Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

raga ma per addestrare un cavallo e farlo diventare mio come faccio?Per chiamarlo? Poi ho la sfida del social club che mi dice di scortare il mandriano da una parte ma dovè? Poi oggi nella confezione io ho la standard non ho trovato il codice per il dlc anche voi? Scusate ma ho un pò di dubbi lo sto studiando bene! XD

per il destriero basta che fate back e selezionate la voce DESTRIERO e dopo fischiate e vi arriva. io invece avrei una domanda sempre sui contenuti della limited, mi ha sbloccato armi d'oro e destriero ma il vestito da assassino letale no, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il destriero basta che fate back e selezionate la voce DESTRIERO e dopo fischiate e vi arriva. io invece avrei una domanda sempre sui contenuti della limited, mi ha sbloccato armi d'oro e destriero ma il vestito da assassino letale no, è normale?

 

impossibile..ah gia..per ottenerlo devi completare 5 o 6 incarichi se non sbaglio..premi start,vai su "vestiti"..e guardi quello da assassino letale...completi gli incarichi segnati e lo trovi dal sarto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile..ah gia..per ottenerlo devi completare 5 o 6 incarichi se non sbaglio..premi start,vai su "vestiti"..e guardi quello da assassino letale...completi gli incarichi segnati e lo trovi dal sarto ;)

a quindi mi sblocca la disponibilità del vestito, devo sudare per ottenerlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete provato a ubriacarvi al bar ???? troppo bello.... :mrgreen: provate ne vale la pena vedere il vostro personaggio ubriaco :drunken: che nn riesce neanche a centrare la porta per uscire dal bar :mrgreen: per nn parlare delle scale davanti, vi sfido se riuscite a farle da ubriachi...

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME,il gioco non e tutta sta gran cosa!! e foderato di BUG,vedrete quando vi capita l'omino nelle roccie che vi spara o i cavalli o altri animali che svolazzano o la ricerca infinita delle lobby o ........ :rolleyes: dai,troppo buttato su!! poi,il multy tipo death match puo'anche essere carino,ma mi dite cosa si fa dopo aver sconfitto per la 10000 volta il covo dei banditi in free roaming,oddio,ci si puo'sparare a caso come si fa gia'o uccidere le bestie senza motivo,dato che mi sembra non serva a niente,dato che non si scuoiano!! :??: gente che spara sistematicamente a tutto anche per 1 punto xp!! :mrgreen: per quanto riguarda il single,ho provato poco,ma mi sembra gia'piu'completo o perlomeno con piu'cose da fare e sviluppare!! tutti sti votoni,sono proprio regalati ripeto,SECONDO ME!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME,il gioco non e tutta sta gran cosa!! e foderato di BUG,vedrete quando vi capita l'omino nelle roccie che vi spara o i cavalli o altri animali che svolazzano o la ricerca infinita delle lobby o ........ :rolleyes: dai,troppo buttato su!! poi,il multy tipo death match puo'anche essere carino,ma mi dite cosa si fa dopo aver sconfitto per la 10000 volta il covo dei banditi in free roaming,oddio,ci si puo'sparare a caso come si fa gia'o uccidere le bestie senza motivo,dato che mi sembra non serva a niente,dato che non si scuoiano!! :??: gente che spara sistematicamente a tutto anche per 1 punto xp!! :mrgreen: per quanto riguarda il single,ho provato poco,ma mi sembra gia'piu'completo o perlomeno con piu'cose da fare e sviluppare!! tutti sti votoni,sono proprio regalati ripeto,SECONDO ME!!!! :ok:

perdonalo, non sa quello che dice ahahah :mrgreen: scherzo, ognuno ha la sua opinione sul gioco. che ci siano dei bug è vero ma da qui a dire la frase "il gioco non è tutta sta gran cosa" ce ne vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi in multi uccidere animali e raccogliere piante serve alle sfide

si, ma poi se ti stufi ti fai un deathmatch o un'altra modalità. il free mode va migliorato ma non esiste solo questo

 

piuttosto, la recensione di MX a quando?

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME,il gioco non e tutta sta gran cosa!! e foderato di BUG,vedrete quando vi capita l'omino nelle roccie che vi spara o i cavalli o altri animali che svolazzano o la ricerca infinita delle lobby o ........ :rolleyes: dai,troppo buttato su!! poi,il multy tipo death match puo'anche essere carino,ma mi dite cosa si fa dopo aver sconfitto per la 10000 volta il covo dei banditi in free roaming,oddio,ci si puo'sparare a caso come si fa gia'o uccidere le bestie senza motivo,dato che mi sembra non serva a niente,dato che non si scuoiano!! :??: gente che spara sistematicamente a tutto anche per 1 punto xp!! :mrgreen: per quanto riguarda il single,ho provato poco,ma mi sembra gia'piu'completo o perlomeno con piu'cose da fare e sviluppare!! tutti sti votoni,sono proprio regalati ripeto,SECONDO ME!!!! :ok:

guarda, come ho già detto io sono pignolissimo sui giochi. Ti capisco, spesso sono io quello che reputa giochi sopravvalutati i più famosi capolavori. Per questo rispetto ogni tua parola. Hai criticato un gioco spiegando le tue tematiche, io ho commentato l' offline, calcolando che non gioco mai fuori dalla rete sono rimasto piacevolmente sorpreso. Online lo devo provare e vedrò se è come dici tu! per quanto riguarda i bug fino ad ora li ho visti su youtube e non li ho mai riscontrati, se hanno detto che faranno una patch aspetterò (anche se non è giusto, il gioco deve uscire perfetto).... Poi hai detto bene, secondo te!!! Ognuno dice la propria ed è giusto così! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifico.

La fauna è viva e coerente, gli animali rispondono ai comportamenti reali (i puma ti fanno gli agguati, i bovini ti attaccano se gli dai le spalle..), le persone che incontri non sono lì per caso, provate a seguirli, fanno tutti qualcosa, hanno uno scopo, vanno da qualche parte.

E' un mondo vivo..avete notato la chicca delle cut-scene? si vede quello che sta succedendo veramente..ad esempio, vedete passare due cerbiatti? li vedrete nella cut-scene...la rifate dopo mezz' ora ed i cerbiatti non passano? non li vedete nel filmato!

Bug ancora non ne ho incontrati, ma se tutti dite che ci sono sarà solo questione di tempo...considerate però l' immensità del gioco, è impossibile che non capitino..

Certo la situazione online pare abbastanza seria, ma sono sicuro che risolveranno..io da questo punto di vista non so che dirvi, per quanto mi riguarda, se il single player rimane su questi livelli, potevano pure non metterlo il multi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me hanno dato la limited pagata 64 euro con colonna sonora,destriero,armi dorate e carte da poker stile red dead, il tutto messo dentro una bustina con john marston raffigurato???

 

comunque il gioco è fantastico, pensate che stavo sopra al cavallo quando ad un certo punto mi si avvicina un tizio........io scendo dal cavallo e questo mi chiede un passaggio............allora il lo guardo e lui incomincia a correre verso il cavallo, salta in sella e me lo ruba dicendo " ti ho fregato idiota ".

 

ovviamente il fucile ha fatto il suo lavoro.......peccato che per la foga ho ucciso pure il cavallo xD

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Apppena reduce dalla prima sessione di gioco.

Ho letto che all'inizio non entusiasma ma poi prende...spero

sia vero perché sono nella fase non entusiasmo.

Capiamoci, il gioco é notevole e mi ha sorpreso in diversi punti ma non

ho ancora capito se mi prenderà molto o no.

Il poker poi è facilissimo.

Qui sono rimasto un pò deluso.

Tris e full come se piovesse, puntate stratosferiche e tutti

a vedermi...meglio per me.

Però mi aspettavo un'intelligenza migliore....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apppena reduce dalla prima sessione di gioco.

Ho letto che all'inizio non entusiasma ma poi prende...spero

sia vero perché sono nella fase non entusiasmo.

Capiamoci, il gioco é notevole e mi ha sorpreso in diversi punti ma non

ho ancora capito se mi prenderà molto o no.

Il poker poi è facilissimo.

Qui sono rimasto un pò deluso.

Tris e full come se piovesse, puntate stratosferiche e tutti

a vedermi...meglio per me.

Però mi aspettavo un'intelligenza migliore....

 

è un minigioco, non puoi pretendere ferguson al tavolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è mai capitato un punto..

ho vinto un paio di mani bluffando e basta..

boh..

 

solo io sono saltato dalla sedia al primo agguato di un puma? :D

 

No, anch'io ho subito un agguato.

Mi ha prima seccato il cavallo, gli ho sparato ( l'ho preso in pancia ) e mi ha sbranato....

 

Sará un minigioco il poker, ma mi aspettavo di più lo stesso...Peccato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anch'io ho subito un agguato.

Mi ha prima seccato il cavallo, gli ho sparato ( l'ho preso in pancia ) e mi ha sbranato....

 

Sará un minigioco il poker, ma mi aspettavo di più lo stesso...Peccato...

 

da quel che ho letto qualche post fa si parlava di circoli dove si gioca con cifre alte.. forse li il livello cambia..

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

:mrgreen: ecco le foto:

Le voglio anch'io le carte :loving:

 

Ma stiamo anche a giustificare nel 2010 una casa come la Rockstar? Non è un giochino minore senza fondi e mezzi. 100 milioni dicono sia costato e non trovano spazio per una traduzione nelle lingue principali europee? E allora come fanno le altre case produttrici che vendono molto meno della rockstar? GTA è una delle serie più vendute e quindi che ha prodotto milioni e milioni di euro, quasi ogni titolo della rockstar vende molto, è vergognoso che non si occupino delle traduzioni.

Anche perchè come in gta, è davvero fastidioso guardare i sottotitoli mentre guidi. Se vuoi seguire che stai facendo devi quasi fermarti, aspettare che Niko finisca di parlare e andare.

Non spendi per la traduzione? be allora vendi il gioco scontato cosi risparmio anche io.

Prima o poi un po' di inglese dobbiamo impararlo tutti quindi prendila come un'opportunità :mrgreen:

E poi comunque doppiato non rende mai completamente come l'originale...

 

Io credo che lo prenderò lunedì ma leggere tutti i commenti un po' mi invoglia :asd:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...