Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Vi racconto questa successa poco fa: stavo cavalcando nella prateria quando sulla strada una donna vicino a un carro mi chiama chiedendomi aiuto, io preso da uno spirito di benevolenza, mi fermo ma appena scendo da cavallo escono da dietro il carro 5 uomini che mi intimano di dargli tutto cio che ho altrimenti mi avrebbero ammazzato, allora io estraggo il ferro e attivo il dead eye e li secco tutti e 5, tranne uno che ho dovuto sparargli il secondo colpo perchè non era morto. La zoccola, che nel frattempo si era messa dietro al carro, si mette in ginocchio e mi chiede di salvarle la vita offrendomi tutto il suo denaro dicendomi che era sta costretta a farlo. Io aspetto un paio di secondi per decidere quando lei inizia a correre allora prendo il fucile e penso, la lascio andare o no?, quando è a circa 100 metri le sparo in testa. Morale: +50 in fama e -50 in onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche tu pero', io nelle ultime 3 pagine ho letto tutte le risposte che hai chiesto tu adesso.. leggitele dai, magari non tutte e 160 ma le ultime 3 si.

 

Cmq, oggi ho fatto la mia prima oretta (forse qualcosa in piu') a RDR. Molto divertente, in particolare:

 

Un bandito che insegue una prostituta ad Armadillo, io che lo uccido e quella che mi dice "Allora e' vero che non tutti gli uomini sono cattivi!". Tutto questo mentre camminavo tranquillamente.

 

Un tipo mi sfida a duello. Io accetto e sparo. Il mio personaggio lo prende e gli spara un colpo di fucile nell'addome. Risultato: polizia che mi cattura e 3 poliziotti morti -.- ... Tutto questo per un fraintendimento xD.

 

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

Ma le armi, i vestiti e il cavallo che si hanno con il codice della limited si sbloccano anche nel gioco?

Chi ha preso la versione normale del gioco come me potrà usufruire di tutto ciò?

Chi mi risponde?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-le mappe del tesoro una volte prese le guardi e devi confrontare il disegno della mappa con l'ambiente che ti circonda, non vengono segnati i luoghi nella mappa principale, sarebbe troppo easy, i tesori sono molto ricchi, ce ne sono anche da 2000$ e forse anche più solo che sono difficili da trovare...

 

-sulla mappa ci sono segnati i luoghi con gli animali ma se vai lì non è che gli animali stanno fermi e sono incollati per terra, hanno un loro "territorio" e sono in continuo movimento quindi stai lì e aspetti che passano oppure ti muovi in zona non così li vedi!

 

infatti l'avevo immaginato volevo conferma grazie mille per le risposte ;)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In RDR ci si può cambiare l'abbigliamento???

 

ma se invece di continuare a fare domande a caso ti leggi qualche post precedente, avresti sicuramente notato che questa risposta è già stata data pochi messaggi sopra, idem per le altre domande che hai fatto!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

Ma le armi, i vestiti e il cavallo che si hanno con il codice della limited si sbloccano anche nel gioco?

Chi ha preso la versione normale del gioco come me potrà usufruire di tutto ciò?

 

Allora da quello che sò, vestiti e cavallo sono solo per la limited, nella versione normale puoi solo avere le armi dorate, funziona così: prendo il mio caso, a me piace il fucile buffalo, se uccido 500 nemici con quello me lo dà dorato :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo.. unica cosa è che sto per spaccare l xbox.. avete presente il bug della "carrozza rimbalzina"?.. ecco.. devo iniziare una missione della storia con la carrozza.. e SEMPRE la carrozza o è mezza sotterrata oppure i cavalli saltano.. e non riesco ad andare avanti!!! che si puo fare?? ho provato ad annullare la missione fare altre cose e rifarla dopo un po.. idem... ultima speranza.. (ma dubito) puo essere duvuto dal vestito della limited.. l ho sbloccato e poco dopo ho iniziato a vedere sti bug.. sta sera riprovo.. ufffff

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da quello che sò, vestiti e cavallo sono solo per la limited, nella versione normale puoi solo avere le armi dorate, funziona così: prendo il mio caso, a me piace il fucile buffalo, se uccido 500 nemici con quello me lo dà dorato :loving:

 

no nella limited da la pistola e un fucile dorato per il single, nella normale le armi dorate ce l'hai se uccidi 500 ma solo nel multi, per quanto riguarda il vestito della limited, dicevano che si sblocca anche nella normal facendo qualche cosa, comunque ho appena fatto 20 uccisioni di fila in free roam, sono quasi a livello 20 spettacoloo

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto questa successa poco fa: stavo cavalcando nella prateria quando sulla strada una donna vicino a un carro mi chiama chiedendomi aiuto, io preso da uno spirito di benevolenza, mi fermo ma appena scendo da cavallo escono da dietro il carro 5 uomini che mi intimano di dargli tutto cio che ho altrimenti mi avrebbero ammazzato, allora io estraggo il ferro e attivo il dead eye e li secco tutti e 5, tranne uno che ho dovuto sparargli il secondo colpo perchè non era morto. La zoccola, che nel frattempo si era messa dietro al carro, si mette in ginocchio e mi chiede di salvarle la vita offrendomi tutto il suo denaro dicendomi che era sta costretta a farlo. Io aspetto un paio di secondi per decidere quando lei inizia a correre allora prendo il fucile e penso, la lascio andare o no?, quando è a circa 100 metri le sparo in testa. Morale: +50 in fama e -50 in onore.

ahahahah bellissimo a me invece uno mi ha chiesto se potevo dargli un passaggio col cavallo sto bastardo mi butta giu si fotte il cavallo ed io con la mitica revolver lo ammazzo XD belle ste cose improvvisate degno del gran west ... azzeccatissime perche veramente accadeva grande rockstar!!! una sola cosa la il red eye come si attiva ?? eh cosa sarebbe??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAFICA: 9,5 il mio voto è dovuto al fatto che è un free roaming. Ci sono giochi più "chiusi" che hanno grafica peggiore

SONORO: 9 le musiche, le voci, i dialoghi, tutto molto buono.

TRAMA: 7 vista e rivista, però è piacevole

LONGEVITA': 9 offline pare lunghissimo e vario, online non l' ho provato pa è potenzialmente infinito

INNOVAZIONE: 9 western free roaming? Il sogno di tanti

GLOBALE: 9

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

spenta la 360 da pochissimo.. prima che fondeva..

questo gioco è uno spettacolo! sono ancora all'inizio ma già si nota la bellezza di questo gioco!

ho vinto la mia prima partita a poker.. incredibile come sia strutturato bene.. i giocatori bleffano alla grande e si arrabbiano se tu passi quando loro hanno un punto in mano forte..

grafica secondo me bellissima.. stessa cosa per i cavalli..

ma la cosa che mi ha fatto morire dalle risate è questa: mentre mi trovavo a cavalcare fra le lande desolate di new austin, all'improvviso becco uno col cavallo che rallenta e si ferma.. scende da cavallo e va dietro una roccia.. a quel punto mi avvicino e vado a vedere cosa stesse facendo.. incredibile ma vero.. STAVA FACENDO PIPI'.. :rotfl: e quest'ultima si vede pure bene :rotfl: ..

ovviamente quando mi sono avvicinato si è un pò vergognato e arrabbiandosi si è diretto verso il suo cavallo per andarsene.. mi ha detto anche qualcosa, ma non ho capito bene cosa.. :rotfl:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però io avrei preferito le musiche dei film di Leone... queste non mi ispirano molto sinceramente...

 

p.s. io non ho ben capito come si fanno i duelli... cioè ho saltato per sbaglio i suggerimenti e si ho vinto, ma non ho capito come XD (premevo i tasti a caso)... chi mi illumina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto questa successa poco fa: stavo cavalcando nella prateria quando sulla strada una donna vicino a un carro mi chiama chiedendomi aiuto, io preso da uno spirito di benevolenza, mi fermo ma appena scendo da cavallo escono da dietro il carro 5 uomini che mi intimano di dargli tutto cio che ho altrimenti mi avrebbero ammazzato, allora io estraggo il ferro e attivo il dead eye e li secco tutti e 5, tranne uno che ho dovuto sparargli il secondo colpo perchè non era morto. La zoccola, che nel frattempo si era messa dietro al carro, si mette in ginocchio e mi chiede di salvarle la vita offrendomi tutto il suo denaro dicendomi che era sta costretta a farlo. Io aspetto un paio di secondi per decidere quando lei inizia a correre allora prendo il fucile e penso, la lascio andare o no?, quando è a circa 100 metri le sparo in testa. Morale: +50 in fama e -50 in onore.

 

 

SPETTACOLO!!!! :loving:

A quanto pare è curatissimo sto gioco...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...