Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

raga preso oggi la versione limitata per 5€ in piu nonostante non ci sia un granchè ^^...... volevo sapere delle cose visto che sono all'epilogo di ALAN WAKE vorrei finirlo per poi iniziare questo RDR, ma esiste una cooperativa LIVE stile non so SACRED2 oppure è come quella di GTA (che per me fu una MERA cagata) intendo , come si spiega il manuale "MODALITA' LIBERA" che puoi girare una buona parte del mondo in di 16 persone, ora qui la domanda.

1. Se il mondo è vasto almeno il 50% in meno della campagna offline, ci si beccano 16 persone in live??

2. E' la solita cagiara di GTAIV? dove scleri per quei 20minuti poi this is the end??

3. La coop-libera, prevede aiuti esterni (essere umani) per le SUB quest?

So che potrei vederlo direttamente io, però come ho detto :P vorrei terminare alan wake e non vorrei disinconcentrarmi :P dalla storia, visto che mi mancheranno si e no una mezz'ora di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che nervoso! Scendo dal cavallo per raccogliere una pianta, e noto che c'era un coyote! Gli sparo, lo uccido, mi avvicino per raccogliere la pelle, e arriva un tizio che mi ruba il cavallo! Attivo il dead eye, miro, colpo in testa! Cosa succede? Mi abbassa l'onore! E in più un passante ha visto tutto ed è corso dallo sceriffo! Ma scherziamo? Che cavolata abbassare l'onore per un furto che mi hanno fatto! Non potevo farmi rubare il cavallo! Questa cosa non mi è piaciuta! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora io non vorrei dire ma rispondere alle mie domande è passato di moda? :asd:

si può dar fuoco alle persone?

Non so che tipo di pazzo omicida tu sia :asd: (scherzo), pero la tua idea mi gaba molto! Non lo so se se può fare, pero io mi sono divertito a legare un tizio dietro il cavallo, e poi andare dentro un fiumiciattolo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che nervoso! Scendo dal cavallo per raccogliere una pianta, e noto che c'era un coyote! Gli sparo, lo uccido, mi avvicino per raccogliere la pelle, e arriva un tizio che mi ruba il cavallo! Attivo il dead eye, miro, colpo in testa! Cosa succede? Mi abbassa l'onore! E in più un passante ha visto tutto ed è corso dallo sceriffo! Ma scherziamo? Che cavolata abbassare l'onore per un furto che mi hanno fatto! Non potevo farmi rubare il cavallo! Questa cosa non mi è piaciuta! :bang:

beh, pensaci bene.... Tu lasci la macchina fuori dal tabaccaio per un minuto con le chiavi dentro, uno passa e te la prende. Esci e gli spari in testa mentre va, la gente intorno non chiama la polizia? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, pensaci bene.... Tu lasci la macchina fuori dal tabaccaio per un minuto con le chiavi dentro, uno passa e te la prende. Esci e gli spari in testa mentre va, la gente intorno non chiama la polizia? :mrgreen:

Si ilcesa hai ragione, ma porca vacca se mi ruba la macchina, oltre a sparargli prendo a calci il cadavere fino a quando non mi vengono ad arrestare! Però cavolo, siamo nel west, se uno mi ruba io lo faccio fuori e non voglio che mi si abbassa l'onore, altrimenti lo potevano chiamare red dead coniglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a nerdare a poker XD... come dimostra l'avatar (ho fatto la foto) sono partito subito bene, portandomi a casa un piatto da 150 dollari :ph34r:

 

Poi ho iniziato a perdere alla velocità di 30 dollari al secondo ahahaha... ma ho lasciato in tempo per vincere 2 dollari XD

 

Piuttosto trovo molto bello il lazo... la missione di radunare la mandria di cavalli e poi catturare lo stallion mi è piaciuta (e sto imparando bene a usare il cavallo).

 

Trovo poi anche molto comodo l'accampamento portatile... che permette di salvare ovunque e di portarsi subito nelle altre zone (viste anche le distanze dei viaggi)

 

Per non parlare poi di come è stato ricreato il tempo atmosferico... fin'ora non ho beccato la pioggia, però vedendo le nuvole e il vento che si portava via la polvere e le foglie, mi sa che a breve sarò inzuppato dalla testa ai piedi...

 

p.s. bella l'idea di sbloccare gli abiti completando determinati eventi

 

p.p.s. l'abito da gentiluomo si deve comprare ^^... giocando a poker si sblocca solo la nota (che ti dice cosa fare per ottenerlo)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ilcesa hai ragione, ma porca vacca se mi ruba la macchina, oltre a sparargli prendo a calci il cadavere fino a quando non mi vengono ad arrestare! Però cavolo, siamo nel west, se uno mi ruba io lo faccio fuori e non voglio che mi si abbassa l'onore, altrimenti lo potevano chiamare red dead coniglio!

 

 

Comprati la bandana è molto utile...la metti e non aumente ne diminuscie l'onore :fischio:

 

 

Kiro Inviato il Oggi, 15:21

 

CITAZIONE(dakota @ May 21 2010, 12:20) *

Spoiler! --Clicca per mostrare--

qualcuno ha comrpato la bandana???

 

 

Come si fa a mettere? crazy.gif

 

 

premi il tasto back e la selezioni

 

 

 

Questa sera provo grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che tipo di pazzo omicida tu sia :asd: (scherzo), pero la tua idea mi gaba molto! Non lo so se se può fare, pero io mi sono divertito a legare un tizio dietro il cavallo, e poi andare dentro un fiumiciattolo! :whew:

Io sono quello che ha proposto un gioco di tortura col natal :asd: chiodi nelle gengive e nelle unghie :drunken:

 

@Vento Bianco: io sono d'accordo che non dovrebbe abbassarti l'onore ma forse non contava come se fosse un furto (certo che in RdR si possono fare un sacco di cose)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire 2 cose..come ci si sposta velocemente da un punto all'altro (mi pare selezioanndo l'accampamento nell'archivio ma vorrei sapere com3e si usa e se la cosa si esaurisce e quindi va ricomprato)e poi se cè un modo per vedere la mappa senza dover andare tutte le volte su menu' di pausa e selezioanarla.

poi nell'archivio cè anch eun'altra targhetta relativa ad un cavallo, come un attestato. a che serve usarla?

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe un aiuto:

 

qualcuno sà come

catturare un ricercato vivo?? Percè io riesco solo a portarlo allo sceriffo da morto ma la ricompensa è la metà o è addirittura niente se è ferito... Forse con il lazzo??

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa costava metterci il parlato italiano....maaaa

Una barca di soldi in più. Ti rendi conto della mole di lavoro che ci vuole per doppiare interamente un gioco come red dead? Senza contare che se lo fanno per l'italia, che è uno dei mercati minori, avrebbero dovuto farlo per altre lingue spendendo una cifra esagerata.

Tutto questo perchè non si possono leggere due righe sotto lo schermo?

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si con il lazzo....una volta preso al lazzo ti avvicini e con Y lo leghi poi lo carichi sul cavallo

 

Grazie, lo avevo immaginato

ma il tutorial dal lazzo l'ho fatto dopo quella missione quindi ancora non avevo potuto provarci...
:rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...