Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

io vorrei capire 2 cose..come ci si sposta velocemente da un punto all'altro (mi pare selezioanndo l'accampamento nell'archivio ma vorrei sapere com3e si usa e se la cosa si esaurisce e quindi va ricomprato)e poi se cè un modo per vedere la mappa senza dover andare tutte le volte su menu' di pausa e selezioanarla.

poi nell'archivio cè anch eun'altra targhetta relativa ad un cavallo, come un attestato. a che serve usarla?

ragazzi mi rispondete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi rispondete?

 

Gli accampamenti sono infiniti mi pare, almeno io gli ho usati spesso e non hanno un "contatore"

 

Per spostarsi quando si usa l'accampamento basta scegliere la destinazione e dare l'ok

 

La mappa si visualizza solo tramite menu

 

La targhetta credo sia il titolo d'acquisto di un altro cavallo... ma ora come ora non mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accampamenti sono infiniti mi pare, almeno io gli ho usati spesso e non hanno un "contatore"

 

Per spostarsi quando si usa l'accampamento basta scegliere la destinazione e dare l'ok

 

La mappa si visualizza solo tramite menu

 

La targhetta credo sia il titolo d'acquisto di un altro cavallo... ma ora come ora non mi viene in mente

ah...quindi io seleziono dal menu l'accampamento e poi che devo fare per spostarsi per esempio dal ranch ad armadillo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ma lo comincerò domani,ma per farmi del male vorrei chiedervi una cosa. :mrgreen:

 

 

ognuno di voi che hai il gioco dovrebbe quotare la parte sottostante di questo messaggio e inserire i propri voti,così da farmi sbavare ancora e ancora e ancora di più,oltre ad essere un modo pratico e veloce per descrivere a grandi linee il gioco. ;)

 

 

 

 

GRAFICA:

SONORO:

TRAMA:

LONGEVITA':

INNOVAZIONE:

GLOBALE:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco dell'anno assolutamente!!!!!!!!!!!!!

 

ma io non ho capito come si usa l'accampamento per salvare fuori citta. qualcuno me lo spiega??

pure io nonho capito, cmq a quanto pare salvando poi ci si sposta pure da un luogo all'altro senza viaggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il GRANDE GIORNO!!!

preso prima aggiungetemi in live la mia gametag è: claudiodino

dai che si galoppa e si spara tutti insieme

io l'ho preso mezzoretta fa al blockbuster ma mi è successa una cosa un po' strana.

praticamente la mia limited edition non poteva essere ordinata a maggio ma era entro fine aprile ma un commesso si è sbagliato quindi non esisteva, ero dispiaciutissimo e dentro di me rivolevo i soldi dell'anticipo poi pero il commesso responsabile mi ha convinto.

mi ha spiegato educatamente il motivo del loro errore, mi ha spiegato cosa ci fosse in piu nel limited edition poi mi ha fatto pagare il gioco normale nuovo 55 euro (sconto di 10 euro non male) in piu mi ha regalato il foglio col codice del il pacchetto di armi dorate che si trova solo nella limited edition + un mazzo di carte da poker sempre di Red Dead che sono FAVOLOSE!!!

alla fine il dispiacere c'era perche il cofanetto era piu bello ma tutto sommato...

:mrgreen: ecco le foto:

http://img191.imageshack.us/img191/8176/sdc12492m.th.jpghttp://img231.imageshack.us/img231/4999/sdc12493.th.jpg

Modificato da claudiodino
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ma lo comincerò domani,ma per farmi del male vorrei chiedervi una cosa. :mrgreen:

 

 

ognuno di voi che hai il gioco dovrebbe quotare la parte sottostante di questo messaggio e inserire i propri voti,così da farmi sbavare ancora e ancora e ancora di più,oltre ad essere un modo pratico e veloce per descrivere a grandi linee il gioco. ;)

 

 

 

 

GRAFICA:

SONORO:

TRAMA:

LONGEVITA':

INNOVAZIONE:

GLOBALE:

dopo solo qualche ora di gioco posso già dire..

 

GRAFICA: 9.8

SONORO: 10

 

Il resto lo valuterò con il tempo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAFICA: 8.5

SONORO: 8.0

TRAMA: 7.0

LONGEVITA': ancora troppo presto per valutarlo..

INNOVAZIONE: 6.0

GLOBALE: 7.5/8.0

 

 

Vedendo immagini e video sono d'accordo con te....

 

Anche se la logevità sarà molto buona...

 

La grafica non è assolutamente da 9,5.....ma questo è un mio pensiero...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io nonho capito, cmq a quanto pare salvando poi ci si sposta pure da un luogo all'altro senza viaggiare

 

Quando si è fuori città basta premere back e poi selezionare l'accampamento (si può usare solo fuori città e se non si è in missione).

Poi si può o salvare o viaggiare (selezionando la destinazione)

 

Comunque io gli darei (sempre basandomi sul tipo di gioco):

 

GRAFICA: 9 (per essere un free roaming ha una gran grafica, anche se a dire il vero ci sono dei "pugni nell'occhio" spesso e volentieri...)

SONORO: 8 (molto buono il doppiaggio e i rumori in generale ma trovo sottotono -purtroppo- la soundtrack...)

TRAMA: 9 (in realtà la trama in sè non è granchè, ma mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi)

LONGEVITA': 9 (da quanto ho letto si attesta sulle 40 ore per completare trama e subquest... ma essendo un free roaming è virtualmente infinito)

INNOVAZIONE: 8 (in sè non è innovativo ma di sicuro ha innovato il genere western, aggiungendo MOLTE cose rispetto ad altri giochi dello stesso "stampo")

GLOBALE: 8.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo immagini e video sono d'accordo con te....

 

Anche se la logevità sarà molto buona...

 

La grafica non è assolutamente da 9,5.....ma questo è un mio pensiero...

 

io per grafica intendo anche animazioni, riproduzione del danno dei colpi, la fisica di gioco etc.. a livello di dettaglio non è mass effect.. ma per la mole di roba che muove è strepitoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco che merita tutte le attenzioni raga.... una gta western :D ... per me comunque la grafica è ottimo per un titolo cosi vario un bel 9 cosi come la giocabilità ....

 

vorrei farvi una domanda anzi 2 per favore:

 

- ho trovato una mappa del tesoro uccidendo un cattivo me la fa anche leggere però non è che ci capisca tanto non me la visualizza sulla mappa generale??

 

- sulla mappa generele sono segnati i coyote e altri genere di animale mi sono diretto verso queste figura ma non trovo niente che vuol dire che sono in quella zona?? o che possono essere passati di li??

 

grazie

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

Ma le armi, i vestiti e il cavallo che si hanno con il codice della limited si sbloccano anche nel gioco?

Chi ha preso la versione normale del gioco come me potrà usufruire di tutto ciò?

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RIFACCIO LA STESSA DOMANDA, COME è IL MULTIPLAYER???????

 

Ora che hai scritto maiuscolo vedrai che avrai sicuramente la risposta che volevi... :acc:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco che merita tutte le attenzioni raga.... una gta western :D ... per me comunque la grafica è ottimo per un titolo cosi vario un bel 9 cosi come la giocabilità ....

 

vorrei farvi una domanda anzi 2 per favore:

 

- ho trovato una mappa del tesoro uccidendo un cattivo me la fa anche leggere però non è che ci capisca tanto non me la visualizza sulla mappa generale??

 

- sulla mappa generele sono segnati i coyote e altri genere di animale mi sono diretto verso queste figura ma non trovo niente che vuol dire che sono in quella zona?? o che possono essere passati di li??

 

grazie

 

-le mappe del tesoro una volte prese le guardi e devi confrontare il disegno della mappa con l'ambiente che ti circonda, non vengono segnati i luoghi nella mappa principale, sarebbe troppo easy, i tesori sono molto ricchi, ce ne sono anche da 2000$ e forse anche più solo che sono difficili da trovare...

 

-sulla mappa ci sono segnati i luoghi con gli animali ma se vai lì non è che gli animali stanno fermi e sono incollati per terra, hanno un loro "territorio" e sono in continuo movimento quindi stai lì e aspetti che passano oppure ti muovi in zona non così li vedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...