Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

2 domande,e' vero che chi gioca rompendo il day 1 rischia di essere bannato??

 

qualcuno e' riuscito a connettersi al social club perche a me dice che c'e' un errore sui server del social e di provare piu' tardi

 

qualcuno puo' aiutarmi??

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

il bb mi ha chiamato per andarlo a prendere ma a sto punto ci vado domani...

per chi ancora non lo ha fatto aggiungetemi pure se volete che da domani ci si diverte :dance:

 

per mike198: se hai il gioco originale e la console non moddata non ti bannano altrimenti rischi grosso.

per la seconda domanda non posso essere d' aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
il bb mi ha chiamato per andarlo a prendere ma a sto punto ci vado domani...

per chi ancora non lo ha fatto aggiungetemi pure se volete che da domani ci si diverte :dance:

 

per mike198: se hai il gioco originale e la console non moddata non ti bannano altrimenti rischi grosso.

per la seconda domanda non posso essere d' aiuto

 

 

ok grazie!!!

 

qualcuno sa qualcosa sul social club???

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda niubba, per i 720p, io ce l'ho impostata l'opzione su "automatico" nelle configurazioni della console.

Quindi non dovrei ogni volta andare a cambiare questo dettaglio per ogni gioco che supporta un livello minore o maggiore, lo fa in automatico?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete fatto finora senza sperlo?? :ph34r:

 

O fate un cd audio e lo salvate nel'HD o attaccate un lettore mp3 o una chiavetta con le canzoni che volete, poi durante il gioco tasto centrale del pad, colonne sonore, selezionate sorgente (HD o periferica esterna) e vualà!

minkia panico minkia paura!!!!grazie delle dritte!!!

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per chi ha il gioco:

ma il livello di difficoltà si può sclegliere solo all'inizio della storia, oppure lo si può cambiare in qualunque momento(faccio una missione a difficile e poi una a facile per es...)?

 

anche io volevo sapere sapere la stessa cosa ossia se è possibile modificare il livello in partita tipo "the saboteur".

domani lo vado a prendere al blockbuster e sono indeciso per il livello.

penso pero che sceglierò il difficile per godermelo di piu.

voi che avete scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anche io da oggi pome ho rdr e devo dire che mi son divertito, ho fatto qualche missione, ho provato il poker, ho fatto una partita con il ferro da cavallo e ho girato un pochettino. l'ho preso con l'ed speciale, ma sinceramente son stato un pochettino deluso, cioè i contenuti aggiuntivi non li ho sbloccati (preferisco finire il gioco senza usarli) però la colonna sonora mi ha "deluso" cioè io mi aspettavo un cd dentro la scatola di rdr e invece è solo da scaricare o.o vabbè son solo 5 euro in + alla fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
in che senso, dal menu start clicchi social club e ti registri

 

 

ho gia fatto dal sito ma quando vado per connettermi mi da errore,che i server non sono disponibili,volevo sapere se e' normale o se e' gia successo a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno ha provato l'online,se è si come è,impressioni?

a me sembra carino, fatto meglio di quello di gta a livello di lag.. o almeno questa è stata la prima impressione.. l'unica cosa è la modalità caccia all'oro che mi è sembrata pasticciata con tanta confusione.

 

ad un certo punto in una partita mi è sparito il personaggio.. sparavo senza capire in che posizione fossi..etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...