erminiuccio Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Ma è random questo problema?perchè io con il padova sono alla terza stagione ma mai nessun problema anzi la prima stagione sono arrivato nelle ultimissime posizioni ma non mi hanno licenziato botta di c....:-) si, è assolutamente random...è piu colpito chi ha iniziato una stagione "pre-patch" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 si, è assolutamente random...è piu colpito chi ha iniziato una stagione "pre-patch" a me pre patch mi si chiodava la mia bimba ma da quando è uscita zero problemi. Cmq stavo pensando ai bug dei portieri ma non è che hanno usato Dida o il portiera della Dinamo per fare il motion capture e il bilanciamento di chi dovrebbe difendere la porta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Salve a tutti raga sto leggendo di questo bug nella modalità però per ora sono ancora alle primissime gare con la mia Juve e niente di strano. Per quanto riguarda il gameplay volevo chiedervi, ma è un bug che le punizioni degli avversari sono dei veri e propri gioielli di precisione che si insaccano dentro spesso e volentieri, anzi quasi sempre? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ieri ore 14:30 al centro commerciale il "ritorno alle origini" si è completato... Io che oramai mancavo al mondo di Fifa dal lontano 1998 (con road to the world cup) ed ero diventato un pessaro cronico, sono passato al nuovo Fifa 2010. Ieri ho fatto 4 partite amichevoli giusto per calarmi nella nuova dimensione... E sono abbastanza convinto di aver fatto la scelta giusta. Aspetto di vedere live come va il gioco per convincermi ancora di più. Un'informazione: Che telecamera usate per giocare? La standard o la dinamica? Perchè sul mio misero 32" con la telecamera standard sembra tutto troppo piccolo... Però non riesco proprio a giocare con la dinamica, perchè è troppo vicina all'azione e tatticamente è nulla. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 porcaccia la miseria!! ieri durante la stagione mi si è piantato di nuovo...sempre e solo con questo fifa...che palle! :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 ma cosa bisogna fare per sbloccare l'obiettivo in forma, opssia fare 5 partite consecutive testa a testa sul live senza perdere? io ne ho fatte 6 con 4 vittorie e 2 pareggi, però non mi ha sbloccato nulla ma per "consecutive" intnedono farle tutte e 5 nello stesso momento? io ad esempio le ho divise, cioè ne ho fatte 3 ieri e 3 stamattina Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 sono disperato...ho provato a rigiocare la partita in cui mi si era piantato tutto e....si è ripiantato nello stesso momento (fine partita) sono alla penultima di campionato...non è possiblie...tacci loro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ieri ore 14:30 al centro commerciale il "ritorno alle origini" si è completato... Io che oramai mancavo al mondo di Fifa dal lontano 1998 (con road to the world cup) ed ero diventato un pessaro cronico, sono passato al nuovo Fifa 2010. Ieri ho fatto 4 partite amichevoli giusto per calarmi nella nuova dimensione... E sono abbastanza convinto di aver fatto la scelta giusta. Aspetto di vedere live come va il gioco per convincermi ancora di più. Un'informazione: Che telecamera usate per giocare? La standard o la dinamica? Perchè sul mio misero 32" con la telecamera standard sembra tutto troppo piccolo... Però non riesco proprio a giocare con la dinamica, perchè è troppo vicina all'azione e tatticamente è nulla. ti conviene modificare lo zoom e l'altezza della telecamera standard, troverai sicuramente quella che ti si addice.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 ti conviene modificare lo zoom e l'altezza della telecamera standard, troverai sicuramente quella che ti si addice.. Si può modificare anche lo zoom? Perchè io ho visto solo la modifica dell'altezza... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Si può modificare anche lo zoom? Perchè io ho visto solo la modifica dell'altezza... controlla meglio...lo zoom è sotto l'altezza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valhalla Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ciao a tutti, non ho visto un topic di presentazione quindi approfitto di questo post per salutarvi tutti. Dopo aver giocato per un infinità di tempo a WoW, e dopo averlo mollato causa "laurea incombente" ho deciso di acquistare un xbox un paio di mesi fa. Dopo un po' di allenamento ho cominciato a fare qualche partita sul live. Se c'è qualche nottambulo che vuole fare una partita con un semi-principiante che mi aggiunga pure Buona giornata a tutti, a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ragazzi io per ora nessun BUG e mi tocco Questo gioco e' il FOOTBALL vero,la massima simulazione in circolazione a mio parere F =Fifa I=Is F=Football A=Absolutely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Una domanda, ma come si fanno a rinnovare i contratti ai giocatori nella modalità Allenatore? Ho guardato tutte le opzioni ma non ho capito come fare Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Una domanda, ma come si fanno a rinnovare i contratti ai giocatori nella modalità Allenatore? Ho guardato tutte le opzioni ma non ho capito come fare li troverai alla fine di ogni stagione, prima di iniziare quella nuova ti esce una lista di giocatori con scadenza di contratto e puoi scegliere se rinnovarglielo oppure lasciarlo andare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuppoinglese Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ciao a tutti ragazzi, sto cercando una squadra di italiani dove poter giocare col mio alter ego virtuale alla modalità Pro Club Championship... considrate che: non sono una cippa posso giocare abbastanza di frequente sono a parametro zero qualche offerta di ingaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valhalla Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ragazzi io per ora nessun BUG e mi tocco Questo gioco e' il FOOTBALL vero,la massima simulazione in circolazione a mio parere F =Fifa I=Is F=Football A=Absolutely D'accordissimo. Da delle soddisfazioni rare certe volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io l'ho comprato da poco... il difetto più grande sono i portieri... non riescono a prenderla, la respingo sempre regalando gol! comunque per il resto è molto BELLO! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) Ho avuto modo di provarlo meglio, e di iniziare a capirci qualcosa, visto che venivo da troppi anni di PES ed ho avuto bisogno di qualche partita prima di entrare totalmente nelle meccaniche di gioco. Di sicuro l'impatto grafico non mi ha fatto urlare al miracolo, ha tanti punti di forza, ma ancora qualche piccola lacuna... E' comunque un gioco pregevolmente rifinito. Quello che mi ha invece impressionato è la fluidità di gioco e il comparto online davvero mille volte superiore al rivale Konami (ovviamente mi baso sulla versione di PES dell'anno scorso, visto che non ho comprato la nuova). In definitiva mi sento soddisfatto del mio acquisto al 100% e mi sentirei di consigliarlo anche a chi, come me, può avere dubbi e perplessità nell'abbandonare Pro Evolution Soccer... ...ovvio che ci può permettersi entrambi i giochi non si pone il problema! Modificato 10 Novembre 2009 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ciao a tutti ragazzi, sto cercando una squadra di italiani dove poter giocare col mio alter ego virtuale alla modalità Pro Club Championship... considrate che: non sono una cippa posso giocare abbastanza di frequente sono a parametro zero qualche offerta di ingaggio? sto creando un clan per sbloccare l'obiettivo club 10 giocatori se sei interessato o se qualcun'altro vuole farne parte contattatemi in pm, fino ad ora siamo in 8 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgius Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ragazzi, qualcuno di voi sa come sbloccare la canottiera che va sotto la maglia? Tra i risultati della carriera professionista c'è scritto che è un obiettivo segreto.... Fatemi sapere please.... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/m...ox/Giorgius.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox360mypassion Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 non mi fa giocare al live dice nuovi termini e condizioni ma il bello e che ho sempre giocato :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 sto creando un clan per sbloccare l'obiettivo club 10 giocatori se sei interessato o se qualcun'altro vuole farne parte contattatemi in pm, fino ad ora siamo in 8 Club creato, il nome è LONGOBARDA FC se volete aggiungervi no nci sono problemi contattatemi in pm oppure cercate il club e provvederò ad accettare la vostra richiesta Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) ciau ragazzi....purtroppo io ancora sto uscendo pazzo con la gameface da creare... sono riuscito a creare la mia faccia e mi ha fatto scaricare sul computer un file EASPORTGFC (estensione XAML) una volta aperto nel browser mi crea questro errore: Spoiler! --Clicca per mostrare--INFORMAZIONI VERSIONE PIATTAFORMA Windows : 5.1.2600.196608 (Win32NT) Common Language Runtime : 2.0.50727.3603 System.Deployment.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000) mscorwks.dll : 2.0.50727.3603 (GDR.050727-3600) dfshim.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000) ORIGINI URL distribuzione : file:///E:/Documents%20and%20Settings/----/Documenti/Download/EASPORTSGFC.xbap IDENTITÀ Identità distribuzione : EA SPORTS GFC.xbap, Version=1.1.1.21, Culture=neutral, PublicKeyToken=84ffee90a086d8b1, processorArchitecture=msil RIEPILOGO APPLICAZIONE * Applicazione solo in linea. RIEPILOGO ERRORI Quello che segue è un riepilogo degli errori. Informazioni dettagliate su tali errori sono disponibili più avanti nel registro. * Eccezione durante il download del manifesto. Sono stati rilevati i messaggi di errore seguenti: + Impossibile scaricare file:///E:/Documents and Settings/----/Documenti/Download/Application Files/EA SPORTS GFC_1_1_1_21/EA SPORTS GFC.exe.manifest. + Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'. + Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'. + Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'. RIEPILOGO ERRORI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI Nessun errore di transazione rilevato. AVVISI Nessun avviso durante l'operazione. STATO OPERAZIONE Nessuna informazione disponibile sulla fase. DETTAGLI ERRORI Durante l'operazione sono stati rilevati gli errori seguenti. * [11/11/2009 10.36.57] System.Deployment.Application.DeploymentDownloadException (Sottotipo sconosciuto) - Impossibile scaricare file:///E:/Documents and Settings/----/Documenti/Download/Application Files/EA SPORTS GFC_1_1_1_21/EA SPORTS GFC.exe.manifest. - Origine: System.Deployment - Analisi dello stack: in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next) in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadAllFiles() in System.Deployment.Application.FileDownloader.Download(SubscriptionState subState) in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifestAsRawFile(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ServerInformation& serverInformation) in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifest(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ManifestType manifestType, ServerInformation& serverInformation) in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadApplicationManifest(AssemblyManifest deploymentManifest, String targetDir, Uri deploymentUri, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, Uri& appSourceUri, String& appManifestPath) in System.Deployment.Application.DeploymentManager.BindCore(Boolean blocking, TempFile& tempDeploy, TempDirectory& tempAppDir, FileStream& refTransaction, String& productName) in System.Deployment.Application.DeploymentManager.BindAsyncWorker() --- Eccezione interna --- System.Net.WebException - Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'. - Origine: System - Analisi dello stack: in System.Net.FileWebRequest.EndGetResponse(IAsyncResult asyncResult) in System.Net.FileWebRequest.GetResponse() in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next) --- Eccezione interna --- System.Net.WebException - Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'. - Origine: System - Analisi dello stack: in System.Net.FileWebResponse..ctor(FileWebRequest request, Uri uri, FileAccess access, Boolean asyncHint) in System.Net.FileWebRequest.GetResponseCallback(Object state) --- Eccezione interna --- System.IO.DirectoryNotFoundException - Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'. - Origine: mscorlib - Analisi dello stack: in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy) in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, String msgPath, Boolean bFromProxy) in System.Net.FileWebStream..ctor(FileWebRequest request, String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare sharing, Int32 length, Boolean async) in System.Net.FileWebResponse..ctor(FileWebRequest request, Uri uri, FileAccess access, Boolean asyncHint) DETTAGLI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI Nessuna informazione disponibile sulla transazione. Modificato 11 Novembre 2009 da MeTriX Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ieri al 2° Anno Campione d'Europa con la Juve sul Chelsea per 1-0 (Iaquinta ) Se non sbaglio sono a 2.5 Stelle, ora pronto per il finale di Campionato e Coppa Italia Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ieri al 2° Anno Campione d'Europa con la Juve sul Chelsea per 1-0 (Iaquinta ) Se non sbaglio sono a 2.5 Stelle, ora pronto per il finale di Campionato e Coppa Italia In bocca al lupo. Il problema di allenare le grandi squadre è che se sgarri gli appuntamenti, vedi eliminazione anticipata dalla champions, ti si abbassa subito la reputazione e soprattutto la fiducia della dirigenza! La cosa mette molta pressione ed è giusto che sia così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.