Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma quando arriva il 10? :piange: troppo stufo di fifa 09 impossibile che van buyten è più veloce di messi o che ribery vince uno spalla spalla con ibrahimovic ma che valori ha fifa 09 :x :bang: :acc:

 

Questo è uno dei difetti principali dello 09...è una cosa che mi fa imbestialire -_-

 

Nei recenti trailer si vedono spalla a spalla ancora più duraturi però :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho rivisto un pò di video di fifa10... qualcuno nei giorni scorsi disse che di cambiamenti d'aspetto ne notava pochi rispetto allo 09...ma come si fa a sostenere una cosa del genere?? A me sembra ce ne siano parecchi, per quanto siano anche nei particolari e non nella veste complessiva del gioco. La corsa, molte animazioni nuove, vari movimenti senza palla che prima non c'erano... qualcuno di voi ha notato le accelerazioni dei giocatori, presumibilmente quando si schiaccia il turbo? L'impressione vedendo i video è che lo scatto sia reso in modo migliore rispetto al passato. Si vede bene in questo video:

 

fifa10: juventus - bayern

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o sembrano tutti degli impediti quelli che provano fifa. Ma ci hanno mai giocato??? :mrgreen:

 

quoto alla grande!..........vorrei vedere più tiri, per capire se sono davvero migliorati......

 

ma di questo passo mi sa che dovrò aspettare il 10 settembre :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si cambia lingua della telecronaca nello 09?

te la devi scaricare dal marketplace. cmq anche se non posso prenderlo dal BB con l'offerta me lo faccio comprarei per il mio compleanno quindi non devo rinunciare ad AC2 e li posso prendere entrambi :mrgreen: così ti potrò battere anche nel 10 (sese) :drunken:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

te la devi scaricare dal marketplace. cmq anche se non posso prenderlo dal BB con l'offerta me lo faccio comprarei per il mio compleanno quindi non devo rinunciare ad AC2 e li posso prendere entrambi :mrgreen: così ti potrò battere anche nel 10 (sese) :drunken:

:rotfl: l ho gia scaricata ma ora come la cambio?? :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che velocità è supersonica ?

no ti sembra elevata perche i giocatori del bayer non correvano si vede che era la CPU, la stessa cosa a fifa 09 se metti difficolta (facile) noterai che i tuoi correranno come cavalli a confronto dei tuoi avversari :mrgreen:

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

DA CHI LO HA PROVATO!!! leggete e sbavate.... :loving: io non so come arriverò ad aspettare la demo figurarsi il 2 ottobre... :shock:

 

"Pad alla mano abbiamo finalmente potuto constatare i miglioramenti apportati al top title EA Sport, visibili in maniera oltremodo chiara in questa build in stato decisamente avanzato.

Il primo impatto e' spiazzante: il dribbling a 360 gradi permette di spaziare con totale liberta' su tutto il terreno di gioco, impreziosendo la produzione canadese con il dribbling nello stretto, una parte del gioco sinora abbastanza ostica da padroneggiare.

Tale nuova caratteristica funziona a meraviglia quando il calciatore in questione si muove al “piccolo trotto”, dimezzando -giustamente- la sua efficacia quando premeremo a fondo il tasto adibito alla corsa.

La bonta' di questa nuova feature, di cui avevamo ampiamente parlato anche nelle precedenti anteprime, viene sottolineata da una rinnovata reattivita' dei giocatori, capaci ora di controlli piu' immediati, di movimenti piu' rapidi e di una manovra molto piu' snella ed efficace, priva di quelle situazioni da flipper che tanto infastidivano i possessori di FIFA 09.

La facilita' ed il piacere di portar palla introducono le nuove meccaniche di tiro, forti di una fisica piu' credibile e di una diversa gestione della potenza e della direzione, cambiate per rendere meno ripida la curva d'apprendimento ed avvicinare ancor piu' utenti al manuale, sistema capace di regalare un tipo di sensazioni completamente diverso.

Dai piu' piccoli particolari, insomma, tutto sembra raffinato ed implementato meglio rispetto al passato, compreso un netto ed inaspettato potenziamento dell'IA computerizzata, l'aspetto che in questa presentazione ci ha maggiormente impressionato.

Il primo uomo a beneficiare delle nuove routine comportamentali e' il portiere, diventato una vera e propria sicurezza tra i pali e fuori.

Durante i match da noi giocati abbiamo potuto in particolare apprezzare l'efficacia degli estremi difensori nelle uscite, durante le quali non si limitano a scagliarsi dissennatamente verso la palla ma coprono efficacemente la porta, anche nel caso fosse lo stesso giocatore umano a mantenere premuto il tasto per chiamarlo fuori dai pali.

Tra i pali il comportamento non e' da meno: colpi di reni e reazioni istintive sono all'ordine del giorno, soprattutto per quel che riguarda i migliori al mondo; beffare il portiere con goal sistematici e' diventato praticamente impossibile, obbligando i giocatori ad impegnarsi in maniera sempre diversificata.

Un ulteriore raffinamento dell'IA viene dall'inserimento di particolari algoritmi che consentono ai calciatori controllati dalla CPU di prodigarsi in tentativi estremi di salvataggio, buttandosi in scivolata, ponendo l'intero corpo come ostacolo e lanciandosi addirittura di testa per evitare passaggi, cross o tiri pericolosi.

Lo stesso sistema permette agli estremi difensori, a seconda delle loro caratteristiche, di recuperare velocemente dopo essersi tuffati per una prima respinta, evitando, per quanto possibile, alcuni dei piu' fastidiosi goal su rimpallo.

Abbiamo infine potuto apprezzare un netto miglioramento nell'implementazione della fisicita' dei giocatori, resa piu' realistica da una serie di nuove animazioni riguardanti la protezione ed il possesso della palla; i piu' “grossi” potranno letteralmente spostare i piu' minuti, facendoli di tanto in tanto cadere in scontri spalla contro spalla del tutto regolari".

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

l storia delle maglie si ripete da troppo tempo è ora che sistemino almeno x le big + conoscute del mondo e dovrebbero mettere il campionato russo

Più che altro basterebbe lo Zenit penso...perchè senza offesa non l'ho mai fatto il campionato olandese, brasiliano, irlandese ecc...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...