Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

La differenza è grosso,con mira normale basta che si preme LT e mira in automatico i bersagli con la mira difficile invece devi andare a cercarli...

 

Sicuramente è piu coinvolgente impostato a difficile,anche se i bersagli quando sono a cavallo e tu guidi un carro la cosa non è delle piu semplici ma con un po di abitudine si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

i bersagli quando sono a cavallo e tu guidi un carro la cosa non è delle piu semplici ma con un po di abitudine si fa

Beh in poche parole è come in GTA 4 quando si sparava dalla macchina...nient edi nuovo fortunatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

X I LEONI DA TASTIERA...

O.T. ON

CHIEDO VENIA E MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE PER AVER POSTATO

IN UN TOPIC SBAGLIATO....

O.T. OFF

 

x la pecorella: scrivi in minuscolo che ti si legge lo stesso, il maiuscolo sta ad indicare un tono di voce elevato..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un'oretta e devo dire che inizialmente non mi ha impressionato molto... nell'insieme ottimi effetti ma alcune texture da paura (in senso negativo), un aliasing non troppo marcato ma nemmeno assente e dei popup di tanto in tanto... in un titolo del genere però ci può stare come cosa...

 

A livello di doppiaggio è molto buono, anche se come in ogni GTA che si rispetti è IMPOSSIBILE leggere i sottotitoli in movimento... anche se fortunatamente il cavallo si muove in automatico con X (se si segue un NPC) lasciando almeno liberi di concentrarsi sul testo più che sulla "guida"

 

A livello di gameplay mi posso esprimere poco... ho fatto due missioni e basta (anzi una XD... quella di sparare ai conigli prima e poi ai coyotes) ma almeno ho potuto apprezzare il sistema di mira... che a dire il vero è un po' ballerino... cioè è pur vero che premendo il il grilletto sinistro punta rapidamente il bersaglio più vicino, ma poi lo perde subito o_o... forse dovrò settare la mira diversamente...

 

Comunque nel complesso sembra davvero un gran bel gioco... anche se qualche difetto c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un'oretta e devo dire che inizialmente non mi ha impressionato molto... nell'insieme ottimi effetti ma alcune texture da paura (in senso negativo), un aliasing non troppo marcato ma nemmeno assente e dei popup di tanto in tanto... in un titolo del genere però ci può stare come cosa...

 

A livello di doppiaggio è molto buono, anche se come in ogni GTA che si rispetti è IMPOSSIBILE leggere i sottotitoli in movimento... anche se fortunatamente il cavallo si muove in automatico con X (se si segue un NPC) lasciando almeno liberi di concentrarsi sul testo più che sulla "guida"

 

A livello di gameplay mi posso esprimere poco... ho fatto due missioni e basta (anzi una XD... quella di sparare ai conigli prima e poi ai coyotes) ma almeno ho potuto apprezzare il sistema di mira... che a dire il vero è un po' ballerino... cioè è pur vero che premendo il il grilletto sinistro punta rapidamente il bersaglio più vicino, ma poi lo perde subito o_o... forse dovrò settare la mira diversamente...

 

Comunque nel complesso sembra davvero un gran bel gioco... anche se qualche difetto c'è...

Visto che non c'è tra i tuoi ultimi giochi, credo tu l'abbia per PS3, dimmi se sbaglio.

Ed è stato mostrato il livello grafico è inferiore alla controparte su 360.

Quindi magari quelle texture sulla 360 sono migliori.

Sempre se non sbaglio la premessa iniziale. Nel caso ritiro tutto e aspetto di vedere co i miei occhi stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho la versione PS3... comunque ho visto dei video comparativi e non è poi così diverso XD (ormai i cessi di multipiatta non li fanno più come prima, orrendi su ps3 asd)... comunque sentivo lamentarsi delle stesse cose anche per la versione 360 (ah si ci tengo a precisare che l'ho preso per ps3 per i contenuti extra... sennò l'avrei preso per 360 -cioè se l'avessi ancora asd)

 

Ah non è che le texture sia orride, però ci sono dei dettagli come i vestiti che (alla pari di molti altri giochi) sembrano un po' "informi"...

 

Per il resto rimane spettacolare per essere un free-roaming... è solo l'occhio critico che mi fa parlare XD

 

p.s. la mappa da sola è più grossa del manuale o_o...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho la versione PS3... comunque ho visto dei video comparativi e non è poi così diverso XD (ormai i cessi di multipiatta non li fanno più come prima, orrendi su ps3 asd)... comunque sentivo lamentarsi delle stesse cose anche per la versione 360

 

Ah non è che le texture sia orride, però ci sono dei dettagli come i vestiti che (alla pari di molti altri giochi) sembrano un po' "informi"...

 

Per il resto rimane spettacolare per essere un free-roaming... è solo l'occhio critico che mi fa parlare XD

 

p.s. la mappa da sola è più grossa del manuale o_o...

Per la versione ps3 la grafica è più scarna,cioè è più cupa e mancano molti dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho la limited nelle mie mani.

 

 

 

provato oggi, una cosa assurdaaaaaaaaaaaaaa. che giocooooooooooooooooooooo.

 

Solo20 min mi sono bastati per comprendere una parte minima delle potenzialità di questo titolo.

 

Da non credere, anche quando ti muovi a cavallo la modalità è di un originale che si può credere. Non è per tutti, (nel senso lato ovviamente della parola ovviamente) ne sono sicuro. Grande manovrabilità ma chi saprà adoperare al meglio il pad farà la differenza.

il cielo è fatto benissimo, dettagliatissimo specialmente di giorno.

 

 

l'unica cosa, è che non mi fa collegare al server per introdurre il codice per usufruire dei bonus.

sicuramente domani o questa notte attiveranno il tutto.

 

 

ciauzzzzzzzzz

Modificato da HqC Merovingio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho la versione PS3... comunque ho visto dei video comparativi e non è poi così diverso XD (ormai i cessi di multipiatta non li fanno più come prima, orrendi su ps3 asd)... comunque sentivo lamentarsi delle stesse cose anche per la versione 360 (ah si ci tengo a precisare che l'ho preso per ps3 per i contenuti extra... sennò l'avrei preso per 360 -cioè se l'avessi ancora asd)

 

Ah non è che le texture sia orride, però ci sono dei dettagli come i vestiti che (alla pari di molti altri giochi) sembrano un po' "informi"...

 

Per il resto rimane spettacolare per essere un free-roaming... è solo l'occhio critico che mi fa parlare XD

 

p.s. la mappa da sola è più grossa del manuale o_o...

Ok, grazie. Perché in alcuni video comparativi ho notato anche io la meno definizione delle texture nella versione PS3, magari poi la versione 360 paga in popup orrendi come GTA4 chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho la limited nelle mie mani.

 

 

 

provato oggi, una cosa assurdaaaaaaaaaaaaaa. che giocooooooooooooooooooooo.

 

Solo20 min mi sono bastati per comprendere una parte minima delle potenzialità di questo titolo.

 

Da non credere, anche quando ti muovi a cavallo la modalità è di un originale che si può credere. Non è per tutti, (nel senso lato ovviamente della parola ovviamente) ne sono sicuro. Grande manovrabilità ma chi saprà adoperare al meglio il pad farà la differenza.

il cielo è fatto benissimo, dettagliatissimo specialmente di giorno.

 

 

l'unica cosa, è che non mi fa collegare al server per introdurre il codice per usufruire dei bonus.

sicuramente domani o questa notte attiveranno il tutto.

 

 

ciauzzzzzzzzz

cosa intendi con non è per tutti??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, certe immagini di comparazione che ho trovato su internet sono inquietanti... meglio non pensarci e godersi il gioco :rolleyes:

 

p.s. l'unica cosa è la luminosità che può essere regolata... però ci sono delle differenze spaventose, almeno a livello di popup...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho preordinato il gioco perchè mi è stato vivamente consigliato e perchè da quel che ho visto sembrava bello, ma ne so poco, perciò scusatemi se di tanto in tanto porrò delle domande a cui magari avete già risposto.

Intanto, c'è lo schermo condiviso?

tranquillo chiedi pure! Comunque no, non c'è la possibilità di giocare a schermo condiviso! Multiplayer solo in SystemLink o Live

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, certe immagini di comparazione che ho trovato su internet sono inquietanti... meglio non pensarci e godersi il gioco :rolleyes:

 

p.s. l'unica cosa è la luminosità che può essere regolata... però ci sono delle differenze spaventose, almeno a livello di popup...

A pro di quale?

Te lo chiedo perché sono multipiatta e prima di un acquisto valuto sempre su quale andare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi con non è per tutti??

 

intendo che per esempio a cavallo in multi chi userà meglio il pad farà la differenza perhè cavalcare ad alta velocità e sparare non è una cosa facilissima.

 

cmq come ho già detto si divertiranno davvero tutti questi sono dettagli.

 

ciauzz

Modificato da HqC Merovingio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...