Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

esce domani per pc!

-> http://fifa.easports.com/itIT/home.action

 

Ma la definizioni dei volti vi sembra migliorata dai primi piani (questo era un difetto secondo me, rispetto a PES)

buffon è identica..cannavaro idem.. chiellini pure anche camoranesi amauri diego del piero....insomma la definizione e migliorata tantissimo..SPETTACOLOOOOOO

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

una sola parola: FANTASTICO

 

 

sì i volti sono IDENTICI

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

posto le mie prime impressioni sulla demo:

 

appena ho iniziato a giocare credevo fosse uno scherzo , PEGGIO DI FIFA 09 ... e ho detto tutto...

L'impressione è questa, si ha la sensazione di trovarsi ad un gioco inferiore di fifa 09, poi si inizia a giocare e si notano effettivi miglioramenti in tutto. Ho fatto un gol stupendo, rubato la palla sulla 3/4 avversaria e passo la sfera di tacco ad un mio compagno che si libera per il tiro che viene deviato da un difensore che fa alzare il pallone. Arriva il mio attaccante che colpisce al volo sul portiere in uscita che tocca con una mano ma non riesce ad evitare il gol. E' solo la seconda partita ed ho già avuto una azione così elaborata. E' un grandissimo gioco già dalla demo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

da pessaro quale sono ho provato la demo e devo dire che questo realismo nei movimenti dei giocatori pes se lo sogna.

Un altra cosa che ho notato con piacere è l'intelligenza dei giocatori che seguono le azioni (abituato a pes 2009 i giocatori non erano molto intelligenti :fischio: ).Veramente un gran gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

da pessaro quale sono ho provato la demo e devo dire che questo realismo nei movimenti dei giocatori pes se lo sogna.

Un altra cosa che ho notato con piacere è l'intelligenza dei giocatori che seguono le azioni (abituato a pes 2009 i giocatori non erano molto intelligenti :fischio: ).Veramente un gran gioco

 

Complimenti, non molti in questo forum sono capaci di ammettere ed apprezzare un pregio di un gioco che non sia quello di cui sono fanboy.

Ce ne fossero di piu' di persone obiettive sarebbe bello :ok:

 

P.S. Maledetti siete spariti tutti, smettetela di giocare per solidarieta' verso chi come me non puo' tornare a casa... o almeno in alternativa fateci sapere che ve ne pare :evil:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solo una parola S-T-U-P-E-N-D-O.... è un gioco meraviglioso...peccato per quel "66" di gigi :crazy: :crazy: per il resto,tiri,cross realistici... i portieri sono mooooolto piu intelligenti rispetto ai precedenti capitoli,devo dire che questo gioco è quasi perfetto...se mi mettono l' 11 vs 11 ( compreso il portiere che puoi usare te) diventa perfetto...

 

 

baciamo le mani a EA :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche manual player tra quelli che hanno la fortuna di provare la demo?!?! No eh!?!?!? :crazy:

 

Volevo sapere com'era la calibrazione dello stick, se hanno messo a posto il problema della potenza del passaggio corto, la calibrazione dei tiri....ecc :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Anche quest'anno entrate chiaramente sul pallone punite con cartellini gialli, a questo punto la scivolata potevano pure toglierla. Ci manca solo che gli attaccanti si mettono a fare la trottola volante poi è perfetto per me. ah e i passagi che mantiene sempre in memoria per un tasto premuto un'ora prima... :whew:

 

Comunque molto bello come gioco ma tropppo impegnativo :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono silver e intanto aspetto e rosico... :drunken:

a chi lo dici :mrgreen: ...

 

hai visto che dell'"amico" inglese o pseudo inglese non c'è più traccia?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 partite alla demo sono pronto a tirare le prime conclusioni.

 

 

La prima sensazione che si ha pad alla mano e occhi al monitor è... non è cambiato molto. Graficamente il gioco è praticamente lo stesso, solo più pulito. Gli stadi e il pubblico solo sembrano aver subito qualche miglioria visibile.

 

Dopo 1 minuto però tutto cambia... fifa09 era la larva, fifa10 la sua farfalla!!!

 

Controllo del giocatore TOTALE, FLUIDO, IMMEDIATO. Queste 3 parole riassumono bene la sensazione. Tutto molto logico, si padroneggia davvero a meraviglia. Il 360° si fa sentire e bisogna abituarsi, soprattutto giocando con i tasti della velocità (scatto, non scatto e trick). Abbinando al meglio tutto questo è MERAVIGLIOSO, si può fare quello che si vuole, quando si vuole e come si vuole. Davvero mai provata una sensazione simile in un videgoame di calcio. Questo non vuol dire sia semplice farlo e riesca, ma come nelle realtà si tenta e poi può andare bene o meno. FANTASTICO INSOMMA, pad alla mano la sensazione è ECCEZIONALE, voto 9,5!!!

 

Tutto questo è possibile perchè supportato da un'implementazione delle animazioni molto più ampia e verosimile. Ogni movimento è collegato all'altro in maniera realistica e scorrevole. Insomma niente più cristoni perchè ci ha messo quel mezzo secondo di troppo nel passare, nel muoversi, nel quello che si vuole. Tutto è chiaro e visibile, tutto riscontrabile e intuibile, tutto alla portata.......se è possibile che lo sia

 

Altro grande passo avanti, le collisioni. Ora i contrasti sia in piedi che a terra, sono decisamente più importanti e attendibili. A supporto sempre un rinnovato parco animazioni che aiuta nei recuperi (trattenute per la maglia, per il braccio, scivolate con piede in allungo, spaccate, tentativi di intercetto in acrobazia...).

Giocare di fisico insomma sarà possibile e decisivo. Con Ibra e Drogba, si riesce ad esempio a tenere lontani alcuni difensori e temporeggiare. Con Messi, invece si viene surclassati e bisogna sfruttare quindi la rapidità........ Anche quì davvero, tutto molto LOGICO, intuibile, capibile e attinente.

 

Capitolo passaggi.

Rivisti quelli alti e lunghi... ovviamente in meglio. Ora i cambi di gioco ad esempio sono molto più tesi e rapidi. Insomma più si carica la barra più la traiettoria diventa "meno a palombella" e più veloce. Anche quì, REALISTICO.

Anche i cross rendono meglio l'idea. I passaggi corti senza alcuna rivoluzione danno un'impressione più realistica con effetti se giocati di interno o esterno. Bene i filtranti, più secchi e "fantasiosi".

 

Capitolo tiri.

Rivisti, ora decisamente meno supertele e leggeri, ma più secchi e tesi. Davvero un bel vedere e sentire pad alla mano.

 

Colpi di testa.

Grazie alle collisioni e alle animazioni (come dicevo prima) adesso saranno o di potenza, o morbidi, o a palombella. Non sarà più semplice come prima trovare il piazzamento e colpire indisturbati se si è in mezzo a 2 giocatori. Ma se si trova lo stacco e il tempo giusto di inserimento ci sono delle incornate di potenza da goduria. Importante quindi anche quì, il fisico, e il piazzamento.

 

Portieri.

Inserite pure quì diverse animazioni a corredo. Sembrano più reattivi sui palloneti e escono meno a caso... sembra però escano ancora troppo poco soprattutto nelle situazione che contano. Però l'uscita manuale chiamata dal pad è ora decisamente più rapida e reattiva.

 

Manovra e velocità.

Anche quest'anno 3 velocità da scegliere. La più lenta da la netta impressione di una partita di calcio. La normale è assimilabile alla lenta del fifa precedente. Ad ogni modo i movimenti dei compagni e degli avversari è stato decisamente affinato. In netto ribasso i megacontropiedi con un giocatore lanciato a rete. Molto ma molto più necessaria una manovra corale e ragionata per poter trovare il giusto inserimento. Insomma molto bene da questo punto di vista. Soprattutto sono rimasto colpito dalla cpu, che esegue inserimenti, tagli, e sovrapposizioni puntuali e dinamiche. E' bello giocare con l'IA, e questo già la dice lunga. Sui movimenti difensivi invece qualche miglioramento ma ancora devo verificare certi aspetti... diagonali e coperture su tutte.

 

 

Insomma per ricapitolare, fifa10 è fifa09 alla potenza. Tutto quanto volevamo vedere risolto lo è stato. E forse anche di più. Un'affinamento della giocabilità senza comprometternee la simulazione (anzi) davvero notevole. Quanto annunciato dalle EA e quanto letto nelle preview risponde al vero!!!

Questo fifa10 si avvicina moltissimo e come mai prima d'ora alle dinamiche e alle sensazioni di una "vera" partita di calcio, senza che se ne comprometta il divertimento.

 

 

Vi lascio con questo episodio:

 

Passaggio corto verso Anelka decentrato sulla destra spalle alla porta sui 40 metri. Controllo e protezione del pallone con l'uomo addosso. Spostamento della palla verso destra, scatto in diagonale aiutandosi con il corpo e uomo saltato. Arrivato così sui 25 metri dalla destra parte un bolide teso e secco che va a infilarsi sul secondo palo... il portiere in completa distensione non può nulla. GOOOOOOL

A descriverla è un conto ma averla eseguita....... non ci credevo per la sensazione che ha trasmesso... tutto di un pulito e attinente che aveva dell'incredibile. E sì, finalmente sarà possibile segnare anche da fuori area con dei bei tiri...... a patto di avere però la giusta coordinazione, libertà e spazio

 

 

quanto manca al 2 ottobre???????????

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, non molti in questo forum sono capaci di ammettere ed apprezzare un pregio di un gioco che non sia quello di cui sono fanboy.

Ce ne fossero di piu' di persone obiettive sarebbe bello :ok:

 

P.S. Maledetti siete spariti tutti, smettetela di giocare per solidarieta' verso chi come me non puo' tornare a casa... o almeno in alternativa fateci sapere che ve ne pare :evil:

continuo a preferire pes perche meno impegnativo e a me piace divertirmi a questo genere di gioch ma questa è vera simulazione di calcio.

 

Ma chi mi dice come si fa il pallonetto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche manual player tra quelli che hanno la fortuna di provare la demo?!?! No eh!?!?!? :crazy:

 

Volevo sapere com'era la calibrazione dello stick, se hanno messo a posto il problema della potenza del passaggio corto, la calibrazione dei tiri....ecc :mrgreen:

 

 

dovrai aspettare me cold tra un pò ti saprò dire..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...