Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo


AL3X007

Messaggi raccomandati

Però creod mi comprerò i libri precedenti,magari se qualcuno è così gentile da elencarmeli in ordine cronolgico e di lettura...thx.

 

Il ( :mrgreen: ) libro precedente, o meglio l'uncio già pubblicato in italia è Halo: La caduta di Reach, edizioni multiplayer.it

 

 

più che altro dove sono finiti quelli che rimangono della squadra saber e della squadra blu

di sicuro sono in una struttura costruita dai precursori, ma il libro la descrive in modo vago. Se mai ne usciranno penso che dovranno ringraziare la dottoressa Halsey.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro sono in una struttura costruita dai precursori, ma il libro la descrive in modo vago. Se mai ne usciranno penso che dovranno ringraziare la dottoressa Halsey.

io avevo capito una cosa tipo un altra installazione halo,invece mi sbagliavo.Comunque grazie :mrgreen:
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se scrivo qui questa cosa perchè non voglio aprire un altro topic inutilmente, ne i fantasmi di onyx c'è una grossa incoerenza, la distruzione del primo Halo avviene il 21 settembre 255-1-2 ( a quanto è scritto nel libro ) ma parla anche di altri Spartan II che agiscono in questo periodo, Lord Hood ( Halo 2 ) è a conoscenza di questa squadra ( Squadra Blu ) , ma in Halo 1 non dicono che lui è l'ultimo della sua razza? ( Spartan 117 )

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè quando hanno creato halo 1 non sapevano neanche di creare un seguito,figuriamoci una storia parallela su un libro.

 

invece una cosa che ho notato con molto piacere su halo 1 è quando nella prima missione MC arriva sul ponte di controllo da keyes e lui dice a cortana "pronti ad attivare il protocollo Cole",cioè quello di resettare il sistema della nave per evitare di dare informazioni ai covenant sulla posizione della terra...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già quello mi è piaciuto molto ma credo che nel libro i momenti più significativi siano quando kelly "rivolse alla sentinella con il dito medio un gesto antico dal significato arcano" e il paragone tra un pelican che esce dall'iperspazio e un pezzo di * in un WC a gravità

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 3 giorni esce harvest day,non è già uscito come qualcuno diceva già

 

Federico89 Inviato il Jul 3 2009, 19:48

Allora, fra 7 giorni spaccati dovrebbe uscire il nuovo libro. sperem

 

Io ho fatto una bella figuraccia,perchè insistevo col dire che usciva il 10 :mrgreen: ,invece hanno detto che esce il 15

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha già comprato il libro??

io l'ho prenotato dallo shop online dell'editore da maggio, attualmente lo danno come disponibile il 21 luglio.

Una buona notizia: rispettivamente a gennaio e febbraio usciranno The Flood e First Strike in italia. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su multiplayer.it che metteranno in vendita da fine 2009 "Halo: The flood" e dal 2010 "Halo: First Strike"... che cronologicamente parlando sono usciti subito dopo "La caduta di Reach", questi li traducono e mettono in vendita addirittura per ultimi... ma vabbe'.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...