Snake1982 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Se non avete una banana c'e' un altro metodo per far funzionare il disco.Prendete una pentola,aggiungeteci un cucchiaio d'olio e fate soffriggere il gioco per 15 minuti.Dopodiche' impanatelo e fatelo freddare dentro il surgelatore per circa 2 ore. il risultato vi soprendera' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ragazzi una domanda, ma il live season di fifa 10 ti da diritto agli aggiornamenti su un campionato gratis come nel precedente capitolo...o quest'anno è diverso?? mi autoquoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 mi autoquoto quest'anno non si puo' scegliere un campionato gratis come avveniva con lo 09 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) ragazzi ho messo il gioco ora e mi dice che per accedere alle funzioni xbox live devo accettare i loro termini e le loro condizioni??...fin ora ho sempre giocato....non posso piu entrare neanche nel menu del live!!!...cosa devo fare?? Modificato 3 Novembre 2009 da gallup92 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 quest'anno non si puo' scegliere un campionato gratis come avveniva con lo 09 grazie snake..quindi si sceglie un campionato e lo si acquista tramite mp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 grazie snake..quindi si sceglie un campionato e lo si acquista tramite mp? Esattamente.Un campionato dovrebbe costare 400 microsoft points se non ricordo male.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Scusate, qualcuno sa cos'è la febbre di FIFA? oggi durante una partita online mi ha sbloccato un obiettivo da 5g che diceva che avevo preso la febbre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Scusate, qualcuno sa cos'è la febbre di FIFA? oggi durante una partita online mi ha sbloccato un obiettivo da 5g che diceva che avevo preso la febbre. e' una sorta di "catena" che si ottiene battendo chi ha gia' quell'obiettivo.C'era anche l'anno scorso,la catena parte da qualche creatore..poi l'obiettivo gira ed entro 2-3 mesi gran parte degli utenti lo prende. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Se non avete una banana c'e' un altro metodo per far funzionare il disco.Prendete una pentola,aggiungeteci un cucchiaio d'olio e fate soffriggere il gioco per 15 minuti.Dopodiche' impanatelo e fatelo freddare dentro il surgelatore per circa 2 ore. il risultato vi soprendera' Ho sempre avuto un gioco per PS1 che non ha mai funzionato. Oggi ho provato a fare come hai detto ma i risultati non sono per niente migliorati, anzi. Non date retta a Snake ragazzi, usate la banana che quella funziona sempre. :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blade360 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Mah...dato che ci sei...prova anche con la patata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Mah...dato che ci sei...prova anche con la patata... smettiamola con questi doppi sensi sennò scatta il ban. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 che voi sappiate c'è la possibilità nella modalità allenatore che per me quest anno è una droga assoluta impedire l'autmento dell'età dei giocatori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 qualcuno sa come fare a cambiare squadra nel campionato pro club? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 che voi sappiate c'è la possibilità nella modalità allenatore che per me quest anno è una droga assoluta impedire l'autmento dell'età dei giocatori? No Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 che voi sappiate c'è la possibilità nella modalità allenatore che per me quest anno è una droga assoluta impedire l'autmento dell'età dei giocatori? Ovvio che no sennò che senso avrebbe be quando vedi che hai giocatori vecchi cominci a venderli e comprarti gente più forte come io tra un pò quando sarà più vecchio venderò Camoranesi al massimo in modo da ricavare ancora qualcosa e prenderò un come Hamsik o Fabregas non so Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ovvio che no sennò che senso avrebbe be quando vedi che hai giocatori vecchi cominci a venderli e comprarti gente più forte come io tra un pò quando sarà più vecchio venderò Camoranesi al massimo in modo da ricavare ancora qualcosa e prenderò un come Hamsik o Fabregas non so Si infatti è che l'unica cosa che non mi piace sono tutti sti giovani "inventati" che si trovano sul mercato io cerco solo di comprare uomini con la "figura" e non con la faccia nera Sono un purista della realtà mi piacerebbe solo fare compionati senza che invecchiassero o che tutti i tipi nuovi avessero la loro foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Si infatti è che l'unica cosa che non mi piace sono tutti sti giovani "inventati" che si trovano sul mercato io cerco solo di comprare uomini con la "figura" e non con la faccia nera Sono un purista della realtà mi piacerebbe solo fare compionati senza che invecchiassero o che tutti i tipi nuovi avessero la loro foto Come immaginavo...un mio coetaneo Straquoto anche io mi ricordo che in NBA Live 2004 ero arrivato alla 9° o 10° Stagione (talmente era bello il gioco ) che non conoscevo nessun giocatore a parte alcuni che ora sono dei campioni anche se giovanissimi (Lebron James non so se lo conoscete) tutti gli altri poi erano pure cominciati a diventare uguali capelli diversi ma se guardavi la fisionomia del viso era identica Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Si infatti è che l'unica cosa che non mi piace sono tutti sti giovani "inventati" che si trovano sul mercato io cerco solo di comprare uomini con la "figura" e non con la faccia nera Sono un purista della realtà mi piacerebbe solo fare compionati senza che invecchiassero o che tutti i tipi nuovi avessero la loro foto se sei un purista dela realtà dovresti accettare che i tuoi calciatori invecchino per le foto dei giovani sarebbe un lavoro enorme...non penso che la ea abbia voglia di sbattersi per questi dettagli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 se sei un purista dela realtà dovresti accettare che i tuoi calciatori invecchino per le foto dei giovani sarebbe un lavoro enorme...non penso che la ea abbia voglia di sbattersi per questi dettagli Be si ovvio che invecchino si ma però che lavoraccio che devo fare trovare quelli con la foto e che non siano delle cariatidi Cmq alla fine ieri ho ceduto anche io e mi sono preso i giocatori invisibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) Un cosa che mi piacerebbe vedere tra qualche anno anche l'anno prossimo è l'implementazione come in NBA appunto del calendario completo con ongi giorno da simulare virtualmente ad esempio: Non ogni settimana (sennò sarebbe uno sbattimento e passerebbe la voglia) ma ogni inizio del Mese decidere quanti giorni a settimana fare allenamento, se fare delle conferenze post e pre partite, allenamenti specifici, scegliere i collaboratori (Assistenti, Vice, Medici ecc...). Un' altra cosa che mi piacerebbe a proposito dei Collaboratori vorrei che ogni squadra avesse non dico i collaboratori reali ma quanto meno gli allenatori reali :loving: ognuno con le sue caratteristiche esempio Fabio Capello da più ordine in campo e magari i giocatori rispettano meglio le loro posizioni in campo, Ciro Ferrara da forza d'animo e i giocatori anche sul finale danno l'anima pur di difendere il vantaggio o recuperare lo svantaggio), Josè Mourinho magari metterebbe una squadra più improntata verso l'attacco o più verso la difesa a seconda della partita ecc...in modo che se servirebbe più spinta offensiva si cercherebbe di prendere quel determinato allenatore Ditemi cosa ne pensate... Modificato 4 Novembre 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Un cosa che mi piacerebbe vedere tra qualche anno anche l'anno prossimo è l'implementazione come in NBA appunto del calendario completo con ongi giorno da simulare virtualmente ad esempio: Non ogni settimana (sennò sarebbe uno sbattimento e passerebbe la voglia) ma ogni inizio del Mese decidere quanti giorni a settimana fare allenamento, se fare delle conferenze post e pre partite, allenamenti specifici, scegliere i collaboratori (Assistenti, Vice, Medici ecc...). Un' altra cosa che mi piacerebbe a proposito dei Collaboratori vorrei che ogni squadra avesse non dico i collaboratori reali ma quanto meno gli allenatori reali :loving: ognuno con le sue caratteristiche esempio Fabio Capello da più ordine in campo e magari i giocatori rispettano meglio le loro posizioni in campo, Ciro Ferrara da forza d'animo e i giocatori anche sul finale danno l'anima pur di difendere il vantaggio o recuperare lo svantaggio), Josè Mourinho magari metterebbe una squadra più improntata verso l'attacco o più verso la difesa a seconda della partita ecc...in modo che se servirebbe più spinta offensiva si cercherebbe di prendere quel determinato allenatore Ditemi cosa ne pensate... sarebbe senz'altro una buona idea...ma se ad esempio ferrara viene esonerato? devono fare un aggiornamento, e se arriva un allenatore sconosciuto al bologna? devonocrearlo da 0...con tutte le licenze che ha fifa ci sarebbe un aggiornamento al giorno solo per gli esoneri... ma davvero pensate che Ea con tutti i soldi che incassa già così abbia la voglia di accollarsi questo onere...se i giochi di oggi fossero fatti per passione anche io sognerei queste migliorie...ma visto che è il dio denaro a farla da padrone, non mi aspetto mai di piu dell'anno precedente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ma nessuna news su pacht o altro? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 sarebbe senz'altro una buona idea...ma se ad esempio ferrara viene esonerato? devono fare un aggiornamento, e se arriva un allenatore sconosciuto al bologna? devonocrearlo da 0...con tutte le licenze che ha fifa ci sarebbe un aggiornamento al giorno solo per gli esoneri... ma davvero pensate che Ea con tutti i soldi che incassa già così abbia la voglia di accollarsi questo onere...se i giochi di oggi fossero fatti per passione anche io sognerei queste migliorie...ma visto che è il dio denaro a farla da padrone, non mi aspetto mai di piu dell'anno precedente... Be già la EA comunque ascolta, o almeno così dicono, i suggerimenti dei giocatori, anche perchè il vil denaro lo diamo noi a loro quindi dovrebbero apportare le modifiche che noi vogliamo in linea di massima o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiziano75 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 sarebbe senz'altro una buona idea...ma se ad esempio ferrara viene esonerato? devono fare un aggiornamento, e se arriva un allenatore sconosciuto al bologna? devonocrearlo da 0...con tutte le licenze che ha fifa ci sarebbe un aggiornamento al giorno solo per gli esoneri... ma davvero pensate che Ea con tutti i soldi che incassa già così abbia la voglia di accollarsi questo onere...se i giochi di oggi fossero fatti per passione anche io sognerei queste migliorie...ma visto che è il dio denaro a farla da padrone, non mi aspetto mai di piu dell'anno precedente... Ciao erminiuccio tutto ok? hai fatto qualche sfida campionato oggi? io forse stasera perchè lavoro fino a tardi...complimenti per le partite di ieri poi mi devi dare qualche "dritta" tecnico-tattica che gioco con un mono-schema!!! comunque stasera controllo l'andamento del campionato...ciao Tiz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) semplicemente a fine stagione avrai delle offerte da altri clubs...tu partendo dalla serie c inglese ad esempio potrai avere 2 promozioni di fila con la stessa squadra...insomma, sarà piu facile sbloccare alcuni obbiettivi...io comincerei con sqadre come il notthingam forest o il millwall... Scusami ERMINIUCCIO ma il Nottingham gioca nella Championship Coca cola ,in serie B non in C mi pare no ?!!!RAGAZZI e' meglio che per iniziare la carriera allenatore prenda una squadra ad 1 stelletta di 3 categoria per poi arrivare in Premier League e quindi fare e sbloccare tutti gli obiettivi della modalita' allenatore ????quella professionista la 1 stagione l'ho gia' fatta e sbloccato l'obiettivo !!! RAGAZZI ...cosa mi consigliate ??? Modificato 4 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.