Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque solo io mi sono rotto le scatole di giocare con persone che usano come modulo il 7 difensori e 3 punte?????

 

E' incredibile secondo me non dovrebbero permettere di modificare le formazioni, o al massimo di poter modificare solo un minimo nella zona d competenza, perchè così è ridicolo, nell'area avversria si ha la densità della popolazione cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono

Modificato da Lo Scugnizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono

Potresti aver scoperto l'ennesimo bug... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono

 

 

Io ho l'Arsenal a 5 stelle mentre amici miei lo hanno a 4 e mezzo.. boh.

I valori dei giocatori comunque non variano da classificata ad amichevole a meno che tu non abbia la live season.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque solo io mi sono rotto le scatole di giocare con persone che usano come modulo il 7 difensori e 3 punte?????

 

E' incredibile secondo me non dovrebbero permettere di modificare le formazioni, o al massimo di poter modificare solo un minimo nella zona d competenza, perchè così è ridicolo, nell'area avversria si ha la densità della popolazione cinese

Quotissimo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'Arsenal a 5 stelle mentre amici miei lo hanno a 4 e mezzo.. boh.

I valori dei giocatori comunque non variano da classificata ad amichevole a meno che tu non abbia la live season.

No credo...secondo me nelle classificate hai sempre le rose aggiornate a prescindere dal live season che incrementa o decrementa alcuni valori in base alla forma del giocatore...nelle partite libere, invece, vengono utilizzate le tue rose salvate offline, per cui dipende da quando le hai scaricate l'ultima volta!!! Penso sia così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No credo...secondo me nelle classificate hai sempre le rose aggiornate a prescindere dal live season che incrementa o decrementa alcuni valori in base alla forma del giocatore...nelle partite libere, invece, vengono utilizzate le tue rose salvate offline, per cui dipende da quando le hai scaricate l'ultima volta!!! Penso sia così.....

 

forse per sbaglio avrò aperto la live season e si è attivata? in tutti i casi come posso disattivarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono

quando gioco capita anche a me,dipende dove posizioni il giocatore e se è la sua posizione preferita. ad esempio se drogba lo metti a centrocampo il suo valore diminuisce, io ho notato questo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gioco capita anche a me,dipende dove posizioni il giocatore e se è la sua posizione preferita. ad esempio se drogba lo metti a centrocampo il suo valore diminuisce, io ho notato questo

 

si, è esattamente così, ovviamente.

cmq devo dire una cosa: il gioco a me piace tantissimo però....è veramente uno schifo che nn abbiano messo nessuna cerimonia di premiazione...ma neanche una misera coppa! neanche tutti e 11 i giocatori ci stanno a festeggiare la vittoria in una competizione! 5 scemi abbracciati che sembrano avere il morbo di parkinson e basta....veramente schifoso.

 

peccato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq devo dire una cosa: il gioco a me piace tantissimo però....è veramente uno schifo che nn abbiano messo nessuna cerimonia di premiazione...ma neanche una misera coppa! neanche tutti e 11 i giocatori ci stanno a festeggiare la vittoria in una competizione! 5 scemi abbracciati che sembrano avere il morbo di parkinson e basta....veramente schifoso.

 

peccato...

Quoto in pieno...la giocabilità di FIFA e tutto il comparto esterno al gioco (inteso come premiazioni, ingresso dei giocatori e quant'altro) della concorrenza...sarebbe da sbrocco totale... :drunken: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gioco capita anche a me,dipende dove posizioni il giocatore e se è la sua posizione preferita. ad esempio se drogba lo metti a centrocampo il suo valore diminuisce, io ho notato questo

Sono le rose aggiornate come per Fifa 09 dopo la chiusura del calciomercato invernale le rose vengono aggiornate e vengono rivalutati tutti i valori dei giocatori presenti di ogni squadra...la maggior parte mantiene la propria valutazione di inizio gioco altri come Rooney, che stanno facendo un gran campionato sono aumentati da 87 a 89 in questo caso, altri esempi...mmm...vediamo mi ricordo:

 

Julio Sergio che vale mi sembra 64 e con l'infortunio di Doni e Lobont è il portiere ufficiale della Roma e ora nelle classificate vale 73-74

Cannavaro sono sicuro che sia calato da 83 a 82 (non mi ricordo i valori precisi ma è calato di 1)

Candreva passando alla Juve è aumentato

Van Persie è calato di 1 ecc...

 

P.S. Comunque penso proprio sia questo il motivo dei cambiamenti di valore dei vari giocatori a metà stagione :teach: :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le rose aggiornate come per Fifa 09 dopo la chiusura del calciomercato invernale le rose vengono aggiornate e vengono rivalutati tutti i valori dei giocatori presenti di ogni squadra...la maggior parte mantiene la propria valutazione di inizio gioco altri come Rooney, che stanno facendo un gran campionato sono aumentati da 87 a 89 in questo caso, altri esempi...mmm...vediamo mi ricordo:

 

Julio Sergio che vale mi sembra 64 e con l'infortunio di Doni e Lobont è il portiere ufficiale della Roma e ora nelle classificate vale 73-74

Cannavaro sono sicuro che sia calato da 83 a 82 (non mi ricordo i valori precisi ma è calato di 1)

Candreva passando alla Juve è aumentato

Van Persie è calato di 1 ecc...

 

P.S. Comunque penso proprio sia questo il motivo dei cambiamenti di valore dei vari giocatori a metà stagione :teach: :ok:

 

calato anche Eto'o ed è incredibile come sia lo stesso un mostro!! vinco le partite grazie a lui, cmq non capisco che sfizio ci sia a giocare con il real non c'è gusto la vittoria è già scontata . sembrano dopati kakà , ronaldo ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

calato anche Eto'o ed è incredibile come sia lo stesso un mostro!! vinco le partite grazie a lui, cmq non capisco che sfizio ci sia a giocare con il real non c'è gusto la vittoria è già scontata . sembrano dopati kakà , ronaldo ecc

Be non sono un fenomeno ma per il Real Madrid ormai non ho problemi o gioco con il Napoli che mi trovo benissimo con gli 1,2 tra Lavezzi, Quaglia e Hamsik (solo contro il Real lo uso perchè contro le altre squadre non mi trovo invece :mrgreen: ) e poi la Roma un'altra squadra con cui mi trovo un gran bene, poi in generale mi piacciono parecchio le squadre italiane, L'Arsenal e il Manchester UTD :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto Di Natale, Iaquinta e Gila, quando Gila vedo che tocca poco la palla o non mi favorisce, sposto Iaquinta al centro e metto dentro Rossi. Cmq il punto forte è che ha un giocatore forte fisicamente e tecnicamente per ruolo, De Rossi a centrocampo e Chiellini dietro. Poi tolgo di solito Grosso e dentro Santon.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato anche quest'anno ultimate team, ma devo chiedere dei chiarimenti:

- è possibile ancora comprare i pacchetti con i mp (io sono scarso e qualche aiuto mi farebbe comodo....) ?

- mandare le carte che non ho in rosa cosa serve? sono una specie di giocatori non convocati? mi sembra di avere capito che non si guadagnano crediti completando una rosa come succedeva lo scorso anno

- quindi per mè che sono scarsetto devo avere molta pazienza pe riuscire ad acquistare i pacchetti d'oro, dato che devo aspettare un po per ottenre i crediti necessari: oppure se elimino le carte ottengo dei crediti (se ben ricordo questo si poteva fare l'anno scorso)

ringrazion in anticipo chi mi risponde a questi dubbi!! :bow:

buon gioco!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato anche quest'anno ultimate team, ma devo chiedere dei chiarimenti:

- è possibile ancora comprare i pacchetti con i mp (io sono scarso e qualche aiuto mi farebbe comodo....) ?

- mandare le carte che non ho in rosa cosa serve? sono una specie di giocatori non convocati? mi sembra di avere capito che non si guadagnano crediti completando una rosa come succedeva lo scorso anno

- quindi per mè che sono scarsetto devo avere molta pazienza pe riuscire ad acquistare i pacchetti d'oro, dato che devo aspettare un po per ottenre i crediti necessari: oppure se elimino le carte ottengo dei crediti (se ben ricordo questo si poteva fare l'anno scorso)

ringrazion in anticipo chi mi risponde a questi dubbi!! :bow:

buon gioco!!!!!

 

1- Era possibile all'inizio,ora da circa una settimana non più,perchè i pacchetti sono a prezzi scontati. Secondo me quendo torneranno a prezzi normali magari

sarà ancora possibile.

 

2- Mandare le carte in rosa equivale a metterli in tribuna. Se selezioni un giocatore titolare con X ti chiede "scambia con il mio club" e puoi inserire in rosa

uno dei giocatori che hai. Quest'anno l'album non c'è più. Tutti sono utilizzabili.

 

3- Se elimini le carte ottieni in genere attorno ai 300 crediti,per alcune anche 600,ovviamente parlo di carte oro. Quest'anno invece magliette,stemmi etc rendono molti punti in meno.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...