Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi come si fanno i tiri a giro e di esterno? a giro ho provato con rb e mi pare che funzioni. Ma l'esterno non l'ho trovato. C'è un modo particolare?

 

ps: ho notato che non c'è grosso alla juve. Lo metteranno nel gioco completo sicuramente

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi come si fanno i tiri a giro e di esterno? a giro ho provato con rb e mi pare che funzioni. Ma l'esterno non l'ho trovato. C'è un modo particolare?

quelli vengono casuali, se sei destro e vai dal basso in alto, attaccando verso destra, capita che l' attaccante tiri d' esterno. Capisci adesso quando ti dicevo quale era il vero calcio? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..figurati che in 20 pagine solo 3 utenti hanno postato le loro impressioni in modo approfondito...mentre il restante 99% si e' limitato a fare il countdown della demo o a scrivere cagate per passare il tempo.Complimenti a tutti ragazzi..grande prova di maturita' qua dentro :ok:

 

Io ne ho sparate un sacco di cagate da stamattina a oggi, ma non mi sembra di aver creato un danno irreversibile, alla fine si scherza per ingannare l'attesa di una cosa che si aspetta con ansia.

E fatevela na risata, alla fine si parla di giochi qua dentro, G I O C H I, ossia strumenti di D I V E R T I M E N T O

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli vengono casuali, se sei destro e vai dal basso in alto, attaccando verso destra, capita che l' attaccante tiri d' esterno. Capisci adesso quando ti dicevo quale era il vero calcio? :mrgreen:

 

Si ma io non ho mai sostenuto che Fifa fosse brutto, anzi le poche volte che sono entrato in questo topic è stato per elogiarlo, sempre.

NOn mi andavano a genio i tiri però e soprattutto la reazione dei giocatori in generale. In fifa 10 i tiri sono finalmente più simili a quelli di pes, se tirano bordate, come avviene nel calcio vero, il portiere non sempre para e la balistica è molto migliore. Per quanto riguarda la rezione, è tutta un altra cosa rispetto a fifa 09. Hanno veramente migliorato tutto. Per questo dico che quest'anno ci giocherò di più... alla mano è molto più soddisfacente

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli vengono casuali, se sei destro e vai dal basso in alto, attaccando verso destra, capita che l' attaccante tiri d' esterno. Capisci adesso quando ti dicevo quale era il vero calcio? :mrgreen:

 

Si ma io non ho mai sostenuto che Fifa fosse brutto, anzi le poche volte che sono entrato in questo topic è stato per elogiarlo, sempre.

NOn mi andavano a genio i tiri però e soprattutto la reazione dei giocatori in generale. In fifa 10 i tiri sono finalmente più simili a quelli di pes, se tirano bordate, come avviene nel calcio vero, il portiere non sempre para e la balistica è molto migliore. Per quanto riguarda la rezione, è tutta un altra cosa rispetto a fifa 09. Hanno veramente migliorato tutto. Per questo dico che quest'anno ci giocherò di più... alla mano è molto più soddisfacente.

 

Per quanto riguarda i tiri di esterno, ho notato che li fa in automatico a seconda della posizione del corpo, come hai detto tu! Però per i tiri a girare è giusto premere rb? mi pare che funzioni...

 

 

ps: scusate il doppio post, ho fatto una cagata

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

volevo sottolineare, parlo con chi vuole scrivere qualcosa qui dentro invece di entrare spammando e dicendo cazzate, che la i.a della cpu è stata totalmente rivoluzionata, attaccano in modo molto più vario ed imprevedibile dalle fasce, dal centro con uno-due per me è un aspettto importante perchè oltre l'on-line mi piace farmi un bel campionato, una coppa, ecc....noto una telecronaca più varia anche se in inglese ma i cori mi sembrano sempre quelli ma magari nella versione finale sarà diverso anche se a me i secondi non dispiacevano affatto!!..comunque ancora un applauso alla ea si è superata, cioè grazie ad una cpu totalmente nuova sto gioco non può non durarti un anno..mi chiedo cosa si inventeranno l'anno prossimo..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene.

Beh...se la calibratura dello stick per i passaggi è come FIFA08 allora va benone.

 

Stasera la proverò per bene. :loving:

 

Secondo me è ancora più difficile, ma qua sta il bello!!! :mrgreen: Un'altra cosa carina che è presente nel menu la lista completa dei trick disponibili, niente male!!! :ok: Ma non ho ancora capito come si fa a battere la punizione veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sottolineare, parlo con chi vuole scrivere qualcosa qui dentro invece di entrare spammando e dicendo cazzate, che la i.a della cpu è stata totalmente rivoluzionata, attaccano in modo molto più vario ed imprevedibile dalle fasce, dal centro con uno-due per me è un aspettto importante perchè oltre l'on-line mi piace farmi un bel campionato, una coppa, ecc....noto una telecronaca più varia anche se in inglese ma i cori mi sembrano sempre quelli ma magari nella versione finale sarà diverso anche se a me i secondi non dispiacevano affatto!!..comunque ancora un applauso alla ea si è superata, cioè grazie ad una cpu totalmente nuova sto gioco non può non durarti un anno..mi chiedo cosa si inventeranno l'anno prossimo..

 

Ma giocare a livello campione o superiore e' frustrante come lo scorso anno o te la puoi giocare tranquillamente?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ho provato la demo abbastanza per tirare le prime somme...

 

-Grafica migliorata,molto più pulita rispetto al capitolo precedente,nulla da ridire (ricordo che stiamo parlando di una demo,il che lascia tutto dire...);

-Nuovo settaggio dei tasti.Nulla di rilevante per ciò che può interessare a tutti i giocatori,ma a me personalmente è risultato negativo il fatto che LT non ha pià l'azione di "blocco movimenti": se prima potevo tenere LT+RT schiacciati senza problemi,adesso che li tengo entrambi schiacciati non posso fare i dribbling,è un fatto di abitudine.I dribbling sono praticamente identici a quelli passati,fin qui è un tutto positivo;

-Movimento a 360° gradi fantastico,si ha nelle proprie mani la totalità del controllo sulla partita e sul giocatore utilizzato,ma esiste lo stesso un problema...abitudine.Ebbene si,se agli occhi appare come tutto l'oro del mondo,parlando a livello di utilizzo è impossibile gestirlo alla priam partita,bisogna prenderci la mano e capire che tipo di movimento bisogna fare.Sbagliare il tipo di controllo con l'analogico ti può risultare fatale per uno stop di petto,per un passaggio al compagno e addirittura nella finalizzazione in porta.E' un aspetto del gioco che va preso con cura,bisogna lavorarci su;

-Giocabilità che ancora non si può dire quanto sia migliorata visto che è una demo,ma già notiamo quanto le reply dei giocatori siano ben fatte,anche se non ancora a livelli alti,ma ci accontentiamo.I movimenti dei giocatori sono ben curati,sono fluidi e non peccano nell'essere "comandati": prima notavamo un certo movimento "legnoso" nei movimenti dei giocatori (quando cade a terra,subito si rialza come se fosse un robot),adesso troviamo un comportamento del giocatore fluido e sopratutto naturale,si hanno varie situazioni nel quale i movimenti cambiano e non sono mai gli stessi.l'IA dell'arbitro lo notata come migliorata,prima se beccavi l'arbitro lo centravi in pieno senzache lui provasse a schivare il pallone,mentre ora inciampa pure per evitare di rallentare il gioco (non è una battuta,a me l'arbitro in partita ha fatto un scatto indietro tirando in aria le braccia ed è caduto all'indietro,pe rpoi rialzarsi e seguire il gioco),con un pallone che inoltre sembra molto più reale negli effetti che gli vengono dati.Infine anche un IA dei portieri leggermente rittocata,ma ancora siamo lontani da ciò che vogliamo noi;

-La personalizzazione della propria squadra è identica al capitolo precedente,se non fosse per la semplificazione netta che li è stata imposta nei menù: adesso è accessibile anche di chi di personalizzazione non se ne intende per nulla perchè prima era abbastanza complicato.Inoltre un opzione tutta dedicata alla marcatura a uomo ci voleva proprio,questa è vera simulazione;

-Ritornando a parlare dell'IA,devo dire che non erano bugie quelle che dicevano dall'EA,ovvero che quando la nostra squadra è in svantaggio,i nostri attaccanti cambiano mentalità e cercano nuove strade per liberarsi e farsi trovare liberi dai propri compagni.Beh,si nota benissimo nella demo questo particolare e si rivela quanto meno rischioso perchè la squadra sale tutta assieme e segue il gioco,mentre gli attaccanti schizzano via lasciando indietro i propri marcatori.Bene,un'altra nota sicuramente positiva IMHO.

 

Possiamo dire che dalla demo questo gioco si prospetta essere davvero esaltante,un gioco di calcio coem si deve finalmente.Sicuramente verrà apprezzato da tutti gli amanti di Fifa.me compreso.La "simulazione della simulazione" è presente nel titolo...scusatemi la battuta,per quanto io affermi di avere tra le mani un gioco che punta alla simulazione (e per me si è avvicinato tantissimo,per me è il primo gioco che da un tocco di reale in tutta la storia dei giochi di calcio),ma non è quella simulazione che ci era stata promessa tempo a dietro dall'EA.Non è assolutamente un punto negativo,infatti è sbalorditivo quanti passi avanti si siano fatti con questo gioco,però siamo ancora un pò lontani dalla vera simulazione calcistica.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, Fifa da qualche anno ha fatto un salto di qualità incredibile.....Per me non esiste più concorrenza, chi ama il calcio e vuole provare una vera simulazione di gioco penso tenga in considerazione solo Fifa....Fifa 10 è migliorato nettamente rispetto al suo predecessore, ormai non si avverte più quella lentezza nella risposta dei comandi, è tutto molto più reale. Finalmente hanno migliorato l'impostazione dei cross, adesso è possibile effettuare un cross molto più teso e con maggiore effetto, lo stesso dicasi per i passaggi filtranti molto più precisi, soprattutto quelli alti. Il 360° si sente eccome, è possibile girarsi in qualsiasi direzione e questo giova soprattutto in fase di coordinazione del tiro o cross, praticamente è possibile mettere la palla dove si vuole....Queste sono le "ottime" impressioni a caldo dopo un paio di partite.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora più difficile, ma qua sta il bello!!! :mrgreen: Un'altra cosa carina che è presente nel menu la lista completa dei trick disponibili, niente male!!! :ok: Ma non ho ancora capito come si fa a battere la punizione veloce...

 

Quando subisci fallo e non ci sono ammonizioni o l'arbitro comunque non interviene premendo e tenendo premuto LT dovrebbe farlo...sono riuscito a farla due volte..una al limite dell'area, l'altra a centrocampo !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giocare a livello campione o superiore e' frustrante come lo scorso anno o te la puoi giocare tranquillamente?

 

 

e' bellissimo contro la nuova cpu perche' attacca benissimo gli spazi,tenta di saltare l'uomo....ottimi 1-2 a limite,triangoli etc.....e quando perde si buttano in avanti tutta e si scoprono....e fanni anche molti piu' falli!

Se perdono tutti dietro la meta' campo a difendere il risultato.....

 

UNO SPETTACOLO LA CPU! :loving:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto piu forte f. Melo che Sissoko mahhhhh :crazy:

non farti fregare, l'overall di melo è maggiore perchè melo a livello tecnico è due spanne sopra a sissoko che invece si distingue per capacità di contrasto e corsa.. melo è più centrocampista dai piedi buoni, sissoko è più mediano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...