Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Sono completamente sbomballato :drunken: e peggioro con l'età.

Mi sto ammazzando di videi su youtubes, poi sabato prenderò il gioco, e la sera stessa lo presterò ad un amico senza che lui mi dia un gioco in cambio.

Poi sabato prossimo lo comincerò, e nel frattempo continuerò con just cause 2 !

Non ho resistito, volevo vedere gli orsi e i pumi, per vedere le differenze con oblivion.

Pensare che c'è gente che non legge le recensioni per non rovinarsi le sorprese! :asd:

Questione di gusti, gli antichi romani dicevano: mutatis mutandis, de gustibus non in mutandum est! :teach: che vuol dire: c'è chi non indossa le mutande, chi preferisce gli slip, ed altri i boxer.

Vorrei sapere da chi ci sta giocando quella cosa del "sistema economico" cioè i soldi servono o sono semi-inutili come in gta4?

Tutte queste taglie, lo squoiare animali per vendere pelli,ecc,ecc, tutto bellissimo, sì, ma poi coi dollari che ci faccio? Vendono solo munizioni? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi potete spiegare se questo gioco a molti bug,no perchè da quello che sto vedendo dai video sembra di si e questo mi fa molta paura,mi potete illuminare.vabbè detto questo lo compro lo stesso non posso farne a meno :mrgreen:

bug ce ne sono diversi dato il tipo di gioco, però alcuni sono molto divertenti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l off topic, ma non posso leggere cerce cose...

 

slevin ma non ti vergogni di scrivere the mafia napoli?... io non ho parole....

 

 

credimi non lo scritto per vantarmi, o per chissà che cosa, ma solo perche non mi veniva in mente una cavolo di gametarg buona, volevo qualcosa che si abbinasse bene con napoli, ma poi alla fine mi arresi, e mentre vedevo un video del gioco mafia 2, abbinai le due cose e cosi usci la gametarg :mrgreen: .

 

ma senza voler offendere nessuno.

 

chiuso OT da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi non lo scritto per vantarmi, o per chissà che cosa, ma solo perche non mi veniva in mente una cavolo di gametarg buona, volevo qualcosa che si abbinasse bene con napoli, ma poi alla fine mi arresi, e mentre vedevo un video del gioco mafia 2, abbinai le due cose e cosi usci la gametarg :mrgreen: .

 

ma senza voler offendere nessuno.

 

chiuso OT da parte mia

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

agg. eccole :mrgreen:

 

...cut...

 

Secondo me l'hai scaricato dal mulo... :mrgreen:

 

E' veramente difficile mirare e sparare da cavallo? Come ti sembra l'IA dei nemici? sono tonti come in GTA o abbozzano qualche tattica per attaccarti? Hai notato qualche tipo di respawn dei nemici? (cosa che odio nei VG...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...