Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Il non rilascio della demo però mi fa sospettare che non è tutto oro quel che luccica... :rolleyes: in ogni caso prima di acquistare il gioco aspetterò i primi commenti...

Scottato da un altro gioco di guida? :fischio: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sai quanto ti capisco :mrgreen: ...a me manca proprio lo spazio.. :piange:

 

P.s: se fai ricerche trovi moltre altre postazioni, se vai nel sito fanatec c'è ne una da brivido :shock:

 

eh, ma non oso immaginare il prezzo, me ne ha già parlato M4rco!!!

quella che voglio io, Playseat Evolution assolutamente bianco, è pure esaurita, ma in riassortimento da fine mese!

risparmiareeeeeeeeee!!!! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma non oso immaginare il prezzo, me ne ha già parlato M4rco!!!

quella che voglio io, Playseat Evolution assolutamente bianco, è pure esaurita, ma in riassortimento da fine mese!

risparmiareeeeeeeeee!!!! :dance: :dance: :dance:

Circa 1000€ :drunken: ma se la vedi rimani a :shock:

 

Si conosco bene il playseat,(

visto che anche stò puntando per un futuro prossimo a quello, per via del prezzo, però l''unico mio dubbio è solo l'atsa centrale che sorregge lo sterzo che stà proprio in mezzo alle gambe, questo a lungo andare potrebbe dare problemi e scomodità. (cmomunque assolutamente NERO..LOL)

 

Guarda qui anche il VR3 non è male,ma siamo a prezzi alti: http://www.simracing.biz/tag/postazione-guida

 

Postazione FANATEC: http://www.simracing.biz/2008/10/hw-rennsport-fanatec.html

 

P.s: lo sterzo è il g25 che ho ordinato io perchè l'ho trovato in offerta a 150 € :shock: :loving:

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Scottato da un altro gioco di guida? :fischio: :asd:

 

Non da uno ma da molti... ricordo qualche anno fa quando i giochi bisognava acquistarli a scatola chiusa quante delusioni...

Ora con l'avvento dei vari MP e PSN è veramente un peccato che molti produttori non sfruttino l'opportunità di rilascare le demo che valgono nettamente di più di qualunque foto e video spesso taroccati ad hoc... :rolleyes:

Molto probabilmente perchè rappresentano un arma a doppio taglio...

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio. Al massimo sarà simulativo come Fm.

 

Va bene, non voglio aprire qui una diatriba sull'argomento, se pensi che FM sia un titolo davvero simulativo non voglio essere io a sostenere il contrario. Dico solo che forse mi sono abituato troppo bene nei lunghi trascorsi di militanza con le sim da PC e ti assicuro che quando provai la prima volta FM sulla prima Xbox la delusione fu talmente tanta che ho saltato di netto FM2 e, da quello che ho visto e letto, anche FM3, sebbene in alcuni aspetti sembrerebbe nettamente superiore ai suoi predecessori, continua a mostrare alcuni difetti atavici della serie. Con questo non voglio affatto dire che Shift sia un simulatore eh, dico solo che considerato chi ci stà lavorando sopra sono fiducioso che in alcuni aspetti fondamentali per un gioco di guida realistico sarà, a mio avviso, superiore anche a FM3.

 

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 1000€ :drunken: ma se la vedi rimani a :shock:

 

Si conosco bene il playseat,(

visto che anche stò puntando per un futuro prossimo a quello, per via del prezzo, però l''unico mio dubbio è solo l'atsa centrale che sorregge lo sterzo che stà proprio in mezzo alle gambe, questo a lungo andare potrebbe dare problemi e scomodità. (cmomunque assolutamente NERO..LOL)

 

Guarda qui anche il VR3 non è male,ma siamo a prezzi alti: http://www.simracing.biz/tag/postazione-guida

 

Postazione FANATEC: http://www.simracing.biz/2008/10/hw-rennsport-fanatec.html

 

P.s: lo sterzo è il g25 che ho ordinato io perchè l'ho trovato in offerta a 150 € :shock: :loving:

Miii, come sbavooo!!! Se abitassi già da solo la pazzia potrei pure farla! :shock: :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a sapere se questo video gira su una 360 o un computer NASA???

 

Beh,chela grafica era a livelli superbi già si era visto qualche mese fa,non mi stupisce che questo gioco giri su console senza troppi problemi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Il fatto è che dopo aver saputo che molti dei video fatti girare erano per pc potentissimi uno non sa più idea farsi su questo gioco...dal punto di vista grafico....per il resto sono più che fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, perchè l'ho appena prenotato. Ho fatto un po' un azzardo, visto che l'ultimo NFS a cui ho giocato è NFS 3 per PS1 :mrgreen:

I filmati, le anteprime e le impressioni di chi l'ha provato però fanno sperare bene, e a me manca un gioco di auto come si deve, quindi non vedo l'ora che arrivi il 18 settembre :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a sapere se questo video gira su una 360 o un computer NASA???

 

 

Versione PC al 100%. E' l'esempio lampante di quello che sostenevo prima, tutti i trailers ufficiali rilasciati da EA sono della versione per computer senza che questo sia chiaramente specificato. E' normale poi che la gente si crei delle aspettative che di fronte alla realtà dei fatti potrebbe trasformarsi, giustamente o ingiustamente, in delusione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a sapere se questo video gira su una 360 o un computer NASA???

 

guarda, io invece credo sia la versione per console, soprattutto dagli interni, dettagliati si, ma non ai livelli assurdi della foto postata da non mi ricordo chi qualche pagina fa.

posso sempre sbagliarmi, ma non mi sembra differire molto dai filmati rilasciati sul Marketplace e credo proprio che quelli siano riferiti alla versione 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io invece credo sia la versione per console, soprattutto dagli interni, dettagliati si, ma non ai livelli assurdi della foto postata da non mi ricordo chi qualche pagina fa.

posso sempre sbagliarmi, ma non mi sembra differire molto dai filmati rilasciati sul Marketplace e credo proprio che quelli siano riferiti alla versione 360.

 

La scarsa definizione credo che dipenda dalla qualità del video, potrei sbagliare ma non credo.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso se la qualità della grafica del PC è così alta, di sicuro quella che vedremo sulla console non farà pena !!!

 

:crazy: Non è un'equazione che regge; se su un pc-ninja (da 1000 euro in sù quindi e tutti concentrati su scheda video e cpu) Shift è mostruoso questo non significa che di riflesso la versione console sia solo leggermente inferiore e comunque bella, non sono fattori correlati tra loro, assolutamene!

 

E i recenti confronti tra le due versioni, purtroppo, lo dimostrano... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

I pc per quanto tanto possano costare non vanno oltre un certo limite.

Ma non dipende da loro ma dalla programmazione dei giochi.

Quindi lo stesso gioco che gira su due piattaforme diverse,risentirà si la maggior potenza di calcolo di una ma senza eccessiva differenza dall'altra,ecco perchè concordo in parte con quello che dice TeoElite.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...