Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

dai ma mi rispondi anche? :mrgreen:

Comunque si sa nulla della parte online? Cioè se si possono salvare le formazioni con le rose. Nello 09 ogni volta la gente ci metteva 2 ore a fare la formazione...

 

Scusa cesa ma a me le ha sempre salvate le formazioni. Una volta impostate offline venivano richiamate nelle partite online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa che ha qualcuno può sembrare banale.....sapete se una volta che hai vinto un torneo o campionato hanno messo finalmente una celebrazione degna di queste competizioni, come nella realta insomma con tanto di alzata della coppa finale. :rolleyes:

In fifa 09 sono un pò tristi :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa che ha qualcuno può sembrare banale.....sapete se una volta che hai vinto un torneo o campionato hanno messo finalmente una celebrazione degna di queste competizioni, come nella realta insomma con tanto di alzata della coppa finale. :rolleyes:

In fifa 09 sono un pò tristi :ph34r: :ph34r:

 

 

no rimarranno uguali! :crazy: :crazy: :crazy: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, certe volte si perdono in un bicchier d'acqua.. :rolleyes:

 

Onestamente a me va bene così...quando giocavo a PES e vincevo una coppa premevo START per avanzare...

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

sui campionati presenti si sa qualcosa?

 

Penso ci siano tutti...come in FIFA 09...forse mancherà di licenza qualche squadra come NAPOLI , CAGLIARI e qualcun'altra...come in FIFA 09...speriamo che quest'anno MUTU non si chiamerà MURGU...hahahahahaha !!!

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

si si spera....beato chi in copertina ha lampard....quasi quasi prendo il gioco in italiano poi prendo la copertina inglese etc....e la sostituisco....non sarebbe una brutta idea....

 

FRANCIA

 

Karim Benzema

Steve Mandanda

Guillaume Hoarau

 

INGHILTERRA

 

Wayne Rooney

Theo Walcott

Frank Lampard

 

ITALIA

 

Giorgio Chiellini

Ronaldinho

 

SPAGNA

 

Xavi Hernandez

Karim Benzema

 

GERMANIA

 

Bastian Schweinsteiger

Wayne Rooney

Frank Lampard

 

USA e MESSICO

 

Quauctemoc Blanco

Sacha Klejstan

Frank Lampard

 

RESTO DEL MONDO

 

Wayne Rooney

Frank Lampard

 

LAMPARD IDOLO!!!!!!!!!

 

Penso ci siano tutti...come in FIFA 09...forse mancherà di licenza qualche squadra come NAPOLI , CAGLIARI e qualcun'altra...come in FIFA 09...speriamo che quest'anno MUTU non si chiamerà MURGU...hahahahahaha !!!

 

si vero....lo scorso anno le squadre non licenziate erano Napoli, Cagliari, Catania, Genoa, Palermo, Bologna...forse anche qualcun'altra...io spero vivamente che il genoa sia ufficiale....di napoli...catania etc non me ne frega nulla se sono in pigiama o meno....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ORRORE! avete visto come klose si fuma in velocità tutta la difesa? ok che gallas non è un fulmine...ma neanche klose! anche quest'anno i bimbiminkia regneranno incontrastati ho gia capito....ci manca solo che non si possano cambiare i numeri in modalità allenatore che davvero resta sullo scaffale finchè nn costa 29€......

Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina di Pes quest' anno domina... :(

 

La copertina...lol...ahahhahahaha !!! Per l'ITALIA ci saranno MESSI e DEL PIERO...Certo che per mettere Chiellini in copertina...è proprio brutto !!! lol

 

ORRORE! avete visto come klose si fuma in velocità tutta la difesa? ok che gallas non è un fulmine...ma neanche klose! anche quest'anno i bimbiminkia regneranno incontrastati ho gia capito....ci manca solo che non si possano cambiare i numeri in modalità allenatore che davvero resta sullo scaffale finchè nn costa 29€......

 

Io penso che questo dipenda anche da chi gioca...

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto si potrà giocare (in minuti) per tempo massimo? :rolleyes:

boh, sarà 20 minuti

 

ORRORE! avete visto come klose si fuma in velocità tutta la difesa? ok che gallas non è un fulmine...ma neanche klose! anche quest'anno i bimbiminkia regneranno incontrastati ho gia capito....ci manca solo che non si possano cambiare i numeri in modalità allenatore che davvero resta sullo scaffale finchè nn costa 29€......

ora, capisco i difetti... Ma scaffalare un gioco perchè non si cambiano dei numeri... Evidentemente non sei un appassionato...

 

Macchè demo! Già venduto il 09 e prenotato il 10! :dance: :asd:

io lo prenderei comunque a scatola chiusa Fifa, ormai i ragazzi della EA si sono presi tutta la mia fiducia. Però lo 09 non lo vendo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...