Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho 3500 punti e perdo raramente mi permetto di dare un consiglio non per essere presuntuoso solo perchè noto che raramente perdo solo per questo.

comunque io gioco con l'Inter fisso la reputo la squadra perfetta in tutti i settori difesa praticamente perfetta ( provate Maicon ) Centrocampo ( provate Cambiasso ) Attacco ( Eto'o , Milito ) eto'o è una scheggia e dopo una corsa di 30 metri ha ancora la barra a metà ho detto tutto!

comunque io faccio 2 cose nella partita in difesa quando attaccano non presso mai . nel senso che provo a spiegarmi, quando il mio avversario mi attacca, io non smarco tutti i miei giocatori dalle loro posizioni per inseguirlo aspetto il momento giusto, altrimenti se seguiamo passo passo il pallone dove lo manda si creano spazi per lui e prendiamo goal, quindi il mio consiglio è quello di non fare molto pressing. Mentre in fase offensiva io consiglio di portare palla e non di giocarla di prima in modo tale da liberare altri giocatori nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi fatto clamoroso: Inter (lui) - Juve (io) vinceva lui 2-0 a fine primo tempo..ho cambiato 2 uomini e rivoluzionato formazione..entro e subito iaquinta fa 1-2!

Allora passo da ultraoffensivo a offensivo, passano 10 minuti e Amauri pareggia!!! Esplode lo stadio!!! E poi, 6 minuti dopo, tiro di Sissoko, parata di Julio Cesar e Iaquinta segna da distanza ravicinata! I tifosi esultano, la panchina esplode e l'avversario.......si disconnette......mandandomi poi un messaggio con scritto "only with cheat work"..certa gente non sa proprio perdere.. :crazy: :crazy: o sbaglio?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi fatto clamoroso: Inter (lui) - Juve (io) vinceva lui 2-0 a fine primo tempo..ho cambiato 2 uomini e rivoluzionato formazione..entro e subito iaquinta fa 1-2!

Allora passo da ultraoffensivo a offensivo, passano 10 minuti e Amauri pareggia!!! Esplode lo stadio!!! E poi, 6 minuti dopo, tiro di Sissoko, parata di Julio Cesar e Iaquinta segna da distanza ravicinata! I tifosi esultano, la panchina esplode e l'avversario.......si disconnette......mandandomi poi un messaggio con scritto "only with cheat work"..certa gente non sa proprio perdere.. :crazy: :crazy: o sbaglio?

 

infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi fatto clamoroso: Inter (lui) - Juve (io) vinceva lui 2-0 a fine primo tempo..ho cambiato 2 uomini e rivoluzionato formazione..entro e subito iaquinta fa 1-2!

Allora passo da ultraoffensivo a offensivo, passano 10 minuti e Amauri pareggia!!! Esplode lo stadio!!! E poi, 6 minuti dopo, tiro di Sissoko, parata di Julio Cesar e Iaquinta segna da distanza ravicinata! I tifosi esultano, la panchina esplode e l'avversario.......si disconnette......mandandomi poi un messaggio con scritto "only with cheat work"..certa gente non sa proprio perdere.. :crazy: :crazy: o sbaglio?

dagli un giudizio negativo,bloccali almeno non li incontri più...che gente scema in giro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo porvi una domanda,succede pure a voi di aqquistare i pacchi nell,ultimate team solo con i crediti senza Microsoft Point ?praticamente non ce' piu l,opzione.....grazie a tutti :piange: :piange:

Si c'è l'avviso anche sulla pagina dei pacchetti. Sono pacchetti (10 se nn erro) acquistabili solo con punti fino ad eventuale comunicazione da parte loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile che sto vincendo contro un giocatore e quelle se ne va in Dashboard...prima Camerun (io) 4 - 0 Olanda e poi Wolfsburg (io) 2 - 0 Barcelona.Ma che diamine...meno male che ho trovato uno che ha giocato Wolfsburg (sempre io) contro Real Madrid fino alla fine,ovvero ai rigori.L'ho vinta e mi sono sbloccato due obiettivi...

 

Dovrebbero penalizzare coloro che escono e fanno perdere la connessione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile che sto vincendo contro un giocatore e quelle se ne va in Dashboard...prima Camerun (io) 4 - 0 Olanda e poi Wolfsburg (io) 2 - 0 Barcelona.Ma che diamine...meno male che ho trovato uno che ha giocato Wolfsburg (sempre io) contro Real Madrid fino alla fine,ovvero ai rigori.L'ho vinta e mi sono sbloccato due obiettivi...

 

Dovrebbero penalizzare coloro che escono e fanno perdere la connessione.

purtroppo mettono solo una % dei rititri....e perdono 3-0...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa gioco Chelsea (io) - Real Madrid (uno svizzerotto), prima azione mia, bomba Lampard dai 30 metri che Casillas devia in angolo. Batto il corner, la difesa respinge ma Malouda colpisce al volo dal limite e mette la palla nel sette. 1-0 per me. Dopo il gol e qualche minuto di studio Lampard (ancora lui) ruba palla a centrocampo, percussione centrale che termina con un bolide dai 25 metri che si infila ancora una volta nel sette. 2-0. Lo svizzerotto tenta una timida reazione che si infrange sul muro Terry-Carvalho recupero palla e lancio un filtrante per Anelka che senza difficoltà si trova da solo davanti al portiere e mette nell'angolino basso. 3-0. Siamo al 40' del primo tempo quando rubo palla con Ballack (ci vuole un h ma non ricordo dove) e dopo aver superato la metà campo di 2 passi lascio partire un destro che, non so come, si infila nell'angolino in basso a sinistra della porta avversaria. Chelsea - Real MAdrid 4-0. Lo svizzerotto si disconnette, ma come biasimarlo?!

Morale della favola: delle volte le partite sembrano "pilotate", ogni qualvolta tiravo, da qualsiasi distanza e posizione, la palla magicamente finiva nello specchio e impegnava severamente il portiere.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile che sto vincendo contro un giocatore e quelle se ne va in Dashboard...prima Camerun (io) 4 - 0 Olanda e poi Wolfsburg (io) 2 - 0 Barcelona.Ma che diamine...meno male che ho trovato uno che ha giocato Wolfsburg (sempre io) contro Real Madrid fino alla fine,ovvero ai rigori.L'ho vinta e mi sono sbloccato due obiettivi...

 

Dovrebbero penalizzare coloro che escono e fanno perdere la connessione.

Nell'ultimate team se ti disconnetti ti diminuiscono il coefficiente che va a moltiplicarsi ai punti (oltre a darti la partita persa), quindi più volte ti disconnetti meno punti farai...

Lo so perchè ieri sera la simpaticissima neve faceva andar via la luce continuamente, e quindi per la prima volta ho provato le brezza di disconnettermi mentre perdevo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me 2 cose mi iniziano a stare sulle palle di fifa:

 

1) se sto leggermente decentrato rispetto alla porta anche se è vuota senza portiere e tiro la palla esce!! abbiamo capito fifa equivale al realismo ma mi sembra strano che con giocatori tipo eto'o o rooney se sto di lato alla porta ed essa è vuota la palla non entra! questo a mio avviso è una cavolata perchè non si può segnare solo se centrati bene!

 

2) seconda cosa nella realtà quanti rigori vengono dati per spintoni in area o spallate o comunque scorrettezze da spalla a spalla, e non per forza scivolate! invece a fifa danno i rigori solo se ti entrano nelle gambe e ti spezzano una coscia! quando sto in area di rigore i miei giocatori spesso vengono contrastati in modo palesemente scorretto e l'arbitro non chiama il rigore anche dopo aver subito spallate irregolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimate team se ti disconnetti ti diminuiscono il coefficiente che va a moltiplicarsi ai punti (oltre a darti la partita persa), quindi più volte ti disconnetti meno punti farai...

Lo so perchè ieri sera la simpaticissima neve faceva andar via la luce continuamente, e quindi per la prima volta ho provato le brezza di disconnettermi mentre perdevo :mrgreen:

Si però lo riconquisti facendo altre partite. Io ho subito 4 disconnessioni in un giorno che la linea nn voleva saperne di andare e ho visto che il punteggio mi veniva dato con un bonus che era inferiore all'unità. quindi diciamo prendevo l'85%o il 95% del totale non quello pieno. Però continuando a giocare sono tornato su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però lo riconquisti facendo altre partite. Io ho subito 4 disconnessioni in un giorno che la linea nn voleva saperne di andare e ho visto che il punteggio mi veniva dato con un bonus che era inferiore all'unità. quindi diciamo prendevo l'85%o il 95% del totale non quello pieno. Però continuando a giocare sono tornato su.

Si, dopo lo puoi riportare su il coefficiente, però è un buon sistema per scoraggiare quelli che si disconnettono sistematicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere come si sbloccano gli obbiettivi delle abilità statistiche del giocatore viruale?

 

intendo in caratteristiche e esultanze che bisonga fare?

 

Rinvio acrobatico

Beniamino del pubblico

Talento naturale

Rimessa lunga

Rimessa lunga

Esterno del piede

Colpo di testa potente

Nuovo vigore

Dribbling esperto

Passagio filtrante

 

le esultanze son capibili da fare..

 

Non mi dite gioca che li sblocchi.. tipo c'è un qualcosa da fare soventemente per sbloccare alcune di queste cose?

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me 2 cose mi iniziano a stare sulle palle di fifa:

 

1) se sto leggermente decentrato rispetto alla porta anche se è vuota senza portiere e tiro la palla esce!! abbiamo capito fifa equivale al realismo ma mi sembra strano che con giocatori tipo eto'o o rooney se sto di lato alla porta ed essa è vuota la palla non entra! questo a mio avviso è una cavolata perchè non si può segnare solo se centrati bene!

 

2) seconda cosa nella realtà quanti rigori vengono dati per spintoni in area o spallate o comunque scorrettezze da spalla a spalla, e non per forza scivolate! invece a fifa danno i rigori solo se ti entrano nelle gambe e ti spezzano una coscia! quando sto in area di rigore i miei giocatori spesso vengono contrastati in modo palesemente scorretto e l'arbitro non chiama il rigore anche dopo aver subito spallate irregolari

 

 

Si..è vero...

 

Il problema dei tiri a incrociare c'è! Speriamo che lo migliorino...

 

 

 

Giochino:

 

Mettete il vostro giocatore preferito o con cui vi trovate meglio (non necessariamente il più forte) ruolo per ruolo..

 

Inizio io:

 

Portiere: Julio Cesar

 

Difensore Centrale: Vidic

 

Terzino: Sagna

 

Centrocampista Difensivo: Carrick

 

Centrocampista Offensivo: Gourcuff

 

Attaccante: Rooney

 

Idolo Assoluto: Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda veloce veloce. Ma nella stagione professionista è capitato che il mio giocatore si sia infortunato e ha dovuto rimanere fuori per una sola gara. Ho quindi dovuto simularla, perchè l'opzione per giocarla era bloccata. L'obiettivo di giocare tutta la stagione senza simulare salta???

 

I miei giocatori preferiti a Fifa:

Migliore in assoluto: C.Ronaldo

Portiere: Buffon, ma anche Doni mi piace un sacco

Difensore centrale: Chiellini

Terzini: Maicon e Dani Alves

Centrocampista Centrale Difensivo : De Rossi

Ala / centrocampista laterale: Robben o Walcott

Centrocampista avanzato: Silva

Attaccante: Villa o Iaquinta (quest'ultimo è uno dei miei preferiti in tutto il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochino:

 

 

 

Portiere: Julio Cesar

 

Difensore Centrale: Lucio

 

Terzino: Maicon

 

Centrocampista Difensivo: Barry

 

Centrocampista Offensivo: Snejder

 

Attaccante: Villa

 

Idolo Assoluto: Gerrard

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...