Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo


AL3X007

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
okay al gamestop è uscito Ghost of Onyx ma Contact Harvest e Protocollo Cole niente almeno x adesso

 

FANTASMI DI ONYX - 24/04/09 - 15,00 euro

 

CONTATTO SU HARVEST - 26/06/09 - 15,00 euro

 

PROTOCOLLO COLE - 23/10/09 - 15,00 euro

 

:fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso onyx ieri e letto fino a metà che dire uno stupendo capolavoro da leggere ci sono chicche che neanche vi immaginate io l'ho preso al gamestop del nuovo centro commerciale destriero per andare a magenta

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato a metà e a mio parere il migliore capitolo,nonchè l'unico per adesso,è quello che parla della leggendaria squadra blu,quella con john linda kelly fred e il nuovo arrivato kurt:è l'unico che fa capire la bellezza degli spartan.gli altri capitoli che parlano di tutt'altro non sono molto belli e sempre secondo me the fall of reach era migliore come libro....

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'ho letto quasi tutto e devo dire che i due libri finora usciti sono alla pari, tranne per il fatto che c'è un cono d'ombra non indifferente che coinvolge gli spartan II

Parlo del fatto che nell'altro libro li lasciamo che sono dispersi probabilmente morti su Reach e qui ne ritroviamo una manciata, linda compresa, perfettamente in grado di affrontare una missione.

Spero che se ne parli del finale del libro, ma ne dubito altamente visto che sembrano esserci ben altre priorità. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'ho letto quasi tutto e devo dire che i due libri finora usciti sono alla pari, tranne per il fatto che c'è un cono d'ombra non indifferente che coinvolge gli spartan II

Parlo del fatto che nell'altro libro li lasciamo che sono dispersi probabilmente morti su Reach e qui ne ritroviamo una manciata, linda compresa, perfettamente in grado di affrontare una missione.

Spero che se ne parli del finale del libro, ma ne dubito altamente visto che sembrano esserci ben altre priorità. :shock:

Vorrei corregerti dicendo che:

 

Ne La caduta di reach non viene narrato chiaramente la morte dei super soldati CST ma si ipotizza questa conclusione visto che il pianeta, una volta sotto assedio dalle forze covenant terrene, viene vetrificato dalle navi orbitanti nemiche...

Ma, effettivamente, non si hanno le prove concrete della fine degli SPARTAN :ok:

 

Avrei una domanda da porvi... Nel primo libro più volte viene utilizzato il termine di vetrificazione da parte delle navi covenant verso i pianeti coloniati dagli umani... Ho capito che c' entra qualcosa con la distruzione del pianeta, ma più precisamente cosa avviene con questa vetrificazione??

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei corregerti dicendo che:

 

Ne La caduta di reach non viene narrato chiaramente la morte dei super soldati CST ma si ipotizza questa conclusione visto che il pianeta, una volta sotto assedio dalle forze covenant terrene, viene vetrificato dalle navi orbitanti nemiche...

Ma, effettivamente, non si hanno le prove concrete della fine degli SPARTAN :ok:

 

Avrei una domanda da porvi... Nel primo libro più volte viene utilizzato il termine di vetrificazione da parte delle navi covenant verso i pianeti coloniati dagli umani... Ho capito che c' entra qualcosa con la distruzione del pianeta, ma più precisamente cosa avviene con questa vetrificazione??

precisamente gli spartan II vengono divisi in 2 sotto squadre,cioè una fa una mezza missione suicida sulla principale nave covenant sopra reach,mentre l'altra viene mandata sulla terra a fare la cosa che gli spartan sanno fare meglio:uccidere covenant.

 

la vetrificazione non c'entra con la distruzione del pianeta,ma con la morte di OGNI essere umano che vive su quello.questa cosa è temuta non solo dai coloni,ma anche da ogni marine e da tutti gli spartan....

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la vetrificazione non c'entra con la distruzione del pianeta,ma con la morte di OGNI essere umano che vive su quello.questa cosa è temuta non solo dai coloni,ma anche da ogni marine e da tutti gli spartan....

la vetrificazione praticamente rende il paesaggio simile a un inverno nucleare, quindi distrugge tutto, piante comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vetrificazione praticamente rende il paesaggio simile a un inverno nucleare, quindi distrugge tutto, piante comprese.

Ma viene causata da quel raggio gigantesco che sparano le navi covenant orbitanti su un pianeta giusto?

 

E se ho capito bene hanno la funzione di congelare l' intero pianeta, per poi instaurare una specie di clima polare...Giusto?

 

Please rispondete!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora il primo libro mi è piaciuto molto, ma adesso che sono quasi a metà del secondo devo dire che

 

gli spartan-III mi piaccino molto di più..spero che prima o poi li infilino in una campagna del videogioco...magari come dlc

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma viene causata da quel raggio gigantesco che sparano le navi covenant orbitanti su un pianeta giusto?

 

E se ho capito bene hanno la funzione di congelare l' intero pianeta, per poi instaurare una specie di clima polare...Giusto?

 

Please rispondete!!!

Raga, per favore rispondetemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono riuscito a prendere il libro avantieri, scontato a 9,90 euro e sono arrivato al capitolo 3 oggi. Mi sta attizzando sempre più, non c'è che dire!!! Il primo libro, per la foga, lo lessi in una settimana. Questo prevedo un po di meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un pregevole concorso in home con 5 copie di Halo: I fantasmi di Onyx in premio.

 

Di preciso cosa non ti è chiaro?

io ho partecipato :dance: ...ma le domande sono troppo facili ...di sicuro per vincere ci vuole più culo nell'essere estratti che bravura nel rispondere bene :asd:

Modificato da AmEnEsTaMbEkKa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente partecipo al concorso,sarebbe la prima volta che leggo un libro dedicato ad Halo.Però creod mi comprerò i libri precedenti,magari se qualcuno è così gentile da elencarmeli in ordine cronolgico e di lettura...thx.Le domane sono semplicissime,bisogna essere fortunati nell'essere estratti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni ai vincitori lo dico già perchè tanto io ho solo sfiga in questi concorsi :mrgreen:

 

Mi associo,purtroppo è la verità...no spetta,non ti piglio per i fondelli,intendo dire che anche per me è sfiga nei sorteggi :rotfl: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...