Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Raga una domanda veloce veloce. Ma nella stagione professionista è capitato che il mio giocatore si sia infortunato e ha dovuto rimanere fuori per una sola gara. Ho quindi dovuto simularla, perchè l'opzione per giocarla era bloccata. L'obiettivo di giocare tutta la stagione senza simulare salta???

 

I miei giocatori preferiti a Fifa:

Migliore in assoluto: C.Ronaldo

Portiere: Buffon, ma anche Doni mi piace un sacco

Difensore centrale: Chiellini

Terzini: Maicon e Dani Alves

Centrocampista Centrale Difensivo : De Rossi

Ala / centrocampista laterale: Robben o Walcott

Centrocampista avanzato: Silva

Attaccante: Villa o Iaquinta (quest'ultimo è uno dei miei preferiti in tutto il gioco)

anche per me iaquinta è uno dei miei idoli del gioco!!! è una caterpillar non lo ferma nessuno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

praticamente tutta l'inter :D

 

beh si sono un pò di parte :mrgreen: però ho messo i giocatori delle 3 squadre che utilizzo di più, inter, inghilterra e valencia

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella realtà tifo Napoli e non amo molto l'Inter ma se devo essere sincero è uno SQUADRONE sia in fifa e anche nella realtà

Non l'avrei mai detto con LA GAMERTAG che hai !!! :mrgreen:

I miei sono :

Portiere = Julio Caesar

Difensore centrale= Puyol

Terzino =Maicon

Centrocampista difensivo=Essien

Centrocampista offensivo=Ribery

Attaccante= l'unico e insostibuile Wayne Rooney

Ala destra= Walcott

 

Uno squadrone :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portiere = Julio Caesar

Difensore centrale= Terry

Terzino = Maicon

Centrocampista difensivo=Essien

Centrocampista offensivo=Lampard

Attaccante= Drogba / Anelkà (ha un corsa esagerata e un tiro precisissimo)

 

Mi piace il Chelsea :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me 2 cose mi iniziano a stare sulle palle di fifa:

 

1) se sto leggermente decentrato rispetto alla porta anche se è vuota senza portiere e tiro la palla esce!! abbiamo capito fifa equivale al realismo ma mi sembra strano che con giocatori tipo eto'o o rooney se sto di lato alla porta ed essa è vuota la palla non entra! questo a mio avviso è una cavolata perchè non si può segnare solo se centrati bene!

 

2) seconda cosa nella realtà quanti rigori vengono dati per spintoni in area o spallate o comunque scorrettezze da spalla a spalla, e non per forza scivolate! invece a fifa danno i rigori solo se ti entrano nelle gambe e ti spezzano una coscia! quando sto in area di rigore i miei giocatori spesso vengono contrastati in modo palesemente scorretto e l'arbitro non chiama il rigore anche dopo aver subito spallate irregolari

 

 

Scugnizzo Ciao!

I rigori in fifa io penso che siano ben calibrati invece e ti spiego perchè.

In area di rigore ci sono parecchi contrasti che fuori dall'area vengono normalmente fischiati. Se l'arbitro dovesse fischiarli tutti ci sarebbero 8 rigori a testa in ogni partita e la cosa sarebbe alquanto ridicola, non trovi ?

 

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scugnizzo Ciao!

I rigori in fifa io penso che siano ben calibrati invece e ti spiego perchè.

In area di rigore ci sono parecchi contrasti che fuori dall'area vengono normalmente fischiati. Se l'arbitro dovesse fischiarli tutti ci sarebbero 8 rigori a testa in ogni partita e la cosa sarebbe alquanto ridicola, non trovi ?

 

si certo però a volte ricevo certe spallate che dall'area di rigore un altro pò mi sbattono a centrocampo :shock: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo però a volte ricevo certe spallate che dall'area di rigore un altro pò mi sbattono a centrocampo :shock: :D

 

 

Eh lo so. Ma credo che questa sia la soluzione migliore. Preferisco così che perdere per un rigore :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo avere informazioni di UT. C'è il rischio che una volta comperato poi lo si lasci da parte e ci si concentri magari più sul proprio club? :crazy:

 

 

capita che ti fai un mazzo cosi' per avere una squadra decente e poi ti trovi gente che ha il Real chelsea ecc e ti asfalta , in quel momento ti viene voglia di lasciarlo ,cmq resta sempre una modalita' divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

help, non ho ancora capito come si fa a giocare ad ultimate team in manuale, voglio dire cercando avversari che giochino in manuale o almeno semi !

Oggi mi è successo una roba assurda, ho messo in vendita un giocatore da 74 , come base d'asta avevo messo 500 , ebbene me l'han comprato per 8000 ! Secondo me qualcuno si è sbagliato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

help, non ho ancora capito come si fa a giocare ad ultimate team in manuale, voglio dire cercando avversari che giochino in manuale o almeno semi !

Oggi mi è successo una roba assurda, ho messo in vendita un giocatore da 74 , come base d'asta avevo messo 500 , ebbene me l'han comprato per 8000 ! Secondo me qualcuno si è sbagliato :D

Era già troppo 500!Che CUL0!!! :mrgreen: Io il massimo che ho incassato è stato 30000 per Young che ha 82....non so perchè lo valutino così tanto :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

30000 ? ??

ma pure di una nazionalità secondaria, ho fatto la foto col cell poi la posto :D , cmq mi dite come si fa a giocare in manuale ?????

 

ecco la foto , mi ricordavo male , base d'asta 250, ancora più lol :D

 

http://img215.imageshack.us/img215/9052/14032010001.jpg

Modificato da z0kru
Link al commento
Condividi su altri siti

30000 ? ??

ma pure di una nazionalità secondaria, ho fatto la foto col cell poi la posto :D , cmq mi dite come si fa a giocare in manuale ?????

 

ecco la foto , mi ricordavo male , base d'asta 250, ancora più lol :D

Non ho ancora preso l'ultimate Team ma mi ricordo quello dell'anno scorso e ti posso dire che hai avuto un culO pazzesco!!! :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...