Blanz Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Fifa 09 è un giocone… ce ne fossero! Però avete ragione un po’ tutto quanti nel dire che non è esente da difetti, alcuni dei quali piuttosto snervanti a livello di A.I. Testato a livello ‘esperto’, con tutto all manual. 1) Cambiare il giocatorino in nostro possesso talvolta sfocia in una crisi di nervi: es. un avversario è circondato da 3 dei nostri, tu vuoi prendere possesso del giocatore a destra per andare in contrasto e il cursore non vuole saperne e si alterna sugli altri 2. Risultato: l’avversario ha vita facile e fugge indisturbato; 2) Ok la trappola del fuorigioco ma la nostra difesa ha la tendenza ad applicarla anche quando non dovrebbe; 3) Quando cambi giocatore e ne prendi uno che sta correndo, nel momento in cui ne entri in possesso, egli blocca la sua corsa per un attimo. Risultato: l’attaccante guadagna quei 2 metri di vantaggio e fugge verso la porta; 4) Talvolta si dominano le partite con 15-20 tiri in porta ma la squadra avversaria alla prima occasione ti infila e segna. Ok, è il gioco del calcio ad essere cinico, ma mi pare che in fifa succeda un po’ troppo spesso; 5) Il tiro in porta all-manual mi sembra davvero troppo ostico e il sospetto è che non sia tarato molto bene con la sensibilità della levetta del nostro gamepad. I tiri in diagonale rimangono un miracolo caduto dal cielo. Insomma, nel complesso, la cosa più frustrante è che, quando sbagli, non sai di preciso perché hai sbagliato! 6) Non sempre i giocatori si muovono in sintonia con le intenzioni del portatore di palla. Se il terzino ha lo spazio nella corsia e io gliela passo, capita sovente che non sia pronto, specie negli spazi brevi. Risultato: palla in fallo laterale perché il terzino è in ritardo sulla palla e non fa neanche uno scatto per cercare di prenderla; Ovviamente non vogliono essere critiche feroci e a se stanti senza che sia premesso un riconoscimento al valore inopinabile del videogioco! Anzi, ve le posto al fine di ricevere, nell’eventualità, consigli utili affinchè il mio modo di giocare in futuro riesca a limitare situazioni come quelle che ho appena descritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) Fifa 09 è un giocone… ce ne fossero! Però avete ragione un po’ tutto quanti nel dire che non è esente da difetti, alcuni dei quali piuttosto snervanti a livello di A.I. Testato a livello ‘esperto’, con tutto all manual. 1) Cambiare il giocatorino in nostro possesso talvolta sfocia in una crisi di nervi: es. un avversario è circondato da 3 dei nostri, tu vuoi prendere possesso del giocatore a destra per andare in contrasto e il cursore non vuole saperne e si alterna sugli altri 2. Risultato: l’avversario ha vita facile e fugge indisturbato; 2) Ok la trappola del fuorigioco ma la nostra difesa ha la tendenza ad applicarla anche quando non dovrebbe; 3) Quando cambi giocatore e ne prendi uno che sta correndo, nel momento in cui ne entri in possesso, egli blocca la sua corsa per un attimo. Risultato: l’attaccante guadagna quei 2 metri di vantaggio e fugge verso la porta; 4) Talvolta si dominano le partite con 15-20 tiri in porta ma la squadra avversaria alla prima occasione ti infila e segna. Ok, è il gioco del calcio ad essere cinico, ma mi pare che in fifa succeda un po’ troppo spesso; 5) Il tiro in porta all-manual mi sembra davvero troppo ostico e il sospetto è che non sia tarato molto bene con la sensibilità della levetta del nostro gamepad. I tiri in diagonale rimangono un miracolo caduto dal cielo. Insomma, nel complesso, la cosa più frustrante è che, quando sbagli, non sai di preciso perché hai sbagliato! 6) Non sempre i giocatori si muovono in sintonia con le intenzioni del portatore di palla. Se il terzino ha lo spazio nella corsia e io gliela passo, capita sovente che non sia pronto, specie negli spazi brevi. Risultato: palla in fallo laterale perché il terzino è in ritardo sulla palla e non fa neanche uno scatto per cercare di prenderla; Ovviamente non vogliono essere critiche feroci e a se stanti senza che sia premesso un riconoscimento al valore inopinabile del videogioco! Anzi, ve le posto al fine di ricevere, nell’eventualità, consigli utili affinchè il mio modo di giocare in futuro riesca a limitare situazioni come quelle che ho appena descritto. La numero 2 è sacrosanta, non so quante partite con i miei amici ho perso perchè la difesa stà a centrocampo. Basta un filtrante fatto bene per un attaccante veloce e prepotente [drogba ibra torres ronaldo, trezeguet (eh già)] e tanti saluti. Modificato 14 Agosto 2009 da The Baldie Man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) Sono appena tornato dal centro blockbuster dove credo di aver prenotato il gioco. Le due commesse probabilmente erano un pò stanche e stavano impazzendo con dei conteggi che non ho capito......... In pratica ci sono state quasi mezz'ora a dover fare tutto: prima di uscire ho chiesto se veramente fosse tutto a posto, e loro mi hanno risposto di sì. Cosa ci sarà di tanto difficile poi: la promozione dice che portando un gioco della lista hai diritto a comprare Fifa 10 con 19,95 Euro............... Il 2 Ottobre mi presenterò lì con 19,95 Euro contati: guai a loro se mi chiedono anche un centesimo di più. Modificato 14 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Fifa 09 è un giocone… ce ne fossero! Però avete ragione un po’ tutto quanti nel dire che non è esente da difetti, alcuni dei quali piuttosto snervanti a livello di A.I. Testato a livello ‘esperto’, con tutto all manual. 1) Cambiare il giocatorino in nostro possesso talvolta sfocia in una crisi di nervi: es. un avversario è circondato da 3 dei nostri, tu vuoi prendere possesso del giocatore a destra per andare in contrasto e il cursore non vuole saperne e si alterna sugli altri 2. Risultato: l’avversario ha vita facile e fugge indisturbato; 2) Ok la trappola del fuorigioco ma la nostra difesa ha la tendenza ad applicarla anche quando non dovrebbe; 3) Quando cambi giocatore e ne prendi uno che sta correndo, nel momento in cui ne entri in possesso, egli blocca la sua corsa per un attimo. Risultato: l’attaccante guadagna quei 2 metri di vantaggio e fugge verso la porta; 4) Talvolta si dominano le partite con 15-20 tiri in porta ma la squadra avversaria alla prima occasione ti infila e segna. Ok, è il gioco del calcio ad essere cinico, ma mi pare che in fifa succeda un po’ troppo spesso; 5) Il tiro in porta all-manual mi sembra davvero troppo ostico e il sospetto è che non sia tarato molto bene con la sensibilità della levetta del nostro gamepad. I tiri in diagonale rimangono un miracolo caduto dal cielo. Insomma, nel complesso, la cosa più frustrante è che, quando sbagli, non sai di preciso perché hai sbagliato! 6) Non sempre i giocatori si muovono in sintonia con le intenzioni del portatore di palla. Se il terzino ha lo spazio nella corsia e io gliela passo, capita sovente che non sia pronto, specie negli spazi brevi. Risultato: palla in fallo laterale perché il terzino è in ritardo sulla palla e non fa neanche uno scatto per cercare di prenderla; Ovviamente non vogliono essere critiche feroci e a se stanti senza che sia premesso un riconoscimento al valore inopinabile del videogioco! Anzi, ve le posto al fine di ricevere, nell’eventualità, consigli utili affinchè il mio modo di giocare in futuro riesca a limitare situazioni come quelle che ho appena descritto. grande, hai colto nel segno...questi difetti,alcuni molto pesanti (vedi giocatore che si blocca e cambio cursore in difesa) minano imho pesantemente il gioco...ora se hai presente euro 2008 vedrai che questi difetti non c'erano.allora la mia critica è sempre questa:perchè non hanno creato fifa 09 sulla base di euro?sarebbero stati gia un bel passo avanti sulla programmazione,e non avremmo avuto questi difetti.Idem per la fisica:perchè riscrivere da 0 (e con i piedi) la fisica della palla quando quella di euro era ottima? tutto qui...ovvio che fifa è molto piu completo e profondo di euro,ma come sarebbe stato fifa 09 se avessero implementato tutte le migliorie sulla base di euro? io la risposta la so:euro è stato creato da un gruppo interno ad ea sport diverso da quello fifa,e i programmatori (i soliti di fifa) non hanno voluto usare la base di euro per non dare troppa importanza e lustro a questi ultimi,per paura che poi qualcuno perdesse il posto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 (modificato) tu fai ridere zlatan tutti qui hanno capito che bambino tu sia, non mi abbasso a un novellino, in italia puoi chiedere a chi vuoi sono uno dei piu forti giocatori di fifa, giocare contro di te sarebbe inutile, quindi tu nn mi conosci e dici che io non gioco in manuale????vabbe vuoi ragione?? te la do, quoto quanto detto da CESA. uao !! aria di rissa ......... eccomi arrivo !!! " in italia puoi chiedere a chi vuoi sono uno dei piu forti giocatori di fifa" MA CHIO CA...O SEI ?? MA CHI TI CONOSCE.... ma smettila !!! CESA tu che sei il santone del topic intervieni e lancia uno dei tuoi pensieri pacifisti e saggi queste bambine pazze mi stanno annoiando !!!! Se qualcuno si offendesse chiedo scusa ....... anche te uomo più forte d'italia ........ih ih ih che ridere !!!! Modificato 15 Agosto 2009 da fabio22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 uao !! aria di rissa ......... eccomi arrivo !!! " in italia puoi chiedere a chi vuoi sono uno dei piu forti giocatori di fifa" MA CHIO CA...O SEI ?? MA CHI TI CONOSCE.... ma smettila !!! CESA tu che sei il santone del topic intervieni e lancia uno dei tuoi pensieri pacifisti e saggi queste bambine pazze mi stanno annoiando !!!! Se qualcuno si offendesse chiedo scusa ....... anche te uomo più forte d'italia ........ih ih ih che ridere !!!! su questo è già intervenuto un moderatore... Cerchiamo di non alimentare la discussione gettando benzina sul fuoco. Rimaniamo magari sull' argomento principale, fifa 10 appunto per non ricorrere in infantili battibecchi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 sia ofline che online, intendo quando tu fai un passaggio ad un altro giocatore (di solito vicini) e subito premi il cross per fare un apertura rapida o un cambio di gioco di prima intenzione...al 50% delle volte anche se carichi al max il lancio non fa piu di 5 mt...è impossibile non ti sia mai capitato... se ci sei stasera facciamo una partita in manual e te lo faccio vedere... si vero talvolta capita ma ritengo succeda perchè non 6 messo bene con il corpo...può capitare non mi sembra francamente grave..imho Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 su questo è già intervenuto un moderatore... Cerchiamo di non alimentare la discussione gettando benzina sul fuoco. Rimaniamo magari sull' argomento principale, fifa 10 appunto per non ricorrere in infantili battibecchi detto ! Fatto ! Bravo è proprio questo che volevo intendere ! Cesa un nome, una garanzia !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 uao !! aria di rissa ......... eccomi arrivo !!! " in italia puoi chiedere a chi vuoi sono uno dei piu forti giocatori di fifa" MA CHIO CA...O SEI ?? MA CHI TI CONOSCE.... ma smettila !!! CESA tu che sei il santone del topic intervieni e lancia uno dei tuoi pensieri pacifisti e saggi queste bambine pazze mi stanno annoiando !!!! Se qualcuno si offendesse chiedo scusa ....... anche te uomo più forte d'italia ........ih ih ih che ridere !!!! Sono intervenuto prima cosa devo fare? Mandarvi in vacanza? Alla prossima banno per direttissima e ho detto di finirla qui Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Mmmm...non so se sono l'unico ad averlo notato,ma nel gameplay mostrato qualche giorno fa (mi pare fosse tra squadre francesi) si vede la fine di un tempo:i giocatori si muovono e fanno le identiche azioni di Fifa 09.Cambiare no? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 vero, l'ho notato e sapeva di vecchio! :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 vero, l'ho notato e sapeva di vecchio! :??: Oddio,proprio di vecchio no,poi dipende da come lo intendi,però è certo che mi sembrava più un Fifa 09 che un Fifa 2010... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 non so se sono già state postate, ma dovrebbero essere 3 nuove immagini: http://www.gamersyde.com/pop_images_fifa_10-11333-1.html http://www.gamersyde.com/pop_images_fifa_10-11333-2.html http://www.gamersyde.com/pop_images_fifa_10-11333-3.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 non so se sono già state postate, ma dovrebbero essere 3 nuove immagini: http://www.gamersyde.com/pop_images_fifa_10-11333-1.html http://www.gamersyde.com/pop_images_fifa_10-11333-2.html http://www.gamersyde.com/pop_images_fifa_10-11333-3.html Bella la nuova maglia del Barca, molto meglio di quella celeste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Bella la nuova maglia del Barca, molto meglio di quella celeste. Concordo,questa maglia la userò spessisimo,forse anche di più di quella gialla,mi piace parecchio. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Bella la nuova maglia del Barca, molto meglio di quella celeste. da notare anche i nuovi modelli di scarpini Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 da notare anche i nuovi modelli di scarpini Eh già,mica gli avevo notati...grazie "falchetto" . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Bella la nuova maglia del Barca, molto meglio di quella celeste. scusate, è impressione mia o i visi sono fatti notevolmento meglio?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Tutta la grafica in generale è migliorata rispetto allo 09 e la differenza si nota. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Eh già,mica gli avevo notati...grazie "falchetto" . di niente hidan Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Nello 09 i visi non saranno stati un'ira di dio ma dalla visuale laterale mentre si gioca (quindi a debita distanza) bisogna ammettere che rendevano molto bene. Ieri in TV ho visto Bayern-Werder di Bundesliga e la mia idea è che le controparti durante un match a fifa09 facciano la loro bella figura. Parlo anche di giocatori non di primissimo piano, come boenisch, ozil (il quale però quest'anno andrà potenziato nelle caratteristiche), van buyten, hunt ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Non so se sia stato già postato, ma dopo aver fatto le 5 ieri sera sono ancora stanchissimo e non ho voglia di cercare. Questo è un video in game di una beta non ancora completa (si vede anche dal fatto che Ronaldo sia sempre allo United). Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=f-RSPAnnD3A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 si, purtroppo è very old! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Non so se sia stato già postato, ma dopo aver fatto le 5 ieri sera sono ancora stanchissimo e non ho voglia di cercare. Questo è un video in game di una beta non ancora completa (si vede anche dal fatto che Ronaldo sia sempre allo United). Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=f-RSPAnnD3A ah speriamo potro vedere il primo video, l'ultimo video postato da un utente prima di te, su un sito straniero non sono riuscito proprio a vederlo, nonostante abbia scaricato flash player, speriamo che con questo non ci siano problemi ah speriamo potro vedere il primo video, l'ultimo video postato da un utente prima di te, su un sito straniero non sono riuscito proprio a vederlo, nonostante abbia scaricato flash player, speriamo che con questo non ci siano problemi ma questo è vecchissimo matt, avevo dimenticato addirittura di averlo visto Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Non so se sia stato già postato, ma dopo aver fatto le 5 ieri sera sono ancora stanchissimo e non ho voglia di cercare. Questo è un video in game di una beta non ancora completa (si vede anche dal fatto che Ronaldo sia sempre allo United). Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=f-RSPAnnD3A Da notare una cosa che in Fifa 09 non è presente,o meglio è fatta male.Quando il giocatore a maglia gialla sbaglia il gol (verso fine video)si mette le mani in testa e simula un dispiacere di qualsiasi giocatore che sbaglia un 1vs1 con il portiere avversario,cosa che in Fifa 09 è stata creata con molta superficialità... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.