Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

lol i trucchi in un gioco di calcio semplicemente non dovrebbero nemmeno esser pensati già solo per il fatto che si tratta di un gioco continuo, cioè perdi una gara, ne fai un'altra, non è un platform o uno sparatutto dove magari ti servono per tirare giù un boss sennò nn vai avanti! :crazy:

 

Cmq raga una domanda, è da poco che ho Fifa10 e l'altro giorno per prova ho inviato dei video al sito EA per i replay però non avevo capito il meccanismo che utilizza e ho sbagliato. Non c'è un modo per recuperare quel replay (non quello inviato)??? non vengono salvati sul disco anche (o cmq è possibile farlo)?

purtroppo non è possibile salvare il replay su hard disk, si può solo inviare ai server EA

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/cia%20pinnafrost.png

CLAN C.I.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me devono fare che quando segni i tifosi vanno in mezzo al campo :mrgreen: gli allenatori ti dicono cosa fare :rotfl: che le facce dei personaggi siano identiche a quelle vere :rolleyes: che puoi decidere tu quanto vuoi essere l'allenatore :teach: che puoi avere molti piu tipi di face quanto crei il personaggio :drunken: che puoi essere l'albitro :teach: e per ultima cosa chei giocatori vanno alle velocita come nella realta :dance: e che prendi un arma e uccidi i giocatori come quello che stava nella uno :hot: :dagger: :rambo: :cut: :duel: :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me devono fare che quando segni i tifosi vanno in mezzo al campo :mrgreen: gli allenatori ti dicono cosa fare :rotfl: che le facce dei personaggi siano identiche a quelle vere :rolleyes: che puoi decidere tu quanto vuoi essere l'allenatore :teach: che puoi avere molti piu tipi di face quanto crei il personaggio :drunken: che puoi essere l'albitro :teach: e per ultima cosa chei giocatori vanno alle velocita come nella realta :dance: e che prendi un arma e uccidi i giocatori come quello che stava nella uno :hot: :dagger: :rambo: :cut: :duel: :sniper:

 

...mamma mia come stiamo cadendo in basso....brrrrrr fosse per me lo vedresti con il binocolo questo forum.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me devono fare che quando segni i tifosi vanno in mezzo al campo :mrgreen: gli allenatori ti dicono cosa fare :rotfl: che le facce dei personaggi siano identiche a quelle vere :rolleyes: che puoi decidere tu quanto vuoi essere l'allenatore :teach: che puoi avere molti piu tipi di face quanto crei il personaggio :drunken: che puoi essere l'albitro :teach: e per ultima cosa chei giocatori vanno alle velocita come nella realta :dance: e che prendi un arma e uccidi i giocatori come quello che stava nella uno :hot: :rambo: :cut:

 

e magari fare il cuoco.. per dare il giusto mangiare ai giocatori :loving: oppure fare un ultras! :loving: :loving: :ph34r: abbiamo il migliore gioco di calcio del momento e te pensi a ste pagliacciate :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Modalità Allenatore mi sta prendendo sempre più anche se è banale per certi versi mi sta piacendo davvero molto (per questo sono arrivato alla 3°)

Online ho poco tempo per giocarci e mi sto dedicando ad altro ma se qualcuno volesse aggiungermi per qualche partitina in Assistito o Semi o Manuale ci sono e ultimamente il tempo sta tornando e posso rimettermi online :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di giorni fa ho scritto questo messaggio ma nessuno mi ha risposto...per favore datemi una mano...:

 

"Ragazzi, qualcuno di voi sa come sbloccare la canottiera che va sotto la maglia? Tra i risultati della carriera professionista c'è scritto che è un obiettivo segreto....

 

Fatemi sapere please.... "

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho creato la gameface sul sito EA, ma quando vado per scaricarla dalla 360, mi dice che non esiste sul server e bisogna crearne una...

 

qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto??? potreste indicare qualche link con qualche guida da seguire in questo caso??? :bang:

Hai l'abbonamento gold? Altrimenti non puoi proprio

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di giorni fa ho scritto questo messaggio ma nessuno mi ha risposto...per favore datemi una mano...:

 

"Ragazzi, qualcuno di voi sa come sbloccare la canottiera che va sotto la maglia? Tra i risultati della carriera professionista c'è scritto che è un obiettivo segreto....

 

Fatemi sapere please.... "

 

Vorrei saperlo anch'io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FABIOPRINCE

forse ti sei dato la risposta da solo....

tu giochi al livello esperto... io ad esempio gioco al livello leggenda, sto facendo il campionato con la lazio in modalita' allenatore e sono primo in classifica ed ho battuto 5 a 1 l'inter....

e' chiaro che ci siano persone molto piu' forti di noi e' una legge naturale.... io gioco sempre con un mio amico e mi sembra di stare a sentire lui... :D

mi dice sempre che ho truccato la consolle perche' e' impossibile che tutti i rimpalli vadano a finire nei miei piedi, e che i miei giocatori corrino il doppio dei suoi....

e' il modo di giocare di sfruttare le caratteristiche dei giocatori ecc....

sono stradaccordo con te quando dici di essere sportivi... certi utenti non meriterebbero di giocare con nessuno... prima di tutto ci deve essere educazione poi uno sfotto se fatto con simpatia ci puo anche stare. in fondo siamo tutti qui per una ragione sola... DIVERTIRCI...

RISPOSTA

Ottimo !!! :rulez:

 

se premi tasto centrale amici e vai 2 volte a destra ti dice con chi hai giocato.. :ok: e comunque anche io penso che alcuni stiano giocando con qualche trucco ma sono loro che sanno giocare bene!comunque gioca a difficoltà leggenda ad esperto non imparerai mai a giocare su fifa! :ok:

E perche' mai non imparero' nulla se gioco ad esperto ??tu giochi a leggenda con quali settaggi e tempo ?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

FABIOPRINCE

forse ti sei dato la risposta da solo....

tu giochi al livello esperto... io ad esempio gioco al livello leggenda, sto facendo il campionato con la lazio in modalita' allenatore e sono primo in classifica ed ho battuto 5 a 1 l'inter....

e' chiaro che ci siano persone molto piu' forti di noi e' una legge naturale.... io gioco sempre con un mio amico e mi sembra di stare a sentire lui... :D

mi dice sempre che ho truccato la consolle perche' e' impossibile che tutti i rimpalli vadano a finire nei miei piedi, e che i miei giocatori corrino il doppio dei suoi....

e' il modo di giocare di sfruttare le caratteristiche dei giocatori ecc....

sono stradaccordo con te quando dici di essere sportivi... certi utenti non meriterebbero di giocare con nessuno... prima di tutto ci deve essere educazione poi uno sfotto se fatto con simpatia ci puo anche stare. in fondo siamo tutti qui per una ragione sola... DIVERTIRCI...

RISPOSTA

Ottimo !!! :rulez:

 

 

E perche' mai non imparero' nulla se gioco ad esperto ??tu giochi a leggenda con quali settaggi e tempo ?

 

io ti consiglio invece di giocare al livello intermedio fino a quando non vedi che vinci le partite troppo facilmente... allora li puoi aumentare di un livello il grado di abilita'...

 

secondo me pero' in questo gioco i livelli di abilita' sono troppo semplici... possibile che facendo il campionato in modalita' allenatore difficolta' leggenda io vinca con la lazio 5 a 1 contro l'inter???

dovrebbero mettere un ulteriore livello di difficolta'... inoltre la cpu difficilmente fa giocate spettacolari o mosse speciali... e' molto troppo scolastico come stile di gioco....

 

nessuno sa come si puo mettere lo stipendio dei giocatori su annuale invece che a partita???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Modalità Allenatore mi sta prendendo sempre più anche se è banale per certi versi mi sta piacendo davvero molto (per questo sono arrivato alla 3°)

Online ho poco tempo per giocarci e mi sto dedicando ad altro ma se qualcuno volesse aggiungermi per qualche partitina in Assistito o Semi o Manuale ci sono e ultimamente il tempo sta tornando e posso rimettermi online :mrgreen:

Si si e' vero prende tantissimo anche a me :mrgreen: poi il bello e' che gioco con il LEEDS ed ho caricato in squadra anche con il mio calciatore virtuale per sbloccare un bel po' dei suoi obiettivi tecnici !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Espongo il mio problema...

Non riesco più a giocare a Fifa in 2 persone, cioè non riesco più a giocare con un amico collegando 2 joypad.

Questo però avviene solo quando sono connesso a Xbox Live.

Se sono off-line non ci sono problemi, si gioca in 2.

Non riesco neanche a settare il joypad, appena vado in impostazioni la console mi si blocca... Qualcuno ha un problema simile?

Oggi è la prima volta che mi è capitata questa cosa... e prima abbiamo sempre giocato in 2!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Espongo il mio problema...

Non riesco più a giocare a Fifa in 2 persone, cioè non riesco più a giocare con un amico collegando 2 joypad.

Questo però avviene solo quando sono connesso a Xbox Live.

Se sono off-line non ci sono problemi, si gioca in 2.

Non riesco neanche a settare il joypad, appena vado in impostazioni la console mi si blocca... Qualcuno ha un problema simile?

Oggi è la prima volta che mi è capitata questa cosa... e prima abbiamo sempre giocato in 2!

 

 

dopo varie prove sono riuscito a capire che la console mi si blocca solo se provo a modificare le impostazioni dei comandi del controller 2... a qualcuno è mai successo qualcosa del genere? ripeto che mi succede sono quando effettuo l'acceso ad xbox live... se gioco con la console offline va tutto bene...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo varie prove sono riuscito a capire che la console mi si blocca solo se provo a modificare le impostazioni dei comandi del controller 2... a qualcuno è mai successo qualcosa del genere? ripeto che mi succede sono quando effettuo l'acceso ad xbox live... se gioco con la console offline va tutto bene...

 

 

Solitamente è colpa di qualche file di salvataggio corrotto.

Elimina dall'Hard Disk tutti i salvataggi di fifa10 e prova a vedere se funziona.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza,ma per l'obbiettivo di vincere 100 partite online contano anche quelle ai supplementari-rigori?E soprattutto contano anche se l'avversario si sconnette mentre stai vincendo?

 

se magari qualcuno mi spiega come evitare di prendere 3 gol a partita tutti in contropiede :acc: :acc: :acc:

Catenaccio come me e al 90' sei sicuro che stai 0-0...poi te la giochi ai rigori...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...