta la legge trovato l'inganno :rolleyes: ).

 

Vi dico solo cosa è successo ieri....

 

Fiorentina-Genoa (io il Genoa), Amelia viene scavalcato da un pallonetto....sapete cosa succede? Corre indietro e con un balzo felino devia la palla in calcio d'angolo....apoteosi della realtà.

 

La cosa che mi infastidisce è che in internet questi difetti diventano dei bug insopportabili e si grida allo scandalo.

 

Godetevi il gioco e stop, non è perfetto, ma è l'unico gioco che ripropone il calcio in maniera reale su console...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso vi state fissando troppo con questi portieri.

 

Allora i portieri nella realtà fanno cappelle enormi (vedi Dida a Madrid) e fanno miracoli (vedi sempre Dida).

Ora la EA Sports ha voluto trasportare la realtà nelle nostre console...con portieri che a volte fanno cappelle a volte no.

 

Se a fifa10 c'erano portieri super vi lamentavate perchè erano troppo forti, ora forse giocando contro umani il difetto si vede maggiormente (fatta la legge trovato l'inganno :rolleyes: ).

 

Vi dico solo cosa è successo ieri....

 

Fiorentina-Genoa (io il Genoa), Amelia viene scavalcato da un pallonetto....sapete cosa succede? Corre indietro e con un balzo felino devia la palla in calcio d'angolo....apoteosi della realtà.

 

La cosa che mi infastidisce è che in internet questi difetti diventano dei bug insopportabili e si grida allo scandalo.

 

Godetevi il gioco e stop, non è perfetto, ma è l'unico gioco che ripropone il calcio in maniera reale su console...

 

 

Concordo pienamente...

Forse non ho mai incontrato nessuno in live che sfruttasse questa cosa dei pallonetti ma io fin adesso ne ho subiti ben pochi di gol in pallonetto.

A volte vedo che il portiere esce di colpo un pò stranamente ma sarà successo 4 o 5 volte e solo una volta sono riuscito a tirare( Le altre mi hanno intercettato i difensori).

Questo gioco è davvero stupendo, anche in single, non ci ho mai giocato così tanto a un gioco di calcio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente...

Forse non ho mai incontrato nessuno in live che sfruttasse questa cosa dei pallonetti ma io fin adesso ne ho subiti ben pochi di gol in pallonetto.

A volte vedo che il portiere esce di colpo un pò stranamente ma sarà successo 4 o 5 volte e solo una volta sono riuscito a tirare( Le altre mi hanno intercettato i difensori).

Questo gioco è davvero stupendo, anche in single, non ci ho mai giocato così tanto a un gioco di calcio..

Io preferisco portieri che a costo di rischiare stanno, come nella realtà fuori dai pali, salvo poi o compiere miracoli (quante uscite sui piedi degli avversari!), o subire gol o con pallonetti o con dribbling ecc.

 

poi sta alla bravura di chi gioca, per evitare errori bisogna giocare bene in difesa e a centrocampo e far arrivare il meno possibile l'attaccante a tu per tu con il portiere...

 

In live (per quello che non ci gioco mai) tutto sta alla deontologia di chi gioca. Anche nella realtà se un attaccante si trova 10 volte davanti ad un portiere in uscita a rotta di collo prova il pallonetto, ma tante volte per non umiliare l'avversario si addottano altri tipi di azione, ma chi gioca in live non sa neanche cosa sia la deontologia....

 

Sabato a mediaworld c'era uno (neanche piccolino avrà avuto 17, 18 qnni) che giocava alla demo di fifa10...Vi giuro che giocava solo con i trick....non un'azione corale, non un passaggio lungo, solo trick e basta....Ma ditemi avete mai visto in una partita vera i giocatori più talentuosi che portano avanti palla palleggiando, rabone...ecc. ecc., provare pallonetti ovunque...e giocava con una sufficienza tale che gli avrei spaccato il pad in testa...

Questo per dirvi che certa gente i difetti di un titolo li esalta anche perchè rende le proprie partite già irreali di per se e giocando contro una macchina imperfetta (un gioco lo fa l'uomo, di per se imperfetto)gli errori si moltiplicano...

 

Con questo non dico che fifa sia esente da difetti, ma giocateci con la mente libera...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che debbano risolvere al più presto

ho un amico che lavora dal game stop ed ero li a trovarlo

saranno venuti almeno in 4 quando io ero li a cambiar fifa per pes ate voi cioè

pes apena uscito aveva subito una pacht che ha cambiato tutto parole del mio amico

fifa 2 aggiornamenti e siamo come prima.....

ora me lo farò prestare e vedo cmq cosi non va

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che debbano risolvere al più presto

ho un amico che lavora dal game stop ed ero li a trovarlo

saranno venuti almeno in 4 quando io ero li a cambiar fifa per pes ate voi cioè

pes apena uscito aveva subito una pacht che ha cambiato tutto parole del mio amico

fifa 2 aggiornamenti e siamo come prima.....

ora me lo farò prestare e vedo cmq cosi non va

 

Contenti loro contenti tutto...

E comunque a me va benissimo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che debbano risolvere al più presto

ho un amico che lavora dal game stop ed ero li a trovarlo

saranno venuti almeno in 4 quando io ero li a cambiar fifa per pes ate voi cioè

pes apena uscito aveva subito una pacht che ha cambiato tutto parole del mio amico

fifa 2 aggiornamenti e siamo come prima.....

ora me lo farò prestare e vedo cmq cosi non va

Ognuno fa quello che crede più opportuno...dipende da quello che si vuole da un gioco.....

Certo se io mi limito a leggere i forum gli utenti Konami sono in brodo di giuggiole e quelli EA trovano bug a ogni partita..

L'approccio è assai diverso, come quando da fifa07 si è passati a fifa08, sembrava di avere un capolavoro tra le mani, ora fifa08 sembra un gioco da medioevo....

 

Io per fortuna non preferisco ne uno ne l'altro, ma sinceramente prima di gettare la spugna su un gioco bisogna vedere di chi è la colpa....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono daccordo, ancher io preferisco al momento fifa

ma intendo dire che lo devono sistemare e non fra un mese

perche ripeto che il mio amico lavorando li, ovviamente li ha entrambi

e mi ha detto che dopo la pacht di pes e cambiato il giorno e la notte

e noi da quando è uscito fifa stiamo smadonnando ogni di

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono daccordo, ancher io preferisco al momento fifa

ma intendo dire che lo devono sistemare e non fra un mese

perche ripeto che il mio amico lavorando li, ovviamente li ha entrambi

e mi ha detto che dopo la pacht di pes e cambiato il giorno e la notte

e noi da quando è uscito fifa stiamo smadonnando ogni di

da quello che so la patch del gioco Konami riguardava una cosa del live.....

Cmq io non smadonno dietro fifa :mrgreen: Anzi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so la patch del gioco Konami riguardava una cosa del live.....

Cmq io non smadonno dietro fifa :mrgreen: Anzi!

bhe sarai la mosca bianca allora, perche qui e non solo io cristo ogni sistematica partita

e la disconnessione ed i portieri, la fisicità che se non hai un giocatore carro armato se sempre a brucar l'erba

per non parlare del trucchetto della spallata, senza nessun fallo fischiato e se tu fai un contrasto come dovresti ti fischiano contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia riguardo al modo di giocare di alcuni.

Innanzitutto se uno decide di giocare di soli trick saranno cacchi suoi e cmq vi posso assicurare che difficilmente porterà a casa dei successi. La cosa però che mi rende felice è proprio questa, e cioè la possibilità di personalizzare il proprio modo di giocare, cosa che PES ad esempio non garantisce consolidandosi su degli standard monotoni. Poi signori, non dimentichiamoci che subire goal in pallonetto ci sta, ma se difendi come qualcuno comanda non ne subirai più di uno o due a sessione di ore di gioco! Io onestamente giocando a Leggenda, anche in manuale, trovo molto appagante il gioco. In Live mi adeguo ai vari avversari e quanto posso ci scappa la partita a modalità lenta all manual con l'amico che finisce 0 a 0.

Tutti questi approcci mi appagano e non mi rendono assolutamente insoddisfatto. La vera simulazione è questa non PES, e chi riporta il gioco indietro ha forse necessità di giocare qualcosa di meno impegnativo, è lo stesso discorso di chi sceglie NBA Live a NBA 2K ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sarai la mosca bianca allora, perche qui e non solo io cristo ogni sistematica partita

e la disconnessione ed i portieri, la fisicità che se non hai un giocatore carro armato se sempre a brucar l'erba

per non parlare del trucchetto della spallata, senza nessun fallo fischiato e se tu fai un contrasto come dovresti ti fischiano contro

per la disconnessione non ho problemi perchè non gioco mai in live (per evitare i problemi di cui parlavo prima). Per il resto anche io pagine indietro avevo criticato la troppa fisicità del gioco, che a volte sembra un gioco di rugby, ma bisogna a mio avviso adattarsi a questo e cambiare tipo di gioco...

 

Poi il gioco può non piacere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la disconnessione non ho problemi perchè non gioco mai in live (per evitare i problemi di cui parlavo prima). Per il resto anche io pagine indietro avevo criticato la troppa fisicità del gioco, che a volte sembra un gioco di rugby, ma bisogna a mio avviso adattarsi a questo e cambiare tipo di gioco...

 

Poi il gioco può non piacere!

si ma non è nemmeno fatto bene fare un gioco che ti obbliga a giocare monosquadra perche esempio il barcellona con ibra non lo fermi nemmeno sparandogli

altri giocatori cadono come mosche

 

Io online non ho problemi. Controllate il NAT ragazzi. E cmq la patch dovrebbe aver risolto!

non ha risolto nulla perche non riguardava il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha risolto nulla perche non riguardava il gameplay

Infatti io alludevo al discorso disconnessioni ;)

 

Cmq torno a ripetere che ci vuole parecchia pratica e una buona esperienza negli anni passati per godere al massimo di questo titolo!

 

Cmq per la lista dei fix eccola qua:

 

Online and Connectivity

 

PlayStation 3

Feedback : Players disconnected from PS3 matches too frequently in the development teams opinion, usually during the first half with a connection-lost message.

Update:Players will be able to complete online games with minimal disconnections.

 

PlayStation 3

Feedback:Players disconnected too frequently in the development teams opinion, from the PlayStation Network when playing online with a profile with many FIFA friends.

Update: Players will not see any unexpected behaviour relating to having many friends on their profile.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: No teams in Div 3 or below on world standings

Update: All Divisions will have stats listed once there are enough teams to fill the divisions above them (50 teams per division, so Division 3 should start having stats listed once there are 101 teams in the standings).

 

Xbox 360

Feedback: Occasionally, no users could be found during a Pro Ranked match search, while there were users available to play.

Update: Pro Ranked match search will always be successful when there are users available to play.

 

Manager Mode

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback : Player form changed too dramatically while playing through manager mode.

Update: A player’s form is now more subtle and does not affect physical attributes.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Occasionally loaned players from the first transfer window would be sold by teams in the second transfer window.

Update: AI teams with players loaned to them will not sell these players in the second transfer window.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Occasionally players would disappear that were bought in the first transfer window when simming matches in the second transfer window.

Update: The players team will not lose players during the second transfer window without any action on the user’s part.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Goal Keeper Clean Sheets were being tracked as assists in the Top 20's screen.

Update: Assists will only be awarded to players that passed the ball to the goal scorer immediately before the goal was scored.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: The game occasionally crashed when entering gameplay, team management, or transfer lists during the first season after loaning out players and filling the roster to full. There were too many players at the club.

Update: Loaned players will now still count towards one of the 42 roster spots so the player cannot have more players than the maximum belonging to their team.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Rarely, the player could progress past the end of season with a negative club budget after signing and, later, choosing not to re-sign players during a season.

Update: Choosing not to re-sign players will not cause the team’s budget to decrease further.

 

Live Season 2.0/My Live Season

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback : Changing the squad at the central hub of My Live Seasons to include invalid players would make the game hang if substitutions were later attempted during gameplay.Update: The player will be informed that the player cannot be substituted into the lineup.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Too many match events, for example yellow cards, were being tracked incorrectly which would occasionally make My Live Seasons hang.

Update: The user will be able to use Live Season mode without any hangs, and all match events will be tracked correctly.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Youth players were shown with incorrect ages.

Update: The Youth Players’ ages will be correct.

 

Stats

 

Xbox 360

Feedback : Some ranked Head-to-Head matches did not update on some leaderboards.

Update: All ranked matches are now tracked correctly on the leaderboards.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Stats did not track correctly if players turned off their console during a Clubs match.

Update: A player quitting / disconnecting from a game after five minutes of game time have elapsed will always be assigned a DNF and Loss.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: After a completing Clubs game online, Last Match stats were not updating correctly.

Update: All match stats are updating correctly.

 

PlayStation 3

Feedback: FIFA Interactive World Cup stats and points were not always reporting correctly

Update:FIFA Interactive World Cup stats and points are now being reported correctly.

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Regional league stats were being reset too frequently.

Update: Regional league stats will now be reset on a monthly basis.

 

Gameplay

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: Players teammate AI in online Clubs games was not equivalent to World Class AI.

Update: Teammate AI while playing in clubs is now World Class.

 

Friends Leagues

 

Xbox 360 / PlayStation 3

Feedback: One User's team becomes invisible after following a set of specific, unusual invitation steps.

Update: Both teams will be visible during gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con WARAF :mrgreen: su tutto io Fifa me lo tengo ben stretto !!!

 

Comunque volevo farvi un paio di domande ragazzi :

sto giocando il 1 campionato a professionista con il mio giocatore virtuale nel Real Madrid ,e sono quasi alla fine :

 

1)capita anche a voi che quando ricevete palla a volte sembra che il video stacchi(balli ??) ,si muova per un frazione centesimale di secondo ???

2)finita la prima stagione ,devo farmi sempre la seconda con il Real e andare avanti fino a quando ?quante stagioni sono in tutto da giocare ?

3)se volessi posso cambiare squadra dopo la prima stagione ,che ne so' l'INTER ???,ma tutti i punteggi guadagnati nelle abilita' li perdo o rimangono proseguendo anche con un altro club che non sia il Real Madrid ???cioe' cambio la maglia e il club e tutto quello guadagnato mi rimane come aumento di potenzialita' del mio giocatore oppure lo perdo ????

Attendo risposte

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...