Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

il problema e che non riesco a trovare la porta per entrare...entro nel saloon ma dopo non riesco a trovare il tavolo... :mrgreen:

 

i mini giochi poker/black jack/ferro di cavallo... ed altri lavori... diventano disponibili proseguendo nel gioco... :)

 

BUG

ho già diverse ore di gioco.. e di bug "evidenti" a parte una volta, quando ho aperto la porta di una stalla e questa si è trovata a mezzaria

non ho ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che con l'aggiornamento nei saloon mettano anche la modalità..."TESTA DE FERO" ...ihihih

 

EDIT:

@jammyz: guardavo la tua tag... ma quanti giochi hai??? Ma soprattutto tutti giochi appena usciti. :ph34r:
puoi mandargli un MP se vuoi sapere il perchè a così tanti giochi ;) Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che con l'aggiornamento nei saloon mettano anche la modalità..."TESTA DE FERO" ...ihihih

 

EDIT: puoi mandargli un MP se vuoi sapere il perchè a così tanti giochi ;)

 

Era solo una curiosità istintitiva. Fine O.T.

 

 

Non ho ancora ben capito: quando si muore, dove si rinasce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una curiosità istintitiva. Fine O.T.

 

 

Non ho ancora ben capito: quando si muore, dove si rinasce?

 

Dall'ultimo punto di salvataggio o checkpoint della missione, dipende appunto se muori cazzeggiando o in missione.

Questo gioco é immenso, veramente fantastico e pazzesco. Giocate ieri oltre quattro ore di fila e non riuscivo a staccarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi del calibro come Red Dead Redemption sono quelli di cui se ne vedono pochi nel corso di una generazione. Tuttavia ad alcuni di voi sarà sicuramente saltata alla mente la domanda "ma quanto è costato il suo sviluppo?"

La risposta ci viene fornita dal Daily Mail, il quale ha riportato in quest'articolo che il gioco è costato alla software house ben 100 milioni di dollari: una cifra enorme se ci pensiamo, che difficilmente viene raggiunta dalle produzioni videoludiche.

Red Dead Redemption è atteso nei negozi il 21 maggio 2010.

 

 

Preso da xbox360Tribe

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una curiosità istintitiva. Fine O.T.

 

 

Non ho ancora ben capito: quando si muore, dove si rinasce?

Da quelo che ho capito nel multy rinasci nel punto dove sei morto...ma può essere possibile?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande sui salvataggi:

-per salvare manualmente ci sono i rifugi come in GTA4?

-durante le missioni ci sono dei checkpoint (come in TBOGT) oppure se si muore bisogna ricominciare tutta la missione dall'inizio (come in GTA4)?

Dengs......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande sui salvataggi:

-per salvare manualmente ci sono i rifugi come in GTA4?

-durante le missioni ci sono dei checkpoint (come in TBOGT) oppure se si muore bisogna ricominciare tutta la missione dall'inizio (come in GTA4)?

Dengs......

 

 

Ci sono i rifugi e le abitazioni acquistabili esattamente come in Gta. Inoltre in quelle che vengono considerate "Terre selvagge", ovvero gli immensi spazi aperti tra un villaggio e l'altro, si possono creare checkpoint creando degli accampamenti con legna e fuoco, in perfetto stile cowboy. Ci sono i checkpoint anche durante le missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i rifugi e le abitazioni acquistabili esattamente come in Gta. Inoltre in quelle che vengono considerate "Terre selvagge", ovvero gli immensi spazi aperti tra un villaggio e l'altro, si possono creare checkpoint creando degli accampamenti con legna e fuoco, in perfetto stile cowboy. Ci sono i checkpoint anche durante le missioni.

:ok: ...piu' chiaro di cosi'......

Grazie 1000!

In pausa pranzo (-22 minuti all'alba) vado a comprarlo!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi è piaciuta particolarmente guardando i video è la ricarica delle armi, che viene fatta pallottola per pallottola, e non come in qualunque altro tps/fps dove ci sono caricatori che sbucano da chissà dove e non si sprecano proiettili ricaricando neanche quando il caricatore sta a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la salute come si recupera? Ci sono medikit o simili?

Bella domanda! Sono interessato anche io alla risposta. Il massimo sarebbe che la salute si rigenerasse come in uno sparatutto.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda! Sono interessato anche io alla risposta. Il massimo sarebbe che la salute si rigenerasse come in uno sparatutto.

Ma anche no.

Secondo me il massimo sarebbe poter recuperare l'energia solo tramite bendaggi, o riposo.

In più le ferite dovrebbero avere influenza sul personaggio, annebbiamento della vista, movimento zoppicante, inutilizzo di un braccio e quindi l'obbligo dell'uso di armi a mano singola (no fucili) fino alla guarigione.

 

Così prima di avventurarti nel deserto, lontano da possibili rifugi ti devi preparare bene.

Modificato da AnB360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Secondo me il massimo sarebbe poter recuperare l'energia solo tramite bendaggi, o riposo.

In più le ferite dovrebbero avere influenza sul personaggio, annebbiamento della vista, movimento zoppicante, inutilizzo di un braccio e quindi l'obbligo dell'uso di armi a mano singola (no fucili) fino alla guarigione.

 

Così prima di avventurarti nel deserto, lontano da possibili rifugi ti devi preparare bene.

 

 

Concordo con te.

 

Io ho adorato il recupero di salute di MGS 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Secondo me il massimo sarebbe poter recuperare l'energia solo tramite bendaggi, o riposo.

In più le ferite dovrebbero avere influenza sul personaggio, annebbiamento della vista, movimento zoppicante, inutilizzo di un braccio e quindi l'obbligo dell'uso di armi a mano singola (no fucili) fino alla guarigione.

 

Così prima di avventurarti nel deserto, lontano da possibili rifugi ti devi preparare bene.

 

 

Non esiste la barra della salute,quando si è feriti compaiono schizzi di sangue sul monitor e si vede in bianco e nero per alcuni secondi...

Il movimento zoppicante c'è il resto no..

 

Basta stare riparati in qualche angolo e lsi torna alla normalità....

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda! Sono interessato anche io alla risposta. Il massimo sarebbe che la salute si rigenerasse come in uno sparatutto.

 

La salute si rigenera automaticamente stando coperti, ma bisogna dire che i nemici sparano da veri bastardi e bisogna coprirsi bene altrimenti ti colpiscono, fosse anche solo per una spalla scoperta dalla roccia.

Altrimenti usi le medicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Secondo me il massimo sarebbe poter recuperare l'energia solo tramite bendaggi, o riposo.

In più le ferite dovrebbero avere influenza sul personaggio, annebbiamento della vista, movimento zoppicante, inutilizzo di un braccio e quindi l'obbligo dell'uso di armi a mano singola (no fucili) fino alla guarigione.

 

Così prima di avventurarti nel deserto, lontano da possibili rifugi ti devi preparare bene.

 

Eh, ma su un free-roaming rischia di essere una piaga...Pensiamo a Far Cry 2...Comunque, credevo ci fossero i cari vecchi "Doc" (Chirughi-Barbieri-Dentisti-Veterinari) del West: qualche goccio di spacca-budella sulla ferita e qualche rammendo...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma su un free-roaming rischia di essere una piaga...Pensiamo a Far Cry 2...Comunque, credevo ci fossero i cari vecchi "Doc" (Chirughi-Barbieri-Dentisti-Veterinari) del West: qualche goccio di spacca-budella sulla ferita e qualche rammendo...

 

 

 

Per ora ho incontroto solo il medico :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...