Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Sono le piccole cose che fanno grande un gioco, remember this......

 

Ma queste non sono piccole cose! non inficiano affatto l'esperienza di gioco! almeno che tu giocando non dici... Caz** quella maniglia a 25 metri dal mio personaggio non si innesca perfettamente nella panchina O_o

 

saranno i giocatori nex gen ( dai 10 ai 18 anni ) ma per io che vengo dall'Atari queste cose valgono meno di zero!

 

e soprattutto, sono le piccole cose che rendono pazza una persona...

 

Assolutamente si

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un mio amico già lo sta giocando da un po di giorni e mi ha detto che la modalità free Room nn è ninte di speciale in pratica è solo una lobbi quindi ninte minigiochi come poker ecc..... Peccato

sii più chiaro scusa..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninte in pratica nel FreeRoom puoi invitare 8 amici poi si può si andare in giro liberamente ma nn ci sono minigiochi e cioè ci sono una 20 di missioni in coop che una volta terminate finiscono e quindi la gameroom diventa tristemente una lobby sensa senso vai in giro ma sensa fare nulla puoi cacciare gli animali ma nn ti cambia il punteggio quindi dopo un po diventa inutile anche la caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninte in pratica nel FreeRoom puoi invitare 8 amici poi si può si andare in giro liberamente ma nn ci sono minigiochi e cioè ci sono una 20 di missioni in coop che una volta terminate finiscono e quindi la gameroom diventa tristemente una lobby sensa senso vai in giro ma sensa fare nulla puoi cacciare gli animali ma nn ti cambia il punteggio quindi dopo un po diventa inutile anche la caccia

ma stai parlando del Live?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani nuvoloso al nord con qualche piovasco nel pomeriggio! Pioggia al centro on temporali di media ibtensità su Marche Molise ed abruzzo! Nuvoloso o poco nuvoloso al sud con aumento delle temperature nel tardo pomeriggio!

 

Si! Amanda Lear è un uomo!

 

Il senso della vita credo che equivalga alla continua ricerca del luogo da cui siamo nati!

 

Ti puzzano i piedi perché probabilmente soffri di disidrosi!

 

Per quanto riguarda l'online del gioco, ieri sera causa coccole al coniglio nano, non ho avuto modo di provarlo!

 

 

Tu sei il mio idolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posta lo scontrino allora se lo ha comprato on.line ? o.o

 

non è obbligato a postarlo cmq anche se compri online ti rilasciano una ricavuta/fattura.. e anche se la posta serve a poco, un negozio difficilmente rompe il d1 perche un sito inizia a spedire.. di solito lo fanno solo se un altro negozio della stessa città ha iniziato le vendite..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà vi assicuro che ho il gioco la limited originale. non ho la modifica e mai la farò, la fattura non la posso postare ci sono tutti i miei dati. nome cognome, indirizzo. quindi mi dispiace. comunque io ve lo avevo detto dove dovevate acquistarlo se lo volevate oggi. a me doveva arrivare ieri, ma e arrivato oggi a causa di bartolini. però in un giorno di solito arriva.

 

 

comunque il gioco e bellissimo piu vai avanti e piu si sbloccano cose nuove. non si puo subito fare tutto. poi le missioni sono molto varie e belle e non stancano. i suoni e la musica e da oscar per quanto mi riguarda. la limited e carina ma infondo non ha nulla di speciale. solo i codici, e la doppia copertina. e un altro codice che serve per sbloccare 6 missioni aggiuntive in cooperativa.

 

il cavallo all'inizio e difficile, ma facilmente ci si fa la mano.

 

la mira manuale a mio parere e piu bella di quella automatica, perche ti da piu il senso che sei tu a fare tutto.

 

prima mentre galoppavo per una cittadina, ci stavano certi tizi che sparavano in aria, erano tipo 6, 7 persone e uno di questi aveva un altro attaccato con la corda dietro al cavallo e lo faceva strusciare , mentre gli altri festeggiavano sparando in aria e gridavano uuuaaauuuuhh, e il povero tizio per terra legato che soffriva e gridava help help please stooop. auhuhaauhauhauhahuauh bellissimo, succedono cose assurde

 

poi mentre camminavo in un luogo desertissimo che non cera nulla. ho visto dei coyote attaccare un povero vecchio, questo tentava di difendersi a pugni, ma i coyote erano troppi e alla fine lo hanno ammazzato, e io puntualmente sono andato li e ho sbirciato nella sue tasche XD

 

e sono sicuro che ci sarà dell'altro di bello da vedere. sto gioco ogni minuto che passà e una novità. sono stracontento dell'acquisto giocherò solo ed esclusivamente a rdr per moolto tempo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà vi assicuro che ho il gioco la limited originale. non ho la modifica e mai la farò, la fattura non la posso postare ci sono tutti i miei dati. nome cognome, indirizzo. quindi mi dispiace. comunque io ve lo avevo detto dove dovevate acquistarlo se lo volevate oggi. a me doveva arrivare ieri, ma e arrivato oggi a causa di bartolini. però in un giorno di solito arriva.

 

 

comunque il gioco e bellissimo piu vai avanti e piu si sbloccano cose nuove. non si puo subito fare tutto. poi le missioni sono molto varie e belle e non stancano. i suoni e la musica e da oscar per quanto mi riguarda. la limited e carina ma infondo non ha nulla di speciale. solo i codici, e la doppia copertina. e un altro codice che serve per sbloccare 6 missioni aggiuntive in cooperativa.

 

il cavallo all'inizio e difficile, ma facilmente ci si fa la mano.

 

la mira manuale a mio parere e piu bella di quella automatica, perche ti da piu il senso che sei tu a fare tutto.

 

prima mentre galoppavo per una cittadina, ci stavano certi tizi che sparavano in aria, erano tipo 6, 7 persone e uno di questi aveva un altro attaccato con la corda dietro al cavallo e lo faceva strusciare , mentre gli altri festeggiavano sparando in aria e gridavano uuuaaauuuuhh, e il povero tizio per terra legato che soffriva e gridava help help please stooop. auhuhaauhauhauhahuauh bellissimo, succedono cose assurde

 

poi mentre camminavo in un luogo desertissimo che non cera nulla. ho visto dei coyote attaccare un povero vecchio, questo tentava di difendersi a pugni, ma i coyote erano troppi e alla fine lo hanno ammazzato, e io puntualmente sono andato li e ho sbirciato nella sue tasche XD

 

e sono sicuro che ci sarà dell'altro di bello da vedere. sto gioco ogni minuto che passà e una novità. sono stracontento dell'acquisto giocherò solo ed esclusivamente a rdr per moolto tempo :drunken:

 

 

ma se li salvavi nn è che ti danno qualcosa ? tipo denaro,armi,vestiti

 

o sono solo animazioni tra la gente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa nessuno vuole rompere la tua privacy, puoi sempre postare foto del gioco più il tuo nick di mondoxbox su un foglietto di carta, tutto qui...

 

ma se li salvavi nn è che ti danno qualcosa ? tipo denaro,armi,vestiti

 

o sono solo animazioni tra la gente ?

quoto, è cattivissimo sto ragazzo...

cavolo qualcuno salvalo almeno :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa nessuno vuole rompere la tua privacy, puoi sempre postare foto del gioco più il tuo nick di mondoxbox su un foglietto di carta, tutto qui...

 

Ma ti interessa se è originale o no ? nn saranno fatti suoi ? :fischio: piuttosto approfitta per fare domande sul gioco :mrgreen:

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

non e che non lo salvo, e che non sono arrivato in tempo, perche prima osservavo poi quando ho deciso di salvarlo era troppo tardi, comunque non ci ho provato ancora, non penso che sono solo animazioni , qui puoi fare davvero come ti pare.

 

una cosa buffa e che se schiacci il pulsante B puoi salutare a chi vuoi, cioe mentre cammini passi vicino a una donna schiacci B e lui dice good morning miss, o altre cose, sempre diverse. :loving:

 

comunque ora metto un pò pausa faccio le foto e poi rigioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa nessuno vuole rompere la tua privacy, puoi sempre postare foto del gioco più il tuo nick di mondoxbox su un foglietto di carta, tutto qui...

Guarda che la foto non la deve postare sul forum...basta che la faccia vedere a un moderatore privatamente :teach:

Inoltre ormai i 3 giorni lavorativi sono finiti, quindi tutti possono parlarne visto che è possibilissimo(anzi certo) che il day one sia stato rotto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...