Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Il fatto è che se cominci a togliere un po' di antialiasing e lo metti a 4x (forse anche a 2x), cominci a fogliere l'HDR a pieno schermo, effetti in post-processing, diminuisci un po' la risoluzione delle texture dell'ambiente e la risoluzione delle auto con un normal mapping peggiore....mmm l'aspetto grafico alla fine è quello ma l'impatto visivo generale inevitabilmente ne risente.

Spero solo che alla fine quando avrò il gioco sul mio televisore potrò dimenticarmi facilmente comunque una versione pc inevitabilmente più lucidata a mano.

 

questa dovrebbe essere la versione xbox 360 http://www.youtube.com/watch?v=85kwy4qMRT0

ha comunque un bell'aspetto 8)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il fatto è che se cominci a togliere un po' di antialiasing e lo metti a 4x (forse anche a 2x), cominci a fogliere l'HDR a pieno schermo, effetti in post-processing, diminuisci un po' la risoluzione delle texture dell'ambiente e la risoluzione delle auto con un normal mapping peggiore....mmm l'aspetto grafico alla fine è quello ma l'impatto visivo generale inevitabilmente ne risente.

Spero solo che alla fine quando avrò il gioco sul mio televisore potrò dimenticarmi facilmente comunque una versione pc inevitabilmente più lucidata a mano.

 

Infatti, stavo per dire le stesse cose; è ovvio che alla fine il gioco è quello ma sono proprio i piccoli particolari grafici/tecnici che fanno la differenza e, lo dico a malincuore perchè io gioco su Xbox360 e col pc ci lavoro solo, in virtù di questi dettagli la versione PC di Shift è parecchio superiore!

 

Anche io spero che una volta inserito il gioco nella console mi si presenterà davanti agli occhi un comparto grafico di ottimo livello che magari mi farà sorvolare sull'impoverimento estetico rispetto alla versione pc, lo spero davvero... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, stavo per dire le stesse cose; è ovvio che alla fine il gioco è quello ma sono proprio i piccoli particolari grafici/tecnici che fanno la differenza e, lo dico a malincuore perchè io gioco su Xbox360 e col pc ci lavoro solo, in virtù di questi dettagli la versione PC di Shift è parecchio superiore!

 

Anche io spero che una volta inserito il gioco nella console mi si presenterà davanti agli occhi un comparto grafico di ottimo livello che magari mi farà sorvolare sull'impoverimento estetico rispetto alla versione pc, lo spero davvero... :rolleyes:

Al limite ci si consolerà pensando a quanto spende chi gioca con PC... :shock: :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me!!! il pc devi stare sempre li a prendere i pezzi di ultima generazione, con la console invece spendi i soldi per comprarla e finisce li

Giusto per chiudere l'OT, io ero contro le console... poi visto il livello raggiunto e l'ennesimo alimentatore bruciato, sono massato alla X! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be no SHIFT dovrebbe essere più simulativo rispetto a GRID, la modalità a 2 giocatori non saprei dirti se ci sarà o meno, ma penso di si :D !!

 

 

Come gioco penso che ribalterà completamente la serie Need for speed che abbiamo visto fino ad ora :D !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa dovrebbe essere la versione xbox 360 http://www.youtube.com/watch?v=85kwy4qMRT0

ha comunque un bell'aspetto 8)

 

infatti, a me sembra uno spettacolo!!!!

ovvio che su mega PC sarà meglio, ma mi sembra un gran bel gioco, paragonandolo agli interni di GRID mi pare di un altro pianeta sto SHIFT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel video mi fa sperare molto bene. Avete notato che c'è una lieve pausa fra una marcia e l'altra, come nella realtà? In quasi tutti i giochi vedi che passa istantaneamente da una marcia all'altra, mentre qua per un attimo si mette su N, poi scala o aumenta la marcia :loving: :loving:

Poi la telecamera sul casco del pilota è geniale, così quando acceleri o freni è come se sentissi veramente la forza G :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: fa parte dell estetica della macchina :rotfl:

Quando si dice che una donna è carrozzata bene... :rotfl:

 

A parte questo è anche molto bello il contagiri, semplice ma bello :D !!!

E soprattutto funzia!!! A differenza di altri giochi... :ph34r: :fischio: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si tutti gli strumenti delle auto sono perfettamente funzionanti, mi pare di averlo già scritto!!!

io non vedo l' ora di averlo!

tra l' altro a forza di aspettare SHIFT mi è quasi passata la voglia di prender DIRT 2!

 

 

E' vero. Anche io li ho prenotati entrambi ma non so perchè non vedo l'ora di giocare a shift mentre l'entusiasmo iniziale per dirt è un po' scemato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione; IGN UK gli ha dato un bel 8,7 con un rassicurante 9,5 alla grafica :whew: e un 8,5 al gameplay: Anche il sonoro dicono sia al top, con un bel 9 tondo tondo!

 

Insomma, considerando che la sede inglese del sito è sempre più tirata sui voti rispetto alla controparte USA, non c'è male e probalbilmente IGN gli darà un bel 9,2 (di solito c'è sempre un mezzo punto di differenza tra le due redazioni!).

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione; IGN UK gli ha dato un bel 8,7 con un rassicurante 9,5 alla grafica :whew: e un 8,5 al gameplay: Anche il sonoro dicono sia al top, con un bel 9 tondo tondo!

 

Insomma, considerando che la sede inglese del sito è sempre più tirata sui voti rispetto alla controparte USA, non c'è male e probalbilmente IGN gli darà un bel 9,2 (di solito c'è sempre un mezzo punto di differenza tra le due redazioni!).

 

benissimo, vedrete che sarà una bomba, in teoria secondo solo a FM3, ma in quanto a divertimento ed esaltazione potrebbe anche avvicinarsi ulteriormente alla bestia di Turn 10!

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

can't wait!

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo, vedrete che sarà una bomba, in teoria secondo solo a FM3, ma in quanto a divertimento ed esaltazione potrebbe anche avvicinarsi ulteriormente alla bestia di Turn 10!

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

can't wait!

 

Per ora ti sei salvato...per ora :evil: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è detto che sia peggiore di FM3... anzi... secondo me sarà una rivelazione


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...