Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se verra implementato il fallo di mano (ovviemente non casuale ma fatto dal giocatore). ? Idem con patatine per la simulazione, che tra l'altro vi è già in un gioco scrauso come PES. Inoltre , e probabilmente sono stantio, volevo sapere ancora se il Napoli avrà per lo meno, se non lo scudetto e le maglie, qualche faccia ufficiale e non fatt alla caccahio (nel fifa 09 lavezzi esaminato con r3 ha i capelli lunghi, in campo ha un'altra faccia e i capelli corti medi).....

Cacchio, capisco la posizione del piffero dell'anno scorso ma almeno lavezzi e hamsik potrebbe farli. Ci manca solo che adesso non facciano più la faccia reale di Quagliarella, presente nel fifa 09, solo perchè adesso stà nel napoli......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa se verra implementato il fallo di mano (ovviemente non casuale ma fatto dal giocatore). ? Idem con patatine per la simulazione, che tra l'altro vi è già in un gioco scrauso come PES. Inoltre , e probabilmente sono stantio, volevo sapere ancora se il Napoli avrà per lo meno, se non lo scudetto e le maglie, qualche faccia ufficiale e non fatt alla caccahio (nel fifa 09 lavezzi esaminato con r3 ha i capelli lunghi, in campo ha un'altra faccia e i capelli corti medi).....

Cacchio, capisco la posizione del piffero dell'anno scorso ma almeno lavezzi e hamsik potrebbe farli. Ci manca solo che adesso non facciano più la faccia reale di Quagliarella, presente nel fifa 09, solo perchè adesso stà nel napoli......

Per quanto mi riguarda i giocatori potrebbero essere tutti identici... :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, gioco stupendo movimenti spettacolari,quest'anno sara' un grande fifa, pero' cavolo è possibile ke sti inglesi nn riescono a capire che la velocita' del gioco di una partita reale non è a 300all'ora?????

a velocita' di gioco è troppo veloce e irreale,spero che la diminuiscano di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa anche quest'anno perlo mi pare che la tattica bimbo minkia funzioni egregiamente...cioe dai la palla sempre avanti e corri e il difensore resta puntualmente imbambolato...ho smesso di giocare in live per sta roba spero nn sia cosi anche quest'anno! e poi voglio i filtri nella selezione squadra! non se ne puo piu di quei bambinetti che usano solo inter utd real barca ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. :mrgreen:

E' da circa un mese che ho la Ps3 però seguo questo forum dal primo post nel topic di fifa 09.

Naturalmente, Fifa 09 è stato il primo a cui ho giocato perché era dentro la confezione (ma chissenefrega..:asd:) e non giocando a un Fifa dal 2006 l'ho trovato a dir poco strepitoso.

I difetti che non riesco a sopportare sono i soliti noti : i tiri, alcune ripetitività frustranti della modalità allenatore e l'impossibilità di cambiare numero di maglia. Per il resto non mi viene in mente altro, perché devo ancora stufarmi di giocare.

L'online è qualcosa di PERFETTO in termini di gameplay, tanto che la mia connessione da 80 kb al secondo riesce tranquillamente a sostenere ogni singola cosa. Peccato però per alcune cose negative che certamente non sono causate da Fifa : gli inglesi con il loro stile mangester iunaited + 4 passaggi + tiro = goal, gli incontri 10 vs 10 così osceni che solo il sottoscritto deve stare in difesa e per giunta con un attaccante ("ma che c.. ? :asd: ) e i tiri da centrocampo = goal. Per il resto, non saprei veramente cos'altro aggiungere per rendere fifa10 ancora più bello. Cioè, ad un certo punto.. più di cosi ? E dai video non sono rimasto molto convinto, sarà perché sono solo dei video ?

 

Booh. Se sistemano quelle due tre cose POTREI concedergli un 60 euro comunque, per 'sta volta. :asd:

 

EDIT: Si, ho la Ps3 ma scrivo in un forum della xbox perché qui vanno matti per il manuale!

EDIT2: con l'ultima frase intendevo che lo prenderò anche se non sarà migliorato moltissimo, cosa che non succederà.

EDIT3: dimenticavo che anche la difesa vorrei che fosse migliorata, ma questa è cosa comune.

Modificato da teytor
Link al commento
Condividi su altri siti

DA CHI LO HA PROVATO!!! leggete e sbavate.... :loving: io non so come arriverò ad aspettare la demo figurarsi il 2 ottobre... :shock:

 

La facilita' ed il piacere di portar palla introducono le nuove meccaniche di tiro, forti di una fisica piu' credibile e di una diversa gestione della potenza e della direzione, cambiate per rendere meno ripida la curva d'apprendimento ed avvicinare ancor piu' utenti al manuale, sistema capace di regalare un tipo di sensazioni completamente diverso.

 

Quindi confermi che il tiro in manuale è migliorato per quanto riguarda le direzioni possibili?

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non me ne freghi un fico secco di quello che riguarda te e vorrei sapere quelle cose per quel che riguarda Fifa 2010.

Complimenti, sei proprio un lord... :fischio:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I bimbiminkia giocheranno in classificata con il Real madrid settato tutto in automatico...mamma mia che orrore..

 

Meno male che per lo meno sembra ci sia la possibilità di scegliere il tetto di stelle massimo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha finalmente rivelato i primi dettagli a proposito della demo, prevista per il 10 Settembre in Europa, di FIFA 2010. Potrete provare gratuitamente, scaricandola dalla rete, un amichevole giocando con una delle seguenti squadre: Chelsea, Juventus, Barcelona, Bayern Munich, Marseille e Chicago Fire. In arrivo su Playstation Network e Xbox Live, oltre che per PC sul sito ufficiale EA, vi permetterà, anche di generare video delle sessioni di gioco da caricare sul sito della community di EA Football World.

-

fonte: Spaziogames.it

Modificato da Fabioz
Link al commento
Condividi su altri siti

gli inglesi con il loro stile mangester iunaited + 4 passaggi + tiro = goal,

 

 

mangester iunaited???? ma stiamo scherzando?? :bang: :acc: :crazy: ...dai che figura :rotfl: ...

oggi ho giocato a fifa 08 dopo una marea di tempo è c'è da dire una cosa.. nel menù dove si scelgono le squadre è bellissimo!! :bow: dove ci sono delle strisce colorate a differenza della squadra esteticamente è bellissimo.. c'è anche da dire che i calcio d'angoli( quelli in fifa 10 sono presi dallo 08) fanno schifo cioè non si vede niente!!speriamo che lo cambiano..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mangester iunaited???? ma stiamo scherzando?? :bang: :acc: :crazy: ...dai che figura :rotfl: ...

oggi ho giocato a fifa 08 dopo una marea di tempo è c'è da dire una cosa.. nel menù dove si scelgono le squadre è bellissimo!! :bow: dove ci sono delle strisce colorate a differenza della squadra esteticamente è bellissimo.. c'è anche da dire che i calcio d'angoli( quelli in fifa 10 sono presi dallo 08) fanno schifo cioè non si vede niente!!speriamo che lo cambiano..

e i tiri :loving: qualcosa di assurdo magari fossero così allo 09 :loving:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
...penso che ormai i tiri "super tele" siano un lontano ricordo!

qui se ne vedono di belli tesi...... :loving:

 

ottimo video, molto belli i movimenti dei calciatori!! si vede anche l'arbitro che va ad ammonire verbalmente il giocatore senza il cambio di inquadratura! i tiri mi sembrano ottimi, e anche i calci d'angolo, che qualcuno disdegna, con questa inquadratura diversa mi sembrano più realistici. più televisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq e' davvero un peccato che in nessuno di questi video si possa vedere qualcuno che sappia giocare bene per farci apprezzare il vero gameplay di questo gioco...

 

l'unico degno di nota e' il secondo video postato qui sopra su fifasoccerblog....ho notato dei cambi di direzione fatti da ibra e henry veramente ben fatti.....

Modificato da barone1975
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq e' davvero un peccato che in nessuno di questi video si possa vedere qualcuno che sappia giocare bene per farci apprezzare il vero gameplay di questo gioco...

 

l'unico degno di nota e' il secondo video postato qui sopra su fifasoccerblog....ho notato dei cambi di direzione fatti da ibra e henry veramente ben fatti.....

 

 

e soprattutto nessuno che giochi in manual.. :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...il regolamento mica vieta di scherzare...non fare il pignolo! :rolleyes:

va bene allora parliamo come li scemi...(senza offesa).. ho visdo il video di 8 minudi bellissimo che dire... il ritmo del barccccellona eravelocissimo mentre quello del cielsy era un po scarso.. poi mi spiegate che centrano i cicago fair.. :fischio: ti piace così

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...