Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

**** allora capisco il tuo stato d'animo...credo che se a me si rompesse la console a pochi giorni dall'uscita andrei a fare una rapina pur di accattarmene una...mi dispiace moltissimo e spero che te la riparino in tempo per la demo! in bocca al lupo! :ok:

 

 

te sta attento alla tua.... :rotfl:

 

mi sono aggiornato con gli ultimi video sul tubo, visto che sono rientrato 4gg fa dalle ferie, bhe che dire........che finalmente si percepisce l'effetto del controllo di palla 360°...........non vedo l'ora di avere tra le mani la demo, speriamo aumentino la durata del tempo di gioco 3minuti sono veramente pochi

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la grandezza di fifa sta nella giocabilità e dai video puoi intuire qualcosa ma pad alla mano capisci le reali differenze soprattutto x chi gioca manual.. :rotfl:

 

Quotone!!! Non vedo l'ora di provare la demo l'11 settembre! All manual forever! :mrgreen: :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

te sta attento alla tua.... :rotfl:

 

mi sono aggiornato con gli ultimi video sul tubo, visto che sono rientrato 4gg fa dalle ferie, bhe che dire........che finalmente si percepisce l'effetto del controllo di palla 360°...........non vedo l'ora di avere tra le mani la demo, speriamo aumentino la durata del tempo di gioco 3minuti sono veramente pochi

zitto alfrè...sto in Croazia...ilo gioco che mi hai prestato l'ho lasciato a casa, ma il bambino che mi "abita a fianco ha la ps2 moddata e quindi football kingdom jap lo leggerebbe...sapevo che avrei dovuto portarlo...

 

tornando IT: io non posso vedere piu video,altrimenti scarico la chiavetta,ma quelli che ho visto prima di partire mi sono bastati...se correggeranno le "banfelle" (per dirlo alla Caressa) rendendole un po piu random (è l'unica cosa che copierei da pes) e aumentata la percentuale di falli con il tasto A ,sperando che abbiano realmente sistemato la linea difensiva ed il pressing a centrocampo sono appostissimo...le altre cose (stop e tiri) li hanno gia riveduti, e si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre giocato in semi a fifa, anche se ho provato il manual ma devo dire che è tremendamente difficile, anche troppo esagerato, i giocatori non sono così scarsi sotto porta alla fine :mrgreen: , molte volte spostando la levetta anche di mezzo millimetro il tiro finisce a lato di 5 metri, alla fine per chi non ha molto tempo per giocare provarlo in manual può risultare un'agonia :rolleyes:

 

ps. poi posso essere anche io ad essere uno scarsone ma spero che almeno in fifa 10 il manual risulti più facile :mrgreen:

quotone. spero sia un po' più accessibile il manual, anche se alla fine credoripieghero' sul semi o automatico... a proposito non ho mai capito la differenza fra le 2 impostazioni, almeno nei passaggi che mi sembrano uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

zitto alfrè...sto in Croazia...ilo gioco che mi hai prestato l'ho lasciato a casa, ma il bambino che mi "abita a fianco ha la ps2 moddata e quindi football kingdom jap lo leggerebbe...sapevo che avrei dovuto portarlo...

 

tornando IT: io non posso vedere piu video,altrimenti scarico la chiavetta,ma quelli che ho visto prima di partire mi sono bastati...se correggeranno le "banfelle" (per dirlo alla Caressa) rendendole un po piu random (è l'unica cosa che copierei da pes) e aumentata la percentuale di falli con il tasto A ,sperando che abbiano realmente sistemato la linea difensiva ed il pressing a centrocampo sono appostissimo...le altre cose (stop e tiri) li hanno gia riveduti, e si vede!

 

 

si spero anche io abbiano rivisto i pallonetti,troppo facili nell'uno contro uno con il portiere....ma dai video ahime' sembra uguale!

Io spero che la cpu commetta piu' falli,perche' non esiste che giochi 90 minuti a livello leggenda e ti fanno 3 falli e quasi mai al limite dell'area,cosa che in una partita reale succede spesso :fischio:

e poi che abbiano tolto quel super fastidio modo di allungarsi la palla,che se sbagli l'intervento di 1 cm l'attacante sta gia' esultando.....ma quando mai!! :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si spero anche io abbiano rivisto i pallonetti,troppo facili nell'uno contro uno con il portiere....ma dai video ahime' sembra uguale!

Io spero che la cpu commetta piu' falli,perche' non esiste che giochi 90 minuti a livello leggenda e ti fanno 3 falli e quasi mai al limite dell'area,cosa che in una partita reale succede spesso :fischio:

e poi che abbiano tolto quel super fastidio modo di allungarsi la palla,che se sbagli l'intervento di 1 cm l'attacante sta gia' esultando.....ma quando mai!! :crazy:

Va beh, i difetti ci sono sempre, ma per i falli spero che provvedano... Una partita con tre falli non si è mai vista! :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, i difetti ci sono sempre, ma per i falli spero che provvedano... Una partita con tre falli non si è mai vista! :fischio:

be' direi,e' un videogioco per quello :mrgreen:

pero' sta cosa dei falli,ma in tutti i giochi di calcio,non solo fifa,mi da fastidio,certo,non 50 falli senno' che noia,pero' falli intelligenti quando scappi al difensore oppure durante un pressing a centrocampo.....e poi una cosa bella sarebbero i falli degli attaccanti sui difensori mentre spingono su un cross o un an golo, o sui contrasti di testa,che non esistono proprio!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://fifa.easports.com/itIT/news.action?...%27s%20Blog%202

 

Quante migliorie !!! :D...sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo...non vedo l'ora !!! Senza contare tutte le altre migliorie del gameplay...2 Ottobre quando arrivi ? :D

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

penso che i tiri stavolta siano davvero fatti bene..certo però che palle ancora le panchine vuote..e dai ea!!! :rolleyes:

 

comunque vorrei sapere da chi a provato il gioco:

- la licenza della serie A ci sta tutta?

- le partite serali sono settabili?

- condizioni meteo?

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda, sono nuovo del forum, quando esce il titolo EA FIFA 10? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque tra un paio di settimane vedremo la demo cosa ci offre. Allora dura 3 minuti per tempo? Siamo sicuri?

 

Il gioco esce il 2 Ottobre mentre la demo il 10 Settembre

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...