Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so come giochi tu, ma in all manual certamente non vanno tutti rasoterra o all'incrocio, anzi si fatica parecchio a metterla nel sette...

Ripeto non ho tempo di provare l'all manual, sono al semi assistito, a penso che il gioco debba essere bello anche per chi non vuole perderci così tanto tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel video avete visto??? la juve la comanda il computer!! e del piero ha cercato di fare il pallonetto quando poteva facilmente poggiarla all'angolino basso :shock: la ia allora è veramente aumentata e allora vedremo anche dello spettacolo in campo!! :hot: mo che ci penso.. qua provano la demo no?? e quindi c'è la juve nella demo??? :teach: allora per adesso ci hanno mostrato barça,juve,chelsea,marsiglia,poi.. :??:

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che i tiri siano più tesi, per coloro che non li reputavano realistici. Comunque da notare i movimenti fluidi e naturali degli omini.... Questo è calcio....

In effetti nell'arena il tiro di Drogba non è male, non prende dodici effetti diversi come quelli di Ronaldinho nel 2009 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non ho tempo di provare l'all manual, sono al semi assistito, a penso che il gioco debba essere bello anche per chi non vuole perderci così tanto tempo....

 

posso essere d'accordo su questo ma se c'è un aspetto che in assistito non ti convince allora lo metti in manual mi sembra una cosa logica..poi fai te..

 

nuovo video dura poco 01.00 però c'è la juve :fischio:

 

 

ho visto un tiro nell'arena..una sassata rosoterra...forse che i tiri siano migliorati quel tantino che bastava??? :fischio:

 

pare che i tiri siano più tesi, per coloro che non li reputavano realistici. Comunque da notare i movimenti fluidi e naturali degli omini.... Questo è calcio....

 

 

concorco alla grande le animazioni ed i movimenti sono semplicemente stupendi.. :loving:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo video dura poco 01.00 però c'è la juve :fischio:

 

Beh, da questo video sembrerebbe che i passaggi siano più fluidi e veloci, e soprattutto che gli interventi in scivolata per chiudere gli avvesari siano più facili da usare senza commettere fallacci.

 

Promette bene insomma e conferma ciò che mi aspettavo: non un titolo rivoluzionario ma potenziato rispetto all'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il vero elemento di gameplay che devono affinare è quello del dribbling: alcuni numeri su Fifa 09 richiedono delle combinazioni spasimanti di tasti. Dovrebbero renderli un pò più facili da usare insomma, senza esagerare ovviamente sennò diventerebbe un gioco da circo.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il vero elemento di gameplay che devono affinare è quello del dribbling: alcuni numeri su Fifa 09 richiedono delle combinazioni spasimanti di tasti. Dovrebbero renderli un pò più facili da usare insomma, senza esagerare ovviamente sennò diventerebbe un gioco da circo.

e invece per me va bene così. Anche perchè non sono difficili da fare. Se le semplificano addio!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece per me va bene così. Anche perchè non sono difficili da fare. Se le semplificano addio!!!

 

Zitto che a te to conosciuto su Youtube che vedevo come si faccievano tutti i trick di FIfa 09,grazie a te la metà e forse poco più li ho memorizzatie li uso in azioni pericolose :rotfl: ...ce da dire che tu sei una sottospecie di pc di vecchai generazione che immagazzina le informazioni rigurdanti un gioco clacistico e riesci poi a condensarle in un unico faile,a zipparle se ti piace di più questa parola :mrgreen: .Noi che siamo poveri pc da quattro soldi ci vien difficile memorizzarli...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto che a te to conosciuto su Youtube che vedevo come si faccievano tutti i trick di FIfa 09,grazie a te la metà e forse poco più li ho memorizzatie li uso in azioni pericolose :rotfl: ...ce da dire che tu sei una sottospecie di pc di vecchai generazione che immagazzina le informazioni rigurdanti un gioco clacistico e riesci poi a condensarle in un unico faile,a zipparle se ti piace di più questa parola :mrgreen: .Noi che siamo poveri pc da quattro soldi ci vien difficile memorizzarli...

perche' scusa...secondo te Ces4 conosce a memoria tutti i trick?Si e no si ricordera' come far palleggiare gli omini,te lo dice Snake..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' scusa...secondo te Ces4 conosce a memoria tutti i trick?Si e no si ricordera' come far palleggiare gli omini,te lo dice Snake..

 

Forse non se li ricorda in partita,ma in arena sicuramente te li dice tutti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non se li ricorda in partita,ma in arena sicuramente te li dice tutti...

 

eheh in arena anche io sembro un giocoliere, ma quando vado in partita è difficile esserlo: devi tenere conto della completa diversità d'asse sulla visuale, e soprattutto capire bene i tempi della giocata.

 

Io ne uso veramente pochi di trick in partita, anzi pochissimi: gioco quasi sempre di prima, con palla a terra in azioni molto corali.

 

Se fosse un pò più facilotto però non nascondo che mi piacerebbe fare qualche fintina in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...