Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

SLevin1Criminal ha scritto:
mi e appena arrivato il giocoooo evvaiiiii :loving: ora lo provo e vi posto le mie impressioni :loving: :loving:

e bellissima la limited se volete vi mando foto cosi che potete vedere come e.

grandeeeeeeeeee!

se ci posti la foto della limited te ne sono grato visto che a me arriva il 21 e sono super curioso di vederla :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma da quello che ho capito è possibile personalizzare il proprio personaggio del multiplayer con abiti, armi, ecc, giusto? quindi si potrà giocare, ad esempio in deathmatch, con il proprio cowboy personalizzato, stile Rainbow Six?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno floro ha scritto:
scusate, ma da quello che ho capito è possibile personalizzare il proprio personaggio del multiplayer con abiti, armi, ecc, giusto? quindi si potrà giocare, ad esempio in deathmatch, con il proprio cowboy personalizzato, stile Rainbow Six?

Non esattamente, sono sempre stili da western, di varie tipologie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comics Fan ha scritto:
penso intenda dire che in Rainbow Six puoi personalizzare il tuo personaggio e voleva sapere se anche qui e lo stesso

Ah capito...

Riguardo il singleplayr, puoi cambiare vestito, però non puoi personalizzarlo a piacimento, sono abiti già stabiliti... io soono ancora all'inizio, ma forse in qualche emporio si potrà comprare qualcosa...

RoXsAr ha scritto:
per chi ha il gioco,in modalità libera ci saranno i treni che si muoveranno e ci potrai salire sopra?

Si, ti affianchi e premi X, e jonh si lancia e puoi entrare nel treno... e camminare all'interno dei vagoni, con la gente presente ec...

Modificato da vgloveit
Link al commento
Condividi su altri siti

VentoBianco ha scritto:
Domani nuvoloso al nord con qualche piovasco nel pomeriggio! Pioggia al centro on temporali di media ibtensità su Marche Molise ed abruzzo! Nuvoloso o poco nuvoloso al sud con aumento delle temperature nel tardo pomeriggio!

Si! Amanda Lear è un uomo!

Il senso della vita credo che equivalga alla continua ricerca del luogo da cui siamo nati!

Ti puzzano i piedi perché probabilmente soffri di disidrosi!

Per quanto riguarda l'online del gioco, ieri sera causa coccole al coniglio nano, non ho avuto modo di provarlo!

:rotfl:

comunque, anche da te volevo sapere se i controlli sono più fluidi rispetto a GTA IV.. lo dicono in tanti qui.. confermi?

la mira manuale com'è?

@ slevin: stessa domanda per te!

ps: in un video ieri ho notato che l'asino se lo tiri troppo inizia a ragliare.. :rotfl: povero asinello!! :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

VentoBianco ha scritto:
Domani nuvoloso al nord con qualche piovasco nel pomeriggio! Pioggia al centro on temporali di media ibtensità su Marche Molise ed abruzzo! Nuvoloso o poco nuvoloso al sud con aumento delle temperature nel tardo pomeriggio!

Si! Amanda Lear è un uomo!

Il senso della vita credo che equivalga alla continua ricerca del luogo da cui siamo nati!

Ti puzzano i piedi perché probabilmente soffri di disidrosi!

Per quanto riguarda l'online del gioco, ieri sera causa coccole al coniglio nano, non ho avuto modo di provarlo!

mitico :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TORQUE ha scritto:
qualcuno sa quante e quali modalità ci sono online? e per chi ce l'ha come da l'esperienza in multi?

le modalità si dividono in due macro!

la modalità free room è quella che ti permette di giocare fino ad un massimo di 16 giocatori, avendo tutta la mappa disponibile.. potrai creare bande con i tuoi amici o startene da solo alla clint estwood :mrgreen: le bande si possono creare fino ad un massimo di 8 giocatori..

purtoppo in questa modalità, almeno per il momento, non si possono fare i mini giochi presenti in single, tipo poker, black jack, lancio del ferro di cavallo, il gioco delle cinque dita e il braccio di ferro.. mentre si potranno fare le gare con i cavalli e con le carrozze e i cavalli se preferisci..

la modalità competitiva invece rispecchia le classiche partite deathmatch (singolo e a squadre), cattura il fortino, ecc..

nel multiplayer, a differenza del single, puoi portare un numero illimitato di armi dietro!

spero di esserti stato d'aiuto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick NitrOS ha scritto:
Peccato che non esca per pc (sicuro che non esce?? :??: ).

Muoio dalla curiosità di vedere che mod avrebbbero fatto!! :asd: :asd:

Il perchè non esca per pc è abbastanza semplice... Immagina esca una mod che cambia le strutture e le texture del terreno... Potenzialmente Puoi creare un gta stile sanandreas... e ciò non è bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesmes ha scritto:
:rotfl:

comunque, anche da te volevo sapere se i controlli sono più fluidi rispetto a GTA IV.. lo dicono in tanti qui.. confermi?

la mira manuale com'è?

@ slevin: stessa domanda per te!

ps: in un video ieri ho notato che l'asino se lo tiri troppo inizia a ragliare.. :rotfl: povero asinello!! :mrgreen:

Si, rispetto gta iv, molto fluidi e veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coldfire ha scritto:
:polliceverso:

comunque il doppiaggio originale è fatto veramente bene..

sicuramente superiore ad un presunto doppiaggio italiano..

per me è meglio cosi..anche perchè, questa volta i ragazzi di rockstar san diego hanno capito, e quindi hanno sapientemente introdotto un sistema di auto-pilota mentre ci sono i classici dialoghi a cavallo.. in GTA questo non succedeva, rischiando di andare contro un palo per leggere i sottotitoli..

l'unico problema è che i sottotitoli, a detta di chi lo ha provato, sono piccoli su schermo e non si possono ingrandire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...