Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Ci sto giocando da un oretta e le prime cose negative che ho notato, sono i sottotitoli troooooooppo piccoli e che la telecamera è troppo lontana dal personaggio (l' avevo già notato dai video...).

 

Adesso vado a scuiare un pò di animali in giro.... :dance:

consiglio a tutti una cosa troppo bella da fare :asd: avete presente il primo rifugio della storia quello ad Armadillo? se uscite dal piano superiore vi ritroverete sul balcone dell'edificio, girate a sinistra e vi sarà una sporgenza senza nessuna recinzione. Ora chiamate il cavallo, fatelo posizionare precisamente sotto di voi e saltate e premete al volo Y. Fa molto action movie :mrgreen: . Lo so, è una cavolata ma a me diverte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito di fare l'ultima missione di "appetiti americani"(una missione secondaria) e devo ammettere che è stata veramente na figata!!!

Per chi l'ha fatta,voi cosa vete deciso alla fine?Io ho salvato il poveretto...
Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito di fare l'ultima missione di "appetiti americani"(una missione secondaria) e devo ammettere che è stata veramente na figata!!!Per chi l'ha fatta,voi cosa vete deciso alla fine?Io ho salvato il poveretto...

genio io era alla prima parte, mmmm... lo usiamo lo spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando un attimo sulla trama viene da porsi una domanda.

Ho c'è qualche accordo non ancora svelato tra il nostro protagonista e il suo ex socio che troviamo all'inizio della storia al fortino, o il nostro protagonista é un idiota.

Non vedo altra spiegazione nel cercare di iniziare un conflitto a fuoco senza ripari contro 3 in copertura dentro un fortino.

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il fatto che anche in multiplayer si possa utilizzare la "mira automatica" è una grandissima c........ta, in certe partite non fai in tempo a sporgerti che ti svuotano un caricatore addosso... potreste dire "fallo anche tu, no?", ma a me non piace affatto, non c'è gusto...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il fatto che anche in multiplayer si possa utilizzare la "mira automatica" è una grandissima c........ta, in certe partite non fai in tempo a sporgerti che ti svuotano un caricatore addosso... potreste dire "fallo anche tu, no?", ma a me non piace affatto, non c'è gusto...

 

concordo con te... in multy è troppo facile con la mira automatica, garve errore di rockstar qui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te... in multy è troppo facile con la mira automatica, garve errore di rockstar qui...

più che mira automica o manuale, l'errore è stato mettere il rifornimento di dead eye. va bene procuraselo uccidendo nemici, ma raccoglierlo per strada facilita troppo le cose e fa diventare quel giocatore quasi un dio

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok acquistato, non mi resta che aspettare che torni la mia xbox ç_ç. Nel frattempo la mia copia di RDR mi fisserà inesorabilbente.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione UK è multilingua, ora è ufficiale al 100%

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocarci mi si impalla tutto !!

 

o il personaggio che vola oppure n blocco totale del gioco...

 

1)potrebbe essere l'hard disk?

2) oppure è il cavo hdmi?

 

perchè sull'altra console che ho non me lo fa sto problema

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocarci mi si impalla tutto !!

 

o il personaggio che vola oppure n blocco totale del gioco...

 

1)potrebbe essere l'hard disk?

2) oppure è il cavo hdmi?

 

perchè sull'altra console che ho non me lo fa sto problema

 

penso che purtroppo non sia nel cavo ne l'hard disk ma prorpio la console... se sull'altra non lo fà :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocarci mi si impalla tutto !!

 

o il personaggio che vola oppure n blocco totale del gioco...

 

1)potrebbe essere l'hard disk?

2) oppure è il cavo hdmi?

 

perchè sull'altra console che ho non me lo fa sto problema

per me la tua console si surriscalda tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico che questo gioco è un capolavoro!!!

 

Però mi mancano ancora delle cose da capire nonostante sia arrivato ...

 

... in messico ...

 

con le missioni principali.

 

1) Come si va con le donne nei saloon??? :mrgreen:

2) Esiste su internet una mappa con le locazioni? Mi servirebbe specialmente per trovare alcuni fortini!

 

... grazie! E buon divertimento Gringos! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi richiedo ancora se a voi il cielo stellato di notte comprende anche stelle colorate blu gialle ecc...o e' un bug???

voi la x 360 la settate a 720 o a 1080? e le impostazioni rgb piuttosto che espanso ecc. come le avete? Grazie

Modificato da Shark70
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che purtroppo non sia nel cavo ne l'hard disk ma prorpio la console... se sull'altra non lo fà :teach:

 

lo pensato pure io ma... scusa ma ieri ho preso RdR con una xbox 360 elite!! perchè mi serviva una console con l'hdmi quindi è NUOVA non capisco

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto saperlo prima quando rosicavate per trovarlo prima del day one, ieri, venerdì 21, sono andato al mio negozietto di fiducia per delle valutazioni e già che c'ero gli ho chiesto se gli era rimasto un RDR, lui ovviamente li aveva venduti tutti ma mi ha detto che li stava vendendo da mercoledì! due giorni prima! Avrei voluto dirvelo così impazzivate

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...