Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Compra anche una maestra

Mandagli un messaggio privato

http://scienzelab.files.wordpress.com/2010/03/puffo-maestro.jpg
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui, sapete che sono pignolissimo... Ieri notte torno all' 1 e mezzo da lavoro, ceno e inserisco questo gioco nella console. Installo e mi spulcio il libretto delle istruzioni. Finita l' installazione parto con l' avvio del disco. Che dire, la presentazione mi ha lasciato a bocca aperta, così come il seguito. Non ho mai visto un gioco così vasto e dettagliato, di solito i giochi vasti si perdono, questo no. Se penso a oblivion mi vengono i brividi. La pecca che posso trovare è che i sottotitoli sono un pò attaccati, peccato. Ma il gioco è favoloso, io dicevo di giocare solo online ma per quel che ho giocato farò anche l' offline. Finalmente un grande gioco, ho proprio voglia di giocarci!!! Promosso a pieni voti!!!

 

 

C'è abbastanza varietà per quanto riguarda l'abbiagliamento?

 

Oppure ci sono solamente 2 vestiti...? quello predefinito e quello elegante?

ce ne sono 13 mi pare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui, sapete che sono pignolissimo... Ieri notte torno all' 1 e mezzo da lavoro, ceno e inserisco questo gioco nella console. Installo e mi spulcio il libretto delle istruzioni. Finita l' installazione parto con l' avvio del disco. Che dire, la presentazione mi ha lasciato a bocca aperta, così come il seguito. Non ho mai visto un gioco così vasto e dettagliato, di solito i giochi vasti si perdono, questo no. Se penso a oblivion mi vengono i brividi. La pecca che posso trovare è che i sottotitoli sono un pò attaccati, peccato. Ma il gioco è favoloso, io dicevo di giocare solo online ma per quel che ho giocato farò anche l' offline. Finalmente un grande gioco, ho proprio voglia di giocarci!!! Promosso a pieni voti!!!

 

 

 

ce ne sono 13 mi pare...

 

 

1 - Bene.... se persino tu dici che è un gran gioco....inizio a pensare che lo sia davvero! Oggi lo andrò a prendere...

 

2 - 13 vestiti bastano e avanzano...meno male :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo perchè non è parlato italiano ma solo sottotitolato penso che non lo prenderò.

 

mi fanno inbestialire queste porcate.

 

cosa costava metterci il parlato italiano....maaaa

costava un lungo lavoro di doppiaggio che porbabilmente avrebbe fatto slittare la data di uscita.... Poi va bene dai, non prendere un gioco per il doppiaggio è eccessivo. Io lo uso anche per esercitare il mio inglese. A volte leggo prima l' italiano e nella mia testa dico come l' avrei detto in inglese e mi correggo se sbaglio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io solo perchè non è parlato italiano ma solo sottotitolato penso che non lo prenderò.

 

mi fanno inbestialire queste porcate.

 

cosa costava metterci il parlato italiano....maaaa

Io ho sempre preferito il doppiaggio originale con i sottotitoli perchè in lingua originale e con le "vere" voci è tutta un'altra cosa... Però effettivamente hai ragione, perchè non tutti sanno l'inglese e con i sottotitoli minuscoli può dare ancora più fastidio...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

io solo perchè non è parlato italiano ma solo sottotitolato penso che non lo prenderò.

 

mi fanno inbestialire queste porcate.

 

cosa costava metterci il parlato italiano....maaaa

 

 

Un po' esagerato non prendere un gioco per la mancanza del doppiaggio...

 

E poi scusami....imparare qualche parola d'inglese non è la cosa peggiore di questo mondo no? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io li leggo bene i sottotitoli? o_o

 

anchio, e son pure miope :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

costava un lungo lavoro di doppiaggio che porbabilmente avrebbe fatto slittare la data di uscita.... Poi va bene dai, non prendere un gioco per il doppiaggio è eccessivo. Io lo uso anche per esercitare il mio inglese. A volte leggo prima l' italiano e nella mia testa dico come l' avrei detto in inglese e mi correggo se sbaglio...

Un po' esagerato non prendere un gioco per la mancanza del doppiaggio...

 

E poi scusami....imparare qualche parola d'inglese non è la cosa peggiore di questo mondo no? :teach:

Prima o poi un po' di inglese bisogna impararlo...film e giochi in lingua originale possono aiutare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la limited questa mattina e questo gioco sinceramente...è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ho fatto la missione dei coniglietti,sto imparando ad andare a cavallo,le meccaniche sono comodissime,la grafica è fantastica e la storia mi appassiona sempre di più...ragazzi vi giuro che questo è un gioco veramente fantasticooooooooooooooooooooooooo!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ieri facendo una missione mi sono imbattuto in un tizio che chiedeva aiuto assediato da nemici che gli sparavano...stavo cavalcando velocemente quindi ho frenato al volo e sono sceso in fretta senza probabilmente vedere il soggetto che chiedeva aiuto chi fosse...morale della favola...mi sono accorto dopo di aver sforacchiato e maciullato di colpi il poveretto e non i banditi e quindi ho una taglia sulla mia testa... :rotfl:

 

 

anche a me è successo , ora sto facendo le rate per tornare "normale" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che questo gioco è stupendo.. Su tutto mi fa impazzire il modo in cui R* ha ricreato l'ambientazione e il paesaggio.. Il mondo è vivissimo!! A tal proposito vi riporto una chicca che mi è capitata poco fa che mi ha fatto impazzire! Stavo cavalvando tranquillamente tra Armadillo e il Ranch e ad un certo punto noto un tizio a cavallo che smonta e inizia a correre verso una collinetta. Ho pensato che stesse andando a dissotterrare qualche tesoro e invece? Stava facendo plin-plin con tanto di getto in vista! :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che questo gioco è stupendo.. Su tutto mi fa impazzire il modo in cui R* ha ricreato l'ambientazione e il paesaggio.. Il mondo è vivissimo!! A tal proposito vi riporto una chicca che mi è capitata poco fa che mi ha fatto impazzire! Stavo cavalvando tranquillamente tra Armadillo e il Ranch e ad un certo punto noto un tizio a cavallo che smonta e inizia a correre verso una collinetta. Ho pensato che stesse andando a dissotterrare qualche tesoro e invece? Stava facendo plin-plin con tanto di getto in vista! :asd: :asd:

ahahahaahah ma dovevi sparargli nella schiena!!!!

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che questo gioco è stupendo.. Su tutto mi fa impazzire il modo in cui R* ha ricreato l'ambientazione e il paesaggio.. Il mondo è vivissimo!! A tal proposito vi riporto una chicca che mi è capitata poco fa che mi ha fatto impazzire! Stavo cavalvando tranquillamente tra Armadillo e il Ranch e ad un certo punto noto un tizio a cavallo che smonta e inizia a correre verso una collinetta. Ho pensato che stesse andando a dissotterrare qualche tesoro e invece? Stava facendo plin-plin con tanto di getto in vista! :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl:

Solo Rockstar fa queste cose!

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...