Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io i tornei online non li faccio più perchè sono troppo buggati :rolleyes:

Ieri è iniziato anche il torneo offline che da 5500 credi alla vittoria...io mi butto su quello perchè mi servono gli ultimi crediti per arrivare ai 500 pacchetti :drunken:

Basta avere una discreta squadra di bronzo e il gioco è fatto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,oggi ho fatto qualche partita su FUT e mi sono ricordato perchè l'ho mollato...inutile,per FUT è un discorso chiuso.Per chi volese,sono disposto a vendere la mia squadra di FUT per 800MP oppure 1200MP.Eccola qui:

POR - Casilias (91,Mod. 41212)

TD - Dani Alves (88,Mod. 41212)

DC - Puyol (86,Mod. 41212)

DC - Raul Albiol (82,Mod. 41212)

TS - Sergio Ramos (86,Mod. 41212)

CDC - Xavi Alonso (86,Mod. 41212)

ED - Palacio (85,Mod. 41212)

ES - Henry (88,Mod. 41212)

COC - Iniesta (85,Mod. 41212)

ATT - Kakà (86,Mod. 41212)

ATT - Ibrahimovic (90,Mod. 4222)

Per ulteriori informazioni potete contattarmi qui tramite messaggio privato o sul Live :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata la possibilità delle rose online: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#jXhySM9Y9RAU

quella è la mia argento per dare l'assalto al torneo nuovo

Ma Elia? E' argento e corre parecchio, io per sto torneo ci farei un pensierino..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora ci sto ben lontano da quel torneo...oggi in 16 partite ho guadagnato 30000 crediti con il torneo di bronzo :dance:

preparo anch'io la squadra bronzo , ho buttato 250.000 crediti in quella argento per incavolarmi

cerco paloschi lo pago fino a 50000 crediti

azz l'ho comprato a 1500 e rivenduto a 10000

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso, farò una cosa brutta per il torneo di argento, mi metto a boostare con un amico la finale così finisco gli acquisti.

io pensavo di prendere: Maicon 89 e uno tra eto'o e julio cesar

Guarda che non è facile incontrare chi vuoi su UT...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo...Quindi basta essere in 2 e si fanno una valanga di crediti? :ph34r:

esatto , io ogni tanto gioco con gli amici per divertirmi senza incavolature con i cheaters ...oggi per TRE volte perdevo 2 a 0 ho fatto il 2- 3 i tipi di sono disconnessi invalidando le partite , ma daiiii :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto , io ogni tanto gioco con gli amici per divertirmi senza incavolature con i cheaters ...oggi per TRE volte perdevo 2 a 0 ho fatto il 2- 3 i tipi di sono disconnessi invalidando le partite , ma daiiii :bang:

giocare contro la gente è impossibile, anche oggi vado 4 a 0 e si scollegano sempre!!!

preso boateng 83, molto forte :ok:

e poi finalmente in finale nel torneo da 10000 crediti grazie al mitico Castillo :loving: :loving:

p.s. mi prenoto per aquilani in versione juventus e si spera per ibra versione milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...