Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

sempre meglio a quanto pare

sono d'accordo con l'irlandese,un bell'editor ci vorrebbe e poi non gli costerebbe niente..io x es. tutti gli anni sistemo i giocatori(scarpini,polsini,maglie dentro fuori.ecc)xo dopo un pò nn mi salva piu e mi si cancellano..spero che risolvano anche questo problema..e poi x favore mettete i calzettoni bassi(Veron)e alti(henry)..nella versione pc ci sono,console no..MISTERO :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho letto alcune anteprime e secondo me non si capisce bene dove abbiano migliorato nella sostanza, il gioco è un'incognita. Che siano migliorati i dribling mi può far piacere, ma alla fine erano già buoni, mentre nulla si sa su velocità di gioco, difesa, e tiri. In sostanza non condivido l'esaltazione generale per le informazioni, sono molto poco indicative di come il gioco è cambiato.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto alcune anteprime e secondo me non si capisce bene dove abbiano migliorato nella sostanza, il gioco è un'incognita. Che siano migliorati i dribling mi può far piacere, ma alla fine erano già buoni, mentre nulla si sa su velocità di gioco, difesa, e tiri. In sostanza non condivido l'esaltazione generale per le informazioni, sono molto poco indicative di come il gioco è cambiato.

 

Imho l'eliminazione delle 8 direzioni è già un buon motivo per esultare, ovviamente c'è bisogno anche di altre innovazioni visto che fifa 09 a mio parere ha molte cose da sistemare, ora non resta che attendere la GC di Colonia (se non sbaglio quest'anno non è a Lipsia) dove vedremo qualche video in-game (anche della concorrenza).....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dei video non si riesce a capire bene... si è parlato di rivoluzione... di sicuro se mettono altri dribbiling non è una rivoluzione... mi sembrano più delle cose visive, a livello di animazioni... non cose che incidono sulla giocabilità che è troppo piatta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

senza dei video non si riesce a capire bene... si è parlato di rivoluzione... di sicuro se mettono altri dribbiling non è una rivoluzione... mi sembrano più delle cose visive, a livello di animazioni... non cose che incidono sulla giocabilità che è troppo piatta...

Sono in completa sintonia.... :mrgreen: quello che piu' mi sta a cuore e' che nella versione 2010 la velocita' di gioco sia piu lenta...devono inoltre eliminare i rimpalli a centrocampo a volte sembra di giocare a ping pong :sleep: paletta colori da rivedere campi piuì larghi porte idem.....anzi faccio prima ........copiare Euro 2008.....amen :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche io ho dato fiducia a fifa... 07 inguardabile, ma si intravedeva qualcosa, per pc era ottimo... 08 buono, un po' buggato... euro meglio, limato in diversi punti, mancava giusto di un po' di consistenza in più... e poi arriva questo 09 che cambia completamente la giocabilità, risolvendo diverse magagne, ma inserendo un sacco di difetti alcuni dei quali non c'erano prima... quindi adesso non riesco a capire bene dove andranno a parare... se questo è un segiuito, un gioco dove correggonmo il tiro... se cambiano ancora... mistero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in completa sintonia.... :mrgreen: quello che piu' mi sta a cuore e' che nella versione 2010 la velocita' di gioco sia piu lenta...devono inoltre eliminare i rimpalli a centrocampo a volte sembra di giocare a ping pong :sleep: paletta colori da rivedere campi piuì larghi porte idem.....anzi faccio prima ........copiare Euro 2008.....amen :sleep:

Quoto in pieno Davide....Sostanzialmente basta che il gioco si rifaccia ad Euro 2008 in quanto a colori e velocità di gioco, oltre che naturalmente a fisica della palla, li perfetta!!!!! I campi vanno rivisti completamente visto che quest'anno erano gradevoli solo se impostati in coperto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non aumentino ulteriormente la velocità di gioco (so che sarebbe il sogno di milioni di Bimbiminkia d'oltremanica) altrimenti sembrerebbe di assistere ad un allenamento di ping-pong di Forrest Gump più che ad una partita di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non aumentino ulteriormente la velocità di gioco (so che sarebbe il sogno di milioni di Bimbiminkia d'oltremanica) altrimenti sembrerebbe di assistere ad un allenamento di ping-pong di Forrest Gump più che ad una partita di calcio

 

 

esatto!! anche se la velocità con squadre a 3/4 stelle la trovo ottima, è il divario con gli squadroni che è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non aumentino ulteriormente la velocità di gioco (so che sarebbe il sogno di milioni di Bimbiminkia d'oltremanica) altrimenti sembrerebbe di assistere ad un allenamento di ping-pong di Forrest Gump più che ad una partita di calcio

 

QUOTO!!!!!!...io voglio un gioco lento.....che assomigli sempre più al calcio giocato....perchè in fifa 09 prendi ronaldo e ti fai la fascia....eh nn è che sia il massimo.....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto,visti i recenti fatti di mercato,è indispensabile che mettano dei filtri in modo che se volendo

si possa limitare il n° di stelline dell'avversario... perchè se no l'anno prossimo ci sarà il partito unico dei

bimbiminchia (e non solo) che si pigliano il Real Madrid...

 

Se non mettono questi filtri giocare una partita "decente" e divertente sul LIVE sarà molto difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto,visti i recenti fatti di mercato,è indispensabile che mettano dei filtri in modo che se volendo

si possa limitare il n° di stelline dell'avversario... perchè se no l'anno prossimo ci sarà il partito unico dei

bimbiminchia (e non solo) che si pigliano il Real Madrid...

Strano, quest'anno nessuno tifava Real Madrid...

Addirittura era uno spettacolo umiliante vedere gente che entrava in stanza con squadra preferita "Real Madrid" e cambiava in Barcellona prima di coprire repentinamente i valori mettendosi pronto... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a Fifa 2009, nelle partite online, ho sempre usato 3 squadre alternandole: Manchester Utd, Lazio e Spagna.

 

Dall'anno prossimo mi sa che farò Real Madrid, Lazio e Spagna. :mrgreen:

 

 

Io Milan, Arsenal, Liverpool, Werder Brema e Manchester (ma all'inizio)

 

Ma il prossio anno sarà difficile non usare il Real :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ora sfido chiunque con il mio Internacional di Porto Alegre...lo farò anche nel 2010. :mrgreen: :mrgreen:

 

http://3.bp.blogspot.com/_jh9PRrif-2c/SLA2MYgnaPI/AAAAAAAAAmI/3TwLSlZHCL8/s400/Andr%C3%83%C2%A9s%20D'Alessandro.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: ...io mi ci trovo benissimo e gioco quasi sempre con questa ora.

 

E' che gli avvesari quando scelgo questa squadra forse rimangono un po' allibiti, perchè prima di dare il "pronto" aspettano un pochettino (forse stanno pensando "ma questo è scemo?!?!" :mrgreen: ).

 

Poi quando prendono 3 scoppole staccano la connessione.... :fischio:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua...e' arrivato il fenomeno :D

 

:mrgreen: :mrgreen: ...ma davvero eh.

Più della metà delle partite riesco a vincerle, insomma 400 mila punti on-line a FIFA saranno serviti a qualcosa no?!?!? :mrgreen: :mrgreen:

 

Non dico mica che le vinco tutte, ci mancherebbe, però con la mia squadretta mi diverto a giocare: è davvero forte. :mrgreen: :mrgreen:

 

...trovo soprattutto difficoltà a giocare contro il Chelsea, per via della fisicità della squadra. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...