blank17h Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 ehi raga poco fa ho vinto la mia 100esima partita classificata ma non mi ha dato l'obiettivo, come mai? risp perchè conta solo le partite che finisci, non quelle in cui si disconnettono Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 si è in seguito a questo aggiornamento.. che non so che abbia riparato.. ma sicuramente ha modificato anche quello! io oggi ho giocato online 6 partite perse tutte e 6! pazzesco come è assurda la gente, ho evitato a forza di giocare contro squadroni, ma solo bimbi minkia ho trovato oggi! 1 partita catania - barcellona, 2 losanna - real madrid 3 sassuolo - real madrid 4 lazio - mtCity 5 losanna - relamadrid 6 boca juniors - bacellona io son a livello 14 e ho giocato tutte le partite contro livelli sopra i 30! trovo assurda questa gente che a questi livelli segna su rimesse del portiere e gioca con squadroni! sei forte ok.. ma prendi squadre medio alte.. c'è più divertimento... mah! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 (modificato) perchè conta solo le partite che finisci, non quelle in cui si disconnettono Quindi anche questo obiettivo come quello delle 5 partite di fila senza perdere ......me li sogno di farli....e la EA non fa' nulla per tutelare i suoi clienti ?!!!!!PAZZESCO.... perchè conta solo le partite che finisci, non quelle in cui si disconnettono Comunque e' una cagata di regola se si disconnettono volutamente o no quando perdono il server mi da' la vittoria e di conseguenza mi devono dare l'obiettivo se nel mio FIFA online arrivo a 100 vinte .Come???? poco importa !!!che czz...... le partite che vinci sul campo o se gli altri abbandonano....in FIFA 11 spero che lo risolvano in modo drastico e poco mi importa che e' colpa dei server che non reggono o che la gente spegne prima .....l'Obiettivo lo voglio !!!!! si è in seguito a questo aggiornamento.. che non so che abbia riparato.. ma sicuramente ha modificato anche quello! io oggi ho giocato online 6 partite perse tutte e 6! pazzesco come è assurda la gente, ho evitato a forza di giocare contro squadroni, ma solo bimbi minkia ho trovato oggi! 1 partita catania - barcellona, 2 losanna - real madrid 3 sassuolo - real madrid 4 lazio - mtCity 5 losanna - relamadrid 6 boca juniors - bacellona io son a livello 14 e ho giocato tutte le partite contro livelli sopra i 30! trovo assurda questa gente che a questi livelli segna su rimesse del portiere e gioca con squadroni! sei forte ok.. ma prendi squadre medio alte.. c'è più divertimento... mah! Ti quoto .....io faccio come te a volte per protesta...prendo le squadre minori anche in nazionale per provocazione ....che cavoli e' bello anche misurarsi con altre squadre ~!!!! Modificato 27 Febbraio 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 io cmq guardo sempre il livello di latenza in alto a destra per vedere se l'avversario ha una buona connessione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Ragazzi ma se volete fare le partite con le squadrette piccole fatele libere. Nelle classificate pensate che la gente sia misericordiosa? A parer mio fanno bene... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Ragazzi ma se volete fare le partite con le squadrette piccole fatele libere. Nelle classificate pensate che la gente sia misericordiosa? A parer mio fanno bene... come dare torto al cesa... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Ragazzi ma se volete fare le partite con le squadrette piccole fatele libere. Nelle classificate pensate che la gente sia misericordiosa? A parer mio fanno bene... ognuno è libero di prendersi le sberle che vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ho fatto altre 3 partite con altrettante vittorie, ora sono 9 di fila. Sto Real è collaudato, speriamo che la prossima settimana i valori rimangono gli stessi con il live season... Io comunque ve lo straconsiglio!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ragazzi avete visto l'infortunio di ramsey?è una cosa pazzesca...poverino!!!a shawcross dovrebbero dare l'ergastolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ho fatto altre 3 partite con altrettante vittorie, ora sono 9 di fila. Sto Real è collaudato, speriamo che la prossima settimana i valori rimangono gli stessi con il live season... Io comunque ve lo straconsiglio!!! Ma che livello sei Cesa ??? e se posso come hai calibrato la tua tattica di squadra ????.....sono d'accordo sulle libere quando uso squadre piu' deboli ....ma la mia a volte e' pura provocazione e testare differenze ....mi e' capitato di vincere con il Torino contro il Barcellona con uno che di punti e livello era piu' alto di me....a volte sembra che la IA decida lei su chi debba vincere non ci sono classifiche che tengano !!! Ciao Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommybang Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ragazzi avete visto l'infortunio di ramsey?è una cosa pazzesca...poverino!!!a shawcross dovrebbero dare l'ergastolo... infortunio tremendo... anche se da un lato anche shawcross mi è sembrato molto triste, secondo me ha cercato l'anticipo ma ramsey è arrivato prima e... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Dove gioca ramsey?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Arsenal! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 .a volte sembra che la IA decida lei su chi debba vincere non ci sono classifiche che tengano !!! Sai che pure a me è balenata questa idea?? Certe partite sono davvero stranissime, è come se i miei giocatori fossero fermi. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Io sto a 2600 punti e a livello 19. Però è alquanto frustante il fatto che a questi livelli incontro sempre o gente nettamente più debole che quitta sempre perchè vinco con 4/5 gol di scarto o gente che mi asfalta Oggi pomeriggio ero riuscito a trovare un buon avversario, io col milan e lui col lione a fine primo tempo eravamo 1 a 1, purtroppo però sono dovuto scappare per impegni vari e ho quittato -.-' Si esatto...poi hanno cambiato la rosa del real madrid e oggi ho subito due sconfitte scandalose!!! Adesso dovrò cambiare squadra!! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ma che livello sei Cesa ??? e se posso come hai calibrato la tua tattica di squadra ????.....sono d'accordo sulle libere quando uso squadre piu' deboli ....ma la mia a volte e' pura provocazione e testare differenze ....mi e' capitato di vincere con il Torino contro il Barcellona con uno che di punti e livello era piu' alto di me....a volte sembra che la IA decida lei su chi debba vincere non ci sono classifiche che tengano !!! Ciao Non so che livello sono, ho 2700 punti però. gioco con le tre punte vicine, alla fine è quello secondo me il sistema. Sul fatto dell' IA secondo me se non devi segnare non segni. Se il computer dice che quella la perdi sono cavoli... A volte faccio 18 tiri in porta e non segno, neanche a porta vuota. L' avversario poi fa un tiro con un difensoraccio da 25 metri e fa gol.... Li c' è poco da fare... Si esatto...poi hanno cambiato la rosa del real madrid e oggi ho subito due sconfitte scandalose!!! Adesso dovrò cambiare squadra!! la rosa del real di ora è perfetta!!! Certo, deve rimanere fuori Benzema con il Live season ma va bene, con Higuain, Ronaldo e Kaka te lo puoi permettere!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 una formazione e la tattica più congeniale per l'online? ne perdo inesorabilmente una marea e contro i giocatori deboli, se vinco vinco soffrendo in attacco per lo più.. spesso gioco con il 4-2-2-2! ne ho provate diverse... invece vedo i iocatori avversari che mi bucano alla grande in più occasioni! mi è capitato pure di perdere 10 a 0! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommybang Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 domanda: esiste il modo per conoscere le impostazioni di gioco di chi hosta la partita quando si viene invitati? intendo dire se i comandi sono manuali-assistiti ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 domanda: esiste il modo per conoscere le impostazioni di gioco di chi hosta la partita quando si viene invitati? intendo dire se i comandi sono manuali-assistiti ecc basta chiederlo all' amico che ti invita!! Al limite se vedi che è manuale e non ti trovi esci dalla partita, tanto te ne accorgi subito!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 perchè conta solo le partite che finisci, non quelle in cui si disconnettono bella mer**... ma davvero? che schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 bella mer**... ma davvero? che schifo a me ad esempio a 140 vittorie ha sbloccato l obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 domanda: esiste il modo per conoscere le impostazioni di gioco di chi hosta la partita quando si viene invitati? intendo dire se i comandi sono manuali-assistiti ecc esiste sì. se è manuale ti accorgi che manca la voce "impostazioni controller" o una cosa del genere Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 oggi mi sono capitate cose strane , durante tre partite nella rco di un oretta il sistema mi ha fatto uscire dalla sessione con la scritta "sei stato disconnesso dalla partita ." una partita la stavo vincendo e me l ha data persa , una la stavo pareggiando e mi ha dato pareggio l' ultima stavo perdendo , mi ha disconnesso con quella scritta e me l' ha data addirittura vinta ..... a qualcuno e' successo qualcosa del genere? ????? secondo voi e' un problema del server edella mia connessione o del giocatore con il quale stavo giocando ???? mah fatemi sapere il messaggio e' "Sei stato disconnesso dalla partita " ..... cia' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 oggi mi sono capitate cose strane , durante tre partite nella rco di un oretta il sistema mi ha fatto uscire dalla sessione con la scritta "sei stato disconnesso dalla partita ." una partita la stavo vincendo e me l ha data persa , una la stavo pareggiando e mi ha dato pareggio l' ultima stavo perdendo , mi ha disconnesso con quella scritta e me l' ha data addirittura vinta ..... a qualcuno e' successo qualcosa del genere? ????? secondo voi e' un problema del server edella mia connessione o del giocatore con il quale stavo giocando ???? mah fatemi sapere il messaggio e' "Sei stato disconnesso dalla partita " ..... cia' ciao! Succede pure a me talvolta. è uno schifo totale. Per una questione di file corrotti o errati nei salvataggi delle rose o dei moduli, a volte ti butta fuori dai match e ti da la sconfitta. Giusto mezz'ora fa vincevo 3 a 1 e me l'ha data persa- Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ciao! Succede pure a me talvolta. è uno schifo totale. Per una questione di file corrotti o errati nei salvataggi delle rose o dei moduli, a volte ti butta fuori dai match e ti da la sconfitta. Giusto mezz'ora fa vincevo 3 a 1 e me l'ha data persa- ciao pino , ma e' una cosa nuova perche fino ad oggi non mi era mai successo bisognera' cancellare i vari file ??? e ricominciare da capo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.