Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi rifaccio la mia richiesta:sono nuovo e solo da fifa 10 utilizzo la modalità on-line (quindi da pochi giorni)

non ho capito se è possibile utilizzare il modulo con cui faccio giocare la mia squadra off-line in modalità carriera in partite on-line? qualcuno mi può aiutare?Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rifaccio la mia richiesta:sono nuovo e solo da fifa 10 utilizzo la modalità on-line (quindi da pochi giorni)

non ho capito se è possibile utilizzare il modulo con cui faccio giocare la mia squadra off-line in modalità carriera in partite on-line? qualcuno mi può aiutare?Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi

Per usare il modulo o le tattiche ?? perchè il modulo una volta salvato offline lo selezioni dal menu di squadra nel prepartita , le tattiche invece devi assegnarle nelle tattiche veloci (sempre nel menu della formazione pre-partita), e poi una volta iniziata la partita la richiami con la croce direzionale del pad, ti escono le 4 opzioni che hai salvato e scegli la tattca precedentemente selezionata

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio ti ringrazio.....ma i moduli da me salvati offline quando vado a fare una partita online non mi escono.....

io torno a casa per le 13 circa, aggiungimi, la tag è quella di lato, così ti aiuto passo passo in chat, se vuoi ?

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

raga...ditemi com'è possibile, sono stato licenziato dal barcellona....;) fine dell'andata gioco in coppa contro il bilbao, vinco, mi arriva la mail dell'esonero....ditemi se è possibile con 13vittorie, 2 pareggi 3 sconfitte in 18 partite di campionato...in coppa invece ho sempre vinto....che sfortuna....tra l'altro è il 3zo licenziamento su 4 campionati che mi prendo....e sono quasi tutti così a metà stagione mi licenziano senza motivo

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga...ditemi com'è possibile, sono stato licenziato dal barcellona....;) fine dell'andata gioco in coppa contro il bilbao, vinco, mi arriva la mail dell'esonero....ditemi se è possibile con 13vittorie, 2 pareggi 3 sconfitte in 18 partite di campionato...in coppa invece ho sempre vinto....che sfortuna....tra l'altro è il 3zo licenziamento su 4 campionati che mi prendo....e sono quasi tutti così a metà stagione mi licenziano senza motivo

è un bug grosso come una casa...non puoi farci nulla.Il probloema è che le partite di campionato non sono in contemporanea, ma lentamente,procedendo ti troverai sempre con meno partite degli altri (io a fine campionato ne avevo 5 di meno) forse avendo tutte queste partite di meno non ti ritroverai nei primi posti ,anche se recuperando i match saltati dovresti rientrarci,ma la cpu ti vede nella posizione in cui sei senza contare le partite che devi recuperare...grossolano è dire poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo e solo da fifa 10 utilizzo la modalità on-line (quindi da pochi giorni)

Inizia una partita offline, modifica la formazione come ti pare e poi salvala. Quando vai online basta che carichi la formazione e la puoi usare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug grosso come una casa...non puoi farci nulla.Il probloema è che le partite di campionato non sono in contemporanea, ma lentamente,procedendo ti troverai sempre con meno partite degli altri (io a fine campionato ne avevo 5 di meno) forse avendo tutte queste partite di meno non ti ritroverai nei primi posti ,anche se recuperando i match saltati dovresti rientrarci,ma la cpu ti vede nella posizione in cui sei senza contare le partite che devi recuperare...grossolano è dire poco...

Ma è random questo problema?perchè io con il padova sono alla terza stagione ma mai nessun problema anzi la prima stagione sono arrivato nelle ultimissime posizioni ma non mi hanno licenziato botta di c....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è random questo problema?perchè io con il padova sono alla terza stagione ma mai nessun problema anzi la prima stagione sono arrivato nelle ultimissime posizioni ma non mi hanno licenziato botta di c....:-)

si, è assolutamente random...è piu colpito chi ha iniziato una stagione "pre-patch"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è assolutamente random...è piu colpito chi ha iniziato una stagione "pre-patch"

a me pre patch mi si chiodava la mia bimba ma da quando è uscita zero problemi.

Cmq stavo pensando ai bug dei portieri ma non è che hanno usato Dida o il portiera della Dinamo per fare il motion capture e il bilanciamento di chi dovrebbe difendere la porta?? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti raga sto leggendo di questo bug nella modalità però per ora sono ancora alle primissime gare con la mia Juve e niente di strano.

Per quanto riguarda il gameplay volevo chiedervi, ma è un bug che le punizioni degli avversari sono dei veri e propri gioielli di precisione che si insaccano dentro spesso e volentieri, anzi quasi sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ore 14:30 al centro commerciale il "ritorno alle origini" si è completato... Io che oramai mancavo al mondo di Fifa dal lontano 1998 (con road to the world cup) ed ero diventato un pessaro cronico, sono passato al nuovo Fifa 2010.

Ieri ho fatto 4 partite amichevoli giusto per calarmi nella nuova dimensione... E sono abbastanza convinto di aver fatto la scelta giusta.

Aspetto di vedere live come va il gioco per convincermi ancora di più.

Un'informazione: Che telecamera usate per giocare? La standard o la dinamica? Perchè sul mio misero 32" con la telecamera standard sembra tutto troppo piccolo... Però non riesco proprio a giocare con la dinamica, perchè è troppo vicina all'azione e tatticamente è nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa bisogna fare per sbloccare l'obiettivo in forma, opssia fare 5 partite consecutive testa a testa sul live senza perdere?

io ne ho fatte 6 con 4 vittorie e 2 pareggi, però non mi ha sbloccato nulla

ma per "consecutive" intnedono farle tutte e 5 nello stesso momento?

io ad esempio le ho divise, cioè ne ho fatte 3 ieri e 3 stamattina

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ore 14:30 al centro commerciale il "ritorno alle origini" si è completato... Io che oramai mancavo al mondo di Fifa dal lontano 1998 (con road to the world cup) ed ero diventato un pessaro cronico, sono passato al nuovo Fifa 2010.

Ieri ho fatto 4 partite amichevoli giusto per calarmi nella nuova dimensione... E sono abbastanza convinto di aver fatto la scelta giusta.

Aspetto di vedere live come va il gioco per convincermi ancora di più.

Un'informazione: Che telecamera usate per giocare? La standard o la dinamica? Perchè sul mio misero 32" con la telecamera standard sembra tutto troppo piccolo... Però non riesco proprio a giocare con la dinamica, perchè è troppo vicina all'azione e tatticamente è nulla.

ti conviene modificare lo zoom e l'altezza della telecamera standard, troverai sicuramente quella che ti si addice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non ho visto un topic di presentazione quindi approfitto di questo post per salutarvi tutti.

Dopo aver giocato per un infinità di tempo a WoW, e dopo averlo mollato causa "laurea incombente" ho deciso di acquistare un xbox un paio di mesi fa. Dopo un po' di allenamento ho cominciato a fare qualche partita sul live. Se c'è qualche nottambulo che vuole fare una partita con un semi-principiante che mi aggiunga pure :teach:

Buona giornata a tutti, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...