Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ehm raga, ma è normale che ogni volta che gioco in FUT tutti mi propongano l'amicizia?sono stranieri, non mi interessa il più delle volte "parlare" con loro, nemmeno ci capiremmo...

non vorrei che sia gente che propone "truffe" come dite voi...

 

 

piu facile la seconda ipotesi...

 

 

Meo pensa a un novellino che inizia a giocare, scarta un pacchetto e gli capita una carta, essendo alle prime armi hai in pratica quasi 0 crediti e ti ritrovi con carte bronzo max max argento, quindi 5000 crediti so tantissimi soprattutto perchè ci sono molti giocatori oro che paghi 150 e quindi ti ci fai tutta la squadra titolare e riserve.Ok saranno giocatori con moduli e rulo non come li si vuole ma intanto ti sei fatto la squadra oro per farti un po di partite ( online e non )

 

 

dai allora sono contento di aver fatto la mia buona azione :ok:

 

Il mercato sta crollando i prezzi sono crollati....

 

 

..io ho Torres che sta "scadendo" :rotfl: :rotfl: poretto non lo vendo neanche in saldo ..e pensare che quando avevo la Spagna aveva una media di 2 goal a partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia squadra è troppo forte,vinco con tanta facilità e un pò mi annoio...stavo pensando di venderla e farmene un'altra,manon so a cosa puntare.Consigli?

 

Per me conservare i credti è difficilissimo,adesos gli sto sempre spendendo in pacchetti...una noia.

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimateteam/app

 

che ne dite di questa squadra?? è da 7/8 gg massimo che ci gioco... :mrgreen:

 

A me apre la mia squadra :asd: ...guarda che il link della tua formazione lo devi creare da quel programmino,non devi mettere il link della pagina :ok: .

 

In ogni caso ho visto che ora dal sito si possono anche seguire le aste in Lista Osservati e fare pure le offerte...buona cosa questa.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e daglie Raf! fatti la nazionale italiana :ok: così giochiamo italiani contro italiani noi due!!! troppo facile avere quella faccia deforme di puyol in difesa!!! :rotfl:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

e daglie Raf! fatti la nazionale italiana :ok: così giochiamo italiani contro italiani noi due!!! troppo facile avere quella faccia deforme di puyol in difesa!!! :rotfl:

 

Ahahaha!E tu che dicevi "Eppure sono curioso di vedere la tua squadra..."...ecco,l'hai vista e mi sa pure che non la sfidi più :asd: ...a me basta premere su Pronto ed iniziare la partita che la mia squadra si muove da sola e fa tutto lei,io non tocco nulla ch emi segna da sola con i giocatori che giocano :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,io e un mio amico ci sfidiamo spesso a fifa10,io cerco sempre di attacare e fare azioni spettacolari e lui invece aspetta che io sbagli e parte in contropiede,ora tira anche da lontano con la speranza di qualche rimpallo o di un calcio d'angolo favorevole,poi quando e' sotto inizia ad attacare ma se non ce la faccio a fare goal mi porta sempre ai rigori,e vince il piu' delle volte lui,ecco lui dice che per pararli bisogna usare anche la levetta destra per dare lo slancio al portiere!a me sa di cavolata!voi cosa ne pensate?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,io e un mio amico ci sfidiamo spesso a fifa10,io cerco sempre di attacare e fare azioni spettacolari e lui invece aspetta che io sbagli e parte in contropiede,ora tira anche da lontano con la speranza di qualche rimpallo o di un calcio d'angolo favorevole,poi quando e' sotto inizia ad attacare ma se non ce la faccio a fare goal mi porta sempre ai rigori,e vince il piu' delle volte lui,ecco lui dice che per pararli bisogna usare anche la levetta destra per dare lo slancio al portiere!a me sa di cavolata!voi cosa ne pensate?grazie

io non ho mai usato la levetta destra per parare i rigori...(levetta sinistra più tasto del pad...e vai alla grande)... :ok:

ma sinceramente non ho mai nemmeno provato...

tu prova e vedi se succede qualcosa di diverso rispetto all'altro modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad impostare la percentuale di ritiro al minimo quando cerchi le partite...trovi gente un po' più forte ma almeno le partite riesci a finirle :ok:

 

Non cambia quasi niente amico: anche con quella percentuale mi è ricapitato di trovare gente che abbandonasse dopo aver subito un paio di gol. Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti di FUT: quante versioni esistono di ribery e di Benzemà?

Cercando tra le aste ho trovato solo quella livello 84 per il primo e di livello 86 per il secondo, ne esistono altre?

 

No,non hanno giocato in modo spettacolare,così non ne hanno fatto versioni potenziate,mi spiace :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitano certe giornate che proprio non imbrocco...ieri sera su una decina di partite ne avro vinte 2/3...penso sia solo questione di stanchezza, visto che quando non vado a lavoro e mi riposo faccio azioni strepitose e mi riesce facile tutto!!! Poi ieri provato henry 88 ES rivenduto dopo 3 partite che oramai so troppo abituato a ronaldinho, con lui corro solo ehhehe :) Vorrei provare Di Natale ma so che faccio come henry...che mi consigliate?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitano certe giornate che proprio non imbrocco...ieri sera su una decina di partite ne avro vinte 2/3...penso sia solo questione di stanchezza, visto che quando non vado a lavoro e mi riposo faccio azioni strepitose e mi riesce facile tutto!!! Poi ieri provato henry 88 ES rivenduto dopo 3 partite che oramai so troppo abituato a ronaldinho, con lui corro solo ehhehe :) Vorrei provare Di Natale ma so che faccio come henry...che mi consigliate?

Di Natale è debole fisicamente per me.

 

 

nuovi acquisti per la mia squadra: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#dJmohNOH9Lnb

 

da oggi è possibile seguire le aste online!!!! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda: avete presente che nei tornei giocatore singolo, prima di iniziare la partita potete settare le tattiche personalizzate come e ogni settaggio va da 0 a 100. Per quale motivo se gioco online non posso mettere tattiche personalizzate? e visto che non posso quale tattica seguono i miei giocatori?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitano certe giornate che proprio non imbrocco...ieri sera su una decina di partite ne avro vinte 2/3...penso sia solo questione di stanchezza, visto che quando non vado a lavoro e mi riposo faccio azioni strepitose e mi riesce facile tutto!!! Poi ieri provato henry 88 ES rivenduto dopo 3 partite che oramai so troppo abituato a ronaldinho, con lui corro solo ehhehe :) Vorrei provare Di Natale ma so che faccio come henry...che mi consigliate?

 

Ti dico che io con Henry come ES mi trovo benissimo...alla fine dipende da te,come ti trovi meglio tu :ok: .

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#jmn4BsD29LnF

ecco il link giusto...dovrebbe essere corretto così...^^

 

Buona come squadra,ma mi permetto di darti un consiglio...vendi Camoranesi e punta su Palacio versione 85 come ED,ti troverai che è una meraviglia,fidati :ok: .Io prima avevo Camoranesi,ma ho notato tardi che come ED è molto lento e la cosa buona è che ha fisico e una potenza di tiro spropositata,ma se metti Palacio avrai potenza di tiro,fisico buono e sopratutto facilità nel saltare i difensori avversari allungandoti la palla,con la sua VEL 87 e il suo TIR 81,è mostruoso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che io con Henry come ES mi trovo benissimo...alla fine dipende da te,come ti trovi meglio tu :ok: .

 

 

 

Buona come squadra,ma mi permetto di darti un consiglio...vendi Camoranesi e punta su Palacio versione 85 come ED,ti troverai che è una meraviglia,fidati :ok: .Io prima avevo Camoranesi,ma ho notato tardi che come ED è molto lento e la cosa buona è che ha fisico e una potenza di tiro spropositata,ma se metti Palacio avrai potenza di tiro,fisico buono e sopratutto facilità nel saltare i difensori avversari allungandoti la palla,con la sua VEL 87 e il suo TIR 81,è mostruoso.

 

 

l'ho visionato anche io palacio, ma costava uno sproposito...camoranesi invece se non sbaglio l'ho pagato sotto i mille (fortuna?!)...ora stavo puntando più che altro a sostituire marchisio con un centrale + forte e un terzino destro...fanni proprio mi stona,seppur non faccia poi così schifo...palacio lo valuterò in effetti...grazie per il suggerimento...^^

 

hidan,se vuoi aggiungimi, sono curioso di giocare contro la tua squadra^^...tag : SasuUchiha81

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visionato anche io palacio, ma costava uno sproposito...camoranesi invece se non sbaglio l'ho pagato sotto i mille (fortuna?!)...ora stavo puntando più che altro a sostituire marchisio con un centrale + forte e un terzino destro...fanni proprio mi stona,seppur non faccia poi così schifo...palacio lo valuterò in effetti...grazie per il suggerimento...^^

 

hidan,se vuoi aggiungimi, sono curioso di giocare contro la tua squadra^^...tag : SasuUchiha81

td sicuramente Zambrotta, che costa poco, o Zanetti, che costa di più. per il sostituto di Marchisio di consiglio cambiasso, ho visto aste che partivano da meno di 3000 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...