Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi da qualche giorno mi sono rimesso a giocare a fifa 10 e ho notato che in live non mi appare più la "mia faccia " in basso sotto la barra con il nome e l'energia del giocatore, scaricata con il gemarface ma resta un contorno nero ,capita anche a voi ?

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi da qualche giorno mi sono rimesso a giocare a fifa 10 e ho notato che in live non mi appare più la "mia faccia " in basso sotto la barra con il nome e l'energia del giocatore, scaricata con il gemarface ma resta un contorno nero ,capita anche a voi ?

 

si è vero! a me è tornato il vecchio avatar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che sia un bug....

prova a ricominciare una nuova modalità allenatore...e prega... :mrgreen:

 

grazie ma si è risolto, praticamente non mi fa uscire dalla competizione mi manda al secondo turno, ma i -7 di rep me li ha tolti lo stesso -.- vabbe sempre meglio che ricominciare, il grande Sassuolo conquisterà l'europa

 

per l'avatar anche a me l'ha tolto, ma da quello che ho capito è perche hanno cambiato qualcosa sul sito e quindi il gameface è stato resettato, se vai sul sito lo ripristini e torna

Modificato da Prander
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a FIFA 10 ieri ed oggi ed il risultato è veramente vomitevole e non parlo del gioco ma ben si della gente che ci gioca. Ieri ho beccato uno che usava un programma in Ultimate Team che gli consetiva di comandare la mia squadra , mentre stasera ne trovo un'altro che addirittura mi fa ritardare i comandi. Che schifo ! Mentre io attacco lui è fermo ed io non riesco ad effettuare un passaggio mentre gioco ed il mio giocatore cammina dritto fin ad arrivare fuori dal campo. Ormai è diventato ingiocabile anzi in questo caso userei la parola " Schifoso ". Per fortuna ho comprato Mondiali FIFA che fin ad ora mi soddisfa molto di più. Ormai FIFA 10 è da abbandonare completamente !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate gioco da un anno a fifa e mi sta piacendo sempre di piu... volevo sapere voi con che tipo di telecamera giocate??

io ora sto usando quella dinamica he sembra tutto un'altro gioco...

 

Anch'io utilizzavo la Dinamica,davvero molto bella e da un altra prospettiva della partita.Però,da quando ho scoperto il Campo Largo per la modalità Gioc a Squadre Online,l'ho provata ad utilizzare anche sulle modalità normali e mi ci trovo da Dio...il motivo è semplice,con Campo Largo hai più visione di gioco e riesci ad indirizzare meglio sia i passaggi che i cross in area,cosa che invece con la Dinamica stenti a fare purtroppo.Se sei uno che di cross ne fa la sua arma principale,allora abituati con il Campo Largo,è molto bello :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a FIFA 10 ieri ed oggi ed il risultato è veramente vomitevole e non parlo del gioco ma ben si della gente che ci gioca. Ieri ho beccato uno che usava un programma in Ultimate Team che gli consetiva di comandare la mia squadra , mentre stasera ne trovo un'altro che addirittura mi fa ritardare i comandi. Che schifo ! Mentre io attacco lui è fermo ed io non riesco ad effettuare un passaggio mentre gioco ed il mio giocatore cammina dritto fin ad arrivare fuori dal campo. Ormai è diventato ingiocabile anzi in questo caso userei la parola " Schifoso ". Per fortuna ho comprato Mondiali FIFA che fin ad ora mi soddisfa molto di più. Ormai FIFA 10 è da abbandonare completamente !

fortunatamente fifa direi che è quattro giochi in uno.

  1. C'è UT, da cui sei deluso
  2. C'è la normale modalità 1vs1
  3. C'è la possibilità di usare un calciatore solo, e qui ti consiglio un club Virtual Pro
  4. C'è la modalità gioco a squadre online, di cui la migliore espressione penso siano i 2vs2 e i 3vs3

 

Prova una delle alternative, non è facile stancarsi di fifa se lo si gioca a fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate gioco da un anno a fifa e mi sta piacendo sempre di piu... volevo sapere voi con che tipo di telecamera giocate??

io ora sto usando quella dinamica he sembra tutto un'altro gioco...

Come ti ha già detto Hidan la migliore è la campo largo soprattutto se giochi online :ok:

La dinamica la puoi tranquillamente usare in singolo invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate gioco da un anno a fifa e mi sta piacendo sempre di piu... volevo sapere voi con che tipo di telecamera giocate??

io ora sto usando quella dinamica he sembra tutto un'altro gioco...

da quello che ho potuto sperimentare...campo largo è la migliore (imho)...visto che hai la visuale sulla maggior parte del terreno di gioco...e il più delle volte riesci a costruire azioni molto belle e a difendere abbastanza bene... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente fifa direi che è quattro giochi in uno.

  1. C'è UT, da cui sei deluso
  2. C'è la normale modalità 1vs1
  3. C'è la possibilità di usare un calciatore solo, e qui ti consiglio un club Virtual Pro
  4. C'è la modalità gioco a squadre online, di cui la migliore espressione penso siano i 2vs2 e i 3vs3

 

Prova una delle alternative, non è facile stancarsi di fifa se lo si gioca a fondo...

 

Onestamente gioco a FIFA dal 2007 quando ancora una bella fetta di questo forum giocava a PES e sono sempre più soddisfatto del lavoro che anno dopo anno viene svolto su questo titolo. Conosco tutte le modalità che mi hai elencato e le ho giocate tutte , ma purtroppo ultimamente in modalità Ultimate Team ed On-Line 1vs1 stanno uscendo fuori una miriade di bug , programmini o comunque ca..ate varie per imbrogliare. Ho comprato Mondiali FIFA e mi sto divertendo tantissimo. Spero che in FIFA 11 questi problemi non si presentino anche se la vedo molto difficile...

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io utilizzavo la Dinamica,davvero molto bella e da un altra prospettiva della partita.Però,da quando ho scoperto il Campo Largo per la modalità Gioc a Squadre Online,l'ho provata ad utilizzare anche sulle modalità normali e mi ci trovo da Dio...il motivo è semplice,con Campo Largo hai più visione di gioco e riesci ad indirizzare meglio sia i passaggi che i cross in area,cosa che invece con la Dinamica stenti a fare purtroppo.Se sei uno che di cross ne fa la sua arma principale,allora abituati con il Campo Largo,è molto bello :ok: .

 

si lo so io fino ad ora a quella giocavo pero abituato al gioco rivale a telecamere piu ravvicinate,

ho provato la dinamica...

pero forse e vero perche non riesci a vedere bene tutto il campo o quando un difensore ti attacca ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi,per prepararmi per il grande evento di domani (il torneo da 15.000k),mi sono fatto tutto il Brasile grazie a giocatori regalati da un mio compagno di clan che ad UT non ci gioca più.Volete la mia formazione?Sicuri?Eccola :asd: ...

 

Mod. 4-1-2-1-2

 

POR - Julio Cesar (91)

 

TD - Dani Alves (88)

DC - Naldo (81)

DC - Alex (81)

TS - Filipe (85)

 

CDC - Thiago Motta (80)

ED - Ronaldinho (87)

ES - Michael Bastos (84)

COC - Kakà (86)

 

ATT - Pato (87)

ATT - Amauri (86)

 

Volete pure i sostituti?Sicuri anche stavolta?Non ne ho voglia di elencarli :asd: ...mamma mia che squadra,non sto più nella pelle,la voglio provare :loving: ...vi dico solo che nei sostituti o altrettanti giocatori forti,tipo Luis Fabiano giusto per farvi capire...a breve mi comprerò Hulk :ok: .

 

si lo so io fino ad ora a quella giocavo pero abituato al gioco rivale a telecamere piu ravvicinate,

ho provato la dinamica...

pero forse e vero perche non riesci a vedere bene tutto il campo o quando un difensore ti attacca ecc....

 

Bravissimo,però vedrai che se ti abbitui ti riuscirai a godere a pieno le tue giocate :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi,per prepararmi per il grande evento di domani (il torneo da 15.000k),mi sono fatto tutto il Brasile grazie a giocatori regalati da un mio compagno di clan che ad UT non ci gioca più.Volete la mia formazione?Sicuri?Eccola :asd: ...

 

Mod. 4-1-2-1-2

 

POR - Julio Cesar (91)

 

TD - Dani Alves (88)

DC - Naldo (81)

DC - Alex (81)

TS - Filipe (85)

 

CDC - Thiago Motta (80)

ED - Ronaldinho (87)

ES - Michael Bastos (84)

COC - Kakà (86)

 

ATT - Pato (87)

ATT - Amauri (86)

 

Volete pure i sostituti?Sicuri anche stavolta?Non ne ho voglia di elencarli :asd: ...mamma mia che squadra,non sto più nella pelle,la voglio provare :loving: ...vi dico solo che nei sostituti o altrettanti giocatori forti,tipo Luis Fabiano giusto per farvi capire...a breve mi comprerò Hulk :ok: .

 

 

 

Bravissimo,però vedrai che se ti abbitui ti riuscirai a godere a pieno le tue giocate :ok: .

 

 

tutto bene apparte i due centrali :fischio: io metterei lucio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi,per prepararmi per il grande evento di domani (il torneo da 15.000k),mi sono fatto tutto il Brasile grazie a giocatori regalati da un mio compagno di clan che ad UT non ci gioca più.Volete la mia formazione?Sicuri?Eccola :asd: ...

 

Mod. 4-1-2-1-2

 

POR - Julio Cesar (91)

 

TD - Dani Alves (88)

DC - Naldo (81)

DC - Alex (81)

TS - Filipe (85)

 

CDC - Thiago Motta (80)

ED - Ronaldinho (87)

ES - Michael Bastos (84)

COC - Kakà (86)

 

ATT - Pato (87)

ATT - Amauri (86)

 

Volete pure i sostituti?Sicuri anche stavolta?Non ne ho voglia di elencarli :asd: ...mamma mia che squadra,non sto più nella pelle,la voglio provare :loving: ...vi dico solo che nei sostituti o altrettanti giocatori forti,tipo Luis Fabiano giusto per farvi capire...a breve mi comprerò Hulk :ok: .

La formazione è molto buona, ma come ha detto dakota(e come sai benissimo anche tu) Lucio non può mancare :mrgreen:

 

Come ho già accennato avevo in programma di farmi la rosa inglese che sarebbe stata perfetta per questo torneo. Peccato che con la fortuna che mi ritrovo oggi devo partire per le vacanze e il torneo inizia domani. :acc: Amen, non si può avere tutto :mrgreen:

 

Quando il torneo inizia qualcuno di voi potrebbe informarmi sulla sua durata?Così magari riesco a partecipare negli ultimi giorni...grazie in anticipo :bow:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

La formazione è molto buona, ma come ha detto dakota(e come sai benissimo anche tu) Lucio non può mancare :mrgreen:

 

Come ho già accennato avevo in programma di farmi la rosa inglese che sarebbe stata perfetta per questo torneo. Peccato che con la fortuna che mi ritrovo oggi devo partire per le vacanze e il torneo inizia domani. :acc: Amen, non si può avere tutto :mrgreen:

 

Quando il torneo inizia qualcuno di voi potrebbe informarmi sulla sua durata?Così magari riesco a partecipare negli ultimi giorni...grazie in anticipo :bow:

 

 

ma torneo con premio 15.000 crediti??? :dance: :dance: :dance:

 

Ci sono limiti particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi gustato del bel calcio spettacolo dalla Spagna in semifinale ieri sera contro la Germania,ho deciso che la volgio ben fatta pure su UT.Ho venduto tutto il Brasile (escluso Julio Cesar) e tutta la squadra di riserve (da me chiamata Real Barcelona).Ora mi rimane solo l'Inter (con solo i titolari,nessun panchinaro ad eccezione della Spagna) e la Spagna a cui manca all'appello solo David Villa,Torres (o comunque altri due ATT) e Jesus Navas come ED,dopo di che sono apposto.

 

Ovviamente non mancheranno gli acquisti delle versioni potenziate.A proposito di potenziamenti,avete notato Piquè 97 dopo la partita di ieri?COn lui hanno potenziato anche Puyol (mi sembra giusto) e Sergio Bousquets,mi pare che di loro nessun altro...

 

tutto bene apparte i due centrali :fischio: io metterei lucio

 

Esatto,anch'io stavo pensando di (ri)comprare Lucio,però mancavano i fondi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea quella i vendere il brasile...

 

Anche io non mi ci trovo bene,preferisco la mia italia con cassano ecc ecc che il brasile con kaka pato ecc ecc....

 

La spagna non sembra una brutta soluzione...

 

Quasi quasi....al momento però di spagnoli ho solo puyol :piange: si sa quanto dura il torneo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea quella i vendere il brasile...

 

Anche io non mi ci trovo bene,preferisco la mia italia con cassano ecc ecc che il brasile con kaka pato ecc ecc....

 

La spagna non sembra una brutta soluzione...

 

Quasi quasi....al momento però di spagnoli ho solo puyol :piange: si sa quanto dura il torneo?

 

Non ancora,appena apre lo saprai...

 

Il problema è che ora ho si tutta la Spagna,ma mi mancano i due ATT,ovvero Villa e Torres.Riesco a prendermi solo uno die due e sicuramente punterò a Villa,per affiancarlo punterò (credo) a Bojan.

 

Non riesco però a vendermi giocatori come Ronaldinho e Benzema,poi altri che non ricordo.Chi fosse interessato,mi contatti sul Live che glieli vendo a prezzo amico :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora,appena apre lo saprai...

 

Il problema è che ora ho si tutta la Spagna,ma mi mancano i due ATT,ovvero Villa e Torres.Riesco a prendermi solo uno die due e sicuramente punterò a Villa,per affiancarlo punterò (credo) a Bojan.

 

Non riesco però a vendermi giocatori come Ronaldinho e Benzema,poi altri che non ricordo.Chi fosse interessato,mi contatti sul Live che glieli vendo a prezzo amico :ok: .

 

 

vendi ronaldinho sui 7 e benzema sui 10 dovresti riuscire a venderli....

 

 

Io mi devo attrezzare per le squadre nel brasile ho 14 giocatori,dovo fare anche tutta la panchina vero???

 

Per l'italia non dovrei avere problemi...per il brasile mi prendo ancora un paio di giocatori normali...ma è probabile che disfo la formazione apparte i giocatori dell'inter e dani alves...

 

Per la spagna chi hai preso???

Link al commento
Condividi su altri siti

vendi ronaldinho sui 7 e benzema sui 10 dovresti riuscire a venderli....

 

 

Io mi devo attrezzare per le squadre nel brasile ho 14 giocatori,dovo fare anche tutta la panchina vero???

 

Per l'italia non dovrei avere problemi...per il brasile mi prendo ancora un paio di giocatori normali...ma è probabile che disfo la formazione apparte i giocatori dell'inter e dani alves...

 

Per la spagna chi hai preso???

 

Alla fine sono riuscito a vendere tutti,era ora...e sopratutto sono riuscito a prendermi Villa 89,pur perdendo il mio Eto'o per una grande cavolata che ho fatto :rolleyes: ...

 

Adesso la Spagna la possiedo a medi livelli...il problema è che da qualche giorno sto giocando da schifo e non lo sopporto,rosico troppo.Avete consigli?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscito a vendere tutti,era ora...e sopratutto sono riuscito a prendermi Villa 89,pur perdendo il mio Eto'o per una grande cavolata che ho fatto :rolleyes: ...

 

Adesso la Spagna la possiedo a medi livelli...il problema è che da qualche giorno sto giocando da schifo e non lo sopporto,rosico troppo.Avete consigli?

 

 

Guadra anche a me capita,il mio principale problema è la difesa alta,e riescono a infilarmi facilmente,mentre quando attacco io difficilmente riesco a fare contropiedi,ora sto provando un po di tattiche veloci differenti per cercare di tenere la difesa piu bassa,ma ancora devo trovare la combinazione ideale...

 

poi con il brasile che sulla carta è molto forte non riesco a concludere niente,per vincere faccio una fatica bestiale e mi diverto poco.

Mentre con l'italia,sulla carta molto piu scarsa riesco ad ottenere risultati molto migliori...non riesco proprio a spiegarmelo :crazy:

 

Se non ti trovi con la spagna cambia...anche se secondo me è un'ottima squadra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...