Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, per chi fosse interessato e sta giocando la modalità virtual pro ho scritto qui:

 

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=53444

 

 

reclutato, hai pm

 

ragazzi chi si vuole unire al mio club domani sera se ci ismao tutti sblocchiamo l'obiettivo "UOMO SQUADRA", ovvero quello in cui bisogna fare una partita di club con la squadra al completo

 

ill cub è LONGOBARDA FC, per ora siamo 11 membri

 

il club è libero quindi chiunque può entrarne a far parte, basta che fate la ricerca tra i club

 

oppure contattatemi in pm col vostro tag è vi invito io

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

reclutato, hai pm

 

ragazzi chi si vuole unire al mio club domani sera se ci ismao tutti sblocchiamo l'obiettivo "UOMO SQUADRA", ovvero quello in cui bisogna fare una partita di club con la squadra al completo

 

ill cub è LONGOBARDA FC, per ora siamo 11 membri

 

il club è libero quindi chiunque può entrarne a far parte, basta che fate la ricerca tra i club

 

oppure contattatemi in pm col vostro tag è vi invito io

Io sono interessato!! la mia tag è il mio nick!

Link al commento
Condividi su altri siti

reclutato, hai pm

 

ragazzi chi si vuole unire al mio club domani sera se ci ismao tutti sblocchiamo l'obiettivo "UOMO SQUADRA", ovvero quello in cui bisogna fare una partita di club con la squadra al completo

 

ill cub è LONGOBARDA FC, per ora siamo 11 membri

 

il club è libero quindi chiunque può entrarne a far parte, basta che fate la ricerca tra i club

 

oppure contattatemi in pm col vostro tag è vi invito io

 

 

Anch'io sono disponibile! La mia tag è AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale! :)

 

 

Ohi, buongiorno! Che ci fai qui su mondoxbox??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

reclutato, hai pm

 

ragazzi chi si vuole unire al mio club domani sera se ci ismao tutti sblocchiamo l'obiettivo "UOMO SQUADRA", ovvero quello in cui bisogna fare una partita di club con la squadra al completo

 

ill cub è LONGOBARDA FC, per ora siamo 11 membri

 

il club è libero quindi chiunque può entrarne a far parte, basta che fate la ricerca tra i club

 

oppure contattatemi in pm col vostro tag è vi invito io

STURDUST domani a che ora fate questo benedetto obiettivo che ieri sera non siamo stati in grado di fare per mancanza di amici ??? :bang: ....No perche' domani sera avrei un impegno ma se mi dici l'ora esatta magari ce la faccio !!!Ma non possiamo farlo che ne so' verso le 18 domani ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interessato!! la mia tag è il mio nick!

 

 

Anch'io sono disponibile! La mia tag è AleB

 

aggiunti, dovete solo accettare l'invito che trovate nelal posta di fifa (xboxlive\il mio fifa\)

 

 

STURDUST domani a che ora fate questo benedetto obiettivo che ieri sera non siamo stati in grado di fare per mancanza di amici ??? :bang: ....No perche' domani sera avrei un impegno ma se mi dici l'ora esatta magari ce la faccio !!!Ma non possiamo farlo che ne so' verso le 18 domani ???

 

avevo già provato a fare un orario diverso però la maggior parte di chi mi ha rispsoto preferisce la sera per motivi di lavoro\studio

 

per questo sto cercando di reclutare il più possibile, in modo che se salta uno o due non siamo costretti a non poter sbloccare l'obiettivo

 

la certezza di domani sera non te la posso dare, è difficile mettere d'accordo 10 teste di cui alcune neppure ti rispondono

 

quidni se hai impegni non farti problemi :ok:

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunti, dovete solo accettare l'invito che trovate nelal posta di fifa (xboxlive\il mio fifa\)

 

 

 

 

avevo già provato a fare un orario diverso però la maggior parte di chi mi ha rispsoto preferisce la sera per motivi di lavoro\studio

 

per questo sto cercando di reclutare il più possibile, in modo che se salta uno o due non siamo costretti a non poter sbloccare l'obiettivo

 

la certezza di domani sera non te la posso dare, è difficile mettere d'accordo 10 teste di cui alcune neppure ti rispondono

 

quidni se hai impegni non farti problemi :ok:

Ciao, io ti ho aggiunto agli amici e ho accettato il tuo invito a far parte del club! fammi sapere quando possiamo trovarci! per me andrebbe bene la sera dopo le 20 generalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di "longevità" rivolta a chi come me ha preso il gioco il giorno della sua uscita?

Ci state giocando ancora molto?

Io si, considerando il tempo a disposizione...(circa un 90 minuti al giorno)..mi sono troppo fleshato con la modalità Allenatore :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sì, sono alla quinta stagione della mia modalità allenatore con il Bradford City, nella quale sono partito dalla League Two e ora sono in Premier League, al primo posto :P. E' una modalità assai coinvolgente a mio parere e soprattutto REALE (ogni riferimento a un altro gioco non è casuale XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di "longevità" rivolta a chi come me ha preso il gioco il giorno della sua uscita?

Ci state giocando ancora molto?

Io si, considerando il tempo a disposizione...(circa un 90 minuti al giorno)..mi sono troppo fleshato con la modalità Allenatore :mrgreen:

 

 

io sto facendo un torneo online, che di fatto mi fa giocare solo ed esclusivamente a fifa in questo periodo!

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,se hai il Live Season i valori dei giocatori sono aggiornati,quindi che ne so... tu che non ce l'hai Milito sta a 85,

uno che ha il Live season,mettiamo la domenica El Principe fa doppietta per tutta settimana gioca con Milito a 90...

(valori ipotetici)

 

Io non ce l'ho,però l'anno scorso con il Live season avevo il Trio Julio Cesar,Maicon,Ibra molto spesso attorno a 88-90...

Tanta roba...

 

Poi sinceramente non so se sia possibile una sfida tra chi ha il live season attivato e chi no,

nel caso... spiegato perchè si è avvantaggiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,se hai il Live Season i valori dei giocatori sono aggiornati,quindi che ne so... tu che non ce l'hai Milito sta a 85,

uno che ha il Live season,mettiamo la domenica El Principe fa doppietta per tutta settimana gioca con Milito a 90...

(valori ipotetici)

 

Io non ce l'ho,però l'anno scorso con il Live season avevo il Trio Julio Cesar,Maicon,Ibra molto spesso attorno a 88-90...

Tanta roba...

 

Poi sinceramente non so se sia possibile una sfida tra chi ha il live season attivato e chi no,

nel caso... spiegato perchè si è avvantaggiati...

Però ci può essere anche il risvolto della medaglia, cioè Ibra è infortunato e tu non lo puoi schierare, giusto?

Per gli squalificati invece rispecchia? cioè domenica è squalificato Di Natale, io se sto facendo la carriera con l'Udinese lo posso schierare nella stessa partita?

Grazie David

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunti, dovete solo accettare l'invito che trovate nelal posta di fifa (xboxlive\il mio fifa\)

 

 

 

 

avevo già provato a fare un orario diverso però la maggior parte di chi mi ha rispsoto preferisce la sera per motivi di lavoro\studio

 

per questo sto cercando di reclutare il più possibile, in modo che se salta uno o due non siamo costretti a non poter sbloccare l'obiettivo

 

la certezza di domani sera non te la posso dare, è difficile mettere d'accordo 10 teste di cui alcune neppure ti rispondono

 

quidni se hai impegni non farti problemi :ok:

Ciao Sturdust,novita' sull'appuntamento per fare obiettivo 10 vs 10 fammi saper ok io sono disponibile stasera ,domani in giornata e domenica tutto il giorno tranne domani sera ok ??aspetto tue news ~!!!

 

Domanda di "longevità" rivolta a chi come me ha preso il gioco il giorno della sua uscita?

Ci state giocando ancora molto?

Io si, considerando il tempo a disposizione...(circa un 90 minuti al giorno)..mi sono troppo fleshato con la modalità Allenatore :mrgreen:

Fabiello ,se ci sto giocando ancora molto ?questo gioco lo spolpero' per bene fino all'ultimo secondo,prima che non abbia in mano FIFA 11 :mrgreen: :asd:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...sul live quando ti invitano a partecipare ad una partita oppure entri in una sessione dove quello che hosta è in attesa...come diamine si fa a capire se i settaggi sono manual o assisitit?!?!?!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :mrgreen:

Pensavo di essere l'unico pazzo che ci giocava ancora tantissimo, come all'inizio..

Io penso ci giocherò tantissimo fino a Fifa 11 lol, le mie due partitelle serali prima di andare dalla raga non me le toglie nessuno!!!!

 

Raga se volete fare l'obiettivo ci sono anche io in giornata (oggi) fino alle 22.00 (tolta la mezz'ora dalle 20.30 alle 21.00) e domani dopo le 18.00, ma a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso ci giocherò tantissimo fino a Fifa 11 lol, le mie due partitelle serali prima di andare dalla raga non me le toglie nessuno!!!!

 

Raga se volete fare l'obiettivo ci sono anche io in giornata (oggi) fino alle 22.00 (tolta la mezz'ora dalle 20.30 alle 21.00) e domani dopo le 18.00, ma a rischio.

dici quello del club? io ci sono !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...sul live quando ti invitano a partecipare ad una partita oppure entri in una sessione dove quello che hosta è in attesa...come diamine si fa a capire se i settaggi sono manual o assisitit?!?!?!

 

Niente???? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...